GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perchè il sogno diventi realtà..le veterane si danno da fa'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Perchè il sogno diventi realtà..le veterane si danno da fa'!

Messaggio da isolablu » 10 dic 2007, 15:57

pesciolinamax ha scritto:
isolablu ha scritto:
PESCIA mi dispiace per le rosse :coccola ma che dieta stavi facendo?
Grazie Isoletta :cuore
La mia nuava gine ha detto che non è vero che il socio ed io siamo "sine causa", ma la causa della nostra sterilità è la cattiva qualità della mia ovulazione :urka Secondo lei il problema è evidente, e le è bastato vedere tutti i grafici della mia TB per capire che ovulo sempre, ma non ho una ovulazione "da gravidanza", pertanto mi ha prescritto un regime alimentare ricco di proteine, pochi carboidrati e completamente privo di zuccheri
E' da Luglio che seguo questa dieta ed il 18 dicembre avrò il cotrollo. Questa dottoressa non è una "santona", ma la responsabile del centro amenorree del più grande ospedale ginecologico di Torino ed è la stessa che è riuscita a donare una gravidanza alla Pcossina Pinbusc (te la ricordi?)

:incrocini per il tuo Post IUI
PESCIA :bacio certo che me la ricordo...non la conosco ma la ricordo.
Cmqe ho gravidanze di gente grassissima e con problemi di metabolismo, quindi sono un pò scettica, cmqe tentar non nuoce! :incrocini Io sono sempre aperta a tutte le possibili spiegazioni! Ne vorrei anche per me... :fischia

Io ho sempre avuto grafici da tb perfetti...e mai una gravidanza. FL fissa da 13 gg. :bomba

Tu non demordere e senti cosa ti dice. :ok :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 dic 2007, 16:00

Isoletta, magari una donna grassa ha un'ovulazione perfetta.....il problema non si riduce tanto alla quantità degli alimenti introdotti, quanto alla qualità, probabilmente ci sono persone che metabolizzano male a scapito delle proprie ovaie :prrrr come me.

Tu a che punto sei con l'immunologo??? Sei poi andata a far vedere i tuoi esami? :incrocini

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 dic 2007, 16:00

Nini ha scritto:Pesciola :cuore secondo me lei ti dirà che devi perdere ancora peso per vedere dei risultati netti, ricorda che quando sono andata da lei pesavo quasi come te e ovulavo male, e i risultati ho iniziato a vederli seriamente a 52 kg
Ci avevo pensato anche io, però a te ha detto da subito che dovevi arrivare a 49 Kg, mentre a me ha dato 55 come peso da raggiungere e adesso sono 56,9, perciò mi aspettavo di vedere quanto meno la FL allungarsi :domanda
Se la gine pensava che dovevo arrivare a pesare 50Kg per vedere dei risultati, poteva dirmelo alla 1^ visita, mica mi sarei arrabbiata o depressa :prrrr

:bacio :cuore :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 dic 2007, 16:05

Pesciola, secondo me (ma ripeto, io sono l'ultima delle ignoranti.......) ha voluto vedere come avrebbe reagito il tuo corpo con questa prima importante perdita di peso, tanto se anche ti avesse dato 50 kg come target avresti comunque dovuto perdere peso con lo stesso ritmo di adesso...
Poi dipende dai punti di vista, io sto ovviamente valutando la situazione basandomi sulla nostra altezza e stile di vita, che sono praticamente identici, lei a suo tempo non aveva valutato i -7 kg di perdita di peso, ma aveva proprio parlato di un peso ben specifico a cui sarei dovuta arrivare.
Poi probabilmente non c'entra nulla, aspettiamo il 18 e vediamo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 10 dic 2007, 16:05

Nini ha scritto:Il ribasso l'ho avuto anche lo scorso mese, o quello prima, quindi...... :fischia
Qui un po ti contraddico...il mese scorso avevi il ribasso all' 8 po..queste mese è al 5 po quinni prendi questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

OK? :che_dici :bacio :hi hi hi hi
Martina 16.02.2009

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 dic 2007, 16:05

ho letto gli arretrati, caspiterina quanto avete scritto :urka e tra l'altro avete fatto ping pong da un argomento all'altro quindi non riesco a fare un sunto della situazione :hi hi hi hi

rispondo giusto giusto a Isola: ANCHE QUI C'è ANCORA IL VENTACCIO MALEFICO :aargh POI A CASA MIA LO PRENDO PROPRIO IN PIENO :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 16:07

kiky72 ha scritto:Ragazze grazie a tutte per il vostro conforto...
Nini devo comportarmi come non vorrei, nel senso bene, perchè se litigo sfascio mezza famiglia di mio marito..quindi spero di risolvere presto questo "problema chiamato cognata" perchè ne ho due balle piene delle sue stronzate...scusate :hi hi hi hi
Quanto ti capisco Kiky!!!! Io non ho cognate per fortuna, il maito è figlio unico, ma so cosa vuole dire averne piene le balle per gente così menefreghista e maleducata.
Il gioco migliore è frequentarli il meno possibile perchè prima si sopporta ma poi si arriva ad un punto che non ce la facciamo più e allora...meglio vederli il meno possibile :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 dic 2007, 16:08

Kiky, URKI :urka c'hai ragione......e a guardarlo il ribasso dello scorso mese mi fa anche ridere, ma che ribasso è????????? :hi hi hi hi

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 16:09

Buh...

