Se vuoi lo chiedo a mio marito, è un appassionato e sicuramente te lo saprà dire, direi che non si deprezzano quelle macchine, anzi!Topillo ha scritto:a proposito, io ho ancora in garage l'ultima lamborghini che aveva mio padre. Secondo voi, dato che sono quasi 7 anni che la si usa pochissimo, di quanto si sarà deprezzata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che macchina comprereste?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: che macchina comprereste?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

oooooooooooooooh, brava, chiedi!!!! Ti mando il modello e le foto in mp, perchè ci siamo stufate (mia mamma, in primis) di averla lì mezza inutilizzata.floddi ha scritto:Se vuoi lo chiedo a mio marito, è un appassionato e sicuramente te lo saprà dire, direi che non si deprezzano quelle macchine, anzi!Topillo ha scritto:a proposito, io ho ancora in garage l'ultima lamborghini che aveva mio padre. Secondo voi, dato che sono quasi 7 anni che la si usa pochissimo, di quanto si sarà deprezzata?
E' troppo grossa per mia mamma, e suo marito è più da auto sportiva, (ha una porsche).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh appunto, ma siccome mia mamma ci sta pensando....floddi ha scritto:giù le mani.Topillo ha scritto:però una petroliera a me farebbe anche comodo, quasi quasi ci faccio un pensierino. Quanti punti servono?
Che poi ti tocca vendere la lamborgini.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Mmmhhh
mi sa che con la mia Clio e la Panda Natural Power ho sbagliato topic...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tranquilla, tranquillissima!Cicci1 ha scritto:Mmmhhh![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore

urge qualche link pleasssssssssssely66 ha scritto:yaris 10850
fiesta 11600
polo 12600
focus 16300
golf 17700
stiamo parlando delle base.
cioè.. una yaris paragonata ad una golf?? o ad una fiesta?
la yaris è una 1.0! la 1.4 costa 13350
la fiesta 1.4 ne costa 13900 ma non ci sono paragoni.
io avevo visto una titanium di 8 mesi a 9800 euro.. praticamente nuova. se cerchi nei fine leasing o nei ritiri da mancato pagamento, trovi il mondo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- syll70
- Expert~GolGirl®

La prossima: un SUV preferibilmente un Volvo, adesso abbiamo una S40 e ci troviamo mooooolto bene.
Comunque io posso dirti quella che non comprerei MAI più...
a maggio abbiamo presa la FORD FIESTA per mia figlia e il socio....
macchina nuova che di listino costa circa 16.000 euro...ma che dopo nemmeno un mese si è fatta una vacanza in concessionaria perchè non aveva olio nel cambio!!!!!!!!!!!!!!!
e da allora: un giorno si sono incantate le casse, un altro non ha funzionato il tanto pubblicizzato "giocchino" che ti consente di aprirla con la chiave nella borsa, un altro giorno perchè parcheggiata in salita è arrivato messaggino carino carino che diceva: spegnere il motore, olio insufficente!!!! quando poi i livelli erano perfetti...
tanta tecnologia....che ormai di tedesco non ha pù niente...e che di sicura vale un .....
tanto che stiamo già pensando di sostituirla...
Comunque io posso dirti quella che non comprerei MAI più...
a maggio abbiamo presa la FORD FIESTA per mia figlia e il socio....
macchina nuova che di listino costa circa 16.000 euro...ma che dopo nemmeno un mese si è fatta una vacanza in concessionaria perchè non aveva olio nel cambio!!!!!!!!!!!!!!!
e da allora: un giorno si sono incantate le casse, un altro non ha funzionato il tanto pubblicizzato "giocchino" che ti consente di aprirla con la chiave nella borsa, un altro giorno perchè parcheggiata in salita è arrivato messaggino carino carino che diceva: spegnere il motore, olio insufficente!!!! quando poi i livelli erano perfetti...
tanta tecnologia....che ormai di tedesco non ha pù niente...e che di sicura vale un .....
tanto che stiamo già pensando di sostituirla...
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oddio mariangela, ce ne sono tantissimi. troppi!mariangelac ha scritto:urge qualche link pleasssssssssssely66 ha scritto:yaris 10850
fiesta 11600
polo 12600
focus 16300
golf 17700
io avevo visto una titanium di 8 mesi a 9800 euro.. praticamente nuova. se cerchi nei fine leasing o nei ritiri da mancato pagamento, trovi il mondo.
se inserisci auto usate su google, escono credo qualche milione di siti. se restringi per regione, siamo sempre nell'ordine delle migliaia. avevo trovato una jeep come la mia, prezzo accettabile, km 2000 (nuova in pratica), ma era in sicilia.. un po' lontana :ahah
a meno che non chiedi a topillo di venderti la lamborghini. però la vedo dura infilarci tre seggiolini lì dietro
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Certo di link di vendita di macchine usate ne trovo tantissimi ma nn riesco a restringere la ricerca nello specifico su "fine leasing o mancato pagamento" cioè nn ho capito dove finiscono le macchine nn pagate? se le riprendono le concessionarie e le rivendono? Francamente nn me ne sono mai capitate, eppure è da un pò che guardo, vedo solo quelle a km zeroely66 ha scritto:oddio mariangela, ce ne sono tantissimi. troppi!mariangelac ha scritto:urge qualche link pleasssssssssssely66 ha scritto:yaris 10850
fiesta 11600
polo 12600
focus 16300
golf 17700
se inserisci auto usate su google, escono credo qualche milione di siti. se restringi per regione, siamo sempre nell'ordine delle migliaia. avevo trovato una jeep come la mia, prezzo accettabile, km 2000 (nuova in pratica), ma era in sicilia.. un po' lontana :ahah
a meno che non chiedi a topillo di venderti la lamborghini. però la vedo dura infilarci tre seggiolini lì dietro![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, sono ritiri particolari. li fanno i concessionari stessi, oppure le agenzie di leasing, che impongono il rientro. a quel punto le ritrovi dai vari venditori. solitamente sono vetture con meno di 1 anno e pochi km, per pochi intendo un diesel da 25/30mila km
l'auto aziendale è stata presa da un fine leasing, 26mila km. 1 anno di vita. valore auto 48mila. pagata meno di 20.
l'auto aziendale è stata presa da un fine leasing, 26mila km. 1 anno di vita. valore auto 48mila. pagata meno di 20.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

