A me sempre.
Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo.
Ditemi ditemi......

Messaggio da floddi » 24 ott 2011, 16:49

Messaggio da clizia » 24 ott 2011, 17:05

Messaggio da cinzia1974 » 24 ott 2011, 17:06

Messaggio da Ecca79 » 24 ott 2011, 17:15

Messaggio da floddi » 24 ott 2011, 17:15
si certo mi sono spiegata male.clizia ha scritto:Non sempre, per prima cosa leggo i titoli, poi se mi interessa sapere cosa scrive qualcuna che ho visto partecipare riapro il post e leggo. vado a peiodi, di questi tempi capita poco, seguo un pò di più il forum della scuola.

Messaggio da topinaf » 24 ott 2011, 17:19
sifloddi ha scritto:si certo mi sono spiegata male.clizia ha scritto:Non sempre, per prima cosa leggo i titoli, poi se mi interessa sapere cosa scrive qualcuna che ho visto partecipare riapro il post e leggo. vado a peiodi, di questi tempi capita poco, seguo un pò di più il forum della scuola.
se vedo che in un post che NON AVREI APERTO perchè non mi interessava scrive qualche nick particolare...leggo.

Messaggio da kerubi » 24 ott 2011, 17:28

Messaggio da violetta75 » 24 ott 2011, 17:31

Messaggio da Edera » 24 ott 2011, 17:33

Messaggio da Edera » 24 ott 2011, 17:35
:ahah Maddai, leggere i post delle persone che non ci gustano, spesso, è di una comicità senza egualivioletta75 ha scritto:![]()
mmhhhh.... piuttosto direi che leggo il nick e...... salto il post!![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Zzz... » 24 ott 2011, 18:00
Anch'io!!topinaf ha scritto:sifloddi ha scritto:si certo mi sono spiegata male.clizia ha scritto:Non sempre, per prima cosa leggo i titoli, poi se mi interessa sapere cosa scrive qualcuna che ho visto partecipare riapro il post e leggo. vado a peiodi, di questi tempi capita poco, seguo un pò di più il forum della scuola.
se vedo che in un post che NON AVREI APERTO perchè non mi interessava scrive qualche nick particolare...leggo.

Messaggio da Zzz... » 24 ott 2011, 18:05
Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo.![]()

Messaggio da Edera » 24 ott 2011, 18:15
AHAHAHAAHA quando ho letto "fusione nucleare", son scoppiata :ahahZzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo.![]()

Messaggio da Cuckoo » 24 ott 2011, 18:26

Messaggio da Ambrosia » 24 ott 2011, 18:37

Messaggio da yoga » 24 ott 2011, 18:42
Zzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"

Messaggio da rayd » 24 ott 2011, 18:44
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”