GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES romane la volete piantà... anche noi ve volemo sbaciucchià!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIXTIES romane la volete piantà... anche noi ve volemo sbaciucchià!!

Messaggio da Misurina » 24 ott 2011, 13:35

Eva son contenta di sapere che Axel sta meglio. :incrocini per te!

Pinga :bacetto forza!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 ott 2011, 13:38

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:
Azel67 ha scritto: concordo pienamente... credo che potendo scegliere come andarsene avrebbe scelto così... sulla sua moto!!...E' una cosa che tutti i motociclisti mettono in conto ma è successo troppo presto... in una gara ormai "inutile" in un modo veramente assurdo....
vero... forse i motociclisti mettono in conto l'incidente, ma non si può pensare che sia così anche per chi sta loro vicino: la famiglia, la moglie/fidanzata, gli eventuali figli
Sono scelte un po' incoscienti dal mio punto di vista, e anch'io ho il cuore stretto pensando a suo padre che ha visto in diretta la morte del figlio
questo non lo so.................. io non riesco ad immaginare quale livello di simbiontica passione potesse unire il padre al figlio: una famiglia che segue il figlio da quando aveva 7 ANNI a fare gare dove poteva farsi del male :urka ecco ...io sono lontana anni luce da questo e mi immagino che la loro percezione del rischio e della morte sia moltooo diversa della mia, non voglio giudicare per carità..... ma davvero non so come si possa fare a guardare la propria VITA fare quelle cose......
Non sono una grande appassionata di motociclismo, proprio per il rischio componente intrinseca di questo sport. Ma le immagini di ieri sono veramente agghiaccianti. Quel povero padre......
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 ott 2011, 13:44

Azel67 ha scritto:Quando succedono ste cose mi rendo conto di quanto sono "stupida" ad arrabbiarmi x le cavolate, a farmi le menate se non ho in ordine, ecc ecc.... siamo così "precari" a questo mondo, non dovremmo perdere tempo x queste cose...[/color]

Condivido anche questo, ancora una volta gli avvenimenti ci invitano a vivere la nostra vita al meglio.

Vi racconto cosa sta accadendo ad una mia conoscente: 77 anni, zitella (perchè rende bene l'immagine) una vita passata a lavorare come domestica, tanti sacrifici nessuno svago nemmeno una vacanza ogni tanto. Ha comprato una bella casa ha accumulato parecchi soldi, ora è in fase terminale in uno squallido ospedale, stiamo battagliando con i medici per spostarla in un hospice più dignitoso ma dato che non siamo famigliari (solo amici) la nostra voce non conta. Avrebbe tutti i diritti di morire a casa propria, assistita da qualcuno, non si sa come andrà a finire.
E quando non ci sarà più tutto finirà nelle mani del comune o di qualche imprecisato ente.
Tutte le cose che lei ha amato e per cui ha lavorato finiranno gettate.
Speriamo solo che servano per fare del bene a qualcuno e non nel solito calderone ad arricchire chi non ne ha diritto.
Ecco, questa è un'altra cosa che invita a godersi la vita finchè si può.
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 ott 2011, 15:02

Misu se la vostra conoscente non vuole che tutto finisca nelle mani dello Stato (ma ciò accade solo se non esistono parenti entro il 6° grado), oppure a parenti lontanio che non si sono mai curati di lei, può fare testamento e lasciare i suoi beni a chi vuole... in più se lo fa a favore di un ente di assistenza, si assicura di vivere gli ultimi giorni assistita a dovere. So che è brutto da dire così, ma tanti lasciti in favore di enti benefici sono dovuti proprio a questo motivo. Se poi non ci sono eredi degni di questo nome, perchè non spendere i frutti dei propri sacrifici per farsi assistere e curare?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 ott 2011, 15:19

karamel ha scritto:Misu se la vostra conoscente non vuole che tutto finisca nelle mani dello Stato (ma ciò accade solo se non esistono parenti entro il 6° grado), oppure a parenti lontanio che non si sono mai curati di lei, può fare testamento e lasciare i suoi beni a chi vuole... in più se lo fa a favore di un ente di assistenza, si assicura di vivere gli ultimi giorni assistita a dovere. So che è brutto da dire così, ma tanti lasciti in favore di enti benefici sono dovuti proprio a questo motivo. Se poi non ci sono eredi degni di questo nome, perchè non spendere i frutti dei propri sacrifici per farsi assistere e curare?
La penso esattamente come te. La signora in questione è completamente sola, originaria della Spagna, cresciuta in orfanotrofio, arrivata in Italia 50 anni fa e mai sposata. Il problema è che nessuno ha il coraggio di confessarle che la sua sorte è ormai segnata, i medici dicono che sarebbe controproducente e non lo fanno, mia mamma e un'altra signora che sono le sue due uniche amiche, non hanno il cuore per farlo. Insomma una situazione davvero delicata.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 ott 2011, 16:31

:perplesso Siam davvero silenziose....

