GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
- olfersia
- Master~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
Più a nord allora vai verso Pisa Lucca e la Versilia
Oppure potreste andare alle Cinque Terre...
Noi andremo vicino a Massa il prossimo week end!
I tuoi amici da dove arrivano?
Oppure potreste andare alle Cinque Terre...
Noi andremo vicino a Massa il prossimo week end!
I tuoi amici da dove arrivano?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Raggetto ci tieni sulle spine .....siamo troppo curiose noi
Per la Toscana sono zone molto belle belle quelle intorno a Montepulciano montalcino
Per la Toscana sono zone molto belle belle quelle intorno a Montepulciano montalcino
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- orata
- Master~GolGirl®

pensavamo di fare mantova e castello di gropparello per il prossimo we.
RAGGETTO che zona più a nord? specifica la regione magari ti saremmo più utili
RAGGETTO che zona più a nord? specifica la regione magari ti saremmo più utili
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Orata pensavo alla Toscana, magari Pisa, per una questione di equidistanza con gli amici che arriverebbero dal nord.
Orata pensavo alla Toscana, magari Pisa, per una questione di equidistanza con gli amici che arriverebbero dal nord.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- olfersia
- Master~GolGirl®

Allora, sto camper?

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

E aggiungo...
Bea!!
Bea!!
- orata
- Master~GolGirl®

BEA auguriiiii

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE CAMPERISTE
!!!
RAGGETTO sputa il rospo
RAGGETTO sputa il rospo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Auguri anche da parte mia (compleanno?)
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

si si compleannoraggetto ha scritto:Auguri anche da parte mia (compleanno?)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Bea buon compleanno 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®

Bea!!!alebeamail ha scritto:si si compleannoraggetto ha scritto:Auguri anche da parte mia (compleanno?)vi offro un pezzetto di torta venite a trovarmi tutte? http://idolcidibea.blogspot.com/2011/10" onclick="window.open(this.href);return false; ... ri-me.html
Che meraviglia! Io adoro le torte al cioccolato!!!
Posso avere la ricetta?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

certoolfersia ha scritto:Bea!!!alebeamail ha scritto:si si compleannoraggetto ha scritto:Auguri anche da parte mia (compleanno?)vi offro un pezzetto di torta venite a trovarmi tutte? http://idolcidibea.blogspot.com/2011/10" onclick="window.open(this.href);return false; ... ri-me.html
Che meraviglia! Io adoro le torte al cioccolato!!!
Posso avere la ricetta?
150g Cioccolato fondente
400g zucchero
250ml latte
250g burro
100g farina
100g farina con lievito
100g cacao amaro
2 uova grandi
Mettere il burro, cioccolato, zucchero e latte in una pentola e far sciogliere, senza far bollire. Lasciate raffreddare per 10 minuti.Preparare la tortiera con carta da forno e burro. Mettere il composto nella ciotola del mixer, aggiungere il cacao e le farine setacciate, e le 2 uova, una alla volta. In mancanza del mixer mettere la farina e il cacao in una ciotola e poi versarvi poco alla volta il composto liquido, amalgamando, ed infine le uova precedentemente sbattute. Mettere in forno a 160 ° C, per circa un'ora.
Per la copertura puoi usare o una ganache con 500 ml di panna e 600 gr cioccolato fondente fatto sciogliere insieme e raffreddare oppure una glassa a specchio come in questo caso
170 cl di acqua
150 cl di panna non montata
75g di cacao amaro
240g di zucchero
8g di colla di pesce
portare ad ebollizione l'acqua, la panna, lo zucchero, il cacao per circa 10 minuti. Lasciare intiepidire (ma non raffreddare, il composto deve essere ancora caldo) e aggiungere la colla di pesce precedentemente ammollata in acqua fredda. Lasciare riposare ancora per qualche minuto e versarla sulla torta
DAKOTA GRAZIE
- olfersia
- Master~GolGirl®

