GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
Il pediatra oggi non c'è, torna domani. Provo a chiamarlo ma non risponde, ritento nel pomeriggio.
Anche io lo faccio uscire un pò, sennò sclera...ma mi vengono tutti i dubbi vista la ricaduta.
Grazie ragazze!
Anche io lo faccio uscire un pò, sennò sclera...ma mi vengono tutti i dubbi vista la ricaduta.
Grazie ragazze!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io ti direi di lasciar perdere perchè farà un freddo indicibile.kuan ha scritto:Mi e' arrivata un' offerta Per 2 notti a disneyland paris con figli. Sono molto indecisa su Alessio. Secondo voi si divertirebbe? Non e' troppo per l'eta calcolando anche il viaggio? E li' treno o aereo? Auto e' imPensabile.
Ci sono stata in agosto e pioveva continuamente e c'erano 15 gradi, figurati ora!
Non è a parigi, è a marne la vallee, ed è un luogo umidissimo e gelido...
Comunque, c'è una gollina assidua che si chiama Hysterya che ci lavora o ci ha lavorato, per cose logistiche chiedi a lei, noi eravamo andati in aereo a Parigi e da lì in treno a M. la vallee e avevamo dormito negli hotel del parco, ma oramai (

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... io con antibiotico se stanno bene faccio vita normale, in genere se l'antibiotico funziona dopo 2-3 gg al massimo migliorano decisamente, se no meglio cambiare antibiotico (ovviamente finendo sempre i 5 gg del primo) che proseguirlo troppo a lungo... come durata massima non ci sono regole, pensa che per la lebbra si prendono 4 antibiotici al giorno per 2-3 anni...Nigel ha scritto:Anna come stai?
Alba immagino che come mamma i sentimenti siano contrastanti, ma la cosa più importante è quella di sentirsi in buone mani e seguire passo passo i controlli e le evoluzioni. Spero che non si arrivi alla terapia! Ti abbraccio.
Sabrina è sempre modesta, secondo me è un cucciolo splendido! Ieri sera era un pò abbacchiata perchè oggi non la fanno uscire e perchè le colleghe di stanza ricevono un milione di visite...Forza Sabri, ti aspettiamo!
Mi interessano i pareri su Disney Paris, volevamo farci un pensierino...anche se con tutte queste malattie mi passa un pò la fantasia!
Laura ma per quanti giorni al massimo possono prendere l'antibiotico? Valerio lo prende da una settimana e secondo me ha avuto una ricaduta perchè dopo un momento in cui mi sembrava di vedere la svolta ora sta di nuovo con tosse e catarro...non so più che fare.
Un'altra cosa, quando prendono l'antibiotico ma sono senza febbre possono uscire a prendere un pò d'aria o tassativamente devono stare a casa? Non riesce a guarire, sto andando in confusione...help!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Qui giornata no: sono scivolata su una di quelle griglie a pavimento, che era bagnata, in un parcheggio sotterraneo e ho la schiena e il chiul a pezzi, sono tutta un dolore!!
In più per l'agitazione conseguente nel tirarmi su quasi mi ficco la punta dell'ombrello in un occhio... fra un pò mi acceco mi sono presa uno spavento!!
A parte questo, duecentomila comissioni inutili e noiose sotto la tormenta...
... però da stasera inizio a sbiancarmi i denti... mi riconoscerete ancora????
In più per l'agitazione conseguente nel tirarmi su quasi mi ficco la punta dell'ombrello in un occhio... fra un pò mi acceco mi sono presa uno spavento!!

