GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da Topillo » 25 ott 2011, 9:35

avete visto che è già nata una piccola febbrarina? :freddo

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

per lei e la sua mamma.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 ott 2011, 9:39

Topillo ha scritto:avete visto che è già nata una piccola febbrarina? :freddo

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

per lei e la sua mamma.
:urka ..... no ... povere... :incrocini
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 ott 2011, 9:43

Buongiorno marzoline 2012! Nel marzo del 2008 è nata la mia bimba, è quindi un mese a cui sono affezionata :cuore

Un enorme in bocca al lupo a tutte voi per la meravigliosa avventura e un abbraccio particolare a Lunatika e al piccolo Alessandro :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ott 2011, 9:43

L'anno scorso, a luglio 2010, è nata a 26 settimane la figlia di un mio collega. Pesava 830gr e, causa varie infezioni, era scesa anche a 600. Questa piccola supera appena il mezzo chilo, speriamo ce la faccia e sia ricoverata in un buon centro di TIN.

:incrocini :incrocini :incrocini

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 ott 2011, 10:09

Sono andata a leggere....non ho parole.... queste cose fanno davvero venire i brividi.....
Povera Arianna e povera Mamma, speriamo che sia forte.
:incrocini :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 ott 2011, 11:35

gns81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:che bello tutte queste new entries... :cuore e quanti maschietti :sorrisoo

io sempre nauseata e la pancia mi sta esplodendo... nel giro di una settimana mi è cresciuta molto... e incomincio a sentirla più spesso :emozionee
lunedì si rientra a lavoro dopo 1 mese di maternità :argh nn sono molto sicura ma nello stesso tempo mi annoio troppo a casa mi sembra che nn mi passi mai il tempo... e mi tengo anche un po' in movimento sennò con l'inverno in arrivo chi si muove dal letto :fischia
Ciao Ciuletta!!!
io per ammazzare i l tempo ho iniziato a fare gli addobbi di Natale...faccio decorazioni vaerie con il pannolenci e le palline di polistirolo....
oggi mi sono andata a comprare la pistola per sparare la colla a caldo... :spiteful:
per tenermi in movimento ormai faccio lunghe passeggiate....la campagna me lo permette anche se sembro una matta a girare da sola... :ahaha :ahaha :ahaha
ancora nausee?.... :x: io , mi sono messa a dieta....ho eliminato i carboidrati...o meglio la pasta... :che_dici
:urka ammazza che brava.... io invece sono in momento di depressione... :che_dici nn riusciamo a trovare la casina e sono stanca di stare con i miei con tutto il bene che li voglio... ma ho bisogno di stare con la mia famiglia mio marito il mio cagnolone e il mio pancino :emozionee anche stamani ho pianto per 30 minuti di seguito con il maritino che mi abbracciava povero... che pazienza deve avere...
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 ott 2011, 11:37

lunatika82 ha scritto:Uffa!!! Ma tutte femmine?? Ma siamo pochissime con maschietto!!!

Oggi sono arrivata a lavoro dopo la morfologica con questa maglietta, con scritto "e' un maschietto"

Troppo ridere! http://www.dolcimesi.com/gestante_prema" onclick="window.open(this.href);return false; ... emaman.php

Me l'aveva prestata un'amica prima ancora di sapere il sesso: almeno un lato subito positivo, sfruttarla immediatamente!
:ok troppo carina... anche io sto aspettando di avere la conferma con la morfologica per prendermela :sorrisoo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 ott 2011, 11:39

Topillo ha scritto:L'anno scorso, a luglio 2010, è nata a 26 settimane la figlia di un mio collega. Pesava 830gr e, causa varie infezioni, era scesa anche a 600. Questa piccola supera appena il mezzo chilo, speriamo ce la faccia e sia ricoverata in un buon centro di TIN.

