GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXV)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXV)
evviva, Laura, un po' di ferie!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Irene e Rob incrocini per il vaccino
Uaina bene per Zahi e il suo futuro da modella
mi sono venuti i brividi per quel bambino di 11 anni morto per un pezzo di carne
Vale
Nicole
Laura
per le ferie
Sandra e Babbala
Uaina bene per Zahi e il suo futuro da modella
mi sono venuti i brividi per quel bambino di 11 anni morto per un pezzo di carne
Vale
Nicole
Laura
Sandra e Babbala
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
questa mattina non so cosa avrei dato per stare a casa a dormire un po' visto la nottata...........
Alle 2.30 ci siamo svegliati perchè dal soffitto dell'ingresso scendeva l'acqua.
Nell'arco di poco abbiamo riempito 2 secchi.
L'appartamento di sopra si è allagato (si è rotto il tubo della lavastoviglie), loro dormivano e non si sono accorti fino a quando Roberto non li ha svegliati suonando il campanello.
Anche il pianerottolo del mio piano era invaso di acqua (il mio zerbino galleggiava)
questa mattina non so cosa avrei dato per stare a casa a dormire un po' visto la nottata...........
Alle 2.30 ci siamo svegliati perchè dal soffitto dell'ingresso scendeva l'acqua.
Nell'arco di poco abbiamo riempito 2 secchi.
L'appartamento di sopra si è allagato (si è rotto il tubo della lavastoviglie), loro dormivano e non si sono accorti fino a quando Roberto non li ha svegliati suonando il campanello.
Anche il pianerottolo del mio piano era invaso di acqua (il mio zerbino galleggiava)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
ROB68
- Master~GolGirl®

mamma mia, Pollon, ma chissà da quanto tempo usciva l'acqua.....che orrido risveglio!!!
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Dato che domani Laura fa il vaccino, oggi andiamo dalla ped per bilancio di salute.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

ROB68 ha scritto:Dato che domani Laura fa il vaccino, oggi andiamo dalla ped per bilancio di salute.
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Ho appena mangiato dei biscotti da favola.............
Si chiamano canestrelli ma non sono quelli a forma di fiore con buco e zucchero a velo sono sottilissimi con cacao e burro.
Ho un vassoio pieno accanto alla scrivania....................
Già mi vedo con un kg in +

Si chiamano canestrelli ma non sono quelli a forma di fiore con buco e zucchero a velo sono sottilissimi con cacao e burro.
Ho un vassoio pieno accanto alla scrivania....................
Già mi vedo con un kg in +
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, passo al volo perchè ho unmare di cose da fare in ufficio
per di più che Maia si sveglia tutte le notti in continuazione (ciuccio, latte, acqua, coccola, tosse ...) e io sono stanca morta.
La morte di Simoncelli mi ha scosso perchè noi seguiamo assiduamente il moto GP e per noi Simoncelli, Rossi, Edwaeds ecc.. sono un po' di "casa" ci siamo affezionati a loro negli anni e abbiamo seguito tutte le loro vicende come se fossero veramente di famiglia.
Pensate che anche Viola, saputa la notizia, ha pianto disperata a sighiozzi... Lo so che hanno scelto un lavoro dove la vita è sempre in pericolo, ma non per questo la loro morte fa meno male di un'altra...dipende tutto dal punto di vista in cui si vedono le cose. Alla fine è come quando muore un militare in una terra lontana partecipando ad una guerra che non mi appartiene, c'è chi la sente di più e chi la sente di meno (io) ma alla fine per la sua mamma sarà sempre la perdita più grave!
Per il ragazzino di 11 anni mi dispiace immensamente, morire per un pezzo di carne sembra veramente assurdo!!!!!!!!!!!!!!
ora scappo davvero se no mi linciano
Laura evviva le ferieeeeeeeeeeeeee

