GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da ljuda » 21 ott 2011, 20:56

Buonasera!!!!!
io oggi amniocentesi, mamma mia ho avuto una fifa, infatti mi ha fatto anche male tanto ero nervosa....ora spero solo che vada tutto per il meglio, la piccolina si agita continuamente nella pancia, sento una marea di movimenti non so se è meglio o peggio :domanda comunque fatemi gli :incrocini :incrocini
briciola quoto le altre, perchè ti dicono così?
arya :incrocini per il servizio civile!
erele approfitto pure io per farti gli auguri in anticipo, dato che non so se riuscirò a collegarmi..
claudia :ok per la giornata di domenica!
giot raccontaci del lavoro dai!
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 ott 2011, 8:05

Buondì ragazze...
sn un pò di corsa...sta mattina faccio un pò di pulizie, ho da lavare un pò di roba e poi subito dopo pranzo vado dai miei. Mio marito nn c'è verso nn vuol venire... Dice che ha da fare a casa etc... ha insistito perkè vada io... Dai miei poi sn giorni di fiera questi, ci sn un sacco di bancarelle e giostre. Così se riesco a partire presto, tipo verso l'1.40 max le 2 riesco ad arrivare prestoe portare Rossella alle giostre...
Vado che il bagno e le stufe mi attendono per essere puliti!! Odio l'inverno sl per le stufe sempre da pulire..... :impiccata:
ERELE buona festa per domani!!!!! :ok :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 ott 2011, 19:50

ljuda ha scritto:Buonasera!!!!!
io oggi amniocentesi, mamma mia ho avuto una fifa, infatti mi ha fatto anche male tanto ero nervosa....ora spero solo che vada tutto per il meglio, la piccolina si agita continuamente nella pancia, sento una marea di movimenti non so se è meglio o peggio :domanda comunque fatemi gli :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini Ma è proprio meglio che tu senta la piccolina muoversi, vuol dire che è andato tutto bene, mi preoccuperei se non la sentissi!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 24 ott 2011, 10:40

Ljuda, mi sa che la piccolina che hai in pancia sarà una peperina come Nicole :risatina:
Erele, come è andato il battesimo?
Buona giornata a tutte! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 ott 2011, 10:46

:ciaociao
questa settimana sono di cirsissima per sistemare tutto prima della mia partenza.
Non ho letto gli arretrati, spero di farlo nel pomeriggio
un :bacio alle pazerottine :risatina:
:ciaociao :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 ott 2011, 11:38

Buongiorno a tutte! _Io questa mattina sono ancora a letto.... il pranzo della suocera ieri mi è rimasto sullo stomaco e finalmente a mezzanotte ha deciso da che parte uscire.... :vomitino
Questa mattina sono ancora così :x: e pensare che dovevo fare un sacco di cose, son rimasta a casa dal lavoro e ho ancora tre lavatrici da stirare, se dopo pranzo mi sentirò meglio mi toccherà darci sotto!!!
Purtroppo ieri sera è morta la cagna di una mia amica che aspettava i cuccioli per la settimana prossima... mi sembra impossibile che non ci sia più.... :buuu
Noi siamo sempre alla ricerca di una casa migliore anche se per ora mi sono messa il cuore in pace, forse farò rifare i pavimenti così da isolare maggiormente il tutto e dare anche un migliore aspetto estetico che poi in caso di vendita resta tutto a favore...
Beh, chè dire, il mio stomaco urla vendetta... mi sà che ora schiaccio un pisolino....
Bacioni a tutte!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 ott 2011, 13:33

ciao a tutte! scusate se non sono più passata ma ero incasinata con gli ultimi preparativi del battesimo che è andato benissimo! poi vi racconterò quando sarò più tranquilla,oggi non riesco sono distrutta e scioccata dalla notizia di Simoncelli,è da ieri sera che mi viene da piangere,sto malissimo...boh...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 ott 2011, 14:24

Ciao ragazze!

Alla fine ho portato Loris da un pediatra a pagamento, molto rinomato...diagnosi: bronchite, quindi ho già iniziato l'antibiotico.
Finalmente oggi a pranzo, ha mangiato tutta la pappa col coniglio! Son soddisfazioni :stuzzica
La notte...lasciamo stare...pensate che vorrei provare a dargli il latte artificiale come ultima poppata, per vedere se con la pancia piena dorme almeno 4/5 ore filate :fischia
Sofia continua a essere bravissima, mi stupisce sempre...nonostante il fratellino non sia di quei bimbi nella categoria che mangiano e dormono, lei è dolcissima e molto premurosa con lui :cuore Stamattina mi sono perfino commossa :buuu

krog come va? E' un po' che non ti leggo! :bacio
Briciola una carezza al tuo pancino! Nonostante abbia chiuso i cantieri, mi fanno sempre tanta tenerezza le nuove pance! :emozionee
ljuda hai finito il riposo post-amnio?

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 ott 2011, 14:29

Buongiorno ragazze...
anche io oggi sto così così... Ieri dai miei mi è partito un mal di stomaco atroce... Ieri sera alle 9 ero già a letto e ha faticato pure parecchio a passarmi e anche oggi sto così così, mal di stomaco, mal di testa.. Bho....

Si anche io sono rimasta scioccata per l'incidente a Marco Simoncelli... povero ragazzo.... è stato tremendo!!

