allora ehSaretta78 ha scritto:Intanto...
Questa la catena con ciondolo che mi/si ha/è regalato...
http://www.gioielloro.it/Collana-Nomina" onclick="window.open(this.href);return false; ... father=311

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 9:19
allora ehSaretta78 ha scritto:Intanto...
http://www.gioielloro.it/Collana-Nomina" onclick="window.open(this.href);return false; ... father=311
Messaggio da robby » 24 ott 2011, 9:20
Messaggio da robby » 24 ott 2011, 9:21
paopao ha scritto:non sapresti dove fare shoppingGermy ha scritto:ieri abbiamo lasciato i bimbi dalla suocera e siamo stati via quasi tutta la giornata ad arrampicare![]()
sulle colline di Verona bellissimo mi ci trasferirei
Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 9:22
belloSaretta78 ha scritto:Questo l'agriturismo
http://www.agriturismoilmulinaccio.it/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:23
della serie: questa donna è impegnata lasciatela stareSaretta78 ha scritto:Intanto...
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2011, 9:23
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2011, 9:25
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:27
io quando ho svezzato Teo, Emilio l'ho imboccato visto che me lo chiedeva...buttandola sullo scherzo, si intende e non per tutta la cena.robby ha scritto:week end abbastanza tranquillo
ho cercato di ritagliare più tempo con viola ma non so
forse sbaglio tutto
più le stai dietro e più mi pare che regredisca
oltre ad avere sempre pretese, pretese, pretese...
sabato mi ha pure chiesto di essere imboccata come pietro, ma qui proprio non la seguo...
inizio a essere conmfusa
non so più cosa sia giusto e cosa no
ammesso che esista un giusto
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:27
98 euro, scondo me non è diamante vero.Saretta78 ha scritto:Io pensavo fosse vetro....ma c'è un diamante...seppur piccolo sempre diamante...
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:28
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2011, 9:29
E' microscopico eh.....0.01 karati... Ma c'è scritto anche nel link che vi ho messo..paopao ha scritto:98 euro, scondo me non è diamante vero.Saretta78 ha scritto:Io pensavo fosse vetro....ma c'è un diamante...seppur piccolo sempre diamante...
Messaggio da robby » 24 ott 2011, 9:29
io quando ho svezzato Teo, Emilio l'ho imboccato visto che me lo chiedeva...buttandola sullo scherzo, si intende e non per tutta la cena.
TAnto sapevo che prima o poi Teo avrebbe mangiato da solo (già a 13,14 mesi) per cui la richiesta di essere imboccato sarebbe caduta.
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:29
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:30
boh sara non me ne intendo.Saretta78 ha scritto:E' microscopico eh.....0.01 karati... Ma c'è scritto anche nel link che vi ho messo..paopao ha scritto:98 euro, scondo me non è diamante vero.Saretta78 ha scritto:Io pensavo fosse vetro....ma c'è un diamante...seppur piccolo sempre diamante...
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2011, 9:30
Io ritengo sia normale invece....robby ha scritto:week end abbastanza tranquillo
ho cercato di ritagliare più tempo con viola ma non so
forse sbaglio tutto
più le stai dietro e più mi pare che regredisca
oltre ad avere sempre pretese, pretese, pretese...
sabato mi ha pure chiesto di essere imboccata come pietro, ma qui proprio non la seguo...
inizio a essere conmfusa
non so più cosa sia giusto e cosa no
ammesso che esista un giusto
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:31
perchè imbocchi ancora Pietrorobby ha scritto:io spero che un giorno sia così. ad oggi pietro ha compiuto 17 mesi e ancora lo imbocco.
e non trovo davvero giusto imboccare viola
già la sto vestendo troppo spesso...
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2011, 9:31
Messaggio da robby » 24 ott 2011, 9:31
adesso a casa mia vige la par-condicio.
Quello che si fà ad un figlio si fà pure all'altro.
Messaggio da robby » 24 ott 2011, 9:32
Saretta78 ha scritto:robby, ma perchè a 17 mesi imbocchi ancora Pietro?![]()
Io lo lascerei fare da solo....
Messaggio da paopao » 24 ott 2011, 9:33
si, esatto. A letto tutti e 2 insieme, questo si.robby ha scritto:adesso a casa mia vige la par-condicio.
Quello che si fà ad un figlio si fà pure all'altro.
sì, ma non trovo giusto nemmeno questo..
tra parentesi, inviterei a far riflettere i primogeniti, che se deve essere par condicio, allora che par condicio sia..e viola mi finisce a letto alle otto...via i libri da grandi...ecc. ecc. ecc.