GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da isolablu » 10 dic 2007, 15:51

mynnie ha scritto:Isola :cuore sì il peggio è passato e stranamente non è stato nei giorni scorsi. Ci siamo distratti e così è stato più facile del previsto ma c'è una parte dei nostri cuori che è sempre con loro. E' una sensazione strana, malinconica ma dolce, lieve ma forte. Poi abbiamo fatto l'albero e anch'io vi ho appeso diversi angeli :cuore Isola spero tanto che il tuo angelo biondo arrivi presto. Io ti penso sempre :incrocini :bacio
MYNNIE eccomi qui!
Spero tanto che i nostri angioletti appesi sui nostri alberi siano di buon auspicio per un buon inizio dell'anno... :incrocini :cuore :cuore :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 dic 2007, 16:00

isolablu ha scritto:
mynnie ha scritto:Isola :cuore sì il peggio è passato e stranamente non è stato nei giorni scorsi. Ci siamo distratti e così è stato più facile del previsto ma c'è una parte dei nostri cuori che è sempre con loro. E' una sensazione strana, malinconica ma dolce, lieve ma forte. Poi abbiamo fatto l'albero e anch'io vi ho appeso diversi angeli :cuore Isola spero tanto che il tuo angelo biondo arrivi presto. Io ti penso sempre :incrocini :bacio
MYNNIE eccomi qui!
Spero tanto che i nostri angioletti appesi sui nostri alberi siano di buon auspicio per un buon inizio dell'anno... :incrocini :cuore :cuore :cuore :incrocini
sì sì :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 dic 2007, 17:54

Eccomi di corsa... ma ci sono! :hi hi hi hi

ISOLA, MYNNIE grazie per le info sullo speculum e i tamponi che non nego mi abbiano rincuorato moltissimo :fischia

LAURA :incrocini facci sapere come e' andata

TP il quarto mese :cuore . Tra poco il pancino si fara' ben vedere :yeee

YLE lascia perdere... non ti fare il sangue amaro per queste cose

Avete tutti angeli sull'albero... io ho un misero albero alto 20 cm, finto e con dei pallini rossi attaccati, ma scommetto che la mia mamma ha un albero bellissimo che tra 10 giorni vedro'!!

ISOLA non ci pensare anche se immagino non sia facile

SILLY Fede e' un omonino bellissimo!

HOPE forza che non ci sono cisti

Un :bacio a CRAZY, SARETTA, FEFI, ALE, ELFA e tutte le altre che non ho nominato.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 dic 2007, 18:01

scusate ma non ho letto indietro...
manu ho visto che è andato tutto bene giusto?

yle ma che è successo?? ora ti mando un sms :emozionee

mynnie cara ti abbraccio forte!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 dic 2007, 18:08

Si HOPE, e' andata bene! Grazie per chiederlo.
La dottoressa aveva un sospetto di polipo che invece non c'e'.
E' stato interessante vedere le due (ecografista + dottoressa) che inserita l'acqua, hanno messo il lettore dell'ecografo in fretta altrimenti l'acqua sarebbe iniziata ad uscire e poi subito nella parte dell'utero dove credevano ci fosse il polipo e fanno:
- si, ecco li' fermati e fammi vedere
- hum... a me non sembra proprio un polipo
- no, decisamente non e' un polipo
- bene fatto, tutto ok.

E io cosi' :hi hi hi hi
Poi mi hanno dato un mega assorbente e se ne sono andate.. e da sola mentre mi vestivo, curiosavo sugli attrezzi usati :che_dici

Ho avuto qualche crampetto alle ovaie... secondo voi perche' e' passato il liquido nelle tube?? :domanda

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 dic 2007, 21:24

Ciao amiche, non vi ho dimenticate :cuore ma sono giorni un bel pò frenetici..
Ho letto qua e là e mando miliardi di :incrocini per Isola e la sua avventura d'amore...un abbraccio speciale a Mynnie...ti ho pensata tanto in questi giorni.. :bacio Yle pensa solo alla tua stupenda pancina anche se credo sia stata dura...complici pure gli ormini..io piangevo per tutto, pure qunado mi ha chiamato il Servizo Clienti SKY..dove la gente è gentile perchè è pagata per esserlo..ma io mi sono commossa pure per quello :x:
già sei entrata nel quarto mese...che bello... :emozionee Mare tu sei lì lì per sfornare.. :urka Silly Fede è stupendo!

