Una mia amica partorì una cucciola di700 gr e ando'tutto benone. Speriamo qui altrettantogns81 ha scritto:Ciao apriline,
avete visto che è nata già una febbrarina?
povera bimba e povera mamma, pesa poco piu' di 500 gr....
speriamo che resista...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- gufetta
- Expert~GolGirl®

ibisandra, FAbio piace tanto anche a me, era uno dei nomi in lista per Pier!!
Per gli uomini italiani, beh non mi stupisco, perchè di base sono tutti un po mammoni!!!
per il francese e la scuola
Per gli uomini italiani, beh non mi stupisco, perchè di base sono tutti un po mammoni!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

klabomb ha scritto:Una mia amica partorì una cucciola di700 gr e ando'tutto benone. Speriamo qui altrettantogns81 ha scritto:Ciao apriline,
avete visto che è nata già una febbrarina?
povera bimba e povera mamma, pesa poco piu' di 500 gr....
speriamo che resista...
![]()
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

oggi alle 12.30 visita...vediamo un po come vanno le cose!
-
enricadf
- New~GolGirl®

Ciao a tutte apriline, è si fatinadeiboschi incredibile ma vero, come hai scritto nel LISTONE, la mia NOEMI per ora è l'unica femminuccia sicura tra noi apriline... :-) lo sapeva che la sua mamma e il suo papà la desideravano tanto!!!gufetta ha scritto:oggi alle 12.30 visita...vediamo un po come vanno le cose!
Una domanda vi faccio RIVOLTA A TUTTE, a voi capita mai di sentire il cuore battere forte tanto da sentirlo in varie parti del corpo? anche sulle mani e sulla pancia? dicono che può essere normale visto il nostro flusso di sangue che è aumentato... a qualcun'altra capita?
- gns81
- Expert~GolGirl®

Sandra ci vengo io a vivere con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ibisandra ha scritto:Grazie GNS, ci sembra un nome non tanto usato, ma ci piace proprio...Bellino nome Fabio......![]()
FATINA adesso ti mando un mp per facilitarti il lavoro...![]()
Mamma mia povera febbrarina!! 500gr! Un topino proprio! Speriamo vada tutto bene!!![]()
![]()
Oggi mi sono iscritta ad un corso di francese... E vi chiederete il perchè... Mi hanno offerto un lavoro per settembre del prossimo anno come insegnante in una scuola privata, ma è francese ed è d'obbligo saperlo, almeno un po'... Ho già fatto qualche sostituzione in detta scuola ed è incredibile!!![]()
Poi se riesco ad entrare di ruolo i miei figli possono andare gratis e pensate che la retta è di 450€ al mese!!Tutto da vedere perchè mio marito ha sempre in testa di tornare in Italia... Mi ha dato la concessione di partorire qua ma ha l'idea di tornare per fine anno...
Io ho sempre la speranza che cambi idea ed ho un anno per cercare di farlo, ma è un testone! Ma si può che sono andata a conoscere l'unico italiano a cui non piace la Spagna! Uffi!!
![]()
Buona serata panze... Ah! Vi volevo anche dire, in questi ultimi giorni sto talmente bene (non più vomiti, non più malesseri...) che mi sembra di non essere incinta, se non fosse per la pancia che in me è già abbastanza evidente, non direi di essere incinta... Boh!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Marpa
- Basic~GolGirl®

enricadf, a me capita spesso di sentire il cuore pulsare nelle orecchie e qualche volta in altre zone, ma soprattutto al di fuori del periodo di gravidanza. In gravidanza non ci ho proprio fatto caso, ma lo terrò presente.
Per il nome siamo orientati verso Sebastiano, tutti gli altri sono stati scartati dal marito perché non gli piacevano
Per il nome siamo orientati verso Sebastiano, tutti gli altri sono stati scartati dal marito perché non gli piacevano
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ed io ti prendoooooooo!!! Non è per niente ma si vive proprio bene qui...gns81 ha scritto:Sandra ci vengo io a vivere con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ibisandra ha scritto:Grazie GNS, ci sembra un nome non tanto usato, ma ci piace proprio...Bellino nome Fabio......
FATINA adesso ti mando un mp per facilitarti il lavoro...
Mamma mia povera febbrarina!! 500gr! Un topino proprio! Speriamo vada tutto bene!!
Oggi mi sono iscritta ad un corso di francese... E vi chiederete il perchè... Mi hanno offerto un lavoro per settembre del prossimo anno come insegnante in una scuola privata, ma è francese ed è d'obbligo saperlo, almeno un po'... Ho già fatto qualche sostituzione in detta scuola ed è incredibile!!![]()
Poi se riesco ad entrare di ruolo i miei figli possono andare gratis e pensate che la retta è di 450€ al mese!!Tutto da vedere perchè mio marito ha sempre in testa di tornare in Italia... Mi ha dato la concessione di partorire qua ma ha l'idea di tornare per fine anno...
Io ho sempre la speranza che cambi idea ed ho un anno per cercare di farlo, ma è un testone! Ma si può che sono andata a conoscere l'unico italiano a cui non piace la Spagna! Uffi!!
![]()
Buona serata panze... Ah! Vi volevo anche dire, in questi ultimi giorni sto talmente bene (non più vomiti, non più malesseri...) che mi sembra di non essere incinta, se non fosse per la pancia che in me è già abbastanza evidente, non direi di essere incinta... Boh!![]()
![]()
ENRICA a me capita... Le sensazioni che puoi avere durante la gravidanza sono molteplici ed alcune un tanto strane... Poi vedrai quando il cucciolo sarà più grande che ti sentirai brontolare la pancia sul fianco!!
Una vagonata dioggi alle 12.30 visita...vediamo un po come vanno le cose!
GUFETTA che piccolino!! Luca quando è nato pesava 3.810kg!e mi sembrava piccolo Pier che era di 2.340 Kg!!!!!
Buona giornata compagne!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- gns81
- Expert~GolGirl®

gufetta ha scritto:oggi alle 12.30 visita...vediamo un po come vanno le cose!
- gns81
- Expert~GolGirl®

