GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 24 ott 2011, 14:33

Buondì... o meglio, buon pomeriggio donne :risatina: :bacio
Si latita tanto tanto...
Vabbé... :bacio e :coccola sparse ai malatini e alle mamme indaffarate.

Ancora nulla delle desaparecidos Penny ed Elasty?? :domanda
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 14:38

Monsterina900, :-D
sono ancora in ufficio oggi devo terminare un lavoro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 19:18

eccomi :-D

finalmente ho risolto l'errore nel bilancio in ufficio :yeee :yeee :yeee altrimenti mi sparavo :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 19:19

qui le notti sono sempre peggio ... ogni ora ... con sciroppo ... lo strozzo :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 19:20

ieri abbiamo lasciato i bimbi alla suocera e siamo andati ad arrampicare sulle colline sopra Verona
bellissimo anche se io ho fatto schifio nella pratica :che_dici
ma vabbé chissenefrega :fischia vivo lo stesso :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 19:21

domandina ... voi quest'anno fate l'albero di natale :domanda :fischia

io pensavo di nuovo quello piccolo sul tavolo che mister rompo/spacco tutto lo disfa :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 ott 2011, 20:22

Ciao

Germy sì io farò l'albero di Natale, mi piace un sacco farlo coi bambini. Forse perchè a casa dei miei facevamo solo il presepe. Non è certo un albero artistico e bellissimo, però è il nostro albero e negli ultimi anni si è arricchito dei sacchettini con i pensierini del calendario dell'avvento.... quindi il 1 dicembre parte stracarico ( 24+ 24 sacchetti) e a Natale è un po' svuotato :risatina: .... tra l'altro quest'anno che anche Annalisa avrà i suoi sacchetti devo trovare un altro sistema :perplesso :perplesso

ragazze oggi pensavo.... non so se è perchè è la terza e io sono super mega rilassata (della serie se deve succedere qualcosa succede :fischia , madre degenere), non so se è perchè è femmina o altro.... ma io me la sto godendo un mondo la mia sbiru
è di una simpatia allucinante, fa un sacco di cose carine e simpatiche.... io non me li ricordo gli altri due così
e un po' non mi ricordo perchè poi si dimenticano un sacco di cose :buuu e forse anche loro facevano così, un po' non mi ricordo perchè erano molto vicini e me li godevo poco da singoli

comunque Annalisa è troppo :emozionee :emozionee :emozionee
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 21:02

sara33, beata te che sei rilassata io no proprio no :che_dici
anzi sto peggio di sempre

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 21:03

il mio comunque non parla :che_dici
a parte dire mamma papà pappa baba (giulia+mattia) bà (cane) brum (camion ruspa macchina)
altro non dice :che_dici
si fa capire lo stesso e capisce benissimo quello che gli diciamo noi
ma nulla non tenta nemmeno di ripetere

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ott 2011, 22:01

...INTANTO BUONASEEEERA A TUTTE!!!

:ciaociao :ciaociao
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ott 2011, 22:05

Germy ha scritto:il mio comunque non parla :che_dici
a parte dire mamma papà pappa baba (giulia+mattia) bà (cane) brum (camion ruspa macchina)
altro non dice :che_dici
si fa capire lo stesso e capisce benissimo quello che gli diciamo noi
ma nulla non tenta nemmeno di ripetere
E IL MIO TI SEGUE A RUOTA... si fa capire benissimo, ti chiama per farsi aiutare, dice si con la testa, per mangiare dice AM mettendosi un dito in bocca, fa un sacco di facce per farci ridere...è un pagliaccio...ma un frignone....un frignone....di prima categoria.....devo registrarlo un po'!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ott 2011, 22:41

ma siete tutte di là fu FB

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ott 2011, 22:49

BACI SPARSI :bacio :bacio A SARA, POTTI, ROBY, MILA, MONST, GERMY, CIANCI, e bacio tutte le altre che ogni tanto passano!!!

MI MANCATE....è che proprio non riesco a passare!!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ott 2011, 22:53

altre novità....Stefano ha cominciato a fare il pesciolino è proprio bravo...peccato che siamo urli per fargli la doccia dopo :che_dici

POTTI ma Dario è sopra la norma quante parole dice??? è precoce il ragazzo...certo che se ti diventa come Cecilia non so se augurartelo o no!
...l'ultima che mi ha detto è stata...un sabato mattina alle 7 scende da letto e va ad accendersi la tv di solito la trova sintonizzata su RAI YOYO che so con certezza che può vedere anche da sola...l'altra mattina era su canale 5...

MAMMA, MAMMA, DOMANI è PREVISTA PIOGGIA SPARSA, MA IO NON RIESCO A VEDERE I MIEI CARTONI! :che_dici :ahaha :ahah

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ott 2011, 22:55

Certa che prima o poi tornerò tra voi vi saluto con un abbraccio ma ora proprio vado a dormire!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 ott 2011, 22:56

:-D buonasera!!
non ho letto nemmeno gli arretrati,passo per un salutino e ora scappo a nanna
Manu ha influenza/tosse/febbre :x:
prevedo una luuunga notte :impiccata: ,il socio è via da 2 settimane ormai lo fanno lavorare anche nei we e io non vedo l'ora che torna sono cottissima.
buonanotte pulzelle :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 9:03

buongiorno

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 ott 2011, 9:32

Buongiorno!
che bella mattinata! :che_dici :freddo

Germy io l'albero lo farò DI CERTO! Non è Natale senza albero. Anche se dovremo preventivare l'acquisto di uno nuovo per le prossime feste, visto come lo ridurrà :risatina: :x:

Piccola: no, guarda che Dario è SOTTO la media! Dice pochissime parole. Io alla sua età quasi parlavo già. L'unica cosa che dice benissimo è "cos'è?" oppure "che cos'è?" che ha sostituito il "chi è?" di prima e ora ripete senza sosta.
Poi i classici mamma, papà, nonno (nonna no, chissà perché), pappa, grazie, no, sì, ogni tanto ci mette "calze", poi ciucciu, "noooo" con mano sulla guancia che sta per Nana (la sua maglietta). Per il resto versi e suoni:
fiore: dita al naso e annusa
girandola: soffia
nanna: saluta e se ne va (anche se vede dormire nei libri saluta e chiude il libro :ahah )
versi di quasi tutti gli animali (compreso gufo, lupo, gabbiano...)
E poi si fa capire a gesti benissimo. E capisce TUTTO! Tanto che l'altra sera mi stava portando un po' di libri da leggere, ma mi portava roba noiosa allora gli ho detto "portami Dove Sono" (che è un suo libretto carino) e lui trac! Mi ha portato Dove Sono! :urka :urka
E poi... questa ve la racconto: su Ray Yoyo stavano dando la pubblicità del nuovo cartone basato sui libri di Richard Scarry. Io e :pensieroso abbiamo commentato dicendo "ah guarda, carino, il cartone di Richard Scarry". Dario ha un solo suo libro, Tuttoruote, che avrà guardato 3 volte se è tanto perché è per bimbi molto più grandi. Be', lui s'è guardato la pubblicità in piedi davanti alla Tv, poi ha preso, è andato alla sua libreria, ha ravanato e... ci ha portato il libro di Richard Scarry :urka :urka :urka
Vi giuro che Jorma è sbiancato e ha detto "è per forza un caso" :urka
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 10:59

:risatina: :risatina: che forte

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 11:00

ieri sera nik era insopportabile e alle 19.30 gli ho chiesto vuoi andare a nanna :domanda
lui ha preso ruspa + escavatore e si è diretto in camera da letto :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”