GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
sole infatti sei bellissima!!!racconta racconta che siamo curiose 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
Troppo buone ragazze. Grazie.
Se avete visto le foto, avrete visto che è stato un matrimonio da favola, con tanto di fuochi d'artificio alla fine.
Uscita di casa alle 10.15 e arrivata a sera alle 21. Defunta!
E' stato il matrimonio che mi aspettavo dalla mia amica, con un po' di sfarzo, tipo William&Kate. E, alla fine, mi sono anche emozionata e commossa quando li ho visti insieme. Dopo 16 anni di fidanzamento sono riusciti a coronare il loro sogno nel modo in cui volevano farlo. E io sarei la strega cattiva invidiosa!
Cerimonia a San Giustino, la cattedrale di Chieti (e ci hanno fatto pure una multa
solo a noi! Chissà se hanno visto la targa!).
A mangiare siamo andati a Mozzagrogna, al Castello di Septe, bellissimo, da restare a bocca aperta.
Fauna maschile molto scarsa.
Io ho spettegolato con le mie amiche e alla fine è stata una bella giornata.
La tizia della diatriba su facebook mi guardava storto quando io ero girata di schiena e una volta ha cambiato strada per non incontrarmi faccia a faccia, ma una che a 40 anni si comporta così, non merita manco un minuto della mia attenzione.
Alla fine, verso le 19, fantasmagorico buffet di dolci all'aperto con taglio della torta (stupenda) e fuochi d'artificio. Questa chicca però mi è valsa mal di gola e raffreddore.
Se avete visto le foto, avrete visto che è stato un matrimonio da favola, con tanto di fuochi d'artificio alla fine.
Uscita di casa alle 10.15 e arrivata a sera alle 21. Defunta!
E' stato il matrimonio che mi aspettavo dalla mia amica, con un po' di sfarzo, tipo William&Kate. E, alla fine, mi sono anche emozionata e commossa quando li ho visti insieme. Dopo 16 anni di fidanzamento sono riusciti a coronare il loro sogno nel modo in cui volevano farlo. E io sarei la strega cattiva invidiosa!
Cerimonia a San Giustino, la cattedrale di Chieti (e ci hanno fatto pure una multa
A mangiare siamo andati a Mozzagrogna, al Castello di Septe, bellissimo, da restare a bocca aperta.
Fauna maschile molto scarsa.
Io ho spettegolato con le mie amiche e alla fine è stata una bella giornata.
La tizia della diatriba su facebook mi guardava storto quando io ero girata di schiena e una volta ha cambiato strada per non incontrarmi faccia a faccia, ma una che a 40 anni si comporta così, non merita manco un minuto della mia attenzione.
Alla fine, verso le 19, fantasmagorico buffet di dolci all'aperto con taglio della torta (stupenda) e fuochi d'artificio. Questa chicca però mi è valsa mal di gola e raffreddore.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

e la febbre! 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE....
SOLE...veramente bella..complimenti......
LIUDA....
andra' tutto bene.....
un grande abbraccio al grandissimo SIC....adddio grande campione....

SOLE...veramente bella..complimenti......
LIUDA....
un grande abbraccio al grandissimo SIC....adddio grande campione....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno signore...CHI MI OSPITA A PRANZO? mio marito non c'è e non voglio tornare a casa e pranzare sola sola! allora chiedo prima a voi! 
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®

ELFO...io oggi nn torno vado a fare un di spesa...nn pranzo mai in quella fascia oraria faccio di tutto fuorchè pranzare....pulire fare spesa stirare lavare

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®

Sembra sia morto un amico...ero lì a guardare e non volevo crederci. Ho dovuo riguardare i tg stamattina per credere che non fosse un incubo.
Non sto enfatizzando nulla, ma mio marito ha incrementato la passione per le moto che era già insita in me e seguire le varie gare e vari campionati ti fa anche voler bene in qualche modo a quegli omini. Insomma, ti senti in qualche modo parte di loro. Poi Marco Simoncei era così simpatico, con quei capelli, le varie apparizioni qui e là nei programmi e tutti i furgoni San Carlo!!!
Ciao Sic!
Non sto enfatizzando nulla, ma mio marito ha incrementato la passione per le moto che era già insita in me e seguire le varie gare e vari campionati ti fa anche voler bene in qualche modo a quegli omini. Insomma, ti senti in qualche modo parte di loro. Poi Marco Simoncei era così simpatico, con quei capelli, le varie apparizioni qui e là nei programmi e tutti i furgoni San Carlo!!!
Ciao Sic!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®

ELFO.....credo che marco manchera' a tutti..era unico....ma allo stesso tempo speciale.....guardavo tutte le trasmissioni dove era ospite..una mi è rimasta impressa....l'era glaciale....credo nn ricordo dove alle domande che gli vengono fatte viene fuori un ragazzo speciale atipico di questi tempi "nn aveva mai fumato nn beveva era semplice semplice.... 

