e con questo dubbio vi lascio, a domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)
ma i vampiri dei libri non erano impossibilitati ad avere rapporti???
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
pisolina
- Basic~GolGirl®

nell'altro post qualcuna parlava dei libri dei Gardella, posso chiedere l'elenco in ordine? ho cercato on line, ma non sono riuscita a capire quali siano dopo il primo.
E sapete anche dove li posso trovare? di solito uso ibs, ma dice che due non sono disponibili e uno di questi è proprio il primo... grazie mille!
E sapete anche dove li posso trovare? di solito uso ibs, ma dice che due non sono disponibili e uno di questi è proprio il primo... grazie mille!
Cristian 01.05.10
- Tesla
- Master~GolGirl®

1. CACCIATORE DI VAMPIRIpisolina ha scritto:nell'altro post qualcuna parlava dei libri dei Gardella, posso chiedere l'elenco in ordine? ho cercato on line, ma non sono riuscita a capire quali siano dopo il primo.
2. LA CONDANNA DEL VAMPIRO
3. LA RIVOLTA DEI VAMPIRI
4. IL CREPUSCOLO DEI VAMPIRI
5. IL BACIO DEL VAMPIRO
Su Amazon li trovi tutti:
http://www.amazon.it/gp/search/ref=a9_s ... 1319517996" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure in rete si trova il pdf.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- pricettina
- Master~GolGirl®

ma se gli orgiginals erano loro 7 e se mikael non dovesse essere il psfre, allora è stato creato da Klaus? il primo tentativo di ibrido andato male? x quello che lo vuole morto?
magari nn sapeva che gli serviva un licantropo...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- jox73
- Master~GolGirl®

ma quanto scrivete, faccio fatica a starvi dietro
ci mancava solo las trega vampiro... ma il colmo sarebbe la strega vampiro mannara e magari pure fantasma :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
e poi non dimentichiamoci degli angeli
secondo me prima o poi escono pure quelli 
ci mancava solo las trega vampiro... ma il colmo sarebbe la strega vampiro mannara e magari pure fantasma :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
e poi non dimentichiamoci degli angeli
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

jox :ahah :ahah
La strega vampiro mannara e fantasma e bellissima. Magari anche ammazzavampiri! E perche no, anche angelo :ahah
La strega vampiro mannara e fantasma e bellissima. Magari anche ammazzavampiri! E perche no, anche angelo :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Price io credo che mikael sia il padre, se non il padre, il fratello. Credo che sia un original, parte della famiglia.pricettina ha scritto:ma se gli orgiginals erano loro 7 e se mikael non dovesse essere il psfre, allora è stato creato da Klaus? il primo tentativo di ibrido andato male? x quello che lo vuole morto?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già e Quasimodo sarà il padrino d'onore!jox73 ha scritto:ma quanto scrivete, faccio fatica a starvi dietro![]()
e poi non dimentichiamoci degli angelisecondo me prima o poi escono pure quelli
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io
- stè
- Platinum~GolGirl®

stavo dicendo, io quoto EMA. E gli angeli sono un'ottima idea, cattivi però
- stè
- Platinum~GolGirl®

CLIP DEL MARTEDI'
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;
che capelli ha Damon?

http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;
che capelli ha Damon?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concordo, padre e originalema1 ha scritto:Price io credo che mikael sia il padre, se non il padre, il fratello. Credo che sia un original, parte della famiglia.pricettina ha scritto:ma se gli orgiginals erano loro 7 e se mikael non dovesse essere il psfre, allora è stato creato da Klaus? il primo tentativo di ibrido andato male? x quello che lo vuole morto?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:CLIP DEL MARTEDI'
http://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... =1,8,9,10&
che capelli ha Damon?![]()
se commenti solo i capelli di Damon deduco che la clip è straordinariamente inutile :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Aveva la tinta appena fatta... troppo scurastè ha scritto:CLIP DEL MARTEDI'
http://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... =1,8,9,10&
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®

nella clip c'è una frase fantastica... "quando ammazzo qualcuno io suppongo che egli rimanga morto" 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:CLIP DEL MARTEDI'
se commenti solo i capelli di Damon deduco che la clip è straordinariamente inutile :ahah
Da esperta direi che aveva i capelli stirati..
E come dice Tesla scuriti.
Stefy stanotte ho letto il secondo dei Diari di Stefan.Sapevo a cosa andavo incontro mah..
Addirittura una scena copiata da Anne Rice,cioè Stefan che va a vedere uno spettacolo di vampiri.Non si capisce se lo spettacolo sia vero o falso..ma quanto mi ha ricordato il Teatro dei vampiri di Armand..
Dimenticavo..un Damon irriconoscibbbile.
C'è una tale confusione tra la trama dei libri,la trama del telefilm,la trama dei libri postumi ispirati alla serie.Rovinare una storia per avidità..che schifo!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama non l'avevi ancora letto? A saperlo ti dicevo di non perderci tempo...
Stefy come hai fatto ad indovinare? Caroline e Bonnie parlano delle paturnie di Bonnie con il fantasma di Anna, che cavolo devo commentare?
La frase di Damon è fantastica
Stefy come hai fatto ad indovinare? Caroline e Bonnie parlano delle paturnie di Bonnie con il fantasma di Anna, che cavolo devo commentare?
La frase di Damon è fantastica
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io non li leggo i diari di stefan, mi fido dei vostri commenti schifati :ahah
Bonnie per ora vince il premio dell'inutilità
Bonnie per ora vince il premio dell'inutilità
- ele68
- Silver~GolGirl®

grafomani
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- stè
- Platinum~GolGirl®

ELE! Dov'eri finita? Come va il dente?
SPOILER SU STEFAN
In questo momento Stefan ha solo una persona in mente e forse nel suo cuore. In un modo prettamente “bromance”, naturalmente. Stiamo parlando di Klaus. “A questo punto lui è una sorta di alleato” ha detto Paul Wesley. “Non mi sta più forzando a fare niente. Ho rinunciato ad avere il controllo e mi va bene fare quello che vuole lui. Non ho problemi con questo, e mi diverto”. E anche se la scorsa settimana abbiamo avuto un piccolo, dolce, momento fra Stefan ed Elena, momenti come questo non ci saranno troppo spesso. “E’ solo che lui non ha più empatia”, dice Wesley. “E’ un sociopatico. Non ha coscienza e peggiorerà. In questo momento lui se n' è andato. E’ andato”.
SPOILER SU STEFAN
In questo momento Stefan ha solo una persona in mente e forse nel suo cuore. In un modo prettamente “bromance”, naturalmente. Stiamo parlando di Klaus. “A questo punto lui è una sorta di alleato” ha detto Paul Wesley. “Non mi sta più forzando a fare niente. Ho rinunciato ad avere il controllo e mi va bene fare quello che vuole lui. Non ho problemi con questo, e mi diverto”. E anche se la scorsa settimana abbiamo avuto un piccolo, dolce, momento fra Stefan ed Elena, momenti come questo non ci saranno troppo spesso. “E’ solo che lui non ha più empatia”, dice Wesley. “E’ un sociopatico. Non ha coscienza e peggiorerà. In questo momento lui se n' è andato. E’ andato”.