Uhmmm... e quindi il rivenditore ti dice che nn è stata pagata? Ora lo so che sono OT ma nell'era in cui la privacy pare essere l'unica vera ragione di vita (
) trovo come al solito questa cosa come un'incongruenza incredibile.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non è che te lo dice. lo si capisce da soli. ti dicono "è un leasing non pagato/un mutuo non pagato". non ci vuole una visura (che poi ora basta pagare 2 euro e hai una visura su chiunque"). per capire tutto 
- leda71
- Silver~GolGirl®

io non posso aiutarti: ho una WV sharan enormissima ma che adoro
tranne che al momento del parcheggio
There must be some kind of way out of here ...
- mariangelac
- Collaboratore

Io nei parcheggi ho un kiul incredibile, soprattutto quando esco con l'auto piu grande una sw, et voilà il posto esattamente nel posto in cui devo recarmileda71 ha scritto:io non posso aiutarti: ho una WV sharan enormissima ma che adoro![]()
No questo nn mi condiziona decisamente, l'importante è che l'auto sia valida, che abbia un prezzo abbordabile, e che sia spaziosa visto che ho una famiglia numerosa
- leda71
- Silver~GolGirl®

io mi trovo benissimo!mariangelac ha scritto:Io nei parcheggi ho un kiul incredibile, soprattutto quando esco con l'auto piu grande una sw, et voilà il posto esattamente nel posto in cui devo recarmileda71 ha scritto:io non posso aiutarti: ho una WV sharan enormissima ma che adoro![]()
tranne che al momento del parcheggio![]()
No questo nn mi condiziona decisamente, l'importante è che l'auto sia valida, che abbia un prezzo abbordabile, e che sia spaziosa visto che ho una famiglia numerosa
Ha 5 posti REALI (tra i 2 seggiolini dietro ci sta un adulto... beh, nel tuo caso il 3° seggiolino
il prezzo non lo so perchè la mia è auto aziendale.
- leda71
- Silver~GolGirl®

si può avere anche a 7 posti... ma a me non interessava
- mariangelac
- Collaboratore

do un'occhiata ai prezzi, la 7 posti m'allettaleda71 ha scritto:si può avere anche a 7 posti... ma a me non interessava
- leda71
- Silver~GolGirl®

devi andare in concessionaria... di solito a fine anno fanno ottimi sconti per arrivare al budget!mariangelac ha scritto:do un'occhiata ai prezzi, la 7 posti m'allettaleda71 ha scritto:si può avere anche a 7 posti... ma a me non interessava
- nottok
- Original~GolGirl®

All'elenco di Ely66, mi permetto di aggiungere anche l'Honda Jazz. Io ho trovato una buona occasione a luglio: Km 0 con finanziamento circa 12.000 euro.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Volvosyll70 ha scritto:La prossima: un SUV preferibilmente un Volvo, adesso abbiamo una S40 e ci troviamo mooooolto bene.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014