- mickey14
- Original~GolGirl®
Sabry ti aspettiamo!!! Quanto ai dolori la capisco benissimo, la nota positiva che si migliora davvero giorno dopo giorni, il giorno prima non pensi proprio che il giorno successivo sarai in grado di fare cose che lontanamente pensavi di fare (discorso contorto, ma spero di aver reso l'idea)
Anna, a Settembre c'è stato mio fratello a Parigi, è faceva davvero freddo, quanto al divertimento per Alessio, io ti direi che sono già in grado di divertirsi, il mese scorso siamo stati allo zoo e c'erano tanti tipi di giostre e lui non sapeva dove andare, certo un annetto in più e potrebbero apprezzare ancora meglio.
Luana, non so che tempo fa da voi, oggi qui fa freschino, io quest'estate anche se era sotto antibiotico lo portavo in giro, ma con gli sbalzi di questi non saprei!
Mattia ancora non ha capito che alla scuola materna si lavora e la maestra mi ha detto che vuole solo giocare, quando c'è da colorare le schede non ne vuole sapere, pensa a quello che fanno gli altri dicendo che gli altri amichetti non stanno colorando bene! Furbetto...cominciamo proprio bene!!!
E poi per ben due volte si è fatto la pipì addosso, la scusa??? La maestra non mi sentiva!
Anna, a Settembre c'è stato mio fratello a Parigi, è faceva davvero freddo, quanto al divertimento per Alessio, io ti direi che sono già in grado di divertirsi, il mese scorso siamo stati allo zoo e c'erano tanti tipi di giostre e lui non sapeva dove andare, certo un annetto in più e potrebbero apprezzare ancora meglio.
Luana, non so che tempo fa da voi, oggi qui fa freschino, io quest'estate anche se era sotto antibiotico lo portavo in giro, ma con gli sbalzi di questi non saprei!
Mattia ancora non ha capito che alla scuola materna si lavora e la maestra mi ha detto che vuole solo giocare, quando c'è da colorare le schede non ne vuole sapere, pensa a quello che fanno gli altri dicendo che gli altri amichetti non stanno colorando bene! Furbetto...cominciamo proprio bene!!!
E poi per ben due volte si è fatto la pipì addosso, la scusa??? La maestra non mi sentiva!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Grazie Laura, chiarissima come sempre!
E' vero Mickey il problema sono proprio i continui sbalzi di temperatura...qui oggi è primavera, ma domani prevedono uragano e ieri faceva freddissimo.
Furbo Matti! Per il colorare anche Valerio per ora non mostra nessun interesse...ma le maestre ancora non mi hanno detto niente. Aspettiamo la riunione dell'8 novembre.
E' vero Mickey il problema sono proprio i continui sbalzi di temperatura...qui oggi è primavera, ma domani prevedono uragano e ieri faceva freddissimo.
Furbo Matti! Per il colorare anche Valerio per ora non mostra nessun interesse...ma le maestre ancora non mi hanno detto niente. Aspettiamo la riunione dell'8 novembre.
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Laura ti ho inviato tutto.....ovviamente grazie !!!
Certo non hai avuto una grande giornata oggi ....spero si concluda meglio di come e' iniziata !!!
Certo non hai avuto una grande giornata oggi ....spero si concluda meglio di come e' iniziata !!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Anna in effetti non avevo pensato al freddo 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Allora noi ci siamo stati lo scorso ottobre per il mio compleanno B E L L I S S I M O siamo andati in macchina da Milano, viaggio lunghetto ma comodo (da Torino credo sia un po' più vicino) abbiamo alloggiato in bungalowfuori dal parco perchè è costoso da morire Juliana e William si sono divertiti da matti ci sono un sacco di giostre per loro (meno per gli adulti) e gli spettacoli e le parate sono eccezionali, fa un freddo mica male ma coperti bene si può fare e comunque ancora oggi quando guardiamo lefoto vogliono tornarci, per me una volta basta e avanza perchè è davvero un salassio ingiustificato ma le espressioni sui loro volti ripagano alla grande... forse un giorno li riporteremokuan ha scritto:Mi e' arrivata un' offerta Per 2 notti a disneyland paris con figli. Sono molto indecisa su Alessio. Secondo voi si divertirebbe? Non e' troppo per l'eta calcolando anche il viaggio? E li' treno o aereo? Auto e' imPensabile.
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®
in effetti anche io pensavo al freddo, non subito appena vi ho scritto ma dopo, del resto sono cose che ti costringono a stare fuori a lungo e coi gagni piccoli non ha sensolaura s ha scritto:Io ti direi di lasciar perdere perchè farà un freddo indicibile.kuan ha scritto:Mi e' arrivata un' offerta Per 2 notti a disneyland paris con figli. Sono molto indecisa su Alessio. Secondo voi si divertirebbe? Non e' troppo per l'eta calcolando anche il viaggio? E li' treno o aereo? Auto e' imPensabile.
Ci sono stata in agosto e pioveva continuamente e c'erano 15 gradi, figurati ora!
Non è a parigi, è a marne la vallee, ed è un luogo umidissimo e gelido...
Comunque, c'è una gollina assidua che si chiama Hysterya che ci lavora o ci ha lavorato, per cose logistiche chiedi a lei, noi eravamo andati in aereo a Parigi e da lì in treno a M. la vallee e avevamo dormito negli hotel del parco, ma oramai () ti parlo di 17 anni fa...
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
mamma mia che spaventolaura s ha scritto:Qui giornata no: sono scivolata su una di quelle griglie a pavimento, che era bagnata, in un parcheggio sotterraneo e ho la schiena e il chiul a pezzi, sono tutta un dolore!!
In più per l'agitazione conseguente nel tirarmi su quasi mi ficco la punta dell'ombrello in un occhio... fra un pò mi acceco mi sono presa uno spavento!!![]()