ERELE :coccola E cmq :ok per la festa!!
CLAUDIA :coccola per il tuo stomaco!! E tante :coccola x la cagnolina della tua amica...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 ott 2011, 15:00

Sofia75, tantissime :coccola per le notti in bianco .... e ricordo benissimo quanto male si sta ... soprattutto se poi devi stare attenta ad una bimba piccola :bacio :bacio

Arya e claudia84, :coccola per il mal di stomaco

...non parliamo di Simoncelli .... ho pianto tutta ieri :buuu :buuu

:bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 ott 2011, 21:07

Ciao ragazze,
anche io ieri ho guardato e riguardato la caduta di SIC, che tragedia.
A me queste cose toccano, inutile fare finta di nulla: io a 14 anni avevo la moto, mio marito ne ha 3 in garage, Matteo è già un fanatico ora e probabilmente guiderà la moto....
Non ci voglio pensare... dicono piccoli i figli piccoli i problemi poi cresceranno.
Sofia come ti capisco... Mat non ha dormito una notte filata fino a 2 anni e mezzo e anche ora ha un sonno agitatissimo. Non dormire è un tormento!
Arya, Claudia :incrocini per i vostri stomaci.
Claudia Anche io devo incominciare i lavori di ristrutturazione casa.... non capisco niente. Mi piacevano i pavimenti di resina, invece mi ha detto l'architetta che è delicata. Quindi bocciata: io ho bisogno di roba resistente!.
G
Buona serata
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 25 ott 2011, 8:39

giotemerario, ma resistente e delicata coesistono Giot..... per esempio il marmo è resistente come materiale ma delicato da curare.... io fin'ora i pavimenti migliori li ho trovati a casa di mia mamma, graniglia di pietra e marmo!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 ott 2011, 10:10

Buongiorno donne...
qui oggi tempo grigio, pioggia, umido...
E all'1 devo andare a Vicenza con mia cognata.. ahhhh che divertimento trovare parcheggio a quell'ora!!!
Sofia :coccola mi spiace per le nottate... Ti auguro sia solo un momento passeggero!!
LJUDA come stai?? :bacio alla tua pancina!!
CLAUDIA e GIOT :incrocini x i lavori di restruttrazione casa!!
Io della mia mi piacerebbe cambiare le porte... metterle bianche come gli infissi, e la porta d'entrata che da sulle scale metterla bianca con un bel vetro lavorato in centro così che faccia passare luce nel corridoio-entrata dell'appartamento... Chissà, col tempo magari.... :fischia
Buona giornata a tutte! :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 ott 2011, 12:20

Buondì care!i doloretti post amnio sono notevolmente diminuiti e mi rincuora che ogni tanto la piccolina si muove e quindi penso stia bene...
oggi ho cominciato il cambio di stagione a casa ma devo ancora riportare le cose invernali da casa di mia mamma, non ci posso pensare....
briciola eh si penso che sarà bella vispa come la sorella, speriamo :incrocini
sofia spero che nicole sia premurosa come la tua sofia per la sorellina...
:incrocini a tutte le ammalate
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 ott 2011, 13:53

:ciaociao
scusate se non sono molto presente, ma devo sistemare tutto prima del mio w-e :cuore :cuore luuuungo

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 ott 2011, 13:57

ljuda ha scritto:Buondì care!i doloretti post amnio sono notevolmente diminuiti e mi rincuora che ogni tanto la piccolina si muove e quindi penso stia bene...
:ok

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 ott 2011, 13:59

dynastar ha scritto::ciaociao
scusate se non sono molto presente, ma devo sistemare tutto prima del mio w-e :cuore :cuore luuuungo
:clap

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ott 2011, 14:53

ciao a tutte! eccomi tornata con 5 minuti di calma!
il battesimo è andato bene,tutto tranquillo e fatto bene! :ok i parenti sia miei che suoi hanno iniziato ad arrivare alle 9.30 che mi stavo ancora truccando e dovevo ancora vestirmi e vestire le bimbe! :tafazzi: comunque poi in chiesa Emma è stata bravissima,anzi si è solo lamentata perchè la tenevo in braccio per le foto mentre lei voleva stare nel passeggino e magari dormire! :risatina: e quando c'erano le canzoni lei cantava e la sentivano in tutta la chiesa! faceva aaaAAAaaaAAAAaaah! :ahah
poi a pranzo tutti contenti tutto bene,solo che mi è arrivata la notizia di Sic e mi è crollato il mondo addosso,una mazzata come poche,non ho più mangiato,pur non conoscendolo di persona ho sempre seguito le moto con passione,ed è come fosse morto il mio migliore amico e sto piangendo da due giorni,non so forse perchè è arrivata nel momento più sbagliato,nel giorno in cui ero tanto felice per la mia piccolina e invece capisci che tutto può finire in un secondo quando meno te l'aspetti...sono distrutta!devo ancora riprendermi :buuu
vabbè a parte questa mazzata tremenda è andato tutto bene,appena il fotografo ci fa avere le foto le metto su fb!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ott 2011, 15:01

Ljuda :ok per l'amnio e per la pupetta che si muove tanto!
Claudia e Arya va meglio lo stomaco? :coccola
Sofia :coccola per le notti travagliate,speriamo ti faccia dormire... :coccola
Dyna buoni preparativi per il we allora!
Krog dove sei finita? tutto bene? :domanda
un :bacio alle panzotte!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 ott 2011, 15:24

Oggi a pranzo Loris ha mangiato tutta la pappa, poi la frutta, si è fatto due poppate ed è crollato alle 13:15. Dorme ancora :fischia
Stasera anche se dovrei aspettare ancora 15 giorni, provo a fargli anche la cena...magari con la pancia piena dorme meglio :065-Basta_me_lo_credo: Il bibe di latte artificiale lo tengo come ultima spiaggia.

Bloccato

Torna a “Maggio”