GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2011, 17:48

RIPRENDIAMO :sorrisoo

Prima eravamo qui forum/viewtopic.php?f=18&t=55736&st=0&s ... &start=980" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2011, 17:52

Quoto dal vecchio topic:
ema1 ha scritto:La stregavampiro... mmm sembra un po troppo.

Io avrei preferito che approfondissero un po la storia dei gia esistenti personaggi, per esempio di Elijah!!! :risatina: Ma anche di Klaus, della loro famiglia, della strega original, della Katerina original ( se si chiamava anche lei cosi).. della doppelganger original. Ora questo vampiri che hanno passato secoli, avrano di certo da raccontare...

Poi .. dopo aver esaurito questi personaggi potevano infiliare streghe-vampiri.. non so!
E spero bene che lo facciano e che questa new entry sia solo un ingranaggio inserito all'interno del filone narrativo principale. Non possono certo lasciarci così, senza sapere nulla :urka :argh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2011, 17:59

quoto Stefy, per una volta oggi :ahah

ancora siamo qua, che aspettiamo l'anno degli Originals e se non ci spiegano bene la storia... :pistole ma nella puntata 8 (appena liquidiamo i fantsmi) dovremmo essere accontentante, almeno un po', e rivedremo Elijah (anche se in un flashback) :yeee

poi EMA ho letto più volte che la doppelganger originale si chiamava Charlotte, ma non so da dove sia sbucato fuori il nome :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2011, 18:07

Ancora due puntate e finalmente un po di flashback :yeee :yeee

Ste' Charlotte?? Interessante...

Ma io ancora una cosa non ho capito...

Se nel passato e' esistita la doppelganger original ( Charlotte) sarebbe la prima doppelganger di una ragazza! Quindi deve essere una ragazza original e la sua prima doppelganger original? Ho capito bene?

Un altra domanda ancora? La doppelganger e una cosa naturale o e' stata una strega o creare questo evento "magico" chiamiamolo cosi?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2011, 18:09

:permaloso: oggi Stè vuole prenderle :unghiette

Charlotte... nome un tantino inusuale per una che ha almeno mille anni. O il fatto che la doppelganger originale sia contemporanea di Klaus è una nostra ipotesi non avallata da nulla?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2011, 18:10

Ema too many questions :impiccata: Magari avessimo le risposte!

scappo, a stasera :ciaociao

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2011, 18:11

Stefy :ahaha :ahaha mi intriga molto la cosa del doppelganger e di come e' creata!!

A dopo :ciaociao
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2011, 18:14

In effetti Charlotte e' un nome un po "moderno".

Sapete cosa ho pensato adesso, mi si e' accesa la lampadina... ( posso fantasticare un po pure io.. non solo gli autori :prr )

Secondo me, Elijah e Klaus si sono innamorati tempo fa ( prima di Katherine) della stessa ragazza, la quale ha preferito Elijah.

Klaus preso dalla rabbia e dal rifiuto ha obligato una strega a "creare" una ragazza indentica, la doppelganger, per averla tutta per se. Ma qui le cose si sono compicate... come ancora non lo so. :ahaha :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2011, 18:14

ho scritto malissimo :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2011, 18:26

Da quel -poco :risatina: - che ho capito io c'è stata una ragazza il cui sangue è stato utilizzato nell'incantesimo della maledizione. Ed era l'originale.
Katherine ed Elena sono le doppelganger che fino ad oggi conosciamo, ma dovrebbero essere le uniche perché, se non ricordo male, la doppelganger viene fuori ogni 500 anni circa.
La nascita della doppelganger è stata creata con un intervento magico sul sangue Petrova quindi anche la "copia originale" dovrebbe essere una Petrova.
Infine, la maledizione è stata creata nel momento in cui Klaus è stato trasformato in vampiro e si sono accorti che c'era in lui qualcosa di diverso rispetto agli altri fratelli, il tutto dovrebbe essere avvenuto intorno all'anno 1000 quindi anche la Petrova originale dovrebbe essere di quell'epoca.

