Eccomi qua....dopo la prima settimana di rientro al lavoro! Ero felice di tornare eh....lo sono ancora....però peccato che hanno annunciato che ci sono 5 esuberi nella mia divisione....e presto apriranno l'ennesima procedura di mobilità....quindi rischio il posto e fino a che non escono i nomi siamo tutti in ansia!
CHE BELLO TORNARE AL LAVORO EH?!?!?!
E mi rivivo le ansie di due anni fa....ricordate????
Per il resto tutto ok.....faccio tutto di corsa e menomale che con l'allattamento alle 15.30 sono fuori.....ma ora il tempo a disposizione è dimezzato! Ce la faccio xò!
Con i piccoli sono organizzata con i miei....loro vengono da me alle 7.30, dopo che esco li svegliano, colazione, li vestono e li portano alla scuola materna lui e al nido lei....poi al pomeriggio loro prendono Marco e io vado a prendere Chiara e ci troviamo, a seconda del tempo, al parco o all'oratorio o a casa loro....insomma....l'organizzazione regge e i piccoli non sembrano soffrire il cambiamento. A parte che un paio di volte a notte Chiara si sveglia, piagniucola e appena arrivo si rimette giù da sola e si riaddormenta....è come se volesse controllare che ci sono! Mah.
Ok...per rimettermi in pari....JO Congratulazioni x la nascita di Penelope...è davvero bella....e

Dida che meraviglia leggere il tuo post "ho sentito il battito" mi si è spalancato il cuore!

Pluga dai che CE LA FAI! Come ce la fanno anche Stefy, Friky, Jordan....insomma le nostre SUPERMAMME marzoline!

Questo raduno???? Si fa o no?????? Ho voglia di vedervi TUTTE....!!!!!