GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Messaggio da Makotina » 19 ott 2011, 20:07

ibisandra, :congratulations:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 ott 2011, 23:10

Buonasera mammukke :bacio

Jordan :-D :congratulations: Che meravigliosa tripletta!!! :yeee

Come state? Qui tutti malati :che_dici e Pietro super-cozza, che si addormenta solo e soltanto alla tetta :buuu Bò, forse ho la memoria corta ma Sofia, che pure era più "ciucciona" in generale, mi pare che riuscisse ad addormentarsi anche col papà! :perplesso Certo, lei prendeva il ciuccio mentre Pietro non ne vuole sapere! Bò, speriamo sia una fase! :incrocini

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 17:00

Grazie JORDAN e MAKOTINA!! :bacio

Io, prima di avere Luca pensavo quanto bello sarebbe stato avere due bimbi vicini e poterli allattare insieme... Peccato che una volta nato io abbia cambiato idea... E mi vengono ancora seri dubbi che io sia capace con due anche se Luca avrà più di 5 annia quando nascerà il piccolo... Uf! Non so come fate voialtre! I miei più sinceri complimenti! :congratulations:
Poi vi racconterò se vado fuori di matto o meno...
Devo scappare che ho appuntamento dell'ostetrica... Buona serata mammukke!! :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2011, 19:57

Ibisandra bentornata e congratulazioni per il fagiolino in arrivo :congratulations:

Jordan non ti ho ancora fatto le congratulazioni per Penelope. Che bel trilogy :cuore :cuore :cuore :cuore

Io sono rientrata al lavoro :argh , va abbastanza male... ma devo farmelo andare bene x forza. Edo sta benissimo e ha preso molto bene il nido, anzi riconosce già la cuoca :hi hi hi hi Emma anche lei benissimo dopo un primo momento di sbandamento iniziale. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 20 ott 2011, 22:06

Grazie ISHETTA!!

Tieni duro, purtroppo va così... Ma non possiamo fare a meno di lavorare... Tanti :incrocini Un bacione :cuore :cuore

Dall'ostetrica è andata benissimo!! :yeee :yeee Mi ha dato i risultati della traslucenza nucale e mi ha detto che non può essere più basso il rischio di avere una trisomia!! :yeee :clap
Inoltre pressione a posto, ho preso 300gr in 2 settimane (grazie alla dieta... ehem! Altrimenti con i miei problemi con la glicemia lieviterei come un pan di Spagna) ed infine abbiamo ascoltato il battito del bebè, Luca era emozionatissimo!! E mi ha fatto tanta tenerezza... :emozionee

Vi auguro una bellissima serata!! :bacio
E di...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 ott 2011, 8:47

Grazie :emozionee

Ish :incrocini x il lavoro, che la situazione possa migliorare!

Ibisandra benissimo x la TN :ok

Io non ho ancora provato a dare il ciuccio a Penelope, le altre non lo hanno mai voluto e x lei non l'ho neanche comprato, xò quando siamo in giro e inizia a strillare inconsolabile nella carrozzina mi servirebbe proprio :fischia

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 ott 2011, 12:01

Buongiorno mukkette!!

JORDAN io non avevo intenzione di dare il ciuccio a Luca però devo dire che mi ha salvato tante volte e poi lo usava soltanto per dormire, lo aiutava a conciliare... Si addormentava con la tetta, però poi lo lasciavo nel lettino e di notte lo sentivo muoversi, ero pronta a prenderlo per allattarlo però alcune volte si prendeva il ciuccio ed andava avanti a dormire ancora un po'... E sopratutto se eravamo in giro e non riusciva a prendere sonno il ciuccio lo aiutava... era più grandicello però... Beh! Io al fagotto glielo offrirò come ho fatto con Luca perchè la mia esperienza è stata positiva, poi è qualcosa di personale... Tanti :incrocini

Buon sabato mammukke!!! :ciaociao
E di...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2011, 21:37

