GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXV)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXV)
Sandra: per la febbre fino a stasera gli ho dato solo la Tachipirina, poi prima di mettelo a letto, anche Antalfebal, visto che la tachipirina presa 3 ore prima non aveva fatto effetto. Adesso è nel lettone che dorme e sembra un po' più fresco.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Laura, ho letto che sei in ferie questa settimana. Avevate intenzioni di andare da qualche parte? Ale e io prima di dormire, leggevamo. Dalla nascità di Emiliano non si fa più perché dorme con noi a luce spente. Bene che Luca sia un bimbo mite, come scrivi, le sue capacità motorie contrastano la frustrazione.
In proposito al Nido, una tata che ho conosciuto mi dice sempre che Emiliano è un bimbo perfetto per il Nido. Lei fra due anni vorrebbe aprire uno quindi lo dice senza interesse visto che ormai sarebbe da Materna. Che lì riuscirebbe a scaricare molta più energia che con me. Riguardo alla morte di un figlio mia nonna mi ha detto proprio quelle parole. Lei persi gemelli uno dietro l'altro a distanza d'un anno, povera!
Pollon, mamma mia! Vi siete svegliati dentro ad un incubo!
Conosco i canestrelli, buoni! Fai il Rinowash quanto prima della nanna? La sua pediatra mi disse di fare i lavaggi almeno una mezz'ora prima, meglio un'ora di metterlo a nanna. Perché in questo modo il mucco viene fuori, altrementi rimane tutto dentro.
Rob, mi dispiace che Laura ha avuto la febbre. Ma avete fatto la visita pediatra?
Irene, bene per il vaccino. Mettere a Emiliano distesso è un vero problema anche a casa.
Lily, che ridere con quello del corribus.
A differenza della tua amica io davvero ho comprato tre cose per Emiliano, mi sento fortunata dalla quantità di regali ricevuti usati e nuovi.
Hopla, ottimo che adesso sai che puoi stare via e Ludo tranquillo, che bravo!
E accidenti, già si scalano le sedie! Grazie per il messaggio di Mary. E bene per il corso di decorazione, spero tanto che avrete riscontri, sei bravissima!
Tuo padre proprio uomo d'affari.
Mary, ti pensamo sempre.
Uaina, pure Lou già scalatrice, ha fatto un salto motorio!
Trovato un altra ditta per le spedizioni? Sono certa che Zahi è venuta altretanto bella nelle altre foto del casting. Riguardo alla morte dei personaggi, personalmente sono rimasta più colpita della morte (omicidio) di Gheddafi pur essendo uno che ha costretto bambini terrorizzati a combattere per lui. Sono rimasta colpita dalla violenza dell'odio di che ha deciso di mettere fine alla sua vita. In ogni caso si trattava di quasi un anziano... Caspita quante cose riesci a fare, complimenti!
Interessante lo scambio della Legambiente.
Nicole, direi quasi mastite risolta. Laura mi ha consigliato di prendere subito antibiotico e così ho fatto quindi non è andata oltre l'infezione che evidentemente c'era, stavo malissimo. Grazie per il pensiero.
Pollon, mamma mia! Vi siete svegliati dentro ad un incubo!
Rob, mi dispiace che Laura ha avuto la febbre. Ma avete fatto la visita pediatra?
Irene, bene per il vaccino. Mettere a Emiliano distesso è un vero problema anche a casa.
Lily, che ridere con quello del corribus.
Hopla, ottimo che adesso sai che puoi stare via e Ludo tranquillo, che bravo!
Mary, ti pensamo sempre.
Uaina, pure Lou già scalatrice, ha fatto un salto motorio!
Nicole, direi quasi mastite risolta. Laura mi ha consigliato di prendere subito antibiotico e così ho fatto quindi non è andata oltre l'infezione che evidentemente c'era, stavo malissimo. Grazie per il pensiero.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Che differenza c'è fra Tachipirina e Antalfebal? La pediatra l'ultima volta mi disse di non usare più Tachipirina ma Sanipirina che in pratica è paracetamolo ma in più quantità. Speriamo riesca a dormire il più sereno possibile ma soprattutto che domani stia meglio. 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Notte! 
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Laura
per Luca, come va oggi?
Nicole
per il marito della tua amica
Rob, come sta Laura?