Bea
Appena ho tempo la provo!!!
Raggetto... sei proprio dispettosa, eh! Noi siamo tutte qua curiose come delle scimmie e tu... spariasci, non ci dici nulla...
Che voglia di camper... venerdì sera partiamo. Direzione Montignoso. Ci si fermerà a dormir per strada, che non vogliamo farci aspettare svegli (e sennò poi il bello del camper, dov'è?).
Sicuramente faremo una puntatina a Lucca, che in questi giorni ospita il Lucca Comics (sarà bellissimo rituffarsi in fumetti e manga...), poi penso Forte dei Marmi... improvviseremo un po' anche perchè il meteo non è dei migliori e ci sono 2 bimbi!!
Domandina: voi come siete organizzate per l'inverno? Intendo per la gestione servizi... serbatoi, stufe,... coibentazione cabina, letti, pavimento...
Io pensavo di mettere un settestrati tra il materasso e le doghe in mansarda... Le paretine anticondensa e il riscaldamento ci sono, ma non abbiamo ancora testato il mezzo al freddo vero!!
Devo anche sagomare un settestrati per la finestra in coda, per riki...

Appena ho tempo la provo!!!
Raggetto... sei proprio dispettosa, eh! Noi siamo tutte qua curiose come delle scimmie e tu... spariasci, non ci dici nulla...
Che voglia di camper... venerdì sera partiamo. Direzione Montignoso. Ci si fermerà a dormir per strada, che non vogliamo farci aspettare svegli (e sennò poi il bello del camper, dov'è?).
Sicuramente faremo una puntatina a Lucca, che in questi giorni ospita il Lucca Comics (sarà bellissimo rituffarsi in fumetti e manga...), poi penso Forte dei Marmi... improvviseremo un po' anche perchè il meteo non è dei migliori e ci sono 2 bimbi!!
Domandina: voi come siete organizzate per l'inverno? Intendo per la gestione servizi... serbatoi, stufe,... coibentazione cabina, letti, pavimento...
Io pensavo di mettere un settestrati tra il materasso e le doghe in mansarda... Le paretine anticondensa e il riscaldamento ci sono, ma non abbiamo ancora testato il mezzo al freddo vero!!
Devo anche sagomare un settestrati per la finestra in coda, per riki...
- orata
- Master~GolGirl®

settestrati?? cosa è?
noi ci attrezziamo così : di giorno va tutto bene con la stufetta, di notte tutti e 4 in mansarda
noi ci attrezziamo così : di giorno va tutto bene con la stufetta, di notte tutti e 4 in mansarda
- olfersia
- Master~GolGirl®

orata ha scritto:settestrati?? cosa è?
Il materiale termico degli oscuranti! Si può comprare a metraggio e farne quel che si vuole!!
- orata
- Master~GolGirl®

- olfersia
- Master~GolGirl®

E perchè non dovrebbe andar bene?
L'unica è che non è impermeabile, quindi dovresti foderargli la cuccia da dentro!
L'unica è che non è impermeabile, quindi dovresti foderargli la cuccia da dentro!
- orata
- Master~GolGirl®

non serve che sia impermeabile perchè non è sotto l'acqua è ben riparata contro il muro di casa ma in inverno a volte di notte si arriva a -5 porello.. l'anno scorso abbiamo ricoperto la cuccia con delle coperte ma lui da "bravo" se le è triturate...
sabato mattina partiamo
destinazione Mantova.
Unico problema da oggi a venerdì sera starò in casa si e no 6 ore più la notte... devo ancora caricare il camper
sabato mattina partiamo
destinazione Mantova.
Unico problema da oggi a venerdì sera starò in casa si e no 6 ore più la notte... devo ancora caricare il camper
- olfersia
- Master~GolGirl®

Noi partiamo domani pomeriggio tardi o subito dopo cena, vediamo come si mette, perchè... anche noi abbiamo tutto da fare!!! E stasera mio marito (odio il corso di roccia) non c'è...
Se ce la faccio preparo le borse dei vestiti e domani giusto il trasferimento cibo da un frigo all'altro...

Se ce la faccio preparo le borse dei vestiti e domani giusto il trasferimento cibo da un frigo all'altro...