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che amarezza io non ho il coraggio di andare a leggere.... con la depression in atto bo.... ma tifiamo tutti per lei e la sua piccolina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 25 ott 2011, 11:48

buongiorno a tutte,
povere, mi auguro ce la faccia e vada tutto bene, io ho perso i miei gemellini a 24+2 settimane, non sono ancora sviluppati a quell'epoca, i miei pesavano 610 e 630 grammi, la piccola ha vissuto 8 ore, poi mi hanno mandato una lattera dall'ospedale con tutti gli istanti in cui finiva la sua vita
Le auguro tutto il bene possibile e che lei ce la possa fare :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 ott 2011, 11:50

Paoletta72 ha scritto:Ljuda che coincidenza, non ci posso credere! Io mi sono operata perché purtroppo non avevo alternative. Stavo malissimo, non riuscivo a stare in nessuna posizione, per 1 settimana non avevo mai dormito perché non mi facevano effetto nemmeno gli antidolorifici. Ho sofferto come un cane e quindi in ospedale mi hanno detto che non avevo alternative. Sono stata operata all'ospedale S.spirito di Roma, reparto di neurochirurgia. E' andato tutto bene e pensa che non ho mai piu preso un antidolorifico. L'operazione non e' cosa semplice, io non ho potuto evitarla perché il danno neurologico cominciava ad essere pesante. Per farti capire stavo perdendo la sensibilità al piede, alla caviglia e a parte del polpaccio. Cosa che tra l'altro mi e' in parte rimasta, ma se non mi fossi operata sarebbe stato ancora peggio e poi soprattutto se non mi avessero fissato le vertebre avrebbero continuato a scivolarmi. Se tu riesci a conviverci evidentemente non sei a un livello grave. Anche perché poi una volta operati non si torna piu indietro: le viti te le devi portare tutta la vita. Io Cmq sono stata fortunata, e' andato tutto bene e ora faccio UMA vita normale. Il parto naturale pero proprio non lo posso fare altrimenti... Mi svito! :sorrisoo
Grazie mille per le informazioni, io sto notevolmente peggiorando con questa gravidanza, finora sono riuscita a conviverci, ogni tanto mi bloccavo, ma dopo 2 o 3 giorni mi rimettevo in sesto, invece ora è più di un mese che mi fa male e zoppico, il fisiatra mi ha detto che sicuramente ho anched l'ernia del disco che prima non avevo, quindi credo che stavolta nemmeno io potrò fare il naturale, ma devo ancora parlarne col gine...vedremo.
per i dolori post amnio va abbastanza bene e mi rincuora che ogni tanto la mia piccolina si faccia sentire :emozionee
per il discorso nom siamo ancora in alto mare, stavolta deve scegliere il socio quindi so dolori :buuu a me piacerebbe ginevra ma a lui non convince molto....boh sivedrà..
:bacio a tutte e benvenute alle new entry!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ott 2011, 11:50

ciula83 ha scritto:
gns81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:che bello tutte queste new entries... :cuore e quanti maschietti :sorrisoo

io sempre nauseata e la pancia mi sta esplodendo... nel giro di una settimana mi è cresciuta molto... e incomincio a sentirla più spesso :emozionee
lunedì si rientra a lavoro dopo 1 mese di maternità :argh nn sono molto sicura ma nello stesso tempo mi annoio troppo a casa mi sembra che nn mi passi mai il tempo... e mi tengo anche un po' in movimento sennò con l'inverno in arrivo chi si muove dal letto :fischia
Ciao Ciuletta!!!
io per ammazzare i l tempo ho iniziato a fare gli addobbi di Natale...faccio decorazioni vaerie con il pannolenci e le palline di polistirolo....
oggi mi sono andata a comprare la pistola per sparare la colla a caldo... :spiteful:
per tenermi in movimento ormai faccio lunghe passeggiate....la campagna me lo permette anche se sembro una matta a girare da sola... :ahaha :ahaha :ahaha
ancora nausee?.... :x: io , mi sono messa a dieta....ho eliminato i carboidrati...o meglio la pasta... :che_dici
:urka ammazza che brava.... io invece sono in momento di depressione... :che_dici nn riusciamo a trovare la casina e sono stanca di stare con i miei con tutto il bene che li voglio... ma ho bisogno di stare con la mia famiglia mio marito il mio cagnolone e il mio pancino :emozionee anche stamani ho pianto per 30 minuti di seguito con il maritino che mi abbracciava povero... che pazienza deve avere...
vedrai che la troverai. :coccola