Sandra non mi provocare..... che io ci vengo davvero da te........ibisandra ha scritto:Ed io ti prendoooooooo!!! Non è per niente ma si vive proprio bene qui...![]()
GUFETTA che piccolino!! Luca quando è nato pesava 3.810kg!Ed aveva un testone!! Diffatti il testone sono riuscita a tirarlo fuori in due spinte
Quando il gine mi ha detto: ha la circonferenca cefalica abbastanza grossa... Nooo! Ho detto non poteva avere grande un'altra cosa!
:ahah
Buona giornata compagne!
....
questo fatto del parto mi spaventa un pò.....
- samman
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, scusate l'intrusione di una gennarina 2011, volevo augurare buon viaggio alla mia dolcissima "cuginetta" enricadf, e alla sua piccolina che si è fatta tanto desiderare ma che finalmente sta per arrivare! In bocca al lupo anche a tutte voi! e un bacino alle vostre pancine! 
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
-
enricadf
- New~GolGirl®

Samman, grazie tesoro... questo viaggio è gia stupendo ed è anche merito tuo, di tutto il tuo sostegno e l'affetto che mi hai sempre dato!!!samman ha scritto:Ciao a tutte, scusate l'intrusione di una gennarina 2011, volevo augurare buon viaggio alla mia dolcissima "cuginetta" enricadf, e alla sua piccolina che si è fatta tanto desiderare ma che finalmente sta per arrivare! In bocca al lupo anche a tutte voi! e un bacino alle vostre pancine!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Beh potremmo andare a Ibiza per il raduno delle Apriline...Sandra che ne dici!!!!! io ci sonooooooooo!!!!!!!!gns81 ha scritto: Sandra non mi provocare..... che io ci vengo davvero da te........appena saputo che ero incinta ho subito discusso col mio compagno perchè gli ho detto che mi sarei fatta un mese intero a Ibiza col bimbo appena nato.....
si è un po' inca****o........
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Visia fatta!!
Tutto ok! LA grande stanchezza probabilmente è data anche dal ferro basso basso, speriamo che adesso integrando quello le cose migliorino un po!!!!
per il resto tutto nella norma, ho sentito il cuoricino che batteva all'impazzata!!!
adesso aspetto la morfologica!!
Tutto ok! LA grande stanchezza probabilmente è data anche dal ferro basso basso, speriamo che adesso integrando quello le cose migliorino un po!!!!
per il resto tutto nella norma, ho sentito il cuoricino che batteva all'impazzata!!!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

...e pensare che era a termine a 39 settimane... comunque è così di suo è nato al 3 percentile ed è cresciuto al terzo per il primo anno!!! adesso siamo intorno al 10°!ibisandra ha scritto: GUFETTA che piccolino!! Luca quando è nato pesava 3.810kg!Ed aveva un testone!! Diffatti il testone sono riuscita a tirarlo fuori in due spinte
Quando il gine mi ha detto: ha la circonferenca cefalica abbastanza grossa... Nooo! Ho detto non poteva avere grande un'altra cosa!
:ahah
Buona giornata compagne!
- gns81
- Expert~GolGirl®

PRESENTE!!!!!!!!!!!!gufetta ha scritto:Beh potremmo andare a Ibiza per il raduno delle Apriline...Sandra che ne dici!!!!! io ci sonooooooooo!!!!!!!!gns81 ha scritto: Sandra non mi provocare..... che io ci vengo davvero da te........appena saputo che ero incinta ho subito discusso col mio compagno perchè gli ho detto che mi sarei fatta un mese intero a Ibiza col bimbo appena nato.....
si è un po' inca****o........
- gns81
- Expert~GolGirl®

gufetta ha scritto:Visia fatta!!
per il resto tutto nella norma, ho sentito il cuoricino che batteva all'impazzata!!!![]()
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Gufetta
per la visita
Belli i nomi che avete scelto mi piacciono sia Noemi che Fabio
Qui tutto bene,Bea e' tornata all'asilo e io mi sto dando alle pulizie,domani invece vado a trovare una mia collega che e' a casa in mutua
Ho letto della piccola Arianna,speriamo che vada tutto bene

Gufetta
Belli i nomi che avete scelto mi piacciono sia Noemi che Fabio
Qui tutto bene,Bea e' tornata all'asilo e io mi sto dando alle pulizie,domani invece vado a trovare una mia collega che e' a casa in mutua
Ho letto della piccola Arianna,speriamo che vada tutto bene
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
-
SabryeDany
- New~GolGirl®

ciao ragazze, vi scrivo per dirvi che in questo periodo non so quanto potrò essere presente alle conversazioni e qualcosa sicuramente mi passerà, ho grvissimi problemi in famiglia e la disperazione è molta, vorrei poter fare qualcosa ma non so da che parte iniziare, non mi sto godendo neanche la felicità di questa gravidanza e neanche il matrimonio che sarà sabato. vorrei solo potermi svegliare da questo incubo, scusatemi per avervi rattristate, ma sto veramente male! spero a presto... 
-
enricadf
- New~GolGirl®

Cara SabryeDany mi dispiac tanto per quello che ho letto... purtroppo in certe occasioni non ci sono molte parole da dire... sappi che noi tutte ti pensiamo e ti stiamo vicine... un grosso bacio