GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mariti GELOSI di GOL.....
- skritch
- Expert~GolGirl®

Re: Mariti GELOSI di GOL.....
per niente geloso, in generale, di natura. se volesse cercarmi mi scoverebbe in un secondo, dato che il nick praticamente è nato con noi
... cmq non gli nascondo nulla e d'altro canto non sto mai al pc a casa dunque non ne avrebbe motivo
altra cosa è il discorso scrivere dei fatti propri su un forum di gente che "non conosci" ... questo proprio non riesce a capirlo...
anche se poi alcune amiche di gol le ha conosciute anche lui
qiundi rimane un fatto privato e mi piace così 
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si parlava di mariti/compagni. tu dovresti specificare un cicinin..SweetLikeHoney ha scritto:ho scleto un nick stupidissmo per non farmi trovare :ahah se avessi creato un nick con il mio nome e quello della bambina mi avrebbe trovata subito
mio marito ogni tanto sclera. e io reagisco alla Ari
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

"tromb@mico" :ahah complemento di specificazioneely66 ha scritto:si parlava di mariti/compagni. tu dovresti specificare un cicinin..![]()
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

una volta si era iscritto tuo marito..e l'avevi riconosciuto subito e bannato?..eri tu?..non mi ricordo se eri tu o un'altra moderatrice :ahahely66 ha scritto: mio marito ogni tanto sclera. e io reagisco alla Arioppure alla ely
![]()
![]()
![]()
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, io. e lui ancora adesso nega.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Sa dell'esistenza di gol e so che a volte è capitato che leggesse, ma non so se si è registrato, se lo segue più spesso...
dovrei chiedere
Secondo me non è iscritto, o almeno non l'ho mai sgamato. Di solito ci riconosciamo a vicenda per il modo di scrivere, io scrivo sempre così, e lui nel suo modo... lo riconoscerei anche se facesse il troll, fa sempre gli stessi errori di battitura, io invece scrivo sempre con lo stesso stile anche se trollo
Ogni tanto gli leggo le pillole di buonumore... :ahah ci facciamo delle risate
Per il resto, siamo stati entrambi per anni attivissimi su un altro forum, del quale conosciamo la maggior parte dei partecipanti, quindi questo forum non ha un'incidenza "reale" nella nostra vita, non ho amiche qui che magari ho cercato su fb, o dal vivo.
Per me GOL nasce e muore qui, anche se incontrassi altre golline... non saprei che dire passati i primi 5 minuti
Magari però se qualcuna volesse andare all'Ikea a Casalecchio di Reno e nessuno la accompagna... ecco lì troverei da parlare per ORE

