GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da tommy75 » 26 ott 2011, 10:47

buondì

Pascale: :urka non ne sapevo niente :pistole :sberla: speriamo che tutto si risolva al più presto e senza ulteriori danni. E' normale che ti senta così, in fondo è stata la tua città x tanti anni e comunque sei legata a quei posti da tanti ricordi.

Patty: a me la pediatra dice sempre che x fare i vaccini devono essere completamente in perfetta salute. Ora io non so se un semplice raffreddore possa interferire col vaccino, ma prima non puoi farla vedere dalla pediatra o quantomeno chiamarla?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 ott 2011, 10:49

tommy la farò vedere dal pediatra che fa i vaccini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 ott 2011, 10:58

:ciaociao
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 26 ott 2011, 12:00

buongiornoooo :sorrisoo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 ott 2011, 12:15

:bacio buongiorno,tra un po vado a prendere m.g. :emozionee oggi ha ripreso l'asilo da venerdì...andrà anche domani e poi venerdì c'è lo sciopero delle maestra dopo di chè si riprende il 3 :urka 1settimana a casa!!!!!! :impiccata:
ho trovato 2 affittasi, uno è con l'agenzia e l'altro è privato...non posso chiamare...non ho nessuna garanzia da dare al proprietario della casa :buuu
non riesco a trovare uno straccio di lavoro...stamattina sono stata con mia sorella al bar dell'amica di mia sorella e le abbiamo parlato (io facevo la barista prima di conoscere mio marito) se mi assumeva anche a part-time solo la mattina...per via dell'età non mi prende perchè la ragazza che ha adesso ha meno di 18 anni e l'ha assicurata a part-time e la paga 350euro al mese x 6 ore 6 giorni su 7 :urka prendendo me che ho 24 anni,assicurandomi pagherebbe di più per l'assicurazione e ovviamente ha rifiutato :buuu

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 ott 2011, 12:21

Tommy, Pally, Sonia :ciaociao

Sonia, :incrocini che tu riesca a trovarti un lavoro.
Premetto che non so nulla della tua storia, ma non puoi, provvisoriamente andare da tua mamma?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 26 ott 2011, 12:30

SONIA iscriviti a quei corsi gratuiti che offre il comune/regioni e iscriviti al collocamento ,intanto inizi ad affacciarti al mondo del lavoro..
ma che è successo a PASCHI ?scusate ma sono in ufficio e sono appena rientrata e nn ho visto nulla
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 ott 2011, 12:32

pally c'è stata l'alluvione nel posto dove abitavo fin a 3 mesi fa ci sono delle vittime e li c'è la mia casa
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 26 ott 2011, 12:39

pascale1982 ha scritto:pally c'è stata l'alluvione nel posto dove abitavo fin a 3 mesi fa ci sono delle vittime e li c'è la mia casa
:urka poveretti..hai notizie sulla tua casa?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 ott 2011, 12:39

ste è riuscita ad arrivare a lucca, ora mangia e riparte per spezia, spero che arrivi per cena

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 ott 2011, 13:29

Buon pomeriggio :bacio ,nell asilo di Gabry stanno girando i pidocchi :che_dici ,e siccome ogni giorno lo controllo...oggi mi fà prima di andare,toccandosi i capelli "MAMMA,GUARDA HO UN PINOCCHIO!!" :risatina: ....si,gli ho detto,con il naso lungo! :risatina: ...........

SONIA :coccola mi spiace,non e per niente facile trovare lavoro...possiedi anche il diploma tu? annunci nei giornali stai guardando? guarda anche sul sito subito.it digita la tua città e la sezione lavoro! :incrocini

ANNALYSA :coccola per Faby..

PASCALE hai notizie della tua casa?.... :incrocini che tuo marito sia la per cena :cuore

PATTY non so che dirti per il vaccino,anche io so che non bisogna avere nulla ma se e leggero forse fà..
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 ott 2011, 14:23

