GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi messaggi ...come vederli?

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
littlefairy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ultimi messaggi ...come vederli?

Messaggio da littlefairy » 17 ott 2011, 10:31

ciao!!!
so che i forum generalmente hanno una sezione di "messaggi recenti " oppure "ultimi messaggi" o "messaggi non letti"....in questo forum non la trovo.
Per spiegarmi meglio, una funzione che clicco nella quale appaiono tutti i messaggi che io ancora non ho letto dal mio ultimo accesso....o quelli postati di recente.
Ho cercato anche nella ricerca per non fare doppi post ma non trovo nulla.
Mi potete aiutare?
trovo che sia una funzione molto molto utile.
abbracci!!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ultimi messaggi ...come vederli?

Messaggio da kik » 24 ott 2011, 21:16

li trovi in alto

Indice - Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi
FAQ Iscritti Foto Album....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 ott 2011, 1:12

Ho provato a cercare i mei ultimi post ma mi appare "Non ti è permesso utilizzare questo sistema di ricerca"...

Che succede? :domanda
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ott 2011, 9:11

Edera ha scritto:Ho provato a cercare i mei ultimi post ma mi appare "Non ti è permesso utilizzare questo sistema di ricerca"...

è un problema di oggi o anche dei giorni scorsi? Avevi già provato da quando è stata riabilitata la funzione "cerca" ? :perplesso
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

littlefairy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da littlefairy » 25 ott 2011, 9:19

grazie ma forse non mi sono spiegata bene
intendevo vedere tutti i messaggi...i post del forum, tipo quelli recenti senza andare a "scartabellare" il forum in lungo e in largo a caccia di ultimi messaggi inseriti.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ott 2011, 14:05

nella home page del forum ci sono le scritte • Messaggi senza risposta • Messaggi recenti
Devi clikkare lì.

Oppure, i tondi rossi, anzichè blu, indicano che in quel forum ci sono argomenti nuovi o con messaggi recenti.
Qui forum/gallery/viewpic.php?pic_id=69797" onclick="window.open(this.href);return false; vedi cosa intendo: il tondo blu non ha messaggi nuovi. Se c'è la stellina è perchè hai scritto in quel topic, se non c'è, non hai scritto. Clikkando sul rettangolino arancio arrivi al messaggio più recente inserito.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 3:45

kik ha scritto:
Edera ha scritto:Ho provato a cercare i mei ultimi post ma mi appare "Non ti è permesso utilizzare questo sistema di ricerca"...

è un problema di oggi o anche dei giorni scorsi? Avevi già provato da quando è stata riabilitata la funzione "cerca" ? :perplesso
Rispondo con ritardo: avevo già provato precedentemente. Ah, se scrivo ora è perchè funziona, altrimenti non avrei mai più trovato questo topic, dato che ci ho provato senza successo!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”