GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grande Fratello 12
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: Grande Fratello 12
non ci sono ancora arrivata, sono a mario, che avevo visto a "Italia's next top model"(eh, si, mi rilassano i programmi culturali...dovrei fare amicizia con Floriana Einstein)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

comunque...
adriana=carmela
danilo=pasquale
sofia=guendalina GF7.....
adriana=carmela
danilo=pasquale
sofia=guendalina GF7.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

la bufala del principe indiano si è capita subito......a parte l'accento me gusta però!!!(scusate golline bergamasche!
)
ha un sorriso bellissimo, dei denti perfetti!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

se non se la gioca male ho già capito chi vincerà.....

- nemo
- Silver~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

l'ho vista da davanti ed ho pensato "bè, sta benissimo, mi sembra anche castigata come tuta..."...poi si è girata e...nemo ha scritto:A me ieri sera non ha emozionato per niente....
Tutte quelle scenette poi per entrare o no......e poi con il finto principe poi gli autori sono caduti proprio in basso....
Per non parlare di quella con il kiul di fuori...é proprio una

- marexia
- Master~GolGirl®

lo dissi anche di nando la prima puntata dello scorso GFmarexia ha scritto:se non se la gioca male ho già capito chi vincerà.....

- nemo
- Silver~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Alle 23 son crollata, penso sia il mio record personale alla prima puntata
Vabbeh, mi guarderò la replica (sempre che scopra quando la fanno)
La striscia a pranzo la fanno ancora?
Ma allora il principe indiano non esiste?
Vabbeh, mi guarderò la replica (sempre che scopra quando la fanno)
La striscia a pranzo la fanno ancora?
Ma allora il principe indiano non esiste?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- nemo
- Silver~GolGirl®

No Chikka era una bufala, é un ragazzo indiano ma abita a Bergamo perché é stato adottato sin da piccolo e fa il contadino.
Amo i miei due figli!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

EH si, ho letto adesso sul sito ufficiale
Te pareva
Te pareva
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Visto a mozzichi perchè c'era cortesie per gli ospiti su "real time". Sui concorrenti non dico nulla (ammazza tutti brutti :ahah ), la Marcuzzi in gran forma fisicamente ma un pochino moscia, l'ho trovata molto sottotono.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io l'ho trovata molto più emozionata del solito. Forse è stata l'unica ad emozionarsi 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Riporto dal sito del TG5
"Dopo la prima puntata, il gossip che tiene banco è quello su Gaia. "Mattino Cinque" svela in esclusiva che la ragazza è stata eletta "Miss Lesbica" durante un concorso di bellezza a Roma. Un particolare che di certo non passerà inosservato quando lo scopriranno gli altri compagni della Casa. "

"Dopo la prima puntata, il gossip che tiene banco è quello su Gaia. "Mattino Cinque" svela in esclusiva che la ragazza è stata eletta "Miss Lesbica" durante un concorso di bellezza a Roma. Un particolare che di certo non passerà inosservato quando lo scopriranno gli altri compagni della Casa. "
- marexia
- Master~GolGirl®

perfetto...gaia=siria!!!
e anche sofia figlia di un campione di pallanuoto, accoppiata a danilo, che viene dalla strada...mi ricorda qualcosa.....
sofia per ora è la più antipatica per me, escludendo floriana, che proprio non esiste....
e anche sofia figlia di un campione di pallanuoto, accoppiata a danilo, che viene dalla strada...mi ricorda qualcosa.....
sofia per ora è la più antipatica per me, escludendo floriana, che proprio non esiste....

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Floriana non l'ho vista, ovviamente, ma dalla sua presentazione, non posso che 'non apprezzarla':
"Seduttrice per antonomasia": è così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice, nascondono una personalità intelligente e molto intraprendente, in particolare con gli uomini: "non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!". Confessa di non esser mai stata fedele: "per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente". In fatto di gusti, si definisce un'esteta: "il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, lo voglio perfetto". Floriana dichiara di manipolare gli uomini: "devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo". Confessa che, probabilmente, questo suo atteggiamento con gli uomini deriva dal rapporto distante e superficiale che ha sempre avuto con il padre: "è l'unico uomo che non sono riuscita a conquistare". Floriana vive a Roma con il fratello Antonello, 27 anni, dentista: "è un santo a sopportare il mio caratteraccio: è una corazza che nasconde la mia rabbia e la mia fragilità. Floriana ha un sogno nel cassetto: diventare magistrato e attrice. Il suo motto è: "chi mi ama mi segua".
"Seduttrice per antonomasia": è così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice, nascondono una personalità intelligente e molto intraprendente, in particolare con gli uomini: "non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!". Confessa di non esser mai stata fedele: "per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente". In fatto di gusti, si definisce un'esteta: "il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, lo voglio perfetto". Floriana dichiara di manipolare gli uomini: "devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo". Confessa che, probabilmente, questo suo atteggiamento con gli uomini deriva dal rapporto distante e superficiale che ha sempre avuto con il padre: "è l'unico uomo che non sono riuscita a conquistare". Floriana vive a Roma con il fratello Antonello, 27 anni, dentista: "è un santo a sopportare il mio caratteraccio: è una corazza che nasconde la mia rabbia e la mia fragilità. Floriana ha un sogno nel cassetto: diventare magistrato e attrice. Il suo motto è: "chi mi ama mi segua".
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

marexia ha scritto:la bufala del principe indiano si è capita subito......a parte l'accento me gusta però!!!(scusate golline bergamasche!)
guarda che quando lo sento, o mi sento parlare in mezzo a "stranieri" inorridisco da sola. tranquilla....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

presente anche io.. e anche il mio amore... :ahah
ormai l'ho traviato.. ci guardiamo anche noi il GF e ce la ridiamo come pazzi...
anche ieri sera subito alla prima storia di lacrime.. noi piegati in due dal ridere sul divano....
siamo bastard inside!!! :ahah
ormai l'ho traviato.. ci guardiamo anche noi il GF e ce la ridiamo come pazzi...
anche ieri sera subito alla prima storia di lacrime.. noi piegati in due dal ridere sul divano....
siamo bastard inside!!! :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- marexia
- Master~GolGirl®

si..."Da quanto tempo non vedi tuo padre?"
"...da ieri!"...ahahahahahahahah!!!!!!bella figura!!!!

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

marexia ha scritto:si..."Da quanto tempo non vedi tuo padre?"
ma chi? la tizia che frignava ieri prima del mi conterraneo? ho acceso proprio li'....se questa piange alla prima puntata...ti saluto.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04