La morte di Simoncelli mi ha scosso perchè noi seguiamo assiduamente il moto GP e per noi Simoncelli, Rossi, Edwaeds ecc.. sono un po' di "casa" ci siamo affezionati a loro negli anni e abbiamo seguito tutte le loro vicende come se fossero veramente di famiglia.
Pensate che anche Viola, saputa la notizia, ha pianto disperata a sighiozzi... Lo so che hanno scelto un lavoro dove la vita è sempre in pericolo, ma non per questo la loro morte fa meno male di un'altra...dipende tutto dal punto di vista in cui si vedono le cose. Alla fine è come quando muore un militare in una terra lontana partecipando ad una guerra che non mi appartiene, c'è chi la sente di più e chi la sente di meno (io) ma alla fine per la sua mamma sarà sempre la perdita più grave!
Per il ragazzino di 11 anni mi dispiace immensamente, morire per un pezzo di carne sembra veramente assurdo!!!!!!!!!!!!!!
ora scappo davvero se no mi linciano
Laura evviva le ferieeeeeeeeeeeeee
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Sono appena tornata da un cappuccino al bar e ho visto che sotto l'ufficio hanno aperto un nuovo negozio.
Babbala, Hopla e Uaina mi siete venute in mente.
In vetrina aveva delle composizioni fatte con marshmallow o savoiardi per la "modica" cifra di Euro 50.
Erano delle tortine con strato di marshmallow o savoiardi e sopra un tappeto di fiorellini finti.
Babbala ripensavo a quanto scrivevi l'altro giorno e mi sono detta "questi chiedono 50 euro e non mi sembra tutto sto lavoro (ma parlo da profana) rispetto alle creazioni favolose di Babbala (Uaina e Hopla)"
Babbala, Hopla e Uaina mi siete venute in mente.
In vetrina aveva delle composizioni fatte con marshmallow o savoiardi per la "modica" cifra di Euro 50.
Erano delle tortine con strato di marshmallow o savoiardi e sopra un tappeto di fiorellini finti.
Babbala ripensavo a quanto scrivevi l'altro giorno e mi sono detta "questi chiedono 50 euro e non mi sembra tutto sto lavoro (ma parlo da profana) rispetto alle creazioni favolose di Babbala (Uaina e Hopla)"
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

pensa, una volta andai a soccorrere un ragazzo giovane che si era sentito male e morto in casa, sua madre mi disse:se ti muore un genitore sei orfano, se ti muore il marito sei vedova, ma se ti muore un figlio non hai nome perchè non c'è nome che possa descrivere un dolore tanto grandeLily74 ha scritto:Buongiorno ragazze, passo al volo perchè ho unmare di cose da fare in ufficioper di più che Maia si sveglia tutte le notti in continuazione (ciuccio, latte, acqua, coccola, tosse ...) e io sono stanca morta.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Emiliano ogni volta che dovevo fargli l'aerosol strillava come un matto, figuriamoci se uso il Rinowash! Mi trovo bene con i semplici lavaggi di fisiologica sparata con una seringa senza l'ago, naturalmente
Non è facile neppure con Samu fare il rinowash.
Tenerlo fermo è una gran fatica (che tocca al papà
I bignami sono dei libretti che riassumono una materia
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Il vaccino è andato benissimo, ha pianto solo due minuti ma non per la puntura, ma solo perchè è stata sdraiata con la forza
la mia ribelle
poi siamo andati all'ikea ed è stata bravissima! ora dorme tranquilla sul divano vicino a me
tra due mesi farà quella per la rosolia e poi basta fino ai 5-6 anni, giusto?
Laura
bene per le ferie! riposati!
a me mancano due mesi, sono un po' stanca, ma tengo duro, così poi posso stare con le mie cucciole più a lungo
meno male che l'anno di prova l'ho spostato all'anno prossimo, altrimenti non so come avrei fatto
Il vaccino è andato benissimo, ha pianto solo due minuti ma non per la puntura, ma solo perchè è stata sdraiata con la forza
tra due mesi farà quella per la rosolia e poi basta fino ai 5-6 anni, giusto?
Laura
bene per le ferie! riposati!
a me mancano due mesi, sono un po' stanca, ma tengo duro, così poi posso stare con le mie cucciole più a lungo
meno male che l'anno di prova l'ho spostato all'anno prossimo, altrimenti non so come avrei fatto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

controordine...Laura ha 38.5, quindi niente vaccino.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

ma che sf**a..ROB68 ha scritto:controordine...Laura ha 38.5, quindi niente vaccino.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Irene,com'è andata Angie?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
un saluto veloce perchè hop parecchio da fare oggi.
Irene bene per la vaccinazione di ieri
Rob come sta Laura oggi?

