anche io rosico per il raduno, ma son contenta per voi!!!

sarebbe stato bello conoscervi
Messaggio da Spes » 23 ott 2011, 15:12
Messaggio da facocerina » 23 ott 2011, 22:12
Messaggio da italyx » 24 ott 2011, 9:02
Messaggio da italyx » 24 ott 2011, 9:03
facocerina ha scritto:Seraaaa...oggi è nata Lara...la mia seconda nipotina...non vedo l'ora di vederla...un beso a tutteeeeee....
Messaggio da italyx » 24 ott 2011, 9:05
che bellodidda73 ha scritto:buon giorno ragazze
sono mortificata non riesco piu ad esserci spero di risolvere presto con il computer....
comunque vi aggiorno, ieri eco e si e' visto il battitoche emozione, non credevo mai di viverla e che fosse cosi forte
![]()
spero a presto![]()
Messaggio da babu71 » 24 ott 2011, 9:27
Messaggio da sissi77 » 24 ott 2011, 9:29
Messaggio da kuz » 24 ott 2011, 9:41
Messaggio da Dida77 » 24 ott 2011, 9:43
Ottima soluzionesissi77 ha scritto:magari presento loro i tre baldi giovini che abitano di fronte a me :ahah
Messaggio da sissi77 » 24 ott 2011, 9:47
Messaggio da Dida77 » 24 ott 2011, 9:50
dipende dal rapporto che hai con lei/loro, da quanto "senti" questa cosa...kuz ha scritto: Vi chiedo un consiglio: il mese prossimo siamo invitati al matrimonio di una mia ex compagna di liceo, ma non al pranzo, solo al taglio della torta.
Non mi è mai capitata una situazione del genere, e non so come regolarmi con il regalo, considerando che hanno fatto solo la lista in agenzia viaggi.
Voi quanto mettereste?
Messaggio da Dida77 » 24 ott 2011, 9:51
sissi77 ha scritto:Io non avrei mai potuto fare così,nel senso che la torta l'abbiamo tagliata prima del pranzo vero e proprio perchè il fotografo doveva andare via!
Messaggio da dynastar » 24 ott 2011, 9:53
babu71 ha scritto: dynastar, sempre a magnà pensi![]()
Messaggio da dynastar » 24 ott 2011, 9:55
oddio, mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto l'emoticondidda73 ha scritto:buon giorno ragazze
sono mortificata non riesco piu ad esserci spero di risolvere presto con il computer....
comunque vi aggiorno, ieri eco e si e' visto il battitoche emozione, non credevo mai di viverla e che fosse cosi forte
![]()
spero a presto![]()
Messaggio da sissi77 » 24 ott 2011, 9:59
ma tranquilla l'abbiamo mangiata alla fine del pranzo,solo che abbiamo fatto finta di tagliarla prima del pranzo perchè il fotografo aveva un impegno e non poteva rimanere oltreDida77 ha scritto:sissi77 ha scritto:Io non avrei mai potuto fare così,nel senso che la torta l'abbiamo tagliata prima del pranzo vero e proprio perchè il fotografo doveva andare via!![]()
mai sentita una cosa del genere!
scusa ma....
Messaggio da dynastar » 24 ott 2011, 10:01
...ma dai....sissi77 ha scritto:Kuz nel senso che la torta l'abbiamo tagliata prima del pranzo vero e proprio perchè il fotografo doveva andare via!
Messaggio da dynastar » 24 ott 2011, 10:04
Messaggio da Dida77 » 24 ott 2011, 10:09
WOW! non sei certo conformista!sissi77 ha scritto:Ti ho messo in crisi con questa cosa?ah e mi son anche sposata con un vestito color granata
![]()
Messaggio da Dida77 » 24 ott 2011, 10:10
Mi è capitato di essere stata invitata al taglio della torta ...in effetti mi sono sentita un ospite di serie Bdynastar ha scritto:kuz, comunque anche questa non avevo mai sentita....invitare persone solo al taglio della torta mi da proprio l'impressione che l'abbiano fatto solo per prendere soldi....mah....
comunque anch'io quoto Dida, fregatene e metti anche una cifra simbolica, dopotutto quanto possono costare 3 fette di torta???
Messaggio da kuz » 24 ott 2011, 10:35
Quoto Dida per spiegare meglio, perchè normalmente anche io mi sentirei trattata da ospite di serie B.Dida77 ha scritto:Mi è capitato di essere stata invitata al taglio della torta ...in effetti mi sono sentita un ospite di serie Bdynastar ha scritto:kuz, comunque anche questa non avevo mai sentita....invitare persone solo al taglio della torta mi da proprio l'impressione che l'abbiano fatto solo per prendere soldi....mah....
comunque anch'io quoto Dida, fregatene e metti anche una cifra simbolica, dopotutto quanto possono costare 3 fette di torta???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”