Io non sono contraria al ciuccio, però adesso la tua è ancora piccolina e se la suzione non è ancora efficacissima eviterei. Cmq col ciuccio ho due esperienze diverse. Emma l'ha preso su mia insistenza :fischia a 3 mesi ma si addormentava con la tetta, così si svegliava xchè perdeva il ciuccio e per mangiare :argh . Ero decisissima a non darlo a Edo e invece lui sclera per addormentarsi xchè non vuole la tetta... così l'ha preso a 3 settimane ma aveva una suzione davvero efficacie, tipo che faceva poppate complete in 5 minuti dalla nascita. :hi hi hi hi Lui è raro che si svegli per la tetta (adesso che è svezzato) e il ciuccio lo sputa dopo essersi addormentato.... così quando capitano le nottate che si sveglia non so come calmarlo e passa ore a piangere :argh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 ott 2011, 22:34

ah ma allora ogni tanto ci siete! :prr
noi continuiamo con l'allattamento notturno...di giorno poco o nulla, se non ci sono io s'addormenta benissimo da sola..ma se mi vede è finita :emozionee

ah...naturalmente mi han detto di smettere :hi hi hi hi
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ott 2011, 8:50

anche qui distributore aperto a tutto latte.
quest'estate chiedeva il seno solo una volta al giorno e la notte.
ora che è malaticcio molto di più visto che per il probabile mal di gola rifiuta il cibo eccetto lo jogurt.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 ott 2011, 11:53

topinaf ha scritto:ah ma allora ogni tanto ci siete! :prr
noi continuiamo con l'allattamento notturno...di giorno poco o nulla, se non ci sono io s'addormenta benissimo da sola..ma se mi vede è finita :emozionee

ah...naturalmente mi han detto di smettere :hi hi hi hi
topina..... il 4°????
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 ott 2011, 23:52

Sera mammukke!!

TOPINAF :congratulations: :congratulations: :congratulations: Che bello!! Io me la son sempre sognata la famiglia numerosa, ma poi ho seri dubbi sulla mia capacità di portarla avanti... Adesso aspetto il secondo ed ho un'insicurezza adosso!! :buuu

MAKOTINA anche io ringraziavo la tetta ogni volta che Luca si ammalava (che era poso a dire il vero) perchè oltre a diventare più tranquillo almeno si alimentava di "roba buona"!!! :ahah :ahah

ISHETA hai ragione, ogni bimbo è un mondo, alcuni rifiuttano in modo categorico il ciuccio ed altri non possono vivere senza, io sono curiosa di sapere come sarà il fagottino, magari io mi comporto come ho fatto con Luca e questo è completamente differente, anzi sicuramente! :ahaha

Ho tanta voglia che arrivi per poter riallattare ancora... :cuore :cuore

Buona serata stelle!
E di...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ott 2011, 8:20

Topi auguroni anche di qua :emozionee

Ish infatti stavo aspettando a darglielo, xò non riesco a fare una passeggiata un po' lunghina senza dovermi fermare a farla ciucciare, e insomma adesso non fa più caldo e qui in paese non è una grande città dove ci sono bar e negozi ad ogni angolo! Che poi appunto non è detto che lo prenda visto che le prime due non hanno mai voluto sapere di prendere ciuccio e biberon! Cmq vedremo! :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ott 2011, 8:52

Ah buongiorno e buon inizio settimana a tutte :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2011, 10:06

ibisandra ha scritto:Sera mammukke!!

TOPINAF :congratulations: :congratulations: :congratulations: Che bello!! Io me la son sempre sognata la famiglia numerosa, ma poi ho seri dubbi sulla mia capacità di portarla avanti... Adesso aspetto il secondo ed ho un'insicurezza adosso!! :buuu
Ma no che il secondo è una passeggiata rispetto al primo :sorrisoo

Jordan con la fascia hai provato? Magari standosene al calduccio non chiede anzi se la ronfa un pochino.

C'è un bel post sull'allattamento prolungato. Al solito mi sento una mosca bianca...

Edo sta mettendo secondo e terzo dente insieme. Ovviamente ha la febbre. :che_dici

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 25 ott 2011, 8:53

ho visto anche io topinaf con il 4°... :risatina: evidentemente sanno il fatto loro :risatina:
:congratulations:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 16:31

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

topinaf :congratulations:
:ok

:emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 16:32

jordan :congratulations:
il mio sogno...un trilogy rosa

mi accontenterò :risatina:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2011, 20:48

Kiara... puoi sempre provare per la terza e la quarta :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 ott 2011, 8:05

ishetta ha scritto:Kiara... puoi sempre provare per la terza e la quarta :fischia

:tafazzi:
:impiccata:
:argh
:tie :prr

abbastanza esplicito?

nemmeno zeno mangia...ho detto tutto neh
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”