GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete tremende e lazzarone, ora vi lancio un anatemone.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Re: siete tremende e lazzarone, ora vi lancio un anatemone.
a me piace, ma non ci voglio spendere molti soldi.
Poi noi in genere abbiiniamo la festa al compleanno d un nostro caro amico che quest'anno come me fa i 40. Tristezza comune. Poi lui è ancora single, povero...
Poi noi in genere abbiiniamo la festa al compleanno d un nostro caro amico che quest'anno come me fa i 40. Tristezza comune. Poi lui è ancora single, povero...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chuky
- Silver~GolGirl®

Qui non festeggiano!
anche a me non piace!
anche a me non piace!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a proposito di tristezza. Ieri ho visto "Il papà di Giovanna" e volevo sotterrarmi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®

aryyra ha scritto:al lidl mi pareva ci fosse ancora qualcosa tipo da scheletro (tuta nera con ossa) o da streghetta MA io aborro in genere quall fetsa e nona pro la porta se mi suonanocochina ha scritto:una curiosità...da voi si festeggia l'odiatissimo halloween? all'asilo, anche quest'anno, faranno festa: gli anni scorsi ce la siamo scampata, tra il non essere a Bari o l'esserci da malati...ma quest'anno ci dovremmo essere. che cosa faccio indossare a M?..le caramelle sono MIE
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

per fortuna a me non è mai capitato che mi suonassero la porta.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:BOH?!?!?!? Al nido avevano fatto una festina. Però mi sa di no, il 31 la scuola è chiusa e poi la nostra scuola è una scuola di ispirazione cattolica, mi sa che non festeggiano.cochina ha scritto:una curiosità...da voi si festeggia l'odiatissimo halloween? all'asilo, anche quest'anno, faranno festa: gli anni scorsi ce la siamo scampata, tra il non essere a Bari o l'esserci da malati...ma quest'anno ci dovremmo essere. che cosa faccio indossare a M?
Piace a mia sorella, ma io non la sento proprio, come festa.
al nostro asilo, anche lui di ispirazione cattolica dubito fortemente che la festeggeranno. Il 31 è chiuso
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Fra, compragli un cappello da strega e disegnagli un ragno sulla faccia.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

povero che........dipende dai punti di vista...pensopositivo ha scritto:a me piace, ma non ci voglio spendere molti soldi.
io oggi vorrei che a casa non ci fosse nessuno....vorrei arrivare lanciarmi nel letto ed uscire solo quando mi sentirò finalmente bene.....invece devo pensare prima alla loro cena.......poi le devo mettere a letto, poi finalmente alle 19.30 arriva S e potrò cominciare a soffire
- cochina
- Master~GolGirl®

già non sopporto il "nostro" carnevale...figuriamoci una festa di cui non esiste alcuna tradizione italiana! ...e per di più che prevede di mascherarsi... 
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

be', dai, piuttosto che festeggiare roba satanica, meglio che festeggino qualcosa con dei buoni valori di fondo.pensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:BOH?!?!?!? Al nido avevano fatto una festina. Però mi sa di no, il 31 la scuola è chiusa e poi la nostra scuola è una scuola di ispirazione cattolica, mi sa che non festeggiano.cochina ha scritto:una curiosità...da voi si festeggia l'odiatissimo halloween? all'asilo, anche quest'anno, faranno festa: gli anni scorsi ce la siamo scampata, tra il non essere a Bari o l'esserci da malati...ma quest'anno ci dovremmo essere. che cosa faccio indossare a M?
al nostro asilo, anche lui di ispirazione cattolica dubito fortemente che la festeggeranno. Il 31 è chiusoe loro le fete che fanno sono sempre a tema o religioso o sulla famiglia
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:a proposito di tristezza. Ieri ho visto "Il papà di Giovanna" e volevo sotterrarmi.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, invece a me il carnevale piace. Non mi piacciono i costumi che si trovano al supermercato, mi piacciono di più le cose artigianali, ma lo vedo come una festa allegra e colorata. I coriandoli FUORI casa sono bellissimi. A Roberta piace molto.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Esagerata... io ho sempre un po' di caraemlle e dolcetti vari in casa e quando suonano qualcosa do sempre. Perchè no? Così faccio giocare anche Stefy... non so se mandarlo su e giù x il condominio a suonare alle porte quest'anno però, mi sembra ancora piccolo... mmm...Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:al lidl mi pareva ci fosse ancora qualcosa tipo da scheletro (tuta nera con ossa) o da streghetta MA io aborro in genere quall fetsa e nona pro la porta se mi suonanocochina ha scritto:una curiosità...da voi si festeggia l'odiatissimo halloween? all'asilo, anche quest'anno, faranno festa: gli anni scorsi ce la siamo scampata, tra il non essere a Bari o l'esserci da malati...ma quest'anno ci dovremmo essere. che cosa faccio indossare a M?..le caramelle sono MIE
![]()
![]()
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- cochina
- Master~GolGirl®