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 ott 2011, 11:53

ciula cara..... :bacetto vedrai che la situazione ti si risolverà....possibile che non c'è una casetta per voi in tutta Firenze e dintorni??....vedrai che prima o poi salta fuori.... :incrocini
ma la cercate da comprare o in affitto?sono molto alti iprezzi dalle tue parti?
..... la zia proprio niente è? :fischia
io ho iniziato col pannolenci l'anno scorso durante la convalescenza post.laparo.endo . . . faccio rose con steli di bastoncini secchi, tortine,portachiavi e poi i vari addobbi imbottiti ..alberelli scarponi guantini cuoricini campanelle... chi li vede dice che dovrei venderli..... quasi quasi nei prossimi mercatini natalizi mi affitto un banco ...almeno arrotondo . . . :risatina: :risatina: :risatina:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 ott 2011, 12:23

topillo e gns81 :bacio grazie care
si si la troveremo è solo un momento di depression che passerà presto :sorrisoo
cmq la stiamo cercando in affitto ed i prezzi sono molto alti... ma come in molte città d'italia e poi siamo a FIRENZE :che_dici

gns ma sei proprio brava :ok io adesso non ho proprio stimoli...a me piace molto cucinare fare il punto croce e anche io avevo detto che mi volevo specializzare in pasta fresca fatta in casa e iniziare piano piano nel venderla ai vicini :risatina: che sc**a che sono... è che se fossi nella mia casina mi sentirei più incentivata ecco :sorrisoo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 ott 2011, 12:25

deve pensare al pranzetto.... :pensieroso a più tardi :bacio
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 25 ott 2011, 12:30

Buongiorno ragazze!
Rientrata da poco dal fantastico massaggio svedese settimanale che ho cominciato a fare per via dei soliti disturbi alla schiena che ho e che con la crescita del bimbo/bimba si stavano acutizzando...mi rimette al mondo quella donna :sorrisoo Solo che economicamente non è un impegno da poco...35 euro ogni volta... :buuu Ma del resto non potevo farcela più...dovevo aiutare il mio corpo in qualche modo!
Tra un po' vorrei anche cominciare piscina, qualcuna di voi ci va? IO con la prima gravidanza ci sono stata per 2 volte a settimana dal primo mese al settimo...poi luglio e agosto ho fatto mare! Ora purtroppo, data la mia situazione di disoccupata, non posso permettermi molto...ma mi dispiacerebbe davvero non poter fare il corso in piscina...magari me lo farò regalare per Natale :sorrisoo

Ho letto della piccola e...non so voi ma io ho la pelle d'oca...come si può riuscire a stare al mondo a sole 23 settimane? Spero davvero che i medici e la natura riescano al meglio... :incrocini

Bene, per ora vi saluto...qui oggi piove...
Baci

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 25 ott 2011, 12:32

Ciao marzoline! Grazie ancora x il benvenuto...
X quanto riguarda l'anno bisestile, io me n'ero già accorta...ma non avevo realizzato che il mio cucciolo potrebbe anche nascere il 29!!!!! :urka Ma l'importante è che resti nel segno dei pesci (che mi piace tantissimo), perchè se anticipa troppo diventa acquario come mio marito (e un acquario in casa basta e avanza... :risatina: ) mentre se ritarda diventa ariete...come la sottoscritta...e non è il caso!!! Un bel pesciolino andrebbe benissimo! :emozionee
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 ott 2011, 12:42

titti79 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Rientrata da poco dal fantastico massaggio svedese settimanale che ho cominciato a fare per via dei soliti disturbi alla schiena che ho e che con la crescita del bimbo/bimba si stavano acutizzando...mi rimette al mondo quella donna :sorrisoo Solo che economicamente non è un impegno da poco...35 euro ogni volta... :buuu Ma del resto non potevo farcela più...dovevo aiutare il mio corpo in qualche modo!
Tra un po' vorrei anche cominciare piscina, qualcuna di voi ci va? IO con la prima gravidanza ci sono stata per 2 volte a settimana dal primo mese al settimo...poi luglio e agosto ho fatto mare! Ora purtroppo, data la mia situazione di disoccupata, non posso permettermi molto...ma mi dispiacerebbe davvero non poter fare il corso in piscina...magari me lo farò regalare per Natale :sorrisoo