Mi sento un po' fuori da gol perchè mi fa strano non conoscere dal vivo i nick, vengo come dicevo da un forum dove conosco tutti... però ormai mi sono abituata ai nick, e mi pare di conoscerne parecchie, e a volte mi domando quanto sono differenti qui da come sono dal vero...
Secondo me non è iscritto, o almeno non l'ho mai sgamato. Di solito ci riconosciamo a vicenda per il modo di scrivere, io scrivo sempre così, e lui nel suo modo... lo riconoscerei anche se facesse il troll, fa sempre gli stessi errori di battitura, io invece scrivo sempre con lo stesso stile anche se trollo
Ogni tanto gli leggo le pillole di buonumore... :ahah ci facciamo delle risate
Per il resto, siamo stati entrambi per anni attivissimi su un altro forum, del quale conosciamo la maggior parte dei partecipanti, quindi questo forum non ha un'incidenza "reale" nella nostra vita, non ho amiche qui che magari ho cercato su fb, o dal vivo.
Per me GOL nasce e muore qui, anche se incontrassi altre golline... non saprei che dire passati i primi 5 minuti
Magari però se qualcuna volesse andare all'Ikea a Casalecchio di Reno e nessuno la accompagna... ecco lì troverei da parlare per ORE
Mi sento un po' fuori da gol perchè mi fa strano non conoscere dal vivo i nick, vengo come dicevo da un forum dove conosco tutti... però ormai mi sono abituata ai nick, e mi pare di conoscerne parecchie, e a volte mi domando quanto sono differenti qui da come sono dal vero...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io non gliele leggo, ma gliele racconto, e anche noi ridiamo parecchio!Curiosa ha scritto:Ogni tanto gli leggo le pillole di buonumore... :ahah ci facciamo delle risate
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Di gol il mio per niente, di altri tipo FB sì, quando mi vede su Gol mi dice "eccola che fa cipete ciapete" quando ero incinta è entrato anche svariate volte, lui conosce il mio nik, ma non so se ha mai scritto o se entra ancora
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il mio non è geloso, ma si secca se gliene parlo troppo. Vige le regola che se siamo insieme e nessuno dei due ha niente da fare, stiamo insieme. Certo, se lui lavora, io posso golleggiare quanto voglio. Conosce i nick, ogni tanto gli racconto qualcosa e ogni tanto se la ride anche lui.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Mio marito era un po' scettico all'inizio poi oltre a essersi ricreduto se ne vanta tantissimo
Quando parla con qualcuno di bambini e affini lui se ne esce sempre "Ma chiedo a Simona che lei sai "parlandone sempre sul forum" (con tanto di faccina orgogliosa) di sicuro lo sà!"
Oppure quando ci dobbiamo informare su qualcosa che sia comprare un forno nuovo o compilare qualche documento lui mi dice "Ma magari chiedi anche sul forum"
E poi mi segue in qualsiasi raduno e per lui le amiche di Gol si sono piazzate in classifica amici decisamente meglio degli amici "in carne e ossa". Anzi se programmiamo qualche viaggetto mi chiede sempre se riusciamo a vedere qualche gollina
La prima volta che ho incontrato dal vivo una gollina mia mamma e soprattutto mio fratello erano
"ma sei pazza!Incontrarti con una persona che hai conosciuto in internet????????"
Poi questa gollina è venuta al mio matrimonio e i miei si sono innamorati
e adesso sempre a chiedermi sue notizie.
Quando parla con qualcuno di bambini e affini lui se ne esce sempre "Ma chiedo a Simona che lei sai "parlandone sempre sul forum" (con tanto di faccina orgogliosa) di sicuro lo sà!"
E poi mi segue in qualsiasi raduno e per lui le amiche di Gol si sono piazzate in classifica amici decisamente meglio degli amici "in carne e ossa". Anzi se programmiamo qualche viaggetto mi chiede sempre se riusciamo a vedere qualche gollina
La prima volta che ho incontrato dal vivo una gollina mia mamma e soprattutto mio fratello erano
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io potrei mettere la mano sul fuoco che non abbia mai provato a entrare, forse conosce il nick ma non ne sono neppure tanto sicura.
Quando mi vede collegata invece di cipete ciapete dice Cipiiiii, poi mi chiede: ma che fine ha fatto Cipi!??!?!
Mi fa morire!
Quando mi vede collegata invece di cipete ciapete dice Cipiiiii, poi mi chiede: ma che fine ha fatto Cipi!??!?!
Mi fa morire!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ieri me ne ha raccontata una... la migliore amichetta di Alice è arrivata col suo papà mentre lui usciva e loro entravano... la saluta e lei è tutta seria, mentre di solito gli fa i sorrisoni e gli racconta le cose... allora lui le fa "beh, che cosa c'è che non va?" mi ha detto che lei gli ha sorriso e gli ha detto "niente, noi all'asilo alla mattina siamo sempre molto nervose!"Ari ha scritto:io non gliele leggo, ma gliele racconto, e anche noi ridiamo parecchio!Curiosa ha scritto:Ogni tanto gli leggo le pillole di buonumore... :ahah ci facciamo delle risate
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Anche perchè districarsi fra tutti i tuoi nick è un'impresa!!!hamilton ha scritto:Io potrei mettere la mano sul fuoco che non abbia mai provato a entrare, forse conosce il nick ma non ne sono neppure tanto sicura.
Quando mi vede collegata invece di cipete ciapete dice Cipiiiii, poi mi chiede: ma che fine ha fatto Cipi!??!?!![]()
Mi fa morire!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

kerubi ha scritto:Anche perchè districarsi fra tutti i tuoi nick è un'impresa!!!hamilton ha scritto:Io potrei mettere la mano sul fuoco che non abbia mai provato a entrare, forse conosce il nick ma non ne sono neppure tanto sicura.
Quando mi vede collegata invece di cipete ciapete dice Cipiiiii, poi mi chiede: ma che fine ha fatto Cipi!??!?!![]()
Mi fa morire!
e' vero!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Allora mi sa che devi cominciare ad essere gelosa tukerubi ha scritto: Anzi se programmiamo qualche viaggetto mi chiede sempre se riusciamo a vedere qualche gollina![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- lupikky
- Master~GolGirl®

Il mio non è assolutamente geloso, ma si incavola come una pantera quando, dopo aver letto qualche 3d, vado in paranoia....quando ero incinta ad un certo punto mi aveva vietato l'ingresso a qualsiasi sito/forum che parlasse di gravidanza, bambini, pance etc etc perchè diventavo ipocondriaca 
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Pipa ha scritto:Allora mi sa che devi cominciare ad essere gelosa tukerubi ha scritto: Anzi se programmiamo qualche viaggetto mi chiede sempre se riusciamo a vedere qualche gollina![]()
ma lui è molto interessato alla compagnia dei mariti delle golline perchè spesso se la sbevazzano in allegria
- akane
- Gold~GolGirl®

no il mio è contento s epasso tempo su gol...
e questo dovrebbe farmi riflettere
della serie cosi' non rompo a lui
e questo dovrebbe farmi riflettere
della serie cosi' non rompo a lui
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- roby16
- Original~GolGirl®

Mi sa che stasera gli faccio leggere un pò di queste risposte....speriamo che capisca 
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- silegabi
- Original~GolGirl®

Anche il mio....framar ha scritto:il mio mi prende in giro, dice che fingo di stare sul forum in realtà chatto con qualche amante![]()
ma non è assolutamente geloso
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012