Pascale:
 non ne sapevo niente
  non ne sapevo niente   
   speriamo che tutto si risolva al più presto e senza ulteriori danni. E' normale che ti senta così, in fondo è stata la tua città x tanti anni e comunque sei legata a quei posti da tanti ricordi.
 speriamo che tutto si risolva al più presto e senza ulteriori danni. E' normale che ti senta così, in fondo è stata la tua città x tanti anni e comunque sei legata a quei posti da tanti ricordi.Patty: a me la pediatra dice sempre che x fare i vaccini devono essere completamente in perfetta salute. Ora io non so se un semplice raffreddore possa interferire col vaccino, ma prima non puoi farla vedere dalla pediatra o quantomeno chiamarla?

buongiorno,tra un po vado a prendere m.g.
 buongiorno,tra un po vado a prendere m.g.  oggi ha ripreso l'asilo da venerdì...andrà anche domani e poi venerdì c'è lo sciopero delle maestra dopo di chè si riprende il 3
 oggi ha ripreso l'asilo da venerdì...andrà anche domani e poi venerdì c'è lo sciopero delle maestra dopo di chè si riprende il 3  

che tu riesca a trovarti un lavoro.
 che tu riesca a trovarti un lavoro.

,e siccome ogni giorno lo controllo...oggi mi fà prima di andare,toccandosi i capelli "MAMMA,GUARDA HO UN PINOCCHIO!!"
 ,e siccome ogni giorno lo controllo...oggi mi fà prima di andare,toccandosi i capelli "MAMMA,GUARDA HO UN PINOCCHIO!!"  ....si,gli ho detto,con il naso lungo!
 ....si,gli ho detto,con il naso lungo!  mi spiace,non e per niente facile trovare lavoro...possiedi anche il diploma tu? annunci nei giornali stai guardando? guarda anche sul sito subito.it digita la tua città e la sezione lavoro!
 mi spiace,non e per niente facile trovare lavoro...possiedi anche il diploma tu? annunci nei giornali stai guardando? guarda anche sul sito subito.it digita la tua città e la sezione lavoro!  

d'estate si può fare, ma d'inverno stando via dalle 8 del mattino alle 17,30, tornerei e troverei la casa fredda.... senza contare che si attaccherebbe molto di più il riscaldamento con costi aggiuntivi.... però una soluzione la devo trovare perchè mi rendo conto che arieggio troppo poco
 d'estate si può fare, ma d'inverno stando via dalle 8 del mattino alle 17,30, tornerei e troverei la casa fredda.... senza contare che si attaccherebbe molto di più il riscaldamento con costi aggiuntivi.... però una soluzione la devo trovare perchè mi rendo conto che arieggio troppo poco