GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
FAI BENE MA COME FAI A SENTIRE IL PESO DELLA PANCIA SE HAI MESSO SU SOLO MEZZO CHILO?...ALLORA IO CHE DOVREI DIRE CON I MIEI 5 KG?

- DM
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze!
Argomento piccante...
Io posso dire che per noi la frequenza è più o meno invariata, l'unica differenza sono i miei cali/picchi di desiderio davvero incontrollabili... saranno sicuramente gli ormoni sfasati...
Argomento piccante...

Io posso dire che per noi la frequenza è più o meno invariata, l'unica differenza sono i miei cali/picchi di desiderio davvero incontrollabili... saranno sicuramente gli ormoni sfasati...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
ossignur pagina undiciiii?
Dò ti ho abilitata al blog
Dò ti ho abilitata al blog

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- DM
- Original~GolGirl®
Grazie Tiz! 

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
SONO SICURAMENTE GLI ORMONI....E' NORMALE ALMENO A ME CAPITA

- vanessa
- Active~GolGirl®
funnylove ha scritto:NON SO PERCHè MI SENTO COSì FORSE è LA DIFFICOLTà NEI MOVIMENTI..
AVETE PRESENTE TIRARVI SU DA SDRAIATE? PRIMA ADDOMINALI, ORA : VAI SU UN FIANCO E TIRATI SU CON IL BRACCIO.

BRAVA BENESSERE E SHOPPING VANNO DI PARI PASSO...TI FANNO SENTIRE UNA REGINAfunnylove ha scritto: MA ORA MI SONO DECISA A FARE QUALCOSA RAGAZZE!
SABATO CERETTA TOTALE SUPER HARD!
MARTEDì COLPI DI SOLE (HO LA RICRESCITA DI 5 MESI)
E POI PULIZIA DEL VISO.
SEGUIRà SHOPPING PER SENTIRMI MENO SCIALBA!
RISORGEROOOOOO'
LO ZIO PER IL COMPLEANNO MI HA DATO UN BEL GRUZZOLETTO E ME LO GODO UN PO' COSì!
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- funnylove
- Original~GolGirl®
IL PESO è UN CONTO (PROBABILMENT HO PERSO GRASSO, MA LA DIMENSIONE DELLA PANZA è DAVVERO NOTEVOLE!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®
VOGLIAMO PARLARE DI ALLACCIARE LE SCARPE??
PENSATE TRA QUALCHE MESE!!
PENSATE TRA QUALCHE MESE!!
- vanessa
- Active~GolGirl®
CIAO DM, CIAO TIZI
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
SONO LE STRANE COSE DELLA VITA...IO NON SO DOVE LI HO MESSI PERCHE' SI LE TETTE SONO CRESCIUTE ALMENO UNA TAGLIA E MEZZ AMA LA PANCIA NON E' UN GRAN CHE GROSSA MENTRE IL RESTO E' INTATTO A PARTE I PIEDI A FORMA DI SALSICCIA

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
QUELLA SI CHE E' UNA FATICA funnylove, PIU' CHE ALTRO A METTERE LE CALZE...

- funnylove
- Original~GolGirl®
BOH DICONO IL PESO DEL BAMBINO + PESO DELL'UTERO, + PESO DEL SENO+ PESO DEL LIQUIDO AMNIOTICO + RITENZIONE DI LIQUIDI DOVUTA ALLA GRAVIDANZA = AUMENTO DI PESO.
I CHILI IN + NON SONO CALCOLATI.
SECONDO ME MANGIANDO MENO SCHIFEZZE (ELIMINATI FRITTI E DOLCI VISTO I BRUCIORI) L'ALCOL (PER OVVI MOTIVI) HO PERSO I CHILI CHE HA MESSO SU LA TIPETTA QUINDI SONO SEMPRE UGUALE.
ORA CHE NON PERDO + UN TUBO IL PESO SALIRà...
TEORIA DI FUNNY VEDREMO..
MENO PESO PRENDO PIù SONO FELICE!
I CHILI IN + NON SONO CALCOLATI.
SECONDO ME MANGIANDO MENO SCHIFEZZE (ELIMINATI FRITTI E DOLCI VISTO I BRUCIORI) L'ALCOL (PER OVVI MOTIVI) HO PERSO I CHILI CHE HA MESSO SU LA TIPETTA QUINDI SONO SEMPRE UGUALE.
ORA CHE NON PERDO + UN TUBO IL PESO SALIRà...
TEORIA DI FUNNY VEDREMO..
MENO PESO PRENDO PIù SONO FELICE!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
funnylove ha scritto:oggi è drammatico stare dietro al raptus scrittorio!