Torno or ora dalla seduta cervellotica :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 16:18

Posso dire una cosa? Ho un'amica che soffre di ipertiroidismo, è in sovrappeso di ben 32 Kg e soffre di pco (con testosterone altissimo tanto che ha sempre avuto acne cistica e molti peli in faccia e sulla schiena)...bhè, gli è bastato un pò di Clomid che al 3 mese di assunzione è rimasta incinta!!!!! :domanda

La ex moglie di un amico: endometriosi grave, una tuba completamente ostruita, varie laparoscopie per togliere le cisti create dall'endometriosi, sospende la pillola terrorizzata dai dolori del ciclo e certa che non sarebbe rimasta incinta facilmente (a detta dei medici che l'hanno sempre visitata) e al secondo ciclo, zacchete, presa.
E queste sono storie vere, non sentite dire, ma raccontate dai diretti interessati (che sono certa non hanno aggiustato la storia per dire che ci sono riusciti velocemente).

Che dire...la vita è strana delle volte!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 16:19

Intanto io mi sto preparando per iniziare questa "lotta" :pistole

Pco, sono certa che ti fregherò e la mia cika la prenderò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Meglio partire ottimisti :hi hi hi hi

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 16:22

Ciao Praslin!!! :bacio

Ma scusa... alla tua amica che soffre di iper, hanno dato il clomid?? :domanda

Ma uffa... a me il clomid non l'hanno mai dato neppure sotto richiesta... :che_dici ... mi hanno sempre detto che prima dovevo risolvere i miei problemi ormonali... :che_dici
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 dic 2007, 16:29

Nini non sono molto convinta, perchè con la mia ossatura arrivare a 49-50kg significa rischiare di farmi sparire il ciclo (è già capitato), cmq vedremo cosa mi dirà il 18 :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 dic 2007, 16:32

Chi meglio di lei potrà dirti visto dove il reparto in cui lavora?????
Anche a me ha detto, mi raccomando non meno di 49 kg altrimenti potremmo avere problemi di altro tipo...vedrai che saprà trovare il giusto equilibrio per te! :bacio
Ora scappo a casa! :bacio a tutte!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 dic 2007, 16:34

Buona serata gemellina mia :cuore
:bacio :bacio :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 16:36

Ciao Cri :bacio

Ciao Pesciolina :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 dic 2007, 16:41

Solaria ha scritto:Ciao Praslin!!! :bacio

Ma scusa... alla tua amica che soffre di iper, hanno dato il clomid?? :domanda

Ma uffa... a me il clomid non l'hanno mai dato neppure sotto richiesta... :che_dici ... mi hanno sempre detto che prima dovevo risolvere i miei problemi ormonali... :che_dici
Lei aveva un quadro veramente critico, soffriva di più cose: ipertiroidismo e ovaio policistico, quindi la pco non fa ovulare!!! I suoi problemi ormonali non si sono mai risolti, in passato aveva fatto tantissime cure per sistemare gli ormoni sballati, ma funzionavano fin quando prendeva le medicine, dopo qualche mese dalla fine della cura tornava tutto come prima! Per l'ipertiroidismo ha sempre preso delle pasticche, non so cosa, e le prendeva anche durante la gravidanza.

Volevo solo dire che delle volte anche quando si è incasinati, la cicogna arriva senza problemi, altre magari non si ha niente di particolare e si fa desiderare anni!

Pensa, io soffro di pco, ho fatto Clomid per 3 mesi circa e comunque in due anni di ricerca non ho mai beccato la pennuta :buuu confronto a lei starei un pò meglio ma a quanto pare la vita gioca dei brutti scherzi ad alcune :che_dici

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 dic 2007, 16:46

Spero solo che i sacrifici di tutte noi verranno un giorno ripagati nel migliore dei modi... :incrocini :cuore

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 10 dic 2007, 17:02

Nini ha scritto:Kiky, URKI :urka c'hai ragione......e a guardarlo il ribasso dello scorso mese mi fa anche ridere, ma che ribasso è????????? :hi hi hi hi
:ahah :incrocini :bacio
Martina 16.02.2009

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 dic 2007, 17:05

Sol :cuore ma quanti avatar hai cambiato oggi? :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”