GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2011, 13:55

QUESTIONE LISTONE :sorrisoo cortesemente chi mi aiuta a fare il resoconto delle mancanti ed errori :fischia così lo aggiorno..

Questione "ciccia".. ragazze siete solo all'inizio, aspettate a nominarvi "mongolfiere"... alla fine saremo simili a dei dirigibili :fischia :prr :ahaha

Per il Vs. sostegno e consigli sulla questione "lavoro", lo spero con tutto il cuore di riuscire a trovare un altro lavoro.. ora ce l'hanno con me per la mole di lavoro che è tornata su di loro, ma questo non è colpa mia.. se decidono di non sostituirmi non ne posso io.. anche l'altra volta è stata la stessa sega.. :x: a e poi sono arrabbiate per gli errori che ho fatto... beh la differenza è che gli errori li facciamo tutti solo che i miei vengono ovviamente divulgati mentre i loro li coprono per benino.. :argh
cavolate
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2011, 14:14

ok aggiornato il ticker :ok e con la conta dei gg giusta :sorrisoo

ho mantenuto il rosa della stringa perchè la mia attesa è proprio così.. con mia figlia (che assomiglia tantissimo alla bimba della foto) che mi bacia la pancia almeno 20 volte al gg.. tesoro :cuore e poi la cigona rigorosamente in azzurro :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 15:22

fatinadeiboschi ha scritto:ok aggiornato il ticker :ok e con la conta dei gg giusta :sorrisoo

ho mantenuto il rosa della stringa perchè la mia attesa è proprio così.. con mia figlia (che assomiglia tantissimo alla bimba della foto) che mi bacia la pancia almeno 20 volte al gg.. tesoro :cuore e poi la cigona rigorosamente in azzurro :sorrisoo
:bacetto :bacetto
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 15:31

PER IL LISTONE
AVANTASIA E MONIA NON LE HO MAI VISTE.......
NELLA LISTA MANCANO LJUDA, IBISANDRA, ENRICADF, SABRYEDANY...
MARPA ASPETTA UN MASCHIETTO
RUFUSSINA ASPETTA UN MASCHIETTO
IO ASPETTO UN MASCHIETTO
FATINA ASPETTI UN MASCHIETTO
MI SONO PERSA BICE NINETTA GUFETTA E LJUDA..
LE ALTRE NON CREDO CHE L'ABBIANO DETTO...

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 21 ott 2011, 16:36

Salve pancine belle..io dovrei aspettare un maschietto..aggiungete anche noi.. :-D
40 settimane

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 21 ott 2011, 17:33

Buonasera,

io non lo so ancora se maschio o femmina ,spero nella prox visita che e' il 31 che si faccia vedere

Anch'io mi vedo gia' enorme,stasera devo andare a una cena di classe e la mia ex compagna mi ha chiesto come mi vestiro',le ho detto che piu' che cose enormi non mi posso mettere :nonegiusto e lei mi risponde che era indecisa se mettersi la mini o meno

In effetti avantasia e' da un po' che non passa,mentre Monia mi sembra che avesse detto che passava poco perche' lavorava in una gelateria ed e' molto impegnata

Benvenuta Sabry
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

SabryeDany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SabryeDany » 21 ott 2011, 17:55

si sono alla prima gravidanza, non so cosa sia ma un presentimento mi dice che serà femmina! ma non mi interessa, a me basta che stia bene. domani ho la visita ed eco dalla ginecologa, spero che questo monellaccio/a si faccia vedere... :incrocini

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 18:17

SabryeDany ha scritto:si sono alla prima gravidanza, non so cosa sia ma un presentimento mi dice che serà femmina! ma non mi interessa, a me basta che stia bene. domani ho la visita ed eco dalla ginecologa, spero che questo monellaccio/a si faccia vedere... :incrocini
i presentimenti ci azzeccano quasi sempre..... :sorrisoo anche io "sentivo" di avere dentro un maschietto.. e tale si è rivelato..... che cosa strana... chissà perchè ci succede!
:incrocini per domani!!!!!! ma tu hai deciso di fare amnio o villocentesi?
:bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 18:22

bice ha scritto:Buonasera,

io non lo so ancora se maschio o femmina ,spero nella prox visita che e' il 31 che si faccia vedere

Anch'io mi vedo gia' enorme,stasera devo andare a una cena di classe e la mia ex compagna mi ha chiesto come mi vestiro',le ho detto che piu' che cose enormi non mi posso mettere :nonegiusto e lei mi risponde che era indecisa se mettersi la mini o meno

In effetti avantasia e' da un po' che non passa,mentre Monia mi sembra che avesse detto che passava poco perche' lavorava in una gelateria ed e' molto impegnata

