GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma esiste un lavoro da casa serio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma esiste un lavoro da casa serio?

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 ott 2011, 10:16

ely66 ha scritto:diciamo che non è il prodotto in sé che ti fa perdere.. è il contorno di burocrazia e tasse (si torna sempre lì)
e un maglione a 150 euro non lo si compera o perlomeno io non lo faccio.
Questo è verissimo...infatti non mi risulta che la sarta di mia madre fatturasse :fischia .

Lavorava in casa, zero burocrazia.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 24 ott 2011, 11:48

http://www.lavorodomicilio.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuna ci ha provato?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2011, 11:54

Per ricevere il modulo di adesione , si chiede di anticipare un contributo di solo 19 euro,( CON FORMULA: SODDISFATTI O RIMBORSATI )
E FACENDO QUESTO PERCEPIRAI 1 EURO PER OGNI TRASCRIZIONE,LE MODALITA' DI PAGAMENTO SONO TRAMITE VAGLIA POSTALE A TE INTESTATO, UNA VOLTA
lo sanno che ci sono i pc e che con delle macro o stampa unione lo fa da solo in automatico?
trascrizione indirizzi a mano??? 1 euro a indirizzo???? ma lo faccio subitissimo, ma ancora ieri! :ahaha :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 24 ott 2011, 11:57

Ma infatti proprio questo mi chiedevo...ci sono programmi per l'imbustamento, in tipografia lo facevamo ogni 15gg.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 ott 2011, 12:28

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 829AAspYVx" onclick="window.open(this.href);return false;

http://spammit.blogspot.com/2009/05/imm ... olano.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sembra chiaro.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 ott 2011, 14:37

Lunette ha scritto:Yoga una mia amica ha un negozio Ebay dove vende capi in lana, unicinetto fatti da lei. A me sembra che invece se sei brava e in gamba puoi scavarti una certa nicchia.
Ma questa e' un'altra cosa, confezionare capi / fare la sarta e' ben diverso dall'avere una merceria
Lunette ha scritto:Io le mercerie QUI le vedo sempre stra-piene e so che anche se non guadagni come una gioielleria con tutte le vegliarde che circolano in giro hai una clientela molto numerosa.
Ahem... e quando le vegliarde non ci saranno piu'?
Humor nero a parte, la persona a cui mi riferivo fa questo lavoro da 30 anni e non c'e' paragone tra il mercato di 30 anni fa e quello attuale. Non lavora in un paesello ma in tutta Italia ed e' rappresentante, tra le altre, della ditta leader mondiale nel settore.
E 2006

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 ott 2011, 15:54

yoga ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Lunette ha scritto:zzz, ma sai che ormai le mercerie (almeno nella mia città) sono sempre stra-piene??
Poi quelle che vendono anche online o vendono lana colorata e di qualità sono sempre affollatissime.
Avercelo il talento per asola e pomello :risatina:
Sì sì anche qui sono affollatissime, peggio del panettiere :risatina:
Per non parlare di quelle che vendono appunto anche lane e soprattutto le stoffe per il patchwork (carissime tra l'altro).
Lasciamo perdere, una persona molto vicina a me vende articoli per mercerie, quilting & co. e senza entrare nei dettagli posso assicurarvi che NON e' un business che tira.
Avete idea di quanti articoli bisogna vendere per avere un guadagno decente?
Qui si stanno tirando in ballo hobby o attivita' che bene o male possono fruttare spiccioli. Non credo che questo fosse l'intento dell'autrice del topic.
Yoga forse tu non hai idea di quanto costi un ditale da patchwork o qualsiasi altra cavolatina venduta come accessorio per patchwork, sono carissime!!
Magari da voi è già fuori moda, ma qui è un'attività che tira davvero tanto, fanno anche fiere apposite, corsi, di tutto!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 ott 2011, 17:03

Ecco il negozio a due passi da casa mia!

http://www.l-hub.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Purtroppo non c'è la fotografia delle vetrine, che sono spettacolari, ti vien voglia di entrare solo a guardarle.

Quando avrò un attimo di tempo (quando? :domanda ) mi iscrivo al corso per imparare i trucchi del cucito a macchina.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 24 ott 2011, 20:05

confermo che il materiale per patchwork costa parecchio, ma anche quello per punto croce, ricamo, uncinetto ... insomma entrare in merceria può essere peggio che andare al supermercato :x:

io, per quello che posso, compro su e-bay e il risparmio è notevole! Anche perchè non puoi poi sparare cifre enormi quando devi vendere ...

io ho già venduto qualcosa in passato e adesso (da neo-disoccupata) sto valutando l'idea di riprovare apartire con i miei lavoretti per cercare di racimolare qualcosa ... vedremo!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 ott 2011, 20:44

Lalla77 ha scritto:
io ho già venduto qualcosa in passato e adesso (da neo-disoccupata) sto valutando l'idea di riprovare apartire con i miei lavoretti per cercare di racimolare qualcosa ... vedremo!
Tu che tipo di lavoretti fai?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 24 ott 2011, 21:47

ely66 ha scritto: il massimo è cambiare cerniere (da noi 5 euro) o accorciare pantaloni (8 euro).
con quei prezzi, però, facendo il conto di quanti ne riescono a fare anche le sarte esperte ogni ora, non ci guadagni certo chissà che cifre. Infatti, chi lo fa sono spesso persone straniere.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2011, 22:44

uhmm lo fa una mia amica. diciamo che non vive con quei cambi ecco :fischia . ma è la sua passione, ama proprio il taglia cuci, solo che non può alzare i prezzi. a riva d/garda sono sui 12/15 euro un taglio e rifacimento orlo pantaloni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 25 ott 2011, 4:13

boxerina ha scritto:
ely66 ha scritto: il massimo è cambiare cerniere (da noi 5 euro) o accorciare pantaloni (8 euro).
con quei prezzi, però, facendo il conto di quanti ne riescono a fare anche le sarte esperte ogni ora, non ci guadagni certo chissà che cifre. Infatti, chi lo fa sono spesso persone straniere.
:quoto_1:
E per quanto riguarda il patchwork, ricamo e compagna bella, i prezzi possono anche essere alti, ma si tratta pur sempre di un prodotto di nicchia con un mercato molto ristretto e margini bassissimi.
E 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”