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Svegliata con 38 e rotti di febbre.
per quanto riguarda Simoncelli: io non seguo il motociclismo, sinceramente a pelle non mi era simpatico come non lo è neanche Valentino Rossi, però morire a 24 anni non si dovrebbe morire mai!
Svegliata con 38 e rotti di febbre.
per quanto riguarda Simoncelli: io non seguo il motociclismo, sinceramente a pelle non mi era simpatico come non lo è neanche Valentino Rossi, però morire a 24 anni non si dovrebbe morire mai!
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno ragazze
già che brutta cosa mi si è gelato il sangue
volevo anche scrivere qualcosa nel post che hanno messo in tempo libero ma anche lì hanno trovato il modo di dire cattiverie mah
sole caro ti è costato sto matrimonio eh
ljuda ti lascio
mondyn forza
spes come vi sentite?
come va prof?
sole caro ti è costato sto matrimonio eh
ljuda ti lascio
mondyn forza
spes come vi sentite?
come va prof?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

davvero! anche il vestito mi sembrava simileE' stato il matrimonio che mi aspettavo dalla mia amica, con un po' di sfarzo, tipo William&Kate.
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®

eccomi in volata,in ufficio,ma acciaccatissima,secondo me ho pure la febbre....
mi amadre dovrebbe uscire tra oggi e domani,ma ancora non so!!!!!
mi amadre dovrebbe uscire tra oggi e domani,ma ancora non so!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

prof meno male,allora sta meglio

- Spes
- Gold~GolGirl®

cip stiamo tutti male, genitori compresi, stamattina una mattinata dalla ped per doppia prescrizione di augmentin, in pratica se vado torno sempre con questo
paolo gola e febbriciattole marco pieno di catarro
prof nooo
bacetti sparsi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera
prof meno male per tua madre
una coccolina per te un bel periodaccio
spes nn ve ne fate mancare una eh
ma a paolo gli antibiotici hanno macchiato i denti?
anto voi che fate?
sole davvero un matrimonio chic e choc
bella la chiesa e il ristorante poi...
ragazze mi sta succedendo una cosa strana in pratica ho ricominciato la pillola giovedì e sono 3 giorni che ho un flusso che definire abbondante è poco,sarei al 5-6 giorno ma appena faccio un movimento...il fiume
che faccio chiamo il gine?
prof meno male per tua madre
spes nn ve ne fate mancare una eh
anto voi che fate?
sole davvero un matrimonio chic e choc
ragazze mi sta succedendo una cosa strana in pratica ho ricominciato la pillola giovedì e sono 3 giorni che ho un flusso che definire abbondante è poco,sarei al 5-6 giorno ma appena faccio un movimento...il fiume
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Anto, sì il vestito era molto simile a quello di Kate.
Cipe', il matrimonio è stato molto bello. Peccato per le conseguenze!
Io una telefonata al gine la farei, per sicurezza.
Prof, Spes
Io sono uno zombie ambulante. Mi aspetta una settimana di antibiotici e di malattia.
Cipe', il matrimonio è stato molto bello. Peccato per le conseguenze!
Io una telefonata al gine la farei, per sicurezza.
Prof, Spes
Io sono uno zombie ambulante. Mi aspetta una settimana di antibiotici e di malattia.
- anto2512
- Master~GolGirl®

cip
non ti era mai successo? non so che dirti,sai che sono inesperta
a proposito io ho finito ieri sera quando mi verranno ?
ma di solito il ciclo è come prima,o piu'/meno doloroso? cmq nel dubbio fai una telefonata 
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Di solito meno abbondante e meno doloroso. Io prendo l'ultima del blister il mercoledì e mi tornano la domenica sera-lunedì.anto2512 ha scritto:cipnon ti era mai successo? non so che dirti,sai che sono inesperta
a proposito io ho finito ieri sera quando mi verranno ?
ma di solito il ciclo è come prima,o piu'/meno doloroso? cmq nel dubbio fai una telefonata
- anto2512
- Master~GolGirl®

Di solito meno abbondante e meno doloroso.