Mi sono dimenticata di dirvi che a Samu la scorsa settimana sono spuntati 2 dentini (finalmente
) e credo manchi poco perchè tagli un altro.
a tutte
Laura
Nicole
Rob, come sta Laura?
Mi sono dimenticata di dirvi che a Samu la scorsa settimana sono spuntati 2 dentini (finalmente
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

pollon: questa notte ha avuto sempre la febbre alta e nè la tachipirina nè l'antalfebal hanno funzionato, ora sembra un po' più fresco ma stranamente ancora dorme. non ha sintomi, forse è la sesta malattia
sandra: non avevamo programmi di andare fuori, ma volevamo utilizzare questi giorni per fare dei lavori in giardino e casa approfittando dei figli a scuola, invece prima francesco si è trovato tre giorni di corso come docente (oggi, domani e dopodomani) poi si è ammalato luca...quindi è saltato tutto
sandra: non avevamo programmi di andare fuori, ma volevamo utilizzare questi giorni per fare dei lavori in giardino e casa approfittando dei figli a scuola, invece prima francesco si è trovato tre giorni di corso come docente (oggi, domani e dopodomani) poi si è ammalato luca...quindi è saltato tutto
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Pollon, mamma mia! Vi siete svegliati dentro ad un incubo!Conosco i canestrelli, buoni! Fai il Rinowash quanto prima della nanna? La sua pediatra mi disse di fare i lavaggi almeno una mezz'ora prima, meglio un'ora di metterlo a nanna. Perché in questo modo il mucco viene fuori, altrementi rimane tutto dentro
questa cosa non la sapevo (non si finisce mai di imparare
Tieni conto che però con il rinowash ho notato che il nasino inizia a colare subito (anche durante, non solo dopo averlo finito)
Ho provato anch'io ad usarlo qualche volta e in effetti mi ha liberato bene il naso
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Lily/Valeria come va a Roma con la pioggia? Ho sentito che c'è una situazione critica...
Ho letto solo qualche messaggio di questa pagina..
Laurajjjcavoli mi spiace per Luca e per i vostri piani saltati...Anche Lou da ieri ha un pò di raffreddore...
Sta chiamando
Lily/Valeria come va a Roma con la pioggia? Ho sentito che c'è una situazione critica...
Ho letto solo qualche messaggio di questa pagina..
Laurajjjcavoli mi spiace per Luca e per i vostri piani saltati...Anche Lou da ieri ha un pò di raffreddore...
Sta chiamando
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!
Qui anche oggi giorno di pioggia e, visti i precedenti, tutti ma proprio tutti hanno deciso di prendere la macchina e c'è un caos totale, Alemanno dice che "roma è preparata" ma io credo che inr ealtà lui viva daun'altra parte
Laura mi dispiace che Luca stia male.. pensavo che la sesta malattia già l'avesse presa...ma forse non era lui
speriamo guarisca presto
Nicole mille
e una preghiera per il marito della tua amica, ma posso chiedere una cosa? Leucemia acuta all'improvviso?!? rabbrividisco ....
Hopla tuo padre si fa dare i soldi per l'affitto del locale..pensa che io ho agato l'affitto a mia mamma per la casa dove viviamo per 10 anni
e non era manco troppo poco!!!
comunque ormai la casa la stiamo vendendo e tra poco cambierà tutto...speriamo bene!
Sandra non avevo capito che avevi dovuto prendere l'antibiotico!cavolo devi essere stata male
e nonostante tutto continui ad allattare Emiliano, sei stata bravissima!!!!
Io ho fatto come te per i vestiti, nonostante Maia sia terza figlia ho accettato volentieri vestiti dismessi da amici e parenti, sia perchè avevto tolto parecchia roba, sia perchè sembra impossibile ma alla fine i vestiti sembrano non bastare mai!Soprattutto a me che non ho il tempo di fare la lavatrice tutti i giorni
senti, poi non ti ho più chiesto, ma una volta che Ale ha preso la patente l'avete più presa una macchina?
Rob come sta Laura oggi? mannaggia tutte ste influenze!!!!
