GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!
Mi sento uno schifo. Ho fatto una scenata ad Alice per la pipi addosso.... Sono sbottata e le ho rimesso il pannolino. Era sei mesi che non ne usava uno. Ma oggi si e' già sporcata tre volte.... Sono molto giu. Mamme bis mi date un consiglio?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- cinny78
- Master~GolGirl®

lamarziapiù che consigli ti comprendo..anche io sbotto con ale e poi mi sento no schifo..tanta pazienza..le regressioni sono una cosa normale..anche se infastidiscono..ma sei umana...non ti crucciare troppo...oggi fate la pace e tante coccole--- 
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooo ragazze!!!
Oggi, finalmente, domenica in famiglia! Siamo stati proprio bene!!
Stamane giro al mercato , pranzo con tortellini in brodo (slurp!).....poi ho fatto le ninne a letto con dianita (
) e tra un pò mangiamo la pizza!......
....in tutto ciò.....la simpatica ex è venuta qua per parlare col socio del fatto di andare da un avvocato per mettere tutto nero su bianco. Sotto certi punti di vista sono d'accordo con lei, il socio invece si rifiuta....in effetti chi li ha i soldi da buttare per un avvocato????? comunque vedremo, ho vari amici avvocati, magari chiderò un consulto informale a loro!!!
la bambina quando l'ha vista voleva andare a casa con lei, come fa sempre quando arriva la mamma, invece lei l'ha lasciata qua perchè "ha tante cose da fare!".....
Aleon IO MI SAREI IMBUFALITA COME NON MAI SE PER COLPA DI QUESTA CHE ARRIVA BELLA COME IL SOLE AVESSI DOVUTO RIMANDARE IL MIO MATRIMONIO!!!!!!A me piace pianificare le cose e una volta che inizio e mi metto in testa una cosa, dalla più banale alla più importante divento una bestia se qualcuno mi manda amonte i piani! meno male che la data è salva!!!!
LAmarzia
per il problema con alice!!!....non ti colpevolizzare troppo, puoi tranquillamente recuperare con tante coccole e facendole sentire che ci sei!.....anche emma aveva passato un periodo in cui tutte, tutte le sante notti bagnava il letto...poi ha smesso da sola...ora però saranno 3 giorni che non fa la cacca.....pensavo di darle la mannite quando torna da scuola.......
Uffa, sono invidiosa se vai a trovare trudina!!!!!!! anche io!!!!!!!!
Quando organizziamo un radunino???? Facciamo i progetti per l'estate?????
nuovo topic? FA IL MINI RADUNO L'AGOSTINA: LAMARZIA INCONTRA TRUDINA!
Ho trovato la prescriziona della pediatra per la vitamina D: 2 gocce al dì da novembre ad aprile. Nessun altro integratore.....
Lori prova a fare anche la mia torta con la farina senza glutine, sono curiosa! io ho provato ad aggiungere un pò di cannella, è buonissima anche così, ma la preferisco senza! Aleon proverò anche la tua ricetta!!
Oggi, finalmente, domenica in famiglia! Siamo stati proprio bene!!
Stamane giro al mercato , pranzo con tortellini in brodo (slurp!).....poi ho fatto le ninne a letto con dianita (
....in tutto ciò.....la simpatica ex è venuta qua per parlare col socio del fatto di andare da un avvocato per mettere tutto nero su bianco. Sotto certi punti di vista sono d'accordo con lei, il socio invece si rifiuta....in effetti chi li ha i soldi da buttare per un avvocato????? comunque vedremo, ho vari amici avvocati, magari chiderò un consulto informale a loro!!!
la bambina quando l'ha vista voleva andare a casa con lei, come fa sempre quando arriva la mamma, invece lei l'ha lasciata qua perchè "ha tante cose da fare!".....
Aleon IO MI SAREI IMBUFALITA COME NON MAI SE PER COLPA DI QUESTA CHE ARRIVA BELLA COME IL SOLE AVESSI DOVUTO RIMANDARE IL MIO MATRIMONIO!!!!!!A me piace pianificare le cose e una volta che inizio e mi metto in testa una cosa, dalla più banale alla più importante divento una bestia se qualcuno mi manda amonte i piani! meno male che la data è salva!!!!
LAmarzia
Uffa, sono invidiosa se vai a trovare trudina!!!!!!! anche io!!!!!!!!
nuovo topic? FA IL MINI RADUNO L'AGOSTINA: LAMARZIA INCONTRA TRUDINA!
Ho trovato la prescriziona della pediatra per la vitamina D: 2 gocce al dì da novembre ad aprile. Nessun altro integratore.....
Lori prova a fare anche la mia torta con la farina senza glutine, sono curiosa! io ho provato ad aggiungere un pò di cannella, è buonissima anche così, ma la preferisco senza! Aleon proverò anche la tua ricetta!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- lori80
- Original~GolGirl®

lamarzia per alice non so che consiglio darti ma credo che seguirei i suoi bisogni, magari è questione di qualche giorno e riprende il ritmo.... o forse ha qualche disturbo gastrointestinale? credo che sia una cosa passeggera, parlane con lei
che bello che vi vedete con trudina......vi invidio un sacco!!!
aleon in settimana faccio la torta e ti dico matti che dice. no di celiaci per ora c'è solo lui
per la cognata
e invece un applauso al cognato che anche se raggirandola le ha fatto spostare la data... non tutti l'avrebbero fatto!
a me sembra che la cami mangi meno... mah sarà una paranoia mia..... come al solito.
la scorsa settimana solo 150... vediamo
che bello che vi vedete con trudina......vi invidio un sacco!!!
aleon in settimana faccio la torta e ti dico matti che dice. no di celiaci per ora c'è solo lui
per la cognata
a me sembra che la cami mangi meno... mah sarà una paranoia mia..... come al solito.
la scorsa settimana solo 150... vediamo
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- lori80
- Original~GolGirl®

provo, provo, e vi faccio sapere.
te fai quella di saleon. io le fo tutte e due e poi ci confrontiamo. entro sabato le fo.
anche io senza cannella comunque....
- lori80
- Original~GolGirl®

la cami di vitamine prende la d e la k , anche se a volte me ne scordo 
- lori80
- Original~GolGirl®

mammakoala ha scritto:pace e tante coccole
peace and love anche a te mammakoala
- lori80
- Original~GolGirl®

mah forse forse ci farei un pensierino se questa è così fusa non si sa mai cosa le passa per la testa magari è meglio davvero un accordo ben definito.....in tutto ciò.....la simpatica ex è venuta qua per parlare col socio del fatto di andare da un avvocato per mettere tutto nero su bianco. Sotto certi punti di vista sono d'accordo con lei, il socio invece si rifiuta....in effetti chi li ha i soldi da buttare per un avvocato????? comunque vedremo, ho vari amici avvocati, magari chiderò un consulto informale a loro!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Per il raduno venite tutte qui in Sardegna in vacanza!!!!!!!!
Mara per la ex, sono convinta anche io che sia meglio mettere le cose nero su bianco, sopratutto per evitare che vi prenda per il c....certo capisco che il socio non voglia spendere in avvocati, ma prima o poi si doveva fare...
Lori, mi hai fatto venire voglia di fare la torta di meleeeeeee! È un secolo che non la faccio ma chi lo trova il tempo??? Missa che nei prossimi giorni chiamo mia madre per aiutarmi con Bianca
Mara per la ex, sono convinta anche io che sia meglio mettere le cose nero su bianco, sopratutto per evitare che vi prenda per il c....certo capisco che il socio non voglia spendere in avvocati, ma prima o poi si doveva fare...
Lori, mi hai fatto venire voglia di fare la torta di meleeeeeee! È un secolo che non la faccio ma chi lo trova il tempo??? Missa che nei prossimi giorni chiamo mia madre per aiutarmi con Bianca
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ehiiiiiiiiiiiii qua si parla di raduni, ma i raduni notturni sono finiti??????
Sono rimasta l'unica a passare la notte in bianco????
Stanotte maratona Cortesie per gli ospiti!
Io le vitamin K e D ma tanto me le sputa tutte quando gliele do... poi mi guarda con due occhioni così dolci.... ma poi a noi da piccoli ste vitamine le hanno mai date????????
Prossimo appuntamento giovedì ecografia anche
Marexia l'avvocato!!!!!! Bisogna regolarizzarla sta pazza!!!!
Lori non ti fissare col peso.... si regolano da soli. E ora il minimo sindacale a settimana e 120 gr, quindi ci sta ampiamente. Poi crescendo sono più forti per cui ci mettono molto meno tempo per ciucciare la stessa quantità di prima!!! Anche Sam prima mangiava 30-40 minuti, ora se esagera 15!!!!!
Nun me ricordo più niente drl resto!!!
Ah si il miniraduno!!!!! Fate foto!!!!!
Baci vedo la fine di questa puntata di cortesie x gli ospiti poi vedo se riesco a dormire ancora un pochetto
Sono rimasta l'unica a passare la notte in bianco????
Stanotte maratona Cortesie per gli ospiti!
Io le vitamin K e D ma tanto me le sputa tutte quando gliele do... poi mi guarda con due occhioni così dolci.... ma poi a noi da piccoli ste vitamine le hanno mai date????????
Prossimo appuntamento giovedì ecografia anche
Marexia l'avvocato!!!!!! Bisogna regolarizzarla sta pazza!!!!
Lori non ti fissare col peso.... si regolano da soli. E ora il minimo sindacale a settimana e 120 gr, quindi ci sta ampiamente. Poi crescendo sono più forti per cui ci mettono molto meno tempo per ciucciare la stessa quantità di prima!!! Anche Sam prima mangiava 30-40 minuti, ora se esagera 15!!!!!
Nun me ricordo più niente drl resto!!!
Ah si il miniraduno!!!!! Fate foto!!!!!
Baci vedo la fine di questa puntata di cortesie x gli ospiti poi vedo se riesco a dormire ancora un pochetto
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®

AHAHAHAHAHAH!!!Alexxandra ha scritto: Stanotte maratona Cortesie per gli ospiti!!
Io ormai le so tutte a memoria!!! Quando aspettavo emma, con tutte le nausee, lo guardavo sempre!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

Ciaooooo!!!!!!!!!
Notte da panico!!!!
Sono andata a letto alle 23 e diana ha tittato fino alle 24...il socio ha letto fino all'1 con la luce dell'abat jour accesa....e emma ha tossito fino alle 3!!!! Al socio è suonata la sveglia alle 6, mi sono alzata per preparargli la bambina, gli ho fatto il caffè...e ho pulito tutto il piano di sotto!......
Volevo portare emma all'asilo perchè stava meglio, ma dopo stanotte la tengo a casa anche oggi...senza contare che deve essere cotta dalla nottata perchè sta dormendo con le imposte aperte, ieri sera ci siamo scordati di chiuderle....a diana alle 8 è suonata la sveglia nelle orecchie ma ha continuato a dormire....e io ho fatto colazione , e mi sto rilassando.....
Sono un pò scossa per la brutta notizia di ieri della morte di simoncelli...la simpatica ex dice che si sogna nascite e morti (aveva sognato che aspettavo emma quando ancora non glielo avevamo detto...
) e che sabato notte lo ha sognato...speriamo che non mie sogni MAAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte da panico!!!!
Sono andata a letto alle 23 e diana ha tittato fino alle 24...il socio ha letto fino all'1 con la luce dell'abat jour accesa....e emma ha tossito fino alle 3!!!! Al socio è suonata la sveglia alle 6, mi sono alzata per preparargli la bambina, gli ho fatto il caffè...e ho pulito tutto il piano di sotto!......
Volevo portare emma all'asilo perchè stava meglio, ma dopo stanotte la tengo a casa anche oggi...senza contare che deve essere cotta dalla nottata perchè sta dormendo con le imposte aperte, ieri sera ci siamo scordati di chiuderle....a diana alle 8 è suonata la sveglia nelle orecchie ma ha continuato a dormire....e io ho fatto colazione , e mi sto rilassando.....
Sono un pò scossa per la brutta notizia di ieri della morte di simoncelli...la simpatica ex dice che si sogna nascite e morti (aveva sognato che aspettavo emma quando ancora non glielo avevamo detto...

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Alex tranquilla, c'ero anche io stanotte (così come le altre notti) ma non son passata perché ormai ero sempre sola!!! Quoto, foto del miniraduno 
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Azz, simpatica come una spina in un fianco questa ex!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Azz, simpatica come una spina in un fianco questa ex!!
- marexia
- Master~GolGirl®

si, in effetti ora che mi ha detto quasta cosa credo la tratterò sempre come una regina...sia mai che le venga voglia di sognarmi!!!!!
(ps...quando la bimba era piccola nella sua borsa metteva sempre una pietra pesantissima...era la pietra del suo segno che teneva lontane le influenze negative....non vi dico la prima volta che l'ho trovata nella borsa..."Amo...cosa ci fa un sasso tra i pannolini della bimba????"
)
(ps...quando la bimba era piccola nella sua borsa metteva sempre una pietra pesantissima...era la pietra del suo segno che teneva lontane le influenze negative....non vi dico la prima volta che l'ho trovata nella borsa..."Amo...cosa ci fa un sasso tra i pannolini della bimba????"

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Come un granchi attaccato alle p***e direi!Aleon ha scritto:Azz, simpatica come una spina in un fianco questa ex!!
Buona giornata belle pancine.... ops MA CHE DICO????
(Non ho cancellato chè mi faceva teneressssa)
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- marexia
- Master~GolGirl®

Ciao Lamarzia, come va con alice???? e stefanino sta meglio????