GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
ish, per il lavoro nn ho parole ... pensa al 27 ... e tieni duro !!!! e soprattutto cerca di farti indorare la pillola con incentivi economici (ci siamo capite vero ?)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

stasera matilde ha costruito un letto coi cuscini e si è sdraiata dicendo "io sono la principessa cenerentola jasmine addormentata nel bosco" ... direi che ha le idee chiare !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora al lavoro nulla di fatto. Il dirigente non c'era ma mi sono voluta muovere d'anticipo per non aver nulla da ricriminarmi. Ieri ho mandato una mail alla capa che non risponde alla posta (che è la mia diretta interessata) con scritto che dopo 15gg avrei avuto piacere a offrirle un caffè per conoscerci un po' (voi dovete immaginare la scena di me che mi caccio il veleno dai denti prima di scrivere :ahah ).
Lei mi risponde ok. Alle 14.30 andiamo a bere il caffè (solo io a dir il vero, e pure deca
). Le dico che prima che le arrivino alle orecchie "strane"
voci di una mia presunta scontentezza voglio chiarire con lei che ovviamente visto il rientro dalla maternità, il cambio di ufficio non previsto e il fatto di essersi ritrovate in un gruppo unito e molto chiuso
l'inizio è stato piuttosto difficile ma che ovviamente ci vuole del tempo, bla bla bla...
Lei dice che è molto contenta del mio approccio, che le hanno parlato molto bene di me "dall'alto"
, che è stata contenta di questa iniziativa di conoscerci che avrebbe dovuto far lei il primo passo bla bla insomma un sacco di cagate se poi vanno in giro a dire che sono chiusa e spenta. 
Lei mi risponde ok. Alle 14.30 andiamo a bere il caffè (solo io a dir il vero, e pure deca
Lei dice che è molto contenta del mio approccio, che le hanno parlato molto bene di me "dall'alto"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Allora al lavoro nulla di fatto. Il dirigente non c'era ma mi sono voluta muovere d'anticipo per non aver nulla da ricriminarmi. Ieri ho mandato una mail alla capa che non risponde alla posta (che è la mia diretta interessata) con scritto che dopo 15gg avrei avuto piacere a offrirle un caffè per conoscerci un po' (voi dovete immaginare la scena di me che mi caccio il veleno dai denti prima di scrivere :ahah ).
Lei mi risponde ok. Alle 14.30 andiamo a bere il caffè (solo io a dir il vero, e pure deca). Le dico che prima che le arrivino alle orecchie "strane"
voci di una mia presunta scontentezza voglio chiarire con lei che ovviamente visto il rientro dalla maternità, il cambio di ufficio non previsto e il fatto di essersi ritrovate in un gruppo unito e molto chiuso
l'inizio è stato piuttosto difficile ma che ovviamente ci vuole del tempo, bla bla bla...
Lei dice che è molto contenta del mio approccio, che le hanno parlato molto bene di me "dall'alto", che è stata contenta di questa iniziativa di conoscerci che avrebbe dovuto far lei il primo passo bla bla insomma un sacco di cagate se poi vanno in giro a dire che sono chiusa e spenta.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh è più alta di Emmakk751 ha scritto:peso ... ecco ci risiamo siamo sempre il fanalino di coda!!!
qui 99-100 cm per 13.5 kg ...
Oggi è la giornata delle domande difficili. In ordine appena sveglia
. Mamma cos'è il battesimo? Mamma quando Edo farà il battesimo?
. Mamma perchè non diamo i soldini a quel signore che li chiede? (un signore che faceva l'elemosina). Le spiego che quel signore chiede i soldini xchè non ha un lavoro e lei mi dice "Allora andiamo al bancomat e gliene diamo tanti"
. Mamma cos'è il divorzio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kk751 ha scritto:stasera matilde ha costruito un letto coi cuscini e si è sdraiata dicendo "io sono la principessa cenerentola jasmine addormentata nel bosco" ... direi che ha le idee chiare !!!
- kk751
- Master~GolGirl®