Sto leggendo gli arretrati di ieri....
annalysa1 ha scritto:Dansy :urka :urka :urka ora toglilo in fretta :aargh

la muffa porta seri problemi a chi è allergico si formano microrganisimi che penetrano nelle vie aree ,e danneggiano i tessuti del polmone e questo processo e molto veloce per chi è allergico :buuu
appena esce muffa trattala sempre con candeggina non aspettare che circoli in casa ,fai areare sempre la casa ,lascia una finestra aperta con le persiane abbassate anche in pieno inverno ,dovrebbe scongiurare seri problemi ,io lo faccio sempre orami per abitudine :ok
Anna, grazie per i consigli!
Oggi porto Serena dal pediatra (visita per le apnee) e gli chiedo di questi microrganismi... anche per mio marito....
Per il tenere una finestra sempre aperta, per me è un problema :pensieroso d'estate si può fare, ma d'inverno stando via dalle 8 del mattino alle 17,30, tornerei e troverei la casa fredda.... senza contare che si attaccherebbe molto di più il riscaldamento con costi aggiuntivi.... però una soluzione la devo trovare perchè mi rendo conto che arieggio troppo poco :x:
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 ott 2011, 14:26

pally ha scritto:ieri dalla peddi matt va meglio ma deve continuare l'antibiotico
leo ha gola rossa catarro :che_dici per ora solo aerosol ma lo rivaluta perchè lui è sempre a rischio broncospasmo..
ora per il ponte dovremmo andare via...ma con questi due cosi nn mi fido tanto..
in piu' io sto proprio una schifezza soffro di emicrania,soffro di acidità ,nausea terrificante...nn riesco a mangiare niente perchè mi sento gonfia subito e mi fa acidità..ieri mi è cpaitato pure con un pezzo di pane.. :buuu
in piu' mi sento depressa..ma esiste la depressione in gravidanza?no perchè io credo di averla :buuu :buuu
Pally, come stanno oggi i tuoi ometti?
E tu, di morale, va meglio? :coccola
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 ott 2011, 14:29

tommy75 ha scritto:Oggi pomeriggio devo uscire a far compere con la mia amica (quella incinta dopo tanti anni vi ricordate?). Dobbiamo andare a comprare tutte le cose del bimbo :emozionee e quando dico tutto intendo proprio tutto dalla A alla Z.
Per scaramanzia non ha preso ancora nulla, ma siccome è ora che inizi a pensare di preparare il borsone (anche se ancora ci vuole un pò) meglio darsi una smossa. Anche perchè magari alcune cose deve ordinarle (carrozzina passeggino ecct...) e quindi dobbiamo rientrarci con i tempi :risatina:
Tommy, come sono andate le compere? :emozionee
Quanto manca al lieto evento?
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 ott 2011, 14:33

pikolastellina ha scritto:BUON POMERIGGIO :bacio ,tra poco vado a prendere cucciolotto! la maestra ieri ha detto che sta diventando un mangione :sorrisoo ....quando e a casa il fine settimana non ti mangia un gran che :che_dici ...................oggi lo prendo e vengo subito a casuccia che stasera un bel bagnetto :sorrisoo

MARCUZZI che fisico!!!!!!!!!!!!!!!! io mi sono pesata da poco in farmacia e sono rimasta cosi :urka 56,550 :urka ...MAI PESATI IN VITA MIAAAAAAAAA!!!!!!!!!! però ce da dire che....purtroppo.....MANGIO!!!!!! parecchio! :buuu ma non riesco a fare dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vomitino :stuzzica
Piko, e bravo Gabry che sta diventando un mangione! E' probabile che all'asilo faccia più attività e che quindi abbia più fame rispetto a quando sta a casa

Io sono alta quanto te 1.64.... ora è un po' che non mi peso, ma sono intorno ai 60..... l'anno scorso pesavo 54 e tutti mi dicevano che ero troppo magra.... 56 kg è il peso ideale :ok
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 ott 2011, 14:48

Piko, speriamo che Gabry non si prenda i pidocchi :incrocini

Pasc, hai nuove notizie? Ste è riuscito ad arrivare a La Spezia?
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 ott 2011, 14:53

si, ha voluto vedere anche casa ed è tutto ok :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 ott 2011, 14:55

pascale1982 ha scritto:si, ha voluto vedere anche casa ed è tutto ok :sorrisoo
Bene! questa è una bella notizia :ok
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 26 ott 2011, 15:10

bene PASCHI per la casa..almeno quello :coccola
io di umore sto così così...
i bimbi stanno meglio..anche se matt ancora ha dolore alle orecchie e poverino mentre dorme si sveglia urlando.. :buuu
io nn sopporto piu' quando piange...mi sento proprio esaurita..ogni mezz'ora....meno male che mio marito si è alzato in ste notti..altrimenti io davo i numeri giuro..

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 ott 2011, 17:02

buonasera...sto preparando la mia famosa cenetta :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Bloccato

Torna a “Aprile”