Ho letto della piccola e...non so voi ma io ho la pelle d'oca...come si può riuscire a stare al mondo a sole 23 settimane? Spero davvero che i medici e la natura riescano al meglio... :incrocini

Bene, per ora vi saluto...qui oggi piove...
Baci
Io ho pronto il certificato di sana e robusta costituzione, ho trovato la piscina e vorrei tanto iniziare...ma anche io sono un po' bloccata dalla situazione economica.... sono sotto ispettorato e dovrei essere pagata dall'INPS, essendo per me la prima volta non ho idea di Quando e Quanto mi paghino.... a settembre sono stata pagata normalmente dove lavoro...ora :incrocini e aspetto la fine di ottobre...non lo so ho paura di qualche intoppo burocratico... già solo per trovare il modulo della categoria in cui rientravo ce n'è voluto............ :che_dici

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 ott 2011, 12:46

ciula83 ha scritto:deve pensare al pranzetto.... :pensieroso a più tardi :bacio
io oggi, come ieri come l'altro ieri come 3 gg fa e come sabato ..... minestrone.... mi sono messa a dieta...cioè ho eliminato la pasta ma mangio molte verdure, legumi vari e carne :x:
però così almeno ho mantenuto il peso costante tutta la settimana...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 ott 2011, 12:48

manu81 ha scritto:Ciao marzoline! Grazie ancora x il benvenuto...
X quanto riguarda l'anno bisestile, io me n'ero già accorta...ma non avevo realizzato che il mio cucciolo potrebbe anche nascere il 29!!!!! :urka Ma l'importante è che resti nel segno dei pesci (che mi piace tantissimo), perchè se anticipa troppo diventa acquario come mio marito (e un acquario in casa basta e avanza... :risatina: ) mentre se ritarda diventa ariete...come la sottoscritta...e non è il caso!!! Un bel pesciolino andrebbe benissimo! :emozionee
io non sono per niente ferrata in materia...anzi.... :risatina: ...certo però che se nasce il 29...che sf**a!!!!!!!!!!!!!!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 25 ott 2011, 12:57

[/quote]Io ho pronto il certificato di sana e robusta costituzione, ho trovato la piscina e vorrei tanto iniziare...ma anche io sono un po' bloccata dalla situazione economica.... sono sotto ispettorato e dovrei essere pagata dall'INPS, essendo per me la prima volta non ho idea di Quando e Quanto mi paghino.... a settembre sono stata pagata normalmente dove lavoro...ora :incrocini e aspetto la fine di ottobre...non lo so ho paura di qualche intoppo burocratico... già solo per trovare il modulo della categoria in cui rientravo ce n'è voluto............ :che_dici[/quote]

Facevi un lavoro a rischio? Sei in maternità anticipatà per quello? Io sono un'educatrice e per la prima gravidanza sono andata obbligatoriamente subito in mat. anticipata...lo stipendio in questo caso è per tutto il congedo pari all'80% del tuo stipendio pieno. Ma quella volta fu tutto più semplice perchè ero dipendente...ora invece non lavoro da luglio e avevo un contratto a progetto da un anno...per fortuna mi tocca in ogni cado il congedo di mat. dell'INPS ma speravo di riuscire a trovare qualcosa anche tra settembre e gennaio...invece purtroppo nel mio ambito è impossibile lavorare incinte... :buuu
Mi pesa molto non avere una minima indipendenza economica...non è mai capitato prima...non per più di un apio di mesi al massimo :aargh
Comunque stai tranquilla, ti arriverà il congedo al più presto! Eventualmente se ritardano più di una settimana tu chiama e stressali perchè tanto se c'è qualcosa di burocratico che non è stato fatto correttamente loro mica se ne sono accorti...ma siccome quelli sono sistemi di pagamento compiuterizzati, il pagamento non avviane e basta.

Bloccato

Torna a “Marzo”