Io sono stata impegnata a comprare i regali di Natale (porca paletta quanto ho speso!!!) e a creare delle decorazioni a prova di Uragano Ale...il che vuol dire una ghirlanda decorata sull'armadio e un albero piccolo messo in alto..quello grande lo faremo l'anno prossimo...e davanti all'albero c'è un piccolo angioletto biondo...

Oggi gran giorno qui: Ale ha fatto la pipì nel vasetto per la prima volta, e la c@@@a per terra :che_dici
Vabbè non doveva andare proprio così però è un primo passo avanti...
Non voglio annoiarvi con i miei racconti di lavoro, domani e dopodomani riposo e sono felice, poi farò i miei primi pomeriggi...continuano a chiedermi di fare solo la mattina e più mi vogliono fare un favore più sento odore di fregatura....il 29 al 99% il giorno di ferie non l'avrò...però non voglio condizionarvi tutte...
Ora vado...c'è Carlito's Way che è un film stupendo..e in verità devo finire di addobbare l'albero...che devo dirvi, devo mettere 10 pallette e sono due giorni che non trovo il tempo :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 dic 2007, 0:16

scusa manu ma quindi non ti hanno fatto passare il liquido nelle tube? giusto? :domanda come mai?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 7:28

buon giorno..scusate se non sono passata ieri ma mi giravano troppo..mai una gioia..devo tornare a fare l'eco perchè la situazione non corrisponde all'epoca dell'amenorrea..seondo il gine che mi ha fatto l'eco sarei di 5 + qualcosa..si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino e un abbozzo di embrione..potrebbe andare bene se avessi avuto l'ovo ritardata, ma siccome stavolta non so quando ho ovulato non posso esserne certa, per cui devo aspettare martedi prossimo..non vi dico stanotte che nottata..anche se cerco di ripetermi che può essere che ci sia stata un'ovulazione in ritardo visto che non l'ho sentita non sono per nulla tranquilla..qualcuna di voi sa per caso quando si comincia a vedere qualcosa con un'eco tv? perchè ne ho fatta una 20 gg fa e ancora non c'era nulla e questo mi darebbe fiducia..un bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 9:49

Buongiorno!
Elfa :yeee e bravo Ale che fa progressi! Per il lavoro anch'io sento puzza di bruciato... Fai bene a non fidarti. Grazie per avermi pensata. Sapevo che eri con me. :cuore

Hope penso che manu abbia fatto una sonoisteroscopia che è una isteroscopia tramite eco.

Manu stai facendo un pò di confusione... Il liquido che ti hanno iniettato serviva per distendere le pareti uterine e non dovrebbe essere passato nelle tube. Al limite è andato vicino agli osti tubarici ma nulla più. La sonoisterosalpingografia o l'isterosalpingografia sono, invece, gli esami per la verifica della pervietà tubarica e in quel caso il liquido va a finire nelle tube. :ok Cmq già che l'utero sia ok è un ottimo risultato. :ok

Laura stai serena, anzi di più. Hai visto anche il sacco vitellino e un abbozzo di embrione. Va bene così. Vuol dire semplicemente che sei qualche giorno indietro. :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 9:50

Isola :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Tp dai raccontaci di più dell'incontro con la tua stellina. Sempre se ti va, ovviamente! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:15

BUONGIORNO!