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
grazie bri, mi sa che la mail non mi fosse arrivata mentre ero in coda all'ospedale oggi, non l'avrei neppure letta
comunque sarebbe da approfondire l'offerta, parla di pernottamento ma non mi pare specifichi l'ingresso al parco e quello immagino s
a bello caro.
metto a letto i gagni e ripasso, domani levataccia, li tiro giù dal letto alle 6.30 perchè io devo partire per l'h alle 7

metto a letto i gagni e ripasso, domani levataccia, li tiro giù dal letto alle 6.30 perchè io devo partire per l'h alle 7
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Anna si sicuramente l'ingresso è compreso, i bambini non pagano ma è un salassaccio uguale, per fortuna non abbiamo sofferto moltissimo il freddo perchè le code per le giorstre non erano tremende ma si, se puoi aspettare meglio inizio estate
un bacio e
per te
domani anche io levataccia giornata di controllo ORL per William ogno anno ci dobbiamo passare e già conosco l'andazzo... vabbè s'addà fare

domani anche io levataccia giornata di controllo ORL per William ogno anno ci dobbiamo passare e già conosco l'andazzo... vabbè s'addà fare

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Nigel
- Expert~GolGirl®

- kuan
- Master~GolGirl®
in bocca al lupo will

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
grazie luana eNigel ha scritto:per te Anna e per te Claudia! Vi penserò domani!

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
per Anna e Massimo!
Da venerdì che inizio dal dentista e mi toglie il tartaro poi avrò denti stupendi!
Oggi con pioggia e giornata piena al lavoro, Elisa che continua con capricci se non ottiene quello che vuole, io che la sgrido e poi mi pento perchè penso di essere stata troppo dura!
Un saluto ovviamente a Sabrina e grazie per aver aggiornato le notizie.
anche per lei e Giorgio.
Comunque con la pioggiadiventiamo tutti un po' goffi.....

Da venerdì che inizio dal dentista e mi toglie il tartaro poi avrò denti stupendi!
Oggi con pioggia e giornata piena al lavoro, Elisa che continua con capricci se non ottiene quello che vuole, io che la sgrido e poi mi pento perchè penso di essere stata troppo dura!
Un saluto ovviamente a Sabrina e grazie per aver aggiornato le notizie.

Comunque con la pioggiadiventiamo tutti un po' goffi.....

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Grazie Anna e Luana
Una coccola a Petula tieni duro Max e' ingamba! Un bacio

Una coccola a Petula tieni duro Max e' ingamba! Un bacio
- laura s
- Gold~GolGirl®
No non lo toccano, non sono mica gli sbiancanti di 20 anni fa!!kuan ha scritto:mamma mia che spaventolaura s ha scritto:Qui giornata no: sono scivolata su una di quelle griglie a pavimento, che era bagnata, in un parcheggio sotterraneo e ho la schiena e il chiul a pezzi, sono tutta un dolore!!
In più per l'agitazione conseguente nel tirarmi su quasi mi ficco la punta dell'ombrello in un occhio... fra un pò mi acceco mi sono presa uno spavento!!![]()
... però da stasera inizio a sbiancarmi i denti... mi riconoscerete ancora????![]()
![]()
ma non si rovina lo smalto a sbiancare?
Si rovina solo il portafoglio, ma io gioco in casa ho i parenti dentisti e me lo fanno al costo...

- albachiara
- Expert~GolGirl®