- funnylove
- Original~GolGirl®
Tizjana ha scritto:funnylove ha scritto:oggi è drammatico stare dietro al raptus scrittorio!quoto; devo andare già a prendere gli occhiali da riposo...e ancora sono a pag. cinqueeeee
![]()

- sarabonassi
- Active~GolGirl®

- Tizjana
- Master~GolGirl®
scarlet ha scritto: Pietro l'aspetta e ogni tanto va alla porta: ora gli sto spiegando che faremo la cameretta nuova e che ci sarà il suo letto nuovo, ma ogni tanto mi dice MAMMA IO PICCOLO e mi fa capire che dovrò avere pazienza con lui...in fondo siamo molto legati...Quindi vedremo se no lo lascerò nel lettino e lei nella carrozzina...

- vanessa
- Active~GolGirl®
PER QNTO MI RIGUARDA LE UNICHE COSE CHE MI MANDANO IN DEPRESSIONE SONO I CONTINUI BRUCIORI CHE ORA SI SONO UNITI AD UN DOLORE ESAGERATO ALLA BOCCA DELLO STOMACO, PER NON PARLARE DELLA SCHIENA CHE DOPO L'INCIDENTE DI INIZIO MESE MI HA MESSA KO 

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ragazze ma voi mi volete mortaaaaaaaaaaaaa! Quasi quasi era meno faticoso andare in ufficio che aggiornarmi qui
Allora: mi sono presa tutti i pomeriggi di riposo fino a venerdì prossimo e poi...vedremo. Tanto tutti i "coinvolti" dalla mia assenza mi hanno detto che, anche se sono terrorizzati e sperano che arrivi settembre 2008 in fretta :ahah , la cosa importante è che io stia bene e che se il gino dice di stare a casa tutto il giorno ci devo stare. Carini no?
Cerco di dire un paio di cose sulle vostre chicchiere:
1. valigia: ho preso solo le cose di Ida, ma dalla prossima settimana (entro domenica nel 7° mese) inizierò anche a preparare la valigia per me; da noi l'elenco lo dà il consultorio e/o l'ospedale, quindi potete sentire o lì o in un qualunque negozio Prenatal (hanno sempre tutte le liste di tutti gli ospedali della zona)
2. sacco: la Prenatal ne ha uno super: morbido (non rigido tipo astronauta in esplorazione
), fatto come una tutona ma che sganciando e riagganciando i bottoncini sulle gambe diventa appunto il sacco; l'unica cosa che non mi sconfinfera è che tutti i vestiti Prenatal (l'ho scoperto dopo aver preso i cambi per l'ospedale
) sono fatti in Cina e con quello che si è sentito ultimamente è meglio lavare e lasciare all'aria tutto
3. sesso: ragazze qua nun se batte chiodo
perchè innanzitutto Al ha fifa e poi mesi fa (oddio...mesi faaaaaaaa!) dopo un round particolarmente focoso
ho avuto perdite ematiche e il gino ci aveva messi a stopo, e ora il soniuge non solo ha fifa ma è terrorizzato. Ma io dico sempre che fra tutto e niente ci sono un sacco di cose interesasanti per fortuna
SaraB ma sai che oltre che omonime, abbiamo anche la stessa differenza di età dal socio? Io ho 32 anni e Al 44!
Tizj come va? Il maritozzo è tornato con le nalisi? Cosa gli hanno detto?
Paola vero che i nipotini sono fantastici? Oggi mia mamma aveva le mie due nipo-bestie e quando mi ha telefonato mi sarei catapultata da lei per poterle spiupazare!!! Non vedo l'ora che sia domenica per vederle!!!
Chi voleva sapere dove si piazzano i chili in più della gravidanza?
Non ricordo dove avevo trovato questo:
Bambino 3.200g
Placenta 460g
Liquido amniotico 900g
Utero 