ISOLA per te...! :incrocini
Elfina finalmente...! :festa Insomma hai dovuto fare albero e decorazioni a prova di Ale..fantastico! :ahaha Il tuo bimbo ha proprio l'aria da furbetto infatti..come la mamma! :hi hi hi hi Per il lavoro anche secondo me ci hai visto giusto..sento puzza di SOLA! :fischia
Ma Crazy?
mynnie ha scritto:.
Manu stai facendo un pò di confusione... Il liquido che ti hanno iniettato serviva per distendere le pareti uterine e non dovrebbe essere passato nelle tube. Al limite è andato vicino agli osti tubarici ma nulla più. La sonoisterosalpingografia o l'isterosalpingografia sono, invece, gli esami per la verifica della pervietà tubarica e in quel caso il liquido va a finire nelle tube. :ok Cmq già che l'utero sia ok è un ottimo risultato. :ok
Infatti nella pagina precedente chiedevo alla Manu se era una isteroscopia o una isg perchè non mi tornava il particolare del liquido...Cmq per la questione polipi e utero è importante che sia tutto ok! Ora dovrebbe fare una isterosalpingografia! :incrocini

LAURA come ti ho scritto nelle Over il fatto che ci sia l'embrioncino è un buon segno..credimi. Se sei veramente a 5+... è normale che tu non lo veda bene o non senta il cuore! Stai tranquilla! :incrocini
Mareeee..ndo stai? :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 11 dic 2007, 11:15

Buongiorno fanciulle,

ieri giornata nera... ma non voglio stare qui ad angosciarvi... Fede è stato di nuovo male, gli hanno trovato l'intolleranza al lattosio (come me :buuu ), quindi corri dalla pediatra, poi in farmacia x i nuovi fermenti da prendere e poi a cercare il nuovo latte senza lattosio (250 gr 10 euro :urka )

Sono in ufficio stanca morta...

E poi oggi spotting marroncino quindi mi sta arrivando il capo parto :urka ho dolore ovunque... però è la prima volta che da quando sono su gol e sono all' 1 pm non metto le :buuu , ma non ci fate tanto l'abitudine che presto tornerò ad angosciarvi :ahah :prrrr :ahah :fischia :urka
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 11 dic 2007, 11:26

laura69 ha scritto:buon giorno..scusate se non sono passata ieri ma mi giravano troppo..mai una gioia..devo tornare a fare l'eco perchè la situazione non corrisponde all'epoca dell'amenorrea..seondo il gine che mi ha fatto l'eco sarei di 5 + qualcosa..si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino e un abbozzo di embrione..potrebbe andare bene se avessi avuto l'ovo ritardata, ma siccome stavolta non so quando ho ovulato non posso esserne certa, per cui devo aspettare martedi prossimo..non vi dico stanotte che nottata..anche se cerco di ripetermi che può essere che ci sia stata un'ovulazione in ritardo visto che non l'ho sentita non sono per nulla tranquilla..qualcuna di voi sa per caso quando si comincia a vedere qualcosa con un'eco tv? perchè ne ho fatta una 20 gg fa e ancora non c'era nulla e questo mi darebbe fiducia..un bacio

Tranquilla bella mia, se non hai monitorato l'ovulazione forse è davvero troppo presto per vedere qualcosa :cuore Io vidi il cuoricino alla 6+6 circa...
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 dic 2007, 14:27

Buongiorno amiche mie,
scusate se in questi giorni passo poco e posso sembrare distratta ma davvero, non riesco a leggere i vostri messaggi...cioè li leggo ma poi non ricordo nulla, quindi incrocini e bacini per tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 dic 2007, 14:49