Qui anche oggi giorno di pioggia e, visti i precedenti, tutti ma proprio tutti hanno deciso di prendere la macchina e c'è un caos totale, Alemanno dice che "roma è preparata" ma io credo che inr ealtà lui viva daun'altra parte
Laura mi dispiace che Luca stia male.. pensavo che la sesta malattia già l'avesse presa...ma forse non era lui
Nicole mille
Hopla tuo padre si fa dare i soldi per l'affitto del locale..pensa che io ho agato l'affitto a mia mamma per la casa dove viviamo per 10 anni
comunque ormai la casa la stiamo vendendo e tra poco cambierà tutto...speriamo bene!
Sandra non avevo capito che avevi dovuto prendere l'antibiotico!cavolo devi essere stata male
Io ho fatto come te per i vestiti, nonostante Maia sia terza figlia ho accettato volentieri vestiti dismessi da amici e parenti, sia perchè avevto tolto parecchia roba, sia perchè sembra impossibile ma alla fine i vestiti sembrano non bastare mai!Soprattutto a me che non ho il tempo di fare la lavatrice tutti i giorni
senti, poi non ti ho più chiesto, ma una volta che Ale ha preso la patente l'avete più presa una macchina?
Rob come sta Laura oggi? mannaggia tutte ste influenze!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Uaina piove tantissimo, ma, per ora, stiamo meglio che in Liguria!!Trovo che nel 2011 sia assurdo morire a causa della pioggia, seppur sia tanta...
Le case costruite male che crollano, le strade pure...e poi guardo le superville dei nostri governanti (o dei calciatori) e mi viene una rabbia
per le scuole pubbliche non ci sono soldi, i nostri figli possono pure morire sotto il crollo di un tetto ma non gliene frega niente a nessuno... e senti continuamente dire "non ci sono soldi" ma nonè vero!!!Siamo NOI a non avere i soldi, loro ce li hanno, ne prendono talmente tanti che se utilizzassero un solo stipendio loro (ciascuno di loro) per ristrutturare, una scuola, una strada ecc... stremmo bene tutti!!!!
Ok...sfogo concluso (più o meno
)
Le case costruite male che crollano, le strade pure...e poi guardo le superville dei nostri governanti (o dei calciatori) e mi viene una rabbia
Ok...sfogo concluso (più o meno
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Allora, eccomi ...Ieri Lauretta è stata come Luca di Laura:sempre appiccicata in braccio,sempre, sempre. Mi sembrava di essere un canguro con il cangurino nel marsupio. La febbre pare passata, anche lei non ha avuto sintomi e ha preso solo la tachi.Dalla pediatra non siamo andate perchè quando dovevamo andare aveva 38.5, quindi abbiamo rinviato. Stamattina sono uscita, l'ho lasciata con mia mamma con cui è stata buonissima e appena sono tornata è ripartita con il volere stare sempre in braccio.Mentre ero in bagno urlava come una forsennata. Adesso dorme.
Laura, Luca come va oggi?
Lily e lì continua a piovere?
Laura, Luca come va oggi?
Lily e lì continua a piovere?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

'giorno! mi sembra di riemergere dall'inferno di Dante... "e quindi uscimmo a riveder le stelle"
fino all'altroieri Franci aveva febbroni, anche 39.5, abbiamo cambiato dosaggio di antibiotico e pensavo che fosse quello che aveva funzionato, visto che ieri ha avuto solo 37/37.5... stamattina era fresco (anche troppo, il termometro diceva 36) e al cambio pannolino SORPRESA bollicine su torace e collo, mi sa proprio che era la 6° malattia
'tacci sua...
continua comunque ad essere appiccicoso e capriccioso e a non avere appetito, ma almeno so che in un paio di giorni dovrebbe essere tutto finito
ora dorme, non ha voluto mangiare nulla, era troppo stanco.
Sandra mi sono persa la tua mastite, mi dispiace che sei stata male e speriamo che ti passi tutto tutto in fretta.
Rob mannaggia che hai Laura malata, ma meno male che la febbre è uscita prima del vaccino...
