GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Re: LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!
si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no mai
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

8SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mi fai un torto, non raggiungo certo il numero di post di IshhZzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo.![]()
Streghettasaetta
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

lo sapevo già
infatti ho letto un suo post nel generico 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io si, spesso.
Certi nick proprio mi stimolano curiosita', anche se l'argomento del post non m'interessa, e quindi leggo perche' vedo i loro interventi.
Come spesso salto i post di un paio di nick che proprio non reggo, ma magari mi leggo i topic.
Senza far nomi, nel bene e nel male
Certi nick proprio mi stimolano curiosita', anche se l'argomento del post non m'interessa, e quindi leggo perche' vedo i loro interventi.
Come spesso salto i post di un paio di nick che proprio non reggo, ma magari mi leggo i topic.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ma questo post è stato aperto proprio perchè vogliamo i nomihamilton ha scritto:Io si, spesso.
Certi nick proprio mi stimolano curiosita', anche se l'argomento del post non m'interessa, e quindi leggo perche' vedo i loro interventi.![]()
sennò come facciamo a far scattare la rissa???
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma devo essere sempre io la prima a mettere i nomi?? 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a volte mi capita, ma più spesso è il titolo che mi attira.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- galea
- Original~GolGirl®

Non ci avevo mai pensato in realtà, però a volte mi capita di leggere solo gli interventi di certi nick o di sperare che certi nick intervengano in certe discussioni a movimentare un po' la discussione.
Il mio problema però è che sono un disastro nel ricordare i nomi in generale, con i nick è pure peggio, quindi spesso mi accorgo di chista scrivendo perchè riconosco l'avatar o la firma (e quando la cambiano a volte mi trovo a pensare che sia nuova, poi vedo il numero dei messaggi e mi dò una botta in testa da sola...
)
Il mio problema però è che sono un disastro nel ricordare i nomi in generale, con i nick è pure peggio, quindi spesso mi accorgo di chista scrivendo perchè riconosco l'avatar o la firma (e quando la cambiano a volte mi trovo a pensare che sia nuova, poi vedo il numero dei messaggi e mi dò una botta in testa da sola...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ma non è la lunghezza ad annoiarmi ehIncerta ha scritto:Io invece adoro i tuoi papiri e ti leggo sempreHyStErYa ha scritto:Io certi nick li salto a pié pari.aleba ha scritto:anche questoAlexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....
Se leggo alcuni nick scappo a gambe levate.....
Non per cattiveria. Per noia.
E' il contenuto. Tipo trovo noioso scorrere pagine e pagine di tentativi pure stupidi di insultarsi a vicenda, per esempio. Non riesco proprio a capirne l'interesse, quindi quando vedo i classici botta e risposta che si protraggono inesorabilmente, salto. O gli accanimenti inutili, o i casi in cui si discute di pere e si interviene per parlare di biciclette giusto per tentar di mettere zizzania. Interessanti le bici, sicuramente, ma poco attinenti e l'atteggiamento utilizzato a priori mi fa un poco cascare le braccia e anche la "stima" (virgoletto, parliamo sempre e comunque di un forum e non di vita reale) della persona interessata.
Ci sono persone che in due righe sanno esprimersi bene, educatamente, in maniera interessante, altre che dal mio punto di vista (opinabile sicuramente), stanno sul forum per tante ragioni tranne quella di effettuare un reale scambio di pareri o info.
Comunque no, non leggo il post per il nick. Mi capita solo di fare più attenzione ai commenti delle persone che ritengo particolarmente interessanti a livello di discussione (e ce ne sono molti). O ai commenti di Zzz... che mi fa sempre morir dal ridere con la sua ironia (e che a dirla tutta quando scrive sa essere sempre interessante!)
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Ari
- Platinum~GolGirl®

solo se ho tempo.
di solito vado per argomenti.
di solito vado per argomenti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- 05maggio
- Master~GolGirl®

QUOTO!!!!Ecca79 ha scritto:Nu! Se il titolo mi interessa leggo altrimenti amen.
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Leggo più o meno tutto quello che mi interessa.Al massimo smetto di leggere se è un argomento trito e ritrito.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- angel79
- Master~GolGirl®

Di solito apro post che dal titolo mi ispirano..
non nego però che se adocchio una discussione dove ci sono interventi di alcune golline magari apro lo stes per vedere cosa ne pensano loro...
i nomi?
Ari Dubbiosa Ishetta..ma anche altre..
non nego però che se adocchio una discussione dove ci sono interventi di alcune golline magari apro lo stes per vedere cosa ne pensano loro...
i nomi?
Ari Dubbiosa Ishetta..ma anche altre..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vabbè ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano però... che gusto c'èHyStErYa ha scritto:Io certi nick li salto a pié pari.aleba ha scritto:anche questoAlexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....
Se leggo alcuni nick scappo a gambe levate.....
Non per cattiveria. Per noia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- grecale
- Expert~GolGirl®

7,01...per scaramanziaPiorellino ha scritto:8SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata
io cerco sempre di evitare di leggere il nick per non essere influenzata nella lettura del post.ovvio poi l'occhio alle volte cade..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Studia da tettomane anche tu... vedi come ti si impenna la statisticaclizia ha scritto:Mi fai un torto, non raggiungo certo il numero di post di IshhZzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo.![]()
, scrivo poco assai e prediligo appunto i topic sulle cassate così tanto per chiacchierà...
Mi bastano qui pochi mp sensati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

OT: Grecalegrecale ha scritto:7,01...per scaramanziaPiorellino ha scritto:8SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata![]()
io cerco sempre di evitare di leggere il nick per non essere influenzata nella lettura del post.ovvio poi l'occhio alle volte cade..
Ho perso le parole.
- grecale
- Expert~GolGirl®

..a proposito di quel post nel generico...si accettano volentieri ragguagli..SiAMa ha scritto:lo sapevo giàinfatti ho letto un suo post nel generico