Pioviggina. Finalmente dato che son mesi che non scende giù una goccia d'acqua, però siamo costrette a stare chiuse in casa. Ne approfitto per rilassarmi un poco, in questa mattine al lavoro mi sembra di essere ridolini, faccio tutto di corsa, nemmeno mi collego per non essere indotta in tentazione :fischia

E sto anche cercando la sistemazione per il nostro week end, abbiamo cambiato meta, si va a Venezia :emozionee
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 ott 2011, 16:32

Misurina ha scritto:
karamel ha scritto:Misu se la vostra conoscente non vuole che tutto finisca nelle mani dello Stato (ma ciò accade solo se non esistono parenti entro il 6° grado), oppure a parenti lontanio che non si sono mai curati di lei, può fare testamento e lasciare i suoi beni a chi vuole... in più se lo fa a favore di un ente di assistenza, si assicura di vivere gli ultimi giorni assistita a dovere. So che è brutto da dire così, ma tanti lasciti in favore di enti benefici sono dovuti proprio a questo motivo. Se poi non ci sono eredi degni di questo nome, perchè non spendere i frutti dei propri sacrifici per farsi assistere e curare?
La penso esattamente come te. La signora in questione è completamente sola, originaria della Spagna, cresciuta in orfanotrofio, arrivata in Italia 50 anni fa e mai sposata. Il problema è che nessuno ha il coraggio di confessarle che la sua sorte è ormai segnata, i medici dicono che sarebbe controproducente e non lo fanno, mia mamma e un'altra signora che sono le sue due uniche amiche, non hanno il cuore per farlo. Insomma una situazione davvero delicata.
La soluzione proposta da Sabina, prospettategliela come una soluzione per un futuro, per un domani per quando sarà vecchia, meglio decidere ora con calma, ha diritto di essere assistita come si deve, non è necessario dirle che è in fin di vita, solo ricordarle che è bene che investa quello di cui può godere nello stare bene ora e alla sua maniera. E' questo il momento giusto di decidere del suo domani.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 ott 2011, 16:43

Dollymamma ha scritto:
Misurina ha scritto:
La soluzione proposta da Sabina, prospettategliela come una soluzione per un futuro, per un domani per quando sarà vecchia, meglio decidere ora con calma, ha diritto di essere assistita come si deve, non è necessario dirle che è in fin di vita, solo ricordarle che è bene che investa quello di cui può godere nello stare bene ora e alla sua maniera. E' questo il momento giusto di decidere del suo domani.
Gabry, lei ha 77 anni e da quel che mi racconta mia mamma non è propensa ad affrontare questi argomenti. Penso però che dovrà in qualche modo farlo dato che, grazie all'intervento di una vicina di casa dei miei genitori verrà trasferita in un centro geriatrico con hospice qui vicino a casa nostra dove questa signora fa il medico, ma prima del traferimento dovrà essere sottoposta a un colloquio e quasi sicuramente nominare un tutore legale. Per fortuna le cose stanno evolvendo un po' meglio, la settimana scorsa mia mamma era disperata per l'insensibilità e l'indifferenza dei medici.
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 ott 2011, 17:48

buonasera a tutte!

tanti auguri Desert!!!! :festa

un bacio a tutte

fatemi sapere per domenica se ci si vede oppure no.

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 ott 2011, 21:42

ciao...

grazie per gli auguri... :emozionee

TANTI CARI AUGURI ROBERTA!!!! :bacio

io ho avuto la sofi e la lulla a casa per.....gastroenterite..... :x: :x: :x:
la lulla si è svegliata alle 5 pingendo per il mal di pancia...la sofi si è svegliata alle 6,30 vomitando e ha vomitato tutto il giorno povera........ogni mezz'ora circa..... :x:
ora dormono...... :incrocini
domani le tengo ancora a casa.....

stamattina è venuto ivo a darmi il cambio perchè io avevo la lezione con la personal trainer......la prima di lunedì scorso l'avevo saltata perchè la lulla aveva la febbre e quindi non potevo saltare anche oggi.....sono morta....cyclette, step, tapis roulant alternati da esercizi di addominali e glutei.......aiuttttt....ho messo in moto muscoli che non sapevano più di esistere..... :risatina: :risatina: :risatina:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 ott 2011, 21:53

Silvia
che bello dev'essere avere il personal trainer :-D
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 ott 2011, 7:20

:surprise:

BUON PRIMO COMPLEANNO BUBI ENEA

:60_compleanno: :56_festa_gruppo: :60_compleanno:

La prima candelina è un'emozione che resta nel cuore per sempre :emozionee
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 ott 2011, 7:23

Buongiorno ragazze

che buio :freddo non oso guardar fuori dalla finestra :freddo

Le previsioni sono pessime sto cominciando a chiedermi se valga la pena andar via se poi tocca stare chiusi in casa tutto il tempo :perplesso Per fortuna a Roma le cose dovrebbero andare meglio.

Anche oggi avrò pochissimo tempo per voi :buuu questa mattina vado in fiera e questo pomeriggio devo vedere Dexter :spiteful:

Come stanno Silvia e Lulla? Certo che Silvia ultimamente è delicatissima, è la seconda volta che ha il gomito in poche settimane :coccola E Axel?

Fate le brave :bacio
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 ott 2011, 8:00

giorno...
insomma!! E' buio e si prevede acqua a catinelle. C'è allarme meteo :argh

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 ott 2011, 8:55

GIORNO
piove anche qua............... per ora in modo accettabile, ma per oggi pomeriggio si prevede un nubifragio :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 ott 2011, 8:56

:Yuppieeee :happy_birthady: AUGURI BUBINOOOOOOOOOOOOO :happy_birthady: mamma mia....UN ANNO!!!!!!!!!!! :tortina:

:cuore cuoricione delle zie :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 ott 2011, 9:04

ciao

:baby_m:
:tortina:

:yeee :yeee TANTI AUGURI BUBINO!!!!!! :yeee :yeee
:baby_m: :linguetta_festa :linguetta_festa :koanoangioletto :koanibacini
:56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :tortina:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 ott 2011, 9:05

Sofia e Lulla stanno meglio...oggi sono ancora a casa ma hanno dormito fino adesso e stanno facendo colazione....... :incrocini :incrocini

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 ott 2011, 9:07

AUGURI BUBINO
:festa :festa :festa :festa

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 ott 2011, 9:17

AUGURI ENEA

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”