Uaina qua ora non piove, stanotte e prima mattinata ne ha fatta parecchia però, e si aspetta un altro temporale per oggi, speriamo che non ci si ri allaghi la città (non è che mi tocchi particolarmente visto che tanto io sto chiusa in casa
)
Nicole sull'anticoncezionale non so aiutarti, non ho idea, ma vedo che ti hanno già risposto. A proposito, stamattina è venuto un collega di Federico che non aveva ancora mai visto Francesco, e ha detto a Fede "insomma, ecco il tuo erede!" e Fede ha risposto "beh si il primo" immaginate la mia faccia
e pensare a quanto ho dovuto insistere per avere Francesco, ora è possibilista per un altro figlio 
fino all'altroieri Franci aveva febbroni, anche 39.5, abbiamo cambiato dosaggio di antibiotico e pensavo che fosse quello che aveva funzionato, visto che ieri ha avuto solo 37/37.5... stamattina era fresco (anche troppo, il termometro diceva 36) e al cambio pannolino SORPRESA bollicine su torace e collo, mi sa proprio che era la 6° malattia
continua comunque ad essere appiccicoso e capriccioso e a non avere appetito, ma almeno so che in un paio di giorni dovrebbe essere tutto finito
ora dorme, non ha voluto mangiare nulla, era troppo stanco.
Sandra mi sono persa la tua mastite, mi dispiace che sei stata male e speriamo che ti passi tutto tutto in fretta.
Rob mannaggia che hai Laura malata, ma meno male che la febbre è uscita prima del vaccino...
Uaina qua ora non piove, stanotte e prima mattinata ne ha fatta parecchia però, e si aspetta un altro temporale per oggi, speriamo che non ci si ri allaghi la città (non è che mi tocchi particolarmente visto che tanto io sto chiusa in casa
Nicole sull'anticoncezionale non so aiutarti, non ho idea, ma vedo che ti hanno già risposto. A proposito, stamattina è venuto un collega di Federico che non aveva ancora mai visto Francesco, e ha detto a Fede "insomma, ecco il tuo erede!" e Fede ha risposto "beh si il primo" immaginate la mia faccia
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Continuo di qua...
Babbala & Uaina non so come voi facciate a fare tutte queste cose con tutti i vostri figli
io non riesco ad organizzarmi con uno
Ah dimenticavo Uaina anche io di base non sono d'accordo sul far entrare i bimbi nel mondo della moda (che ho frequentato anche io per qualche tempo dai miei 17 ai 20 anni), ma visto che tu sai bene di che si tratta sono sicura che riuscirai a guidare e proteggere Zahira nel migliore dei modi
Lily non conosco nessuno che aspetta femmine... perché non pensi di vendere qualcosina qui su GOL nel mercatino?
Laura mannaggia per le ferie... vabbè pensa che almeno non ti sei dovuta prendere permessi dal lavoro, io è da giovedi che non vado in ufficio e si stanno iniziando un pò a stranire
Pollon evviva per i dentini di Samuele! Franci è a quota 10, gli sono sbucati anche i due canini inferiori
Irene come va col pancino/one?
Mary
ci manchi
Dimenticavo: la pediatra ha dato da prendere a Francesco dei medicinali per rinforzare le difese immunitarie (visto che sta male spessissimo), il FLU OFF che è un integratore, e il Lantigen B... fra tutti e due deve fare una cura di circa 3 mesi. Speriamo che lo aiuti...
scappo a pranzo,
a tutte
Babbala & Uaina non so come voi facciate a fare tutte queste cose con tutti i vostri figli
Ah dimenticavo Uaina anche io di base non sono d'accordo sul far entrare i bimbi nel mondo della moda (che ho frequentato anche io per qualche tempo dai miei 17 ai 20 anni), ma visto che tu sai bene di che si tratta sono sicura che riuscirai a guidare e proteggere Zahira nel migliore dei modi
Lily non conosco nessuno che aspetta femmine... perché non pensi di vendere qualcosina qui su GOL nel mercatino?
Laura mannaggia per le ferie... vabbè pensa che almeno non ti sei dovuta prendere permessi dal lavoro, io è da giovedi che non vado in ufficio e si stanno iniziando un pò a stranire
Pollon evviva per i dentini di Samuele! Franci è a quota 10, gli sono sbucati anche i due canini inferiori
Irene come va col pancino/one?
