GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Messaggio da moni72 » 10 dic 2007, 15:31

no sorr come potrei mai dire che rompi??????? :ahah :ahaha :ahah
anche del calcolo ma come cavolo fa ad esserti arrivato in inglese? non s'è una tabella tipo calendario?????? oooooooooo che disastro che sei!!!!!!!!!!!! :ahaha :hi hi hi hi :ahah :prrrr
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 dic 2007, 16:05

vittoria ha scritto:Ciao! COme state?
Io abbastanza di m***a, ma tutto come da copione...
sabato sono stata malissimo, ieri un pò meglio e oggi per ora male, ma vedremo come si sviluppa la cosa... Ho un problema con la gestione dei crackers per tamponare nausea che però "tamponano" anche il mio intestino che non funziona praticamente più! Non so più come comportarmi...
Allora venerdì sera detto a mamma con poesia spacciata come poesia di Natale fatta all'asilo di Martina, solo all'ultimo verso mia mamma ha capito che NON era una poesia dell'asilo, ma ho dovuto rileggerle tutto perchè arrivasse a capire che aspetto un bimbo!
Suoceri sabato invece più acuti e già al 4-5 verso hanno intuito e cominciato a piangere/ridere... sono molto felici.
"Dulcis infundo" cognati... lui (fratello marito) apparentemente contento, congratulato ecc ecc, lei scena muta, chiesto solo "quando nasce quindi?" e basta, nè congratulata, nè chiesto come sto, niente di niente... son soddisfazioni! :domanda
ma la cognata e la signora che ha perso il bimbo? ...è capibile dai poverina :coccola

posso chiederti quando ti è iniziata la nausea? :domanda :sorrisoo
desideri un maschietto? :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 dic 2007, 16:06

SORR che ne so' e' tutto il inglese e i oci capisco niente......io gli ho messo italiano ma molto probabilmetne come diceva EMA ti arriva in inglese.... :domanda
Sono anche sfigata con gli stick, primo e ultimo mese tanto le maratone son oamssacranti ugualmente tanto vale che non spendo soldi.....finisco la scatola e STOP.......tanto non mi rilevano l'ovo.....QUESTA E' UNA BARZELLETTA, A TUTTE RILEVA LA DX MAGGIORE DELLA SX A ME NO.......MA PORCA VACCA!!! :aargh
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 dic 2007, 16:07

Wendy ha scritto:MARU anche secondo me ho ovulato e vedendo il muco mi sembra che fosse ieri avevo una sensazione di bagnato e muco limpido e flilante sembrerebbe e io da buona maiala ho approffittato e ho stuprato il maitozzo.
Oggi invece sembrerebbe che la sensazione sia di secco......vedo domani mattina cosa dice lo stick, e' probabile anche che le due linee cosi' flebili non sono stata in grado di vedere la dx uguale alla sx.... :domanda

:bacio :bacio

io e il muco proprio non andiamo d'accordo facciamo di tutto per non vederci mai!!! :urka solo quando arriva a farci compagnia quella carissima amica di nome Candida :aargh

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 dic 2007, 16:09

wndy non è che tenevi lo stick impugnato dalla parte sbagliata? :fischia :domanda :sorrisoo

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 dic 2007, 16:11

emanuela74 ha scritto::cuore CIAO CASINARE!
CO' STI' STICK, NON CI FATE PACE.... :ahah
WENDYNA, SECONDO ME I GIOCHI SONO FATTI...E NON RESTA CHE ASPETTARE E SPERARE, PERCIO'... :incrocini ! MA MARATONA ANCORA QUALCHE GIORNO, A GIORNI ALTERNI...... :hi hi hi hi
MANUGIANNI FACCI SAPERE! :sorrisoo
MARU, DACCI SOTTOOOOOOOOO!!!! :emozionee
IO MI SENTO IL CICLO IN ARRIVO...MA E' POSSIBILE? MI SONO VENUTE IL 18/11.... :che_dici

a me sono venute il 15/11 aituo si avvicina il verdetto NOOOOOOOOO :urka :buuu

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 10 dic 2007, 16:13

Wendy ha scritto: A TUTTE RILEVA LA DX MAGGIORE DELLA SX A ME NO.......MA PORCA VACCA!!! :aargh
wendi io in 2 mesi mai vista la dx da sola...solo 2 gg uguale alla sn e stop...mi sto un po' stufando... :aargh
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 dic 2007, 16:14

Chica :yeee :yeee come stai' SINTOMI? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
manca pochissimo......... :yeee :yeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 dic 2007, 16:21

SUN se ti devo dire la verita' mi sto stufando anch'io a parte i soldi che butti via.... :aargh
Io ho iniziato il 8pm che c'era solo la sx da sola intorno all'11pm ho iniziato a vedere la sx piu' frte della dx io di solito stikko al mattino ho provato anche alle 12.30 e lo stick non cambia e alla sera addirittura di sera non c'e' la dx ma solo la sx.... :domanda
Fino a stamattina che c'era la sx e la dx era flebilissima.....vediamo domani :domanda