Laura se sei a 5 settimane si vede poco o niente e prima della 6/7 settimana niente battito..però ricordo benissimo che nella prima eco di Ale quando si è visto il sacco vitellino il gine mi disse che quando si vede è già un ottimo segno... :incrocini
Manu mi pare che sei all'inizio di tante belle notizie...dai piccola che ce la fai! :ok
Silly :urka :urka che ci stai dicendo fra le righe? :fischia
Dai un bacino a Fede, meno male che avete individuato il fastidio almeno sai come recuperare! :incrocini
Mynnie :bacio
Isola :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 14:55

grazie ragazze..lo so che non sono notizie pessime...la mia paura è che vada male-mi pare vvio, ma vorrei pensare positivo e allora penso a tutto quello che mi è successo in questo periodo: dolorini e spotting rosa in concomitanza con il presunto arrivo delle rosse-a 28 gg dall'ultimo mestruo-, eco tv 20 gg fa con assolutamente niente all'interno, mentre ieri c'era una camera di 23 mm, il sacco vitellino e un abbozzo di embrione; il fatto che secondo me non avevo ovulato il 14 gg perchè non l'avevo sentita, mentre ho avuto appunto doloreti 14 gg dopo...non so se faccio bene a pensare a questo ma è l'unica cosa che mi permette di non sclerare prima di arrivavre a martedi..in più martedi ho la visita col mio e l'eco con l'asl :ahaha :ahaha ma in quanti me la ravanano!!!
sono contenta di aver fatto quella di ieri così aleno se andasse bene potrei farla vedere al mio per constatare l'eventuale crescita...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 dic 2007, 15:52

Buongiorno :sorrisoo

LAURA non ho capito mica per bene... quindi pare che il cucciolo sia piu' piccolo e non si veda bene perche' l'ovulazione sarebbe arrivata tardi??? Quindi martedi' ti devono controllare per verificare il cuore e la crescita? Ho capito bene?

ELFA :yeee il vasino!! In bocca al lupo!

MYNNIE la mia era sonoistero quindi le tube non sono state controllate, ma il mio dubbio era se inserendo il liquido ci fosse stata qualche possibilita' che risalisse oppure la pressione non era abbastanza... Poi e' chiaro che nessuno lo puo' sapere perche' non c'e' modo di verificare, ma la mia era curiosita'... La ISG me la faro' anno nuovo quando mi faro' abbastanza coraggio :che_dici Ma probabilmenre hai ragione tu, il liquido era diverso... quindi mi sa che mi devo mettere l'anima in pace per la famosa BDC per tube pulite...

TP non ti preoccupare se non ti ricordi i miei messaggi, tanto le mie sono le solite c@zz@te :ahah

SILLY welcome back tra tamponi e assorbenti :prrrr . Ma non ho capito se la tua fosse voglia di un secondo... :fischia

YLE, MARE, ISOLA, HOPE dove siete????

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 16:14

Buongiorno cikabar

MANU a me surante l'isteroscopia avevano provato a "sparare" il liquido per verificare "anche" il passaggio nelle tube (con eco contemporanea) e non era passato...
La istero però dicono non sia attendibile al 100x100 per verificare la pervietà tubarica...infatti il doc del centro poi mi aveva fatto fare la Isterosalpingografia (con raggi x) per verificare il passaggio del liquido di contrasto. Lì mi dissero che forse si erano "stappate" ... :x:
Cmqe è importante che l'utero sia pulito! :yeee :festa
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 16:16

laura69 ha scritto:buon giorno..scusate se non sono passata ieri ma mi giravano troppo..mai una gioia..devo tornare a fare l'eco perchè la situazione non corrisponde all'epoca dell'amenorrea..seondo il gine che mi ha fatto l'eco sarei di 5 + qualcosa..si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino e un abbozzo di embrione..
qualcuna di voi sa per caso quando si comincia a vedere qualcosa con un'eco tv? perchè ne ho fatta una 20 gg fa e ancora non c'era nulla e questo mi darebbe fiducia..un bacio
LAURA non sono molto esperta, ma se 20gg fa non c'era nulla e ora c'è mi sembra un'ottima cosa! :ok cmqe stramiliardi di :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 16:17

Tp ha scritto:Buongiorno amiche mie,
scusate se in questi giorni passo poco e posso sembrare distratta ma davvero, non riesco a leggere i vostri messaggi...cioè li leggo ma poi non ricordo nulla, quindi incrocini e bacini per tutte :bacio
:cuore :cuore :emozionee
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”