Benvenuta Sabry
Lasciam perdere....oggi sono uscita all'ora di pranzo per disperazione....così ho pranzato alle 15 sperando che sta sera mi venga poca fame.... uff.... poi dopo mangiato mi sento come se la pancia stesse per esplodere da un momento all'altro... e questo sia se mangio pasta che minestrone........ ma è normale?????cioè mi devo proprio sedere perchè sennò ho paura che mi cada la pancia a terra..... :x:
........
.....
bice metti anche tu una bella mini con tacco 15cm camicione largo e cinta sotto al seno....così nascondi quello che c'è da nascondere e metti in risalto il davanzale.... :spiteful:
magari il tacco va bene anche un po' piu' basso.... :risatina: :risatina: :risatina:

SabryeDany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SabryeDany » 21 ott 2011, 18:23

gns81 ha scritto:
SabryeDany ha scritto:si sono alla prima gravidanza, non so cosa sia ma un presentimento mi dice che serà femmina! ma non mi interessa, a me basta che stia bene. domani ho la visita ed eco dalla ginecologa, spero che questo monellaccio/a si faccia vedere... :incrocini
i presentimenti ci azzeccano quasi sempre..... :sorrisoo anche io "sentivo" di avere dentro un maschietto.. e tale si è rivelato..... che cosa strana... chissà perchè ci succede!
nessuna delle due, ho 23 anni appena compiuti e facend il duo test il rischio e molto molto basso! non voglio rischiare inutilmente! :sorrisoo

SabryeDany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SabryeDany » 21 ott 2011, 18:26

grazie a tutte per il caloroso benvenuto che mi avete dato ero iscritta ad un'altro forum, ma ho lasciato perchè nessuno mi cagava! avevano fatto gruppo tutte le altre e qualsiasi cosa scrivessi non avevo mai risposte! un bacio a tutte! :cuore

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 18:34

SabryeDany ha scritto:
gns81 ha scritto:
nessuna delle due, ho 23 anni appena compiuti e facend il duo test il rischio e molto molto basso! non voglio rischiare inutilmente! :sorrisoo
io di anni ne ho 30 e ho deciso ugualmente di non fare nulla, solo bitest...abbiamo aspettato l'arrivo di questo bimbo quasi 2 anni, con un'operazione di mezzo per mia infertilità a causa di endometriosi..........mi è sembrato un vero e proprio miracolo e non volevo correre rischi...
i risultati del bitest poi sono stati rassicuranti e così ho deciso di non rischiare!!!
porella :coccola lasciale perdere quelle dell'altro forum!!!!!!!!!!! :ok

SabryeDany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SabryeDany » 21 ott 2011, 18:43

gns81 ha scritto:
SabryeDany ha scritto:
gns81 ha scritto:
io di anni ne ho 30 e ho deciso ugualmente di non fare nulla, solo bitest...abbiamo aspettato l'arrivo di questo bimbo quasi 2 anni, con un'operazione di mezzo per mia infertilità a causa di endometriosi..........mi è sembrato un vero e proprio miracolo e non volevo correre rischi...
i risultati del bitest poi sono stati rassicuranti e così ho deciso di non rischiare!!!
porella :coccola lasciale perdere quelle dell'altro forum!!!!!!!!!!! :ok
anche noi lo cercavamo da 2 anni, cure per mio marito che aveva spermini lenti, poi anche li nessun aiuto vero e proprio l'andrologo sembrava ci prendesse per i fondelli, poi ho saputo della MACA un rimedio naturale che stimola l'ovulazione nella donna ( io non ovulavo quasi mai) e aumenta la velocità deglli spermatozio nell'uomo, e così dopo neanche 2 mesi di questa cura e un la decisione di andare da un nuovo andrologo a settembre, il 9 agosto dopo un ritardo di 1 giorno e come al solito ho fatto il test, convinta che fosse negativo, in quella finestrella è spuntato un bel + ed è cominciato il nostro sogno più bello!
:festa

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 18:57

:yeee :yeee :yeee io operata a gennaio per atroci dolori prima e durante il ciclo, e perchè il bimbo non arrivava....
a giugno doppia mestruazione e a luglio è saltata.. ma pensando che fosse un capriccio estivo del mio corpo ho lasciato stare....tanto che avevo intenzione di ricorrere alla procreazione medicalmente assistita a settembre...
e invece..ad agosto non arrivava e allora mi sono decisa a fare il test... :cuore :cuore
e ora eccomi qui a lamentarmi dei troppi kg presi!!!!!!!!!! :risatina: :risatina:
vado a cucinare!!!!!!
Buona serata!!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 ott 2011, 11:51

Buondì chicas!!