Chica no penso che lo stick lo leggo diusto la parte piu' lunga e' la dx e la parte piu corta e0 la sx oppure la sx ha anche l'amgolo smussato..... :hi hi hi hi

Ho anche letto ABC pensando di sbaglaire io ma mi sa' di no:

HO TROVATO QUESTO:
In genere dopo l'ovulazione, il muco scompare del tutto e prevale la sensazione di secco ma puo' accadere che continui ad esserci con caratteristiche non fertili, quindi opaco, giallino e cremoso ma non filante.
:fischia :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 16:30

Ragazze come state?
Wendy ti ho inviato l'MMS sabato, sul telefonino il messaggio risulta inviato al tuo numero, boh....riprovero'.
!!!!
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 16:31

Comunque l'albero é molto bello, come Vi avevo preannunciato predomina il rosso, ci sono anche palline dorate e palline bianche. Per volere di mia figlia, anche se non é golosa come me, ho acquistato i classici addobbi di cioccolato.
Stamattina ho comprato gli stick, allora chiedo alle piu' esperte un consiglio per l'uso,
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 16:32

come si leggono? La linea sx é quella dell'impugnatura?
Sabato :emozionee , ieri sera no perché il maritozzo é venuto in camera tardi perché la piccola non si era ancora addormentata ed io ero stanca. Stasera :emozionee :incrocini
Anche io come Wendy vorrei :emozionee tutte le sere almeno questo mese, chissà :fischia
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 16:33

Sabato non siamo usciti perché la bimba venerdi' all'asilo ha fatto due scariche liquide di cacca, nel pomeriggio da mamma idem e la sera stessa cosa, quindi per ovvi motivi sabato siamo rimasti a casa anche perché il tempo era brutto. Domenica mattina messa per il primo anno della scomparsa di mio padre, poi pranzo da mamma e pomeriggio in casa, anche ieri purtroppo il tempo era orrendo, pioveva e tirava vento.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 16:33

Ora sono al lavoro ed oggi dovrebbe essere una giornata tranquilla, uno dei miei datori di lavoro non verrà e quello anziano é tranquillo.
Chica allora ancora :incrocini
Sun anche per te :incrocini
Vittoria la cognata é la ragazza che ha perso il bimbo?
Moni per concepire mia figlia é bastatuna sola volta, anche perché mio marito é sempre disponibile :fischia sono io la dormigliona Quindi ....
Amo i miei due figli!!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 10 dic 2007, 16:34

Nemo che bello che deve essere il tuo albero...
Il mio è davvero pacchiano :fischia abbiamo appeso tutto quello che avevamo...se non altro mette allegria :prrrr

Anche tu con gli stick??? mah, davvero sono una macchinetta mangia soldi... :che_dici

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 10 dic 2007, 16:42

ABBRUZZESI!!! KIKA DOVE SEI? LEGGI IL MIO POST SU VIAGGI E VACANZE...HELP ME!
HO SAPUTO OR ORA CHE CHIUDIAMO ANCHE IL 31.....VOGLIO PARTIREEEEEE!!!! :yeee
P.S. VOGLIA DI CIOCCOLATA, MAL DI TESTA, TETTE FLACCIDE E ARIA NELLA PANCIA....AL PIU' TARDI DOMANI SONO INDISPOSTA. :x:
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 16:43

Sun :sorrisoo
Si questo mese avevo deciso di spendere soldi per gli stick, ma non credo che replicherò il mese prossimo, in effetti costicchiano (13,45 Persona da 8) :buuu
Solo che vorrei saperli usare per bene fin dall'inizio!
Tu sei in attesa di verdetto vero!!!Non quello del Tribunale :ahaha
Ancora dolorini e tette sode?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 16:45

Emanuela sono contenta per te!
A lavoro ancora non parlano di ferie, ma essendo uno studio privato come al solito ci vorrà il 21 per le comunicazioni.
Ho saputo dalla collega di mio marito che il 21 mattina i bambini dell'asilo faranno la recita e quindi la mattina non verrò al lavoro, magari nemmeno il pomeriggio :fischia ?
Amo i miei due figli!!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 10 dic 2007, 16:59

nemo, in teoria a me dovrebbero venire lunedì prox...ma di solito anticipano di 2-3 gg....

Cmq io ho i classici sintomi da rosse: tette doloranti e male alle ovaie...sto attendendo il nervosismo da sindome pre.mestruale...ma forse quello ce l'ho 30 gg al mese!!!!!! :prrrr

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 dic 2007, 17:08

Sun se non erro Tu sei esperta per quanto riguarda l'uso degli stick vero?
Allora ho comprato stamattina la confezione di Persona senza computerino, ne ho aperto uno.
Allora le linee descritte devono comparire sulla parte assorbente o sul dorso?
Per favore mi spieghi come dovrò leggerli?
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”