GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!
Cabi, da quando ely non è più rossa non c'è più gusto 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'ntipatica. Ho fatto 10 giorni di assenza e non ti sei preoccupata????Zzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo.![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Non ho fatto a tempo a preoccuparmi che ho letto che ritorni!! :ahahishetta ha scritto:'ntipatica. Ho fatto 10 giorni di assenza e non ti sei preoccupata????Zzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
![]()
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Non ho fatto a tempo a preoccuparmi che ho letto che ritorni!! :ahahishetta ha scritto:'ntipatica. Ho fatto 10 giorni di assenza e non ti sei preoccupata????Zzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
![]()
Cmq di fusione nucleare SO TUTTOOOOOOO. E' il macramè che mi frega.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

E ceeeerto! Tra l'altro vedo che la cosa è largament econdivisa, mi capita spesso di intervenire in un topic e accorgermi che nessuno l'ha letto
e si ripete quello che avevo appena espresso... vabbè ma sopravvivo uguale 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Per me caso mai è il contrario....
Se leggo alcuni nick scappo a gambe levate.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

leggo i titoli, poi forse il nick.
spesso apro, vedo la caz.. la profonda discussione che ne può scaturire e mi ci fiondo
ehi, io non faccio cazziatoni a nessuno. da un bel po'
ma non è detto che non si trasformi in altro

spesso apro, vedo la caz.. la profonda discussione che ne può scaturire e mi ci fiondo
ehi, io non faccio cazziatoni a nessuno. da un bel po'
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

No, leggo il titolo e, se mi incuriosisce, apro.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

uhmm si, non passo spesso ultimamente e quindi leggo solo se vedo Edera, ely66 e Ish e hamilton
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- aleba
- Expert~GolGirl®

anch'io, a volte scopro topic interessanti, altre volte la prima impressione si è rivelata esattatopinaf ha scritto:sifloddi ha scritto:si certo mi sono spiegata male.clizia ha scritto:Non sempre, per prima cosa leggo i titoli, poi se mi interessa sapere cosa scrive qualcuna che ho visto partecipare riapro il post e leggo. vado a peiodi, di questi tempi capita poco, seguo un pò di più il forum della scuola.
se vedo che in un post che NON AVREI APERTO perchè non mi interessava scrive qualche nick particolare...leggo.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®

anche questoAlexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....
2007 2010
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Io certi nick li salto a pié pari.aleba ha scritto:anche questoAlexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....
Non per cattiveria. Per noia.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Edera
- Master~GolGirl®

123 MuahAoifestella ha scritto:uhmm si, non passo spesso ultimamente e quindi leggo solo se vedo Edera, ely66 e Ish e hamilton
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Io invece adoro i tuoi papiri e ti leggo sempreHyStErYa ha scritto:Io certi nick li salto a pié pari.aleba ha scritto:anche questoAlexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....
Non per cattiveria. Per noia.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....
Maròòòòòòòò
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ci sono dei nicks ai quali sono affezionata..per esempio, quando leggo Nana,Ely,Alexx,IsolaBlu,Ema,Alikucciola,Pipa,Piore perché é la mamma del mio futuro genero
vado a leggere subito per affetto..penso che per tutte ci siano dei nicks che quando si leggono lasciano un pò così a pelle..ma alla fine spesso leggo comunque..perché ho avuto un pò di esperienze di incontri casuali dal Web alla vita reale..e quelle che immaginavo in certi modi mi hanno un pò delusa perché di persona non erano come mi aspettavo..altre persone,invece,mi hanno stupita perché non erano come le immaginavo virtualmente..e hanno scavalcato quell'impressione virtuale un pò così..quindi penso che il Web sia un pò una fregatura..nel senso che non tutto viene fuori per come é realmente..non é da 2 frasi scritte che si può sempre capire una persona..magari una arriva una mattina e risponde un pò così solo perché ha le ovaie girate in quel momento e non perché sia maleducata o altro di suo..ci sono tante cose a cui sto attenta prima di crearmi dei pregiudizi mentali anche inconsci che talvolta si creano am prescindere dalla nostra volontà..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

No mai.floddi ha scritto:Vi capita di leggere un post solo perchè ha risposto un nick in particolare?
A me sempre.
Invece mi capita spesso di leggere un nick e prevedere esattamente cosa avrà scritto nel post.
Ma questo mi capita anche nella vita di tutti i giorni con, alcune persone.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

allora è coerente no? anche se prevedibileSTEFI@VALERIO ha scritto:No mai.floddi ha scritto:Vi capita di leggere un post solo perchè ha risposto un nick in particolare?
A me sempre.
Invece mi capita spesso di leggere un nick e prevedere esattamente cosa avrà scritto nel post.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Sìely66 ha scritto:allora è coerente no? anche se prevedibileSTEFI@VALERIO ha scritto:No mai.floddi ha scritto:Vi capita di leggere un post solo perchè ha risposto un nick in particolare?
A me sempre.
Delitto cambiare idea, sempre uguali a se stessi.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

avevo intuito giusto allora :ahah