e tu cosa le hai detto ...ishetta ha scritto:Oggi è la giornata delle domande difficili. In ordine appena sveglia
. Mamma cos'è il battesimo? Mamma quando Edo farà il battesimo?![]()
grandiosa Emmaishetta ha scritto: Mamma perchè non diamo i soldini a quel signore che li chiede? (un signore che faceva l'elemosina). Le spiego che quel signore chiede i soldini xchè non ha un lavoro e lei mi dice "Allora andiamo al bancomat e gliene diamo tanti", le spiego che non si possono dare i soldini xchè ci sono dei signori cattivi che li prendono ai signori che hanno bisogno... "Mamma ma allora tu chiama la polizia così li porta in prigione"
![]()
grandiosa ISH !!!!ishetta ha scritto: . Mamma cos'è il divorzio?"Mamma ma tu e papà andate d'accordo, vero?" - "Certo amore, mamma ha una grande capacità di sopportazione"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che erano le 6 del mattino di sabato e poteva continuare a dormirekk751 ha scritto:e tu cosa le hai detto ...ishetta ha scritto:Oggi è la giornata delle domande difficili. In ordine appena sveglia
. Mamma cos'è il battesimo? Mamma quando Edo farà il battesimo?![]()
A questa devo trovare risposta. Qualche tempo fa ha chiesto a cosa servono le chiese e Luca le ha detto che servono ad alcune persone per pensare, ma mica è facile dare una risposta così su due piedi...
Un'altra volta mia mamma le ha chiesto cosa facevano a scuola quando gli altri facevano religione... e lei "Eh nonna, noi facciamo un'altra religione" :ahah :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah ecco vi racconto la mia nottata. Stanotte siamo stati svgli xchè edo ha una strana febbriciattola + continua a piangere. Alle 4 arriva Emma, si siede sul bordo del letto e mezza morta di sonno mi dice "Mamma devo fare la pipì"... io
"Eh amore, vai in bagno, no?". Lei prende e si tuffa di testa dal bordo del letto
tirando una capocciata allucinante contro il pavimento.
E così mi sono dovuta alzare per metterle del ghiaccio sulla testa 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono a casa: Edo ha la febbre 
- garden
- Master~GolGirl®

Anche Aida ha un pò di febbre e resta a casa oggi.
Aida dice che vuole manny tuttofare come regalo di natale, le trovo il pupazzetto parlante in rete, glielo faccio vedere e le chiedo se le piace e se lo vuole chiedere nella letterina a babbo natale, lei mi risponde:
"non c'è bisogno di babbo natale, compramelo tu"
Aida dice che vuole manny tuttofare come regalo di natale, le trovo il pupazzetto parlante in rete, glielo faccio vedere e le chiedo se le piace e se lo vuole chiedere nella letterina a babbo natale, lei mi risponde:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

garden ha scritto:Anche Aida ha un pò di febbre e resta a casa oggi.
Noi sabato siamo passati alla città del sole a prendere il catalogo xchè le sue richieste per il compleanno erano...
voglio una moto gigante che faccia le scie di schiuma
oppure
voglio una tromba che quando suona fa le bolle di sapone
Ovviamente ha cerchiato mezzo catalogo.
- garden
- Master~GolGirl®

io comunque ho capito che ormai, se compro online, spendo meno nonostante le spese di spedizione ed ho anche più scelta perchè ci sono negozi con spese di spedizione bassissime.
Volevo prendere una macchina fotografica che era in super offerta in un famoso negozio di informatica e simili a 199 euro e già mi pareva un affarone, cerco online e la trovo a 138 euro con tutta la spedizione.
Ieri Aida viene da me tutta risoluta e mi dice:"mamma, guarda che c'è halloween quindi mi DEVO mettere un vestito spaventoso e fare una festa. Lo ha detto la telilisione" e annuisce con la testa per sottolineare l'ineluttabilità dell'evento.
Le ho detto: "va bene tesoro, come dici tu".
Intanto le ho già preso alcuni festoni a tema e addobbato la stanza, tra zucche e scheletrini e un cappello di zucca sulla televisione (pardon, telilisione) e alcune zucchette finte qua e là. Per domenica invito un paio di amichette per una merenda e giocano con i cappelli spaventosi in testa.
Lunedì poi andrà in una festa a tema in un parco giochi di gonfiabili dove è stata l'anno scorso sempre per halloween. Devo dire che all'inizio ero ostile a questa festa di importazione, poi ne ho capito lo spirito: ogni scusa è buona per festeggiare e stare in allegria, specie per i bimbi. Se poi altre nazioni hanno altre feste da esportare, io aspetto a braccia aperte.
Volevo prendere una macchina fotografica che era in super offerta in un famoso negozio di informatica e simili a 199 euro e già mi pareva un affarone, cerco online e la trovo a 138 euro con tutta la spedizione.
Ieri Aida viene da me tutta risoluta e mi dice:"mamma, guarda che c'è halloween quindi mi DEVO mettere un vestito spaventoso e fare una festa. Lo ha detto la telilisione" e annuisce con la testa per sottolineare l'ineluttabilità dell'evento.
Intanto le ho già preso alcuni festoni a tema e addobbato la stanza, tra zucche e scheletrini e un cappello di zucca sulla televisione (pardon, telilisione) e alcune zucchette finte qua e là. Per domenica invito un paio di amichette per una merenda e giocano con i cappelli spaventosi in testa.
Lunedì poi andrà in una festa a tema in un parco giochi di gonfiabili dove è stata l'anno scorso sempre per halloween. Devo dire che all'inizio ero ostile a questa festa di importazione, poi ne ho capito lo spirito: ogni scusa è buona per festeggiare e stare in allegria, specie per i bimbi. Se poi altre nazioni hanno altre feste da esportare, io aspetto a braccia aperte.
- garden
- Master~GolGirl®