Mary
Dimenticavo: la pediatra ha dato da prendere a Francesco dei medicinali per rinforzare le difese immunitarie (visto che sta male spessissimo), il FLU OFF che è un integratore, e il Lantigen B... fra tutti e due deve fare una cura di circa 3 mesi. Speriamo che lo aiuti...
scappo a pranzo,
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

non ci avevo pensato al mercatino...sai, sarò anche sc**a, ma io preferivo regalarli a qualcuna che ne avesse bisogno, alle brutte faccio un giro al mercatino e vediamo che si diceValeriaGP ha scritto:Lily non conosco nessuno che aspetta femmine... perché non pensi di vendere qualcosina qui su GOL nel mercatino?
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
passo velocemente perchè Angie dorme e ne approfitto per lavorare al pc (visto che quando è sveglia è impossibile
)
Non mi ricordo se ve l'avevo detto, ma ho convinto Ale sul nome Gaia perchè mi è venuta in mente una cosa:
G aia
A ngie
I rene
A lessandro
quando gliel'ho detto, si è sciolto come neve al sole
ormai lo conosco bene, e so come ottenere ciò che voglio
Valeria la sesta malattia è proprio subdola
non la vedi fino alla fine! ancora un paio di giorni e tutto si risolverà; almeno non devi andare avanti con gli antibiotici, visto che sono acqua fresca in questo caso
Il mio pancione nell'ultima settimana è letteralmente scoppiato e Gaia mi prende a calci tutto il giorno
Lily
io aspetto gaia
ma non sapevo cosa chiederti visto che Maia e Angie sono nate nello stesso periodo, mentre Gaia nascerà quasi a fine inverno
non so nemmeno io..ciniglia fino a marzo/aprile e poi cotone?
passo velocemente perchè Angie dorme e ne approfitto per lavorare al pc (visto che quando è sveglia è impossibile
Non mi ricordo se ve l'avevo detto, ma ho convinto Ale sul nome Gaia perchè mi è venuta in mente una cosa:
G aia
A ngie
I rene
A lessandro
quando gliel'ho detto, si è sciolto come neve al sole
ormai lo conosco bene, e so come ottenere ciò che voglio
Valeria la sesta malattia è proprio subdola
Il mio pancione nell'ultima settimana è letteralmente scoppiato e Gaia mi prende a calci tutto il giorno
Lily
io aspetto gaia
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, luca continua con la febbre e stamattina è stato sveglio solo 1 ora, poi ha mangiucchiato e ora dorme di nuovo
.
valeria: la mia opinione personale sugli integratori per il sistema immunitario è che giovano solo chi li vende. sappi comunque che dopo la sesta malattia restano fragili ed immunodepressi per circa 1 mese per cui vanno evitati i vaccini.
lily:
qui le scuole private non esistono e le scuole pubbliche sono tutte abbastanza ben messe, ma nella nostra zona i finanziatori privati delle scuole ci sono. molti progetti sono sponsorizzati dalla naturino, altri dalla fornarina....e i figli e i nipoti degli industriali sono in classe con i nostri figli.
valeria: la mia opinione personale sugli integratori per il sistema immunitario è che giovano solo chi li vende. sappi comunque che dopo la sesta malattia restano fragili ed immunodepressi per circa 1 mese per cui vanno evitati i vaccini.
lily:
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

dai, scommetto che quando finirai le ferie si riprenderà in tutto il suo splendorelaurajjj ha scritto:ciao ragazze, luca continua con la febbre e stamattina è stato sveglio solo 1 ora, poi ha mangiucchiato e ora dorme di nuovo.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

...io avevo fissato il 3° vaccino al 28 novembre... dici che è da spostare? l'ho già spostato 2 voltelaurajjj ha scritto: valeria: la mia opinione personale sugli integratori per il sistema immunitario è che giovano solo chi li vende. sappi comunque che dopo la sesta malattia restano fragili ed immunodepressi per circa 1 mese per cui vanno evitati i vaccini.
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

valeria: il terzo vaccino è solo un richiamo e si può fare fino i tre anni d'età. io lo sposterei. luca doveva farlo il 29 luglio...ma lo farà ad inizio primavera 
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Altra domanda, Laura... la 6° dà prurito? ora che ho cambiato Franci ho notato che le bollicine si sono sparse parecchio, e lui quando si è sentito la pelle scoperta ha iniziato a grattarsi letteralmente, non in modo disperato ma si grattava...
Settembrina 2010
Settembrina 2010