GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 182: una macumba per una nuova panza
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 182: una macumba per una nuova panza
io veramente sto qua, seduta
:ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io sto prendendo il tè con i biscotti
Questo sì ch eè un bel pomeriggio d'autunno: fa freddo e ci si scald acon un ottimo darjeeling fumante 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

t'impicchi per gli errori, vero? O al limite perchè ci sono 6°. Spero non per il tè
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vado a recuperare Laura al coro, che voglia cu stu friddu 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi chiedo se solo Laura faccia certi pastrocchi sui quaderni
Io veramente non so più cosa inventarmi per farle porre attenzione alla veste grafica dei suoi elaborati
E non è che pretenderei chissà che capolavori, ma santo dio, vorrei che le parole non ondeggiassero tra le righe come barche a forza 7, che le figure geometriche e gli angoli non facessero concorrenza ai quadri impossibili di Esher, che i numeri non sembrassero caratteri cuneiformi. Che diamine posso fare?
A metà novembre ho la riunione con le maestre, speriamo di trovare una linea comune per lavorare in sincrono e ottenere risultati. Ormai stiamo in quarta
A metà novembre ho la riunione con le maestre, speriamo di trovare una linea comune per lavorare in sincrono e ottenere risultati. Ormai stiamo in quarta
- stè
- Platinum~GolGirl®

mi fai morire :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:vorrei che le parole non ondeggiassero tra le righe come barche a forza 7, che le figure geometriche e gli angoli non facessero concorrenza ai quadri impossibili di Esher, che i numeri non sembrassero caratteri cuneiformi.
non lo so che puoi fare
Le maestre dovrebbero saperne di più
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Meno male che almeno una ride :ahah io invece mi faccio il sangue marcio! Speriamo, per le maestre 
- stè
- Platinum~GolGirl®

edddaiiii, la colpa è tua che usi le parole in modo splendido 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

biiiiiiiiiiii, addirittura! Grazie per l'iniezione di autostima, mi serve proprio

- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qua abbiamo problemi a scuola con Valeria. Pare sia monellissima, non ascolti, si distragga continuamente e non obbedisca alle maestre. Mi è stato riferito che se continua così le maestre mi convocheranno per parlare.
Eppure a casa lei non è così tremenda, io inizio a pensare che le maestre non riescano ad interessarla. Lei fa in quel modo quando si annoia. Certo, tendenzialmente è un tipo estremamente indipendente e allergica all'autorità, però vedo che la maestra del coro si fa ubbidire da lei e riesce a metterla in riga. Ma non mi poteva capitare almeno un figlio normale?
Eppure a casa lei non è così tremenda, io inizio a pensare che le maestre non riescano ad interessarla. Lei fa in quel modo quando si annoia. Certo, tendenzialmente è un tipo estremamente indipendente e allergica all'autorità, però vedo che la maestra del coro si fa ubbidire da lei e riesce a metterla in riga. Ma non mi poteva capitare almeno un figlio normale?
- stè
- Platinum~GolGirl®

A te?
scherzo.
Ma la Vale non ha le stesse maestre dell'anno scorso? Non la conoscono ormai?
Mah. A volte secondo me esagerano anche le maestre, l'anno scorso è capitato che la maestra si lamentasse dei pianti di Elisabetta, quest'anno minimizza dicendo che ormai la conosce 
Ma la Vale non ha le stesse maestre dell'anno scorso? Non la conoscono ormai?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La sua maestra è un'altra, l'hanno scorso era in maternità e c'era una sostituta. Però la conosce un poco e mi dice che la vede troppo nervosa e ingestibile. Ripeto che a me la cosa lascia perplessa, vorrei capirci di più. Non sono una mamma che giustifica in toto i propri figli, però nemmeno posso accettare senza investigare un giudizio totalmente negativo. Specie perchè io vedo una bambina diversa da quella che mi viene descritta. Peno purtroppo che questa maestra non riesca a farsi percepire come autorità e che soprattutto non riesca a far fare a Valeria attività che la coinvolgano. L'altra maestra è migliore, mannaggia!
E l'anno prossimo siamo in prima, marò
non ce la posso fare!
La sua maestra è un'altra, l'hanno scorso era in maternità e c'era una sostituta. Però la conosce un poco e mi dice che la vede troppo nervosa e ingestibile. Ripeto che a me la cosa lascia perplessa, vorrei capirci di più. Non sono una mamma che giustifica in toto i propri figli, però nemmeno posso accettare senza investigare un giudizio totalmente negativo. Specie perchè io vedo una bambina diversa da quella che mi viene descritta. Peno purtroppo che questa maestra non riesca a farsi percepire come autorità e che soprattutto non riesca a far fare a Valeria attività che la coinvolgano. L'altra maestra è migliore, mannaggia!
E l'anno prossimo siamo in prima, marò
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma se il problema è che si annoia è una fortuna che sia l'ultimo anno! Magari ti stupisce il prossimo anno, che ne sai? (questo lo dicono sempre a me ed io me lo rivendo così com'è
)
Fai bene ad investigare, anche per sapere che maestra hai davanti, chi è che ha formulato il giudizio
e chiuderei con un bel SANTA PAZIENZA!!!
Fai bene ad investigare, anche per sapere che maestra hai davanti, chi è che ha formulato il giudizio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Magaristè ha scritto:Ma se il problema è che si annoia è una fortuna che sia l'ultimo anno! Magari ti stupisce il prossimo anno, che ne sai? (questo lo dicono sempre a me ed io me lo rivendo così com'è)
già, ma quanta ce ne vuole?Fai bene ad investigare, anche per sapere che maestra hai davanti, chi è che ha formulato il giudizio![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che almeno Marco per ora non dà problemi
- stè
- Platinum~GolGirl®

che poi quella maestra è pazza, non si può non adorare Valeria, è spettacolare, io le perdonerei tutto

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Te la mando?
- stè
- Platinum~GolGirl®

uè, una alla volta però, oppure facciamo uno scambio... femmina-femmina