Oggi sono una cozza... :x: Giornata no... Qua c'è un sole che spacca i sassi e sono rintanata in casa, non mi va di uscire... Magari nel pome ne riparliamo... Luca è qua bel tranquillo che colora... Buf!

Per il listone, la mia DPP è il 14/4 ed il mio fagotto sembra sia un masculo, anche se non me lo hanno assicurato... Cmq io mi son sentita maschio sin dall'inzio, quindi... Con Luca mi sentivo femmina e poi... Ma non so se mi sbaglio tra il desiderio di quel che vuoi ed il sentimento di quello che effettivamente porti in grembo... Mah! E direte, che ho più fortuna perchè così potrò approfittare i vestitini dedl più grande, che io con cura ho tenuto da parte poichè ero intenzionata ad andare a prendere altri figli... E no! Perchè Luca è di dicembre... Insomma!

Vi saluto per ora, buon sabato a tutte!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 ott 2011, 15:27

Ciao ragazze...
io ho passato la mattinata tra lavatrice, spolverare e fare da "assistente" a mio padre che lavora nella sala nuova...ho pulito tutta la zona esterna..più o meno.. e ho raccolto un pò di uva combattendo con le api....
ora che mio papà è andato via mi toccano le pulizie dentro casa.... poi con l'andirivieni dalla parte nuove dove ancora non c'è pavimento....si pattina in casa mia...
e mi fa male la schiena.... non ho proprio voglia... mi vorrei tanto dedicare alle decorazioni di natale...ho comprato anche delle belle palline di polistirolo e mi sono fatta portare un sacco di feltro e pannolenci dal negozio del mio compagno.....a proposito....ieri mi ha dato la ferale notizia che saranno aperti tutte le domeniche da novembre a dicembre.... :buuu :buuu :buuu
che pizzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaa!
vado ad iniziare.......sennò non finisco mai più..... :argh
buon week end :bacio

aurora06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aurora06 » 22 ott 2011, 16:46

ciaoooooooooooo pancioniiii e da tanto che non scrivoo ma ho cosi tante cose da fare poi con 2 bimbi ed un altro in arrivo non e facileee ad me mi hanno detto che sarà un maschiettooooooooooo dopo un maschio ed una femminuccia x me era uguale sono contenta lo stesso abbiamo deciso il nome sarà luca... dopo cesare aurora adesso mancha il nostro luca la mia dpp sarà il 20 aprile 2012. ciaoo a prestooo

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 ott 2011, 12:10

Buona domenica panze!

Ciao AURORA anche il mio prim si chiama Luca... Troppo un bel nome! :risatina:

Sono tristissima per la morte di Simoncelli, che peccato! Era così giovane...

Vi lascio, un :bacio a tutte!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 24 ott 2011, 10:05

Buongiorno a tutte! :bacio

Da ieri mi sta capitando una cosa strana... mi sento come se avessi ingerito un cellulare con vibrazione inserita... sento queste vibrazioni ritmiche nel basso ventre (proprio come un cellulare: bzzzz - silenzio - bzzzz - silenzio - bzzzz - silenzio - ...), durano tipo da una ventina di secondi ad un paio di minuti, poi niente, e magari dopo un'ora e mezza si ripetono... che sia sdraiata a letto, seduta o in piedi. Che cosa buffa :sorrisoo
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

enricadf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da enricadf » 24 ott 2011, 12:20

Marpa ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio

Da ieri mi sta capitando una cosa strana... mi sento come se avessi ingerito un cellulare con vibrazione inserita... sento queste vibrazioni ritmiche nel basso ventre (proprio come un cellulare: bzzzz - silenzio - bzzzz - silenzio - bzzzz - silenzio - ...), durano tipo da una ventina di secondi ad un paio di minuti, poi niente, e magari dopo un'ora e mezza si ripetono... che sia sdraiata a letto, seduta o in piedi. Che cosa buffa :sorrisoo
eccomi ragazze, ma come si fa a vedere il listone? gns81 ha giustamente detto che manco nell'elenco :-) grazie cara... :sorrisoo
Non ci posso credere che io sono l'unica in attesa di una bimba... comunque la mia DPP è il 03/04/2012 e abbiamo deciso di chiamare la nostra pesciolina NOEMI... comunque BENVENUTA sabei&dany!!! se tu hai la sensazione che sia una femmina sicuramente non sbaglierai, anch'io me lo sentivo anche se tutti dicevano il contrario, quindi un pò mi avevano convinta.. ma nel mio profondo lo sapevo che sarebbe stata Noemi la nostra gioia... :-) lo desideravamo tanto io e Mauro mio marito!!! Ti faccio tanti in bocca al lupo!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”