Sono mie elaborazioni, in base a quel che ricordo, perché anche a me interessa molto la storia :hi hi hi hi però potrei essermi persa qualche passaggio o sbagliarmi. Vedremo... si spera :che_dici

Io mi domando cos'abbia fatto di male 'sta povera ragazza per andarci di mezzo lei e tutta la sua discendenza :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2011, 18:33

ste' si, hai ragione. La doppelganger viene fuori ogni 500 anni. E hai ragione anche sul fatto che fosse una Petrova. QUindi, la doppelganger, la prima, e stata creata dal sangue di una ragazza Petrova. Il perche proprio Petrova ancora non si sa.

Si, considerando che Katherine e la seconda doppelganger, la prima, siccome nasce ogni 500 anni, dovrebbe essere esattamente negli anni 1000.

Sicuramente questa ragazza Petrova avra' avuto un legame con Klaus. :pensieroso Quale potrebbe essere??

Ste' non so cos'avra' fatto di male poverina :ahaha :ahaha ma sicuramente qualcosa avra' fatto, qualcosa per aiutare Klaus.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2011, 18:35

Ah, un ultima cosa, tenendo in conto i nomi della famiglia original.. secondo me sono anche essi bulgari.. o rumeni, insomma della europa dell'est. Perche se vedete i nomi, Rebeckah, Esther, Elijah... ma sopratutto Niklaus e Mikael.. sono ebrei dell'europa.

Puo essere??

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2011, 18:54

Sicuramente vengono dall'est Europa :ok

Non so se hai letto l'ipotesi, che ho trovato su un forum, secondo cui la strega Original e la Petrova originale fossero entrambe innamorate di Klaus. La strega è stata mollata e si è vendicata di entrambi... un po' troppo Beautiful? :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2011, 19:03

Ste', si, si, avevo letto.. una ipotesi molto probabile.. pero pensandoci ora a me non piace molto. :ahaha Infatti, troppo beautiful... pero' e probabile.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2011, 19:06

e poi ci deve essere il coinvolgimento del resto della famiglia, se non fossero stati trasformati tutti in vampiri non ci sarebbe stato bisogno di fare la maledizione su Klaus.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 24 ott 2011, 19:23

Io ho il vago sospetto che la faccenda della famiglia Petrova non sia ancora stata scritta.. :che_dici
Mi aspettavo delle risposte in questa stagione,non altre domande! :ahaha
Speriamo bene!

Voi dite che all'origine c'è una faccenda d'amore?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 24 ott 2011, 19:26

stè ha scritto:e poi ci deve essere il coinvolgimento del resto della famiglia, se non fossero stati trasformati tutti in vampiri non ci sarebbe stato bisogno di fare la maledizione su Klaus.
Evidentamente la famiglia o il capo-famiglia ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Perseguitavano le streghe magari?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2011, 19:53

mamamatchi ha scritto:
stè ha scritto:e poi ci deve essere il coinvolgimento del resto della famiglia, se non fossero stati trasformati tutti in vampiri non ci sarebbe stato bisogno di fare la maledizione su Klaus.
Evidentamente la famiglia o il capo-famiglia ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Perseguitavano le streghe magari?
Però non capisco: trasformare un umano in vampiro sarebbe una punizione? Ok che non può esporsi al solo, ma la notte ha poteri enormi e il resto degli esseri umani è spacciato, in una lotta con lui. Se L afamiglia di Klaus, per caso, avesse perseguitato le streghe queste avrebbero potuto trovare una soluzione migliore della vampirizzazione. Per me c'è dell'altro, così non regge.

Temo anche io che la faccenda delle Petrova non si astata scritta :argh

Noooooooooooo, all'origine di tutto ancora una contesa amorosa tra 2 fratelli no! :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2011, 20:01

Mancano 16 puntate, ci daranno qualche risposta no? :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2011, 20:03

lo spero bene :pistole

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”