Camino acceso forever, peccato che io non ce l'ho...ELEZANGA ha scritto:sta benino, la cura è un pò pesantina. Oggi esce dall'ospedale...e stasera la chiamo!!!avatarra ha scritto:Ele, come sta la tua amica che doveva fare la iodioterapia?e grazie per il pensiero!!!
![]()
Squinsy perchè non sei una brava donna di casa?!?!no dai....dici...mi sono persa qualcosa?!?!
Qui piove, fa un freddo tremendo e io ho alzato il riscaldamento in attesa che il socio porti su kg di legna per accendere il camino che secondo me scalda di + e meglio...e poi a ME MI piace acceso!!!
Penso che un giorno opteremo per una stufa a pellet, se ci fosse la possibilità di metterla....
Io non sono una brava donna di casa, perchè se vedi com'è presa casa mia in questo momento, pensi che siano appena passati i ladri.
E domenica ho gente a pranzo.
E sto qui al pc a catseggiare....
Sono disordinaterrima soprattutto perchè non mi metto mai a riordinare e il marito non migliora la situazione, perchè anche lui se fa qualcosa poi lascia tutto in giro, poi mi demoralizzo a vedere il disordine e allora non inizio nemmeno....