GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina (07) già prevede opposto karma dall'erede!

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostina (07) già prevede opposto karma dall'erede!

Messaggio da kiaretta77 » 25 ott 2011, 11:12

andrea è bellissimo e lo darei nonostante diffuso, ma c'è già mio cugino e mio cognato :che_dici
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 11:14

robby ha scritto:
Germy ha scritto:lunedì fate ponte :domanda

a me tocca purtroppo :fischia ho tutti e 3 a casa e mia mamma in vacanza

non hai neanche doppie sofie o giulie??? :domanda :domanda
da noi ce n'è un battaglione...
e ci sono 2 vittorie
un paio di andrea
un alberto e un carlo alberto

qui niente giulie o sofie.. solo (parlo di italiani) Morgan, Swami, Carmen, Jasmine, Natasha.. il nome più normale è Eva
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 ott 2011, 11:15

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:

e ci sono 2 vittorie
un paio di andrea

qui niente giulie o sofie.. solo (parlo di italiani) Morgan, Swami, Carmen, Jasmine, Natasha.. il nome più normale è Eva
:urka :urka :urka
cmq anche carlo alberto :urka impegnativo
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:15

robby ha scritto:

e ci sono 2 vittorie
un paio di andrea
che quote che hai fatto :prr :prr

da Mattia c'è: ANA EDOARDO MARCO 2MATTIA DANIELA FRANCESCO IVAN VLADI CATERINA GIUSEPPE ASIA 2PIETRO RICHY SOFIA ANGELA GIULIA DORDE MELISSA RICCARDO CRISTINA

da Nik c'è: MATHIAS FRANCESCO ANITA MARGHERITA NICOLO' GIACOMO MATTIA LEONARDO MELODY DAVIDE ANGELINA SOFIA LUCA ALEKSA ELISABETTA CLOE ANDREA ALEXSANDRA CRISTINA YUNA ELENA ETTORE NICOLA ZELIANA
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 11:16

In pratica la ex ha chiesto di poter spostare i nostri week-end (Quello del 6 novembre e quello del 4 dicembre) perchè vorrebbe che fossero i week-end che Alberto va ad Ascoli...

Il week-end del 6 novembre gliel'ha bocciato senza replica perchè LUI ha degli impegni....

Quello di dicembre glielo avrebbe concesso perchè lui non ha nulla da fare.....MA IO??????? :aargh

Ora, non avrei nulla da fare anch'io....ma come sempre si deve decidere in due....anche perchè...lasciare a lei il primo week-end di dicembre...comporta a me 3 WEEK-END FILATI CON NATHAN (quindi vita sociale pari a ZERO).....

Quindi stasera ho deciso di dirgli che se vuole può cambiare le date....ma che i 3 week-end filati con Nathan li fà lui....perchè i problemi della ex non sono più problemi miei, quindi non è giusto che IO ci debba rimettere...e che se vuole concedergli il cambio è giusto che ci rimetta lui.... :fischia :fischia

Se calcoliamo poi che Natale e Capodanno Nathan è sempre con me....direi che sta pretendendo un pò troppo.... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 11:17

ma morgan è da bambina, quindi?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:17

Saretta78 ha scritto:Germy, si ponte lunedì...

E poi stasera devo fermarmi a DISCUTERE con Alberto....temo stia tirando un pò troppo la corda...devo rimetterlo a registro... :fischia

Ovviamente c'entra nuovamente la ex... :x:
una cosa che non ti ho detto è che se le festività cadono di venerdì o lunedì noi per esempio siamo d'accordo che si "attaccano" a chi ha il we con il figlio

che ha fatto stavolta :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:17

robby ha scritto:ma morgan è da bambina, quindi?
qui al lavoro ho un Morgan maschio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 11:20

Germy, noi non possiamo farlo....Alberto non fà mai ponti...quindi io mi troverei a tenere Nathan per 4 giorni filati se nel week-end è con me....mentre lui sarebbe costretto a riportarmelo sempre perchè non fà ponti....e quindi no....le festività si decidono in separata sede dai week-end...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:20

Saretta78 ha scritto:In pratica la ex ha chiesto di poter spostare i nostri week-end (Quello del 6 novembre e quello del 4 dicembre) perchè vorrebbe che fossero i week-end che Alberto va ad Ascoli...