giustissimo!Topillo ha scritto:be', dai, piuttosto che festeggiare roba satanica, meglio che festeggino qualcosa con dei buoni valori di fondo.pensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:BOH?!?!?!? Al nido avevano fatto una festina. Però mi sa di no, il 31 la scuola è chiusa e poi la nostra scuola è una scuola di ispirazione cattolica, mi sa che non festeggiano.cochina ha scritto:una curiosità...da voi si festeggia l'odiatissimo halloween? all'asilo, anche quest'anno, faranno festa: gli anni scorsi ce la siamo scampata, tra il non essere a Bari o l'esserci da malati...ma quest'anno ci dovremmo essere. che cosa faccio indossare a M?
al nostro asilo, anche lui di ispirazione cattolica dubito fortemente che la festeggeranno. Il 31 è chiusoe loro le fete che fanno sono sempre a tema o religioso o sulla famiglia
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

il film con Silvio Orlando. Tristissimo.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:a proposito di tristezza. Ieri ho visto "Il papà di Giovanna" e volevo sotterrarmi.
- cochina
- Master~GolGirl®

e come non quotarti anche questo...Dani78 ha scritto:povero che........dipende dai punti di vista...pensopositivo ha scritto:a me piace, ma non ci voglio spendere molti soldi.
io oggi vorrei che a casa non ci fosse nessuno....vorrei arrivare lanciarmi nel letto ed uscire solo quando mi sentirò finalmente bene.....invece devo pensare prima alla loro cena.......poi le devo mettere a letto, poi finalmente alle 19.30 arriva S e potrò cominciare a soffire
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uh come ti capisco. Mi rivedo in preda al vomito, a casa da sola...........Dani78 ha scritto:povero che........dipende dai punti di vista...pensopositivo ha scritto:a me piace, ma non ci voglio spendere molti soldi.
Be', però mica le metti a letto alle 19.30.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io non lo manderei. Se trova una tipo Ary????pensopositivo ha scritto:Esagerata... io ho sempre un po' di caraemlle e dolcetti vari in casa e quando suonano qualcosa do sempre. Perchè no? Così faccio giocare anche Stefy... non so se mandarlo su e giù x il condominio a suonare alle porte quest'anno però, mi sembra ancora piccolo... mmm...Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:al lidl mi pareva ci fosse ancora qualcosa tipo da scheletro (tuta nera con ossa) o da streghetta MA io aborro in genere quall fetsa e nona pro la porta se mi suonanocochina ha scritto:una curiosità...da voi si festeggia l'odiatissimo halloween? all'asilo, anche quest'anno, faranno festa: gli anni scorsi ce la siamo scampata, tra il non essere a Bari o l'esserci da malati...ma quest'anno ci dovremmo essere. che cosa faccio indossare a M?..le caramelle sono MIE
![]()
![]()
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:Fra, compragli un cappello da strega e disegnagli un ragno sulla faccia.
il ragno sulla faccia non credo proprio
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Dani78
- Gold~GolGirl®

no ma le sbologno a luiTopillo ha scritto:uh come ti capisco. Mi rivedo in preda al vomito, a casa da sola...........Dani78 ha scritto:povero che........dipende dai punti di vista...pensopositivo ha scritto:a me piace, ma non ci voglio spendere molti soldi.
io oggi vorrei che a casa non ci fosse nessuno....vorrei arrivare lanciarmi nel letto ed uscire solo quando mi sentirò finalmente bene.....invece devo pensare prima alla loro cena.......poi le devo mettere a letto, poi finalmente alle 19.30 arriva S e potrò cominciare a soffire![]()
![]()
![]()
![]()
Be', però mica le metti a letto alle 19.30.