tra l'altro ora come ora il mio nazionalismo è a minimi storici 
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
ho avuto i pupi con la febbre,
aurora giovedi e ale sabato.
poi in un giorno magicamente è sparito tutto. bah..
la pediatra li ha visti e ha detto che è una forma influenzale che gira.
nel frattempo ha fatto anche tagliando!
e come pesi e misure anche noi siamo mini!
ale 14,5 per 102
aurora 16 per 101.
Ishetta per il lavoro non ti crucciare, speriamo che a breve le cose migliorino.
Catalogo natale, abbiamo quello del toys.. cerchieranno tutto anche loro.
nel frattempo ieri hanno aperto quelli del compleanno e inutile dire che la casa si è già ri-riempita nonostante avessi fatto spazio.
ho avuto i pupi con la febbre,
aurora giovedi e ale sabato.
poi in un giorno magicamente è sparito tutto. bah..
la pediatra li ha visti e ha detto che è una forma influenzale che gira.
nel frattempo ha fatto anche tagliando!
e come pesi e misure anche noi siamo mini!
ale 14,5 per 102
aurora 16 per 101.
Ishetta per il lavoro non ti crucciare, speriamo che a breve le cose migliorino.
Catalogo natale, abbiamo quello del toys.. cerchieranno tutto anche loro.
nel frattempo ieri hanno aperto quelli del compleanno e inutile dire che la casa si è già ri-riempita nonostante avessi fatto spazio.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden Emma fra le cose che ha scelto ha messo pure un lettore cd con doppio microfono. Città del sole 57 euro, ipercoop 19.
My... che palle ste parainfluenze.
My... che palle ste parainfluenze.
- garden
- Master~GolGirl®

uh, è vero, auguri ai gemellini!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Facciamo che facciamo gli auguri a tutti? Se no qualcuno scappa
apete com'è ... le ore di sonno qui scarseggiano.
Garden hai visto la prima puntata di x factor?
Garden hai visto la prima puntata di x factor?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao e buona settimana,
la giornata di ieri mi è sembrata infinita!!!
Anche io sempre di corsa anche se sabato io e il marito ci siamo concessi un pò di relax perchè Gianky era alla gita(in montagna a raccogliere castagne) e Fede dalla nonna.
Siamo andati in palestra e poi abbiamo fatto idromassaggio e bagno turco
Ieri giornata casalinga di sistemazioni varie....poi la notizia di Simoncelli mi ha davvero turbata, ci ho pensato tutto il giorno, povero ragazzo!!
L'avevo conosciuto grazie ad una intervista al Chiambretti night e mi era piaciuto tantissimo, il classico ragazzo della porta accanto.
Che peccato!
Il resto è nella norma.
Oggi piove quindi un linedì grigio!!E si ricomincia con i soliti impegni con i bimbi e con il lavoro.
Stiamo aggiungendo nuove date ed è iniziata la vendita dei biglietti in alcune città!
la giornata di ieri mi è sembrata infinita!!!
Anche io sempre di corsa anche se sabato io e il marito ci siamo concessi un pò di relax perchè Gianky era alla gita(in montagna a raccogliere castagne) e Fede dalla nonna.
Siamo andati in palestra e poi abbiamo fatto idromassaggio e bagno turco
Ieri giornata casalinga di sistemazioni varie....poi la notizia di Simoncelli mi ha davvero turbata, ci ho pensato tutto il giorno, povero ragazzo!!
L'avevo conosciuto grazie ad una intervista al Chiambretti night e mi era piaciuto tantissimo, il classico ragazzo della porta accanto.
Che peccato!
Il resto è nella norma.
Oggi piove quindi un linedì grigio!!E si ricomincia con i soliti impegni con i bimbi e con il lavoro.
Stiamo aggiungendo nuove date ed è iniziata la vendita dei biglietti in alcune città!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Alessandro ed Aurora auguri di buon compleanno!!!
E aggiungo gli auguri anche per la mia nipotina Rebecca che oggi compie un anno
E aggiungo gli auguri anche per la mia nipotina Rebecca che oggi compie un anno
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012