un saluto veloce perchè hop parecchio da fare oggi.
Irene bene per la vaccinazione di ieri
Rob come sta Laura oggi?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Hopla
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche!
scusate la latitanza ma sono stata un po' impegnata.
In realtà ho sempre letto ma non riuscivo a commentare nulla... ora ovviamente non ricordo una mazza!
Cmq noi tutto bene. Ho lasciato Ludovico solo per 1 giorno intero e non è andata malissimo come pensavo. In pratica sono partita domenica pomeriggio alle 18 e sono tornata stanotte alle 2.30. Più di 24 ore senza di lui mi sembrava un'infinità e non sapavo come avrebbe preso la notte senza ciucciare invece lui è stato bravissimo.
Poi considerato che allatto solo di notte sono stata 48 ore senza allattare e avevo paura di ingorghi/mastiti ma anche in questo caso nessun problema. Mi sono fatta una bella doccia calda ieri mattina, ho spremuto un pochino e niente ingorgo! Sono proprio felice perchè s eper lavoro mi dovesse ricapitare di star via una notte ora so che ce la possiamo fare, tutti e due.
Poi ieri mentre ero via ha imparato a "scalare" le sedie. In pratica ci sale sopra e poi da li sale sul tavolo. Ci mette meno di 30 secondi a fare tutta l'operazione quindi è davvero pericoloso ora... e devo stare attenta a non lasciare coltelli o oggetti di vetro sul tavolo vicino al bordo perchè allunga le manine e tira giù tutto!
Mi ha mandato un sms Marylampu chiedendomi di salutarvi tanto e che le mancate! Purtroppo non riesce a collegarsi dal lavoro ed a casa ha sempre mille cose da fare. Spera comunque di passare presto.
Noemi sta benissimo e cresce a vista d'occhio. La scorsa settimana ha iniziato a fare i primi passettini senza sostegno
In realtà ho sempre letto ma non riuscivo a commentare nulla... ora ovviamente non ricordo una mazza!
Cmq noi tutto bene. Ho lasciato Ludovico solo per 1 giorno intero e non è andata malissimo come pensavo. In pratica sono partita domenica pomeriggio alle 18 e sono tornata stanotte alle 2.30. Più di 24 ore senza di lui mi sembrava un'infinità e non sapavo come avrebbe preso la notte senza ciucciare invece lui è stato bravissimo.
Poi considerato che allatto solo di notte sono stata 48 ore senza allattare e avevo paura di ingorghi/mastiti ma anche in questo caso nessun problema. Mi sono fatta una bella doccia calda ieri mattina, ho spremuto un pochino e niente ingorgo! Sono proprio felice perchè s eper lavoro mi dovesse ricapitare di star via una notte ora so che ce la possiamo fare, tutti e due.
Poi ieri mentre ero via ha imparato a "scalare" le sedie. In pratica ci sale sopra e poi da li sale sul tavolo. Ci mette meno di 30 secondi a fare tutta l'operazione quindi è davvero pericoloso ora... e devo stare attenta a non lasciare coltelli o oggetti di vetro sul tavolo vicino al bordo perchè allunga le manine e tira giù tutto!
Mi ha mandato un sms Marylampu chiedendomi di salutarvi tanto e che le mancate! Purtroppo non riesce a collegarsi dal lavoro ed a casa ha sempre mille cose da fare. Spera comunque di passare presto.
Noemi sta benissimo e cresce a vista d'occhio. La scorsa settimana ha iniziato a fare i primi passettini senza sostegno
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Lily74
- Expert~GolGirl®

Rob mannaggia..pure Lauretta con la febbre!!! una coccola
Laura quella mamma aveva proprio ragione!La perdita di un figlio è il dolore più grande che si possa avere e non ci sono parole per descriverlo!!!
Pollon anche io ho un mare di cose da fare in ufficio
Uaina ieri poi non ho risposto al tuo post. Io la penso come te sia sullo sport che sulla moda, per quanto non ami le sfilate e la pubblicità per bambini è comunque giusto assecondare la loro indole quindi se a Zahi piace e ne è convinta credo sia giusto accompagnarla e farle vivere questa esperienza, naturlamente conoscendoti tu ti documenterai e valuterai sempre vigile situazione per situazione
ma Hopla?!?! è un po' che non la leggo...o sono io che non ci sono stata
ho letto che Silvia non ha connessione...Sandra se la senti mandale un bacione da parte mia (pensavo di avere il suo numero ma non lo trovo)
Ire menomale che il vaccino è andato...io dovrei fare il meningococco, ma è stata male e non l'ho più prenotato l'altro uff.....
Nicole deve essere pesante quest'anno di prova, tra riunioni e corsi... a me già quando (come oggi) ho la riunione delle bimbe viene il panico perchè so quando entro ma non so quando esco
- Lily74
- Expert~GolGirl®

EccotiHopla ha scritto:Buongiorno amiche!
In realtà ho sempre letto ma non riuscivo a commentare nulla... ora ovviamente non ricordo una mazza!![]()
e bravo Ludovico lo scalatore
Saluta Mary da parte nostra, avevamo immaginato fosse super impicciata!!!!
- Hopla
- Original~GolGirl®

Lily74, sono qui! 
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!