Il week-end del 6 novembre gliel'ha bocciato senza replica perchè LUI ha degli impegni....

Quello di dicembre glielo avrebbe concesso perchè lui non ha nulla da fare.....MA IO??????? :aargh

Ora, non avrei nulla da fare anch'io....ma come sempre si deve decidere in due....anche perchè...lasciare a lei il primo week-end di dicembre...comporta a me 3 WEEK-END FILATI CON NATHAN (quindi vita sociale pari a ZERO).....

Quindi stasera ho deciso di dirgli che se vuole può cambiare le date....ma che i 3 week-end filati con Nathan li fà lui....perchè i problemi della ex non sono più problemi miei, quindi non è giusto che IO ci debba rimettere...e che se vuole concedergli il cambio è giusto che ci rimetta lui.... :fischia :fischia

Se calcoliamo poi che Natale e Capodanno Nathan è sempre con me....direi che sta pretendendo un pò troppo.... :fischia
hai ragione i problemi con la ex sono cavoli suoi e non tuoi
ma scusa natale e capodanno non fate 1 settimana a testa per le vacanze di natale :domanda
noi facciamo un anno natale e un anno capodanno
che poi spesso invece ce l'ho io ma per mia comodità che sono in montagna e non torno a casa prima solo per dargli G

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:21

Saretta78 ha scritto:Germy, noi non possiamo farlo....Alberto non fà mai ponti...quindi io mi troverei a tenere Nathan per 4 giorni filati se nel week-end è con me....mentre lui sarebbe costretto a riportarmelo sempre perchè non fà ponti....e quindi no....le festività si decidono in separata sede dai week-end...
non parlo di ponti
parlo di festività che sono al venerdì o al lunedì

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 11:22

Germy ha scritto:
robby ha scritto:

e ci sono 2 vittorie
un paio di andrea

da Mattia c'è: ANA EDOARDO MARCO 2MATTIA DANIELA FRANCESCO IVAN VLADI CATERINA GIUSEPPE ASIA 2PIETRO RICHY SOFIA ANGELA GIULIA DORDE MELISSA RICCARDO CRISTINA

da Nik c'è: MATHIAS FRANCESCO ANITA MARGHERITA NICOLO' GIACOMO MATTIA LEONARDO MELODY DAVIDE ANGELINA SOFIA LUCA ALEKSA ELISABETTA CLOE ANDREA ALEXSANDRA CRISTINA YUNA ELENA ETTORE NICOLA ZELIANA
cioè, te li ricordi tutti a memoria????? :urka :urka :urka

io davvero i piccoli di quest'anno non li conosco...
e nemmeno tutti i mezzani o grandi...
allora, da viola direi: alessandra, sara, vittoria, maria vittoria, violetta, matilde, giada, ilaria, lucia, 2 luca, giacomo, geremia, 2 giovanni, alberto, michele, carlo alberto, anna, teodora, edoardo, 2 andrea e poi boh... ma di alcuni non sono nemmeno certa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:23

robby ha scritto:
Germy ha scritto:
robby ha scritto:

e ci sono 2 vittorie
un paio di andrea

cioè, te li ricordi tutti a memoria????? :urka :urka :urka

io davvero i piccoli di quest'anno non li conosco...
e nemmeno tutti i mezzani o grandi...
allora, da viola direi: alessandra, sara, vittoria, maria vittoria, violetta, matilde, giada, ilaria, lucia, 2 luca, giacomo, geremia, 2 giovanni, alberto, michele, carlo alberto, anna, teodora, edoardo, 2 andrea e poi boh... ma di alcuni non sono nemmeno certa
non ricordo nemmeno cosa ho fatto ieri e pensi che mi ricordi tutti questi nomi :che_dici :prr
ho fatto la foto all'elenco fuori della classe

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 11:23

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Germy, noi non possiamo farlo....Alberto non fà mai ponti...quindi io mi troverei a tenere Nathan per 4 giorni filati se nel week-end è con me....mentre lui sarebbe costretto a riportarmelo sempre perchè non fà ponti....e quindi no....le festività si decidono in separata sede dai week-end...
non parlo di ponti
Ma qui la festività è martedì...quindi non c'entra nulla...

Un caso così non ci è ancora capitato...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:24

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:
non parlo di ponti
Ma qui la festività è martedì...quindi non c'entra nulla...

Un caso così non ci è ancora capitato...
te l'ho detto solo perché mi è venuto in mente ora
capita di rado ovviamente :che_dici e quindi io le festività dal martedì al giovedì me le sono sempre ciucciate io :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 11:24

non ricordo nemmeno cosa ho fatto ieri e pensi che mi ricordi tutti questi nomi :che_dici :prr
ho fatto la foto all'elenco fuori della classe

ah, ecco!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 11:25

Germy, ma quali settimane????? Per Natale Alberto lavora sempre, come un pazzo....ti pare che i corrieri della carne possono stare in ferie nei periodi di festa???? :domanda

Nathan sarà sempre con me, per 15 giorni.....quindi per TUTTE le mie ferie...

E la cosa che mi sta sul cu*o è che poi Alberto si farà la sua settimana di ferie a febbraio, quando Nathan è all'asilo e quindi lui si riposerà per bene....mentre io non avrò nemmeno un minuto di respiro per tutte le MIE UNICHE FERIE... :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:28

Saretta78 ha scritto:Germy, ma quali settimane????? Per Natale Alberto lavora sempre, come un pazzo....ti pare che i corrieri della carne possono stare in ferie nei periodi di festa???? :domanda

Nathan sarà sempre con me, per 15 giorni.....quindi per TUTTE le mie ferie...

E la cosa che mi sta sul cu*o è che poi Alberto si farà la sua settimana di ferie a febbraio, quando Nathan è all'asilo e quindi lui si riposerà per bene....mentre io non avrò nemmeno un minuto di respiro per tutte le MIE UNICHE FERIE... :x:
anche il mio ex lavora e gli ho sempre detto che si arrangia dove la metteva
sorella fratelli baby sitter
cavoli suoi

se fai la separazione tra persone sposate funziona che il figlio passa 1 settimana durante le vancanze di natale + 3 gg quelle di pasqua (si divide il periodo tra ven sab e dom oppure lun mar mer + 15 gg durante il periodo estivo
e poi ci sono i we ogni 15 gg
anche tra non sposati dovrebbe vigere questa cosa
non vedo perché debba ricadere tutte su di te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 ott 2011, 11:29

Altre 16 pagine nun je la fo :che_dici

Comunque il 17 novembre abbiamo la visita per la 104.

Alle 8 di mattina :x: (speriamo che non abbiano dato appuntamento alle 8 a tutti i pazienti, se no mi sparo :impiccata: ). Fortuna è dietro casa (Kioko, è dove vai tu dalla psi per intenderci :sorrisoo ).

Per Natale? :caduta_sedia: No idea!

Lui al momento è a pupazzi... gioca tantissimo con un gioco con delle palline colorate (viola, gialle, rosse e verdi... in pratica, rappresentano i Teletubbies :ahah :ahah ).
Ma anche le macchinine ancora vanno abbastanza per la maggiore, e domenica ha giocato a bowling con il padre mentre facevo la doccia :sorrisoo

Germy, il gomito continua a farmi male :x: , grazie di avere chiesto. Ho cambiato terapista (quello della settimana scorsa fa pomeriggio, per me impossibile) e quello nuovo è un cristone che mi fa malissimo :x: :x: :x: Ieri ho incontrato il collega e gliel'ho detto che è più cattivo (davanti al diretto interessato, così oggi mi distrugge per bene :argh ).

Non so, miglioramenti ce ne sono ma la cosa che mi preoccupa di più è il tendine che si è accorciato visibilmente. Faccio ancora molta fatica a fare pronosupinazione dell'avambraccio e in rotazione si sente che scrocchia... vediamo, dovrei terminare il ciclo entro 5 giorni ma boh... non sono molto ottimista... :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 11:30

germy, ma mica ho capito..che significa che quote che hai fatto???? :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”