GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
fantastico commento alla puntata quelle segnalato da mamamatchi... che dire sotto molti punti di vista è pienamente condivisibile 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Povera Elena però..non è che ne esce bene.. 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Tesla
- Master~GolGirl®

infattimamamatchi ha scritto:Povera Elena però..non è che ne esce bene..
Devo dire che mi è piaciuta di più quando ha infilzato Stefan... che poi l'ha infilzato con tanta facilità e con l'aiuto di Damon non riuscivano a rinchiuderlo nel sotterraneo come la volta scorsa? Il "carpe diem" non è contemplato in questo telefilm?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ma anche tre vampiri contro uno.Dico ci sono Damon,Caroline ,l'Ibbbrido Tyler,volendo anche Kat (e quattro)..potrebbero stendere sia Stefan che Rebecca e sistemare le cose prima del ritorno di Klaus.Invece vanno a svegliare l'ammazza vampiri.. 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

C'è Stefy connessa!!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma che puntata inutile
Dopo il puntatone della scorsa volta mi aspettavo un calo, ma di certo non questo squallore
Rebecca e Stefan in classe fanno ridere i polli, Jeremy indeciso tra uno spettro e una strega è inverosimile, Matt che resuscita la sorella e grazie a questo tutti i fantasmi tornano alla vita, ma andiamo! Sembra un thriller di quarta categoria. Almeno c'è stato Mikael che ha azzannato Kat, altrimenti era davvero da tagliarsi le vene.
Non credo affatto che Kat possa morire, rimarrà eangue a terra e poi, una volta che Mikael se ne sarà andato, lei berrà il sangue del ragazzo che aveva portato a Mikael come spuntino e si rimetterà in piedi.
Elena che si allena è comprensibile da un lato e ridicola dall'altro, poi fa la gelosa di Damon ma finge di non esserlo
Stefan mi è sembrato convincete e pure Damon, il quale attualmente mi fa pena, sinceramente. Alaric tornerà amico di Damon, ci scommetto, ma pure questo break tra i 2 è stato buttato lì in maniera poco curata.
Tyler: allora che aspettiamo a farlo fuori. Ma basta
Rebecca, inutile pure lei.
Scommetto che Jeremy alla fine sceglierà Bonnie e la cosa sarà strappalacrime
Meglio che gli autori ritrovino l'ispirazione e si impegnino un pò anche per la sceneggiatura delle puntate di raccordo, oltre che per quelle "epiche"
Vado a guardare i promo speriamo bene
Rebecca e Stefan in classe fanno ridere i polli, Jeremy indeciso tra uno spettro e una strega è inverosimile, Matt che resuscita la sorella e grazie a questo tutti i fantasmi tornano alla vita, ma andiamo! Sembra un thriller di quarta categoria. Almeno c'è stato Mikael che ha azzannato Kat, altrimenti era davvero da tagliarsi le vene.
Non credo affatto che Kat possa morire, rimarrà eangue a terra e poi, una volta che Mikael se ne sarà andato, lei berrà il sangue del ragazzo che aveva portato a Mikael come spuntino e si rimetterà in piedi.
Elena che si allena è comprensibile da un lato e ridicola dall'altro, poi fa la gelosa di Damon ma finge di non esserlo
Tyler: allora che aspettiamo a farlo fuori. Ma basta
Rebecca, inutile pure lei.
Scommetto che Jeremy alla fine sceglierà Bonnie e la cosa sarà strappalacrime
Meglio che gli autori ritrovino l'ispirazione e si impegnino un pò anche per la sceneggiatura delle puntate di raccordo, oltre che per quelle "epiche"
Vado a guardare i promo speriamo bene
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

E' tornata..
Stefy..e tutto quel Delena?
Non dici niente? :ahah
Stefy..e tutto quel Delena?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama sei tipo da Paolo e Francesca, non dubitavo
E perchè non Abelardo ed Eloisa, quella è più tragica
Anche se, devo ammetterlo, quella mi piace assai. Sarà che Abelardo è un filosofo di una certa entità ed Eloisa è una donna "futuristica" per la sua epoca... però la loro storia mi piace
O anche l'amore impossibile di Maria Antonietta e Fersen, le lettere di Fersen sono bellissime. L'hanno messo pure in Lady Oscar :ahah Quello lo vedo pure bene per te
E perchè non Abelardo ed Eloisa, quella è più tragica
O anche l'amore impossibile di Maria Antonietta e Fersen, le lettere di Fersen sono bellissime. L'hanno messo pure in Lady Oscar :ahah Quello lo vedo pure bene per te
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ragazze mie, non potete essere d'accordo con uno che prova "empatia" per Matt
non mi piace, come punto di vista mashile preferisco quello di Thomas Galvin, il tizio delle receironiche.
Bentornata Stefy
Bentornata Stefy
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Hai azzeccato in pieno!
Ho letto tutto,Abelardo ed Eloisa,Tristano e Isotta..
Ho un libro con le lettere d'amore più famose riprodotte fedelmente!
Il conte di Fersen l'ho apprezzato nel film su maria Antonietta..

Mi hai beccata!
Ho letto tutto,Abelardo ed Eloisa,Tristano e Isotta..
Ho un libro con le lettere d'amore più famose riprodotte fedelmente!
Il conte di Fersen l'ho apprezzato nel film su maria Antonietta..
Mi hai beccata!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dico che, a leggere in giro, non comprendo perchè quando Stefan metteva Elena al primo posto e faceva ciò che voleva lei le fan lo chiamavano "cagnolino" ed ora che è Damon a comportarsi in quel modo è l'eroe romantico. Bastano davvero due occhi azzurri e un sorriso accattivante a far mutare giudizio su uno stesso atteggiamento?mamamatchi ha scritto:E' tornata..![]()
Stefy..e tutto quel Delena?![]()
Tornando al Delena, penso che la serie stai andando al traverso proprio in quella direzione, Elena adesso prova qualcosa per Damon, è evidente, e tuttavia non lo dichiara a se stessa per le implicazioni che la cosa ha.
Non so se tornerà con Stefan, adesso vedo che la serie è puntata per il tanto atteso Delena TIme.
La scena in palestra e anche quella della medicazione dell'ustione sono toccanti, Damon non ha più il potere di sfuggire a lei ed Elena sembra gravitare attorno a lui. Manca solo l'accondiscendenza, che Elena adesso non vuole proprio dare.
Vedremo
Lo sguardo di Setfan quando ha afferrato Elena però mi è parso quello di un tempo. Ma è durato un attimo, poi è tornato lo Stefan insensibile schiavo di Klaus.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Non sono d'accordo infatti..è il modo in cui scrive che mi fa ridere..stè ha scritto:Ragazze mie, non potete essere d'accordo con uno che prova "empatia" per Matt![]()
non mi piace, come punto di vista mashile preferisco quello di Thomas Galvin, il tizio delle receironiche.
Bentornata Stefy
Le receironiche non mi fanno più ridere come una volta.E' una mia impressione?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sai che non ho letto le ultime? Certo alcune gli vengono meglio di altre, ma alla fine, quando mette le sue considerazioni io sono quasi sempre d'accordo con lui.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Dico che, a leggere in giro, non comprendo perchè quando Stefan metteva Elena al primo posto e faceva ciò che voleva lei le fan lo chiamavano "cagnolino" ed ora che è Damon a comportarsi in quel modo è l'eroe romantico. Bastano davvero due occhi azzurri e un sorriso accattivante a far mutare giudizio su uno stesso atteggiamento?Stefy74 ha scritto:mamamatchi ha scritto:E' tornata..![]()
Stefy..e tutto quel Delena?![]()
Guarda hai ragione!
E' l'atteggiamento di Damon ad essere diverso credo.Non è mai depresso come lo era Stefan,rimane ironico anche nei momenti peggiori.
Aggiungiamoci che alle donne piace il bad-boy intenerito,mentre Stefan era buono già dall'inizio.Probabilmente c'è quel "qualcosa" nel modo di fare del personaggio e dell'attore che risulta più carismatico.
Per alcune però,perchè per Ele è tutto il contrario di quello che ho scritto..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ma come ho quotato bene!!! 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

R2D2 a me delle receironiche piacciono i disegni :
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... ucat=1,8,9&" onclick="window.open(this.href);return false;
Quel passerotto nero con la bandana sarebbe il corvo di Damon??
A proposito..Damon perchè non ha più la capacità di mutare in corvo?..nelle prime puntate lo faceva!
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... ucat=1,8,9&" onclick="window.open(this.href);return false;
Quel passerotto nero con la bandana sarebbe il corvo di Damon??
A proposito..Damon perchè non ha più la capacità di mutare in corvo?..nelle prime puntate lo faceva!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Empatia per Matt?
In realtà m chiedo come fa uno a squarciarsi la mano procurandosi un taglio da sutura chirurgica e poi a rimettersi in piedi, smettere di sanguinare all'istante e abbracciare la sorella fantasma-redivivo senza lasciare una minima traccia di sangue. Cos'ha, il tranex al posto dei globuli rossi?
La sceneggiata di Matt è pure ricicola, con quanta rapidità passa da fratello sconsolato disposto a tutto per rivedere la sorella defunta, a ragazzo indignato che le chiude la porta in faccia per sempre.
Niente, la puntata uno sfacelo
La sceneggiata di Matt è pure ricicola, con quanta rapidità passa da fratello sconsolato disposto a tutto per rivedere la sorella defunta, a ragazzo indignato che le chiude la porta in faccia per sempre.
Niente, la puntata uno sfacelo
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ho messo anche il link sbagliato dell'immagine ..perdonatemi!
http://www.imagebam.com/image/273d1a155170805" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.imagebam.com/image/273d1a155170805" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®

E mi hai chiamata R2
però hai ragione, abbiamo quasi lo stesso avatar 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Oggi non ne azzecco una..eppure ho dormito!stè ha scritto:E mi hai chiamata R2però hai ragione, abbiamo quasi lo stesso avatar
Inizio a perdere i colpi..
Hai visto che è tornata Stefy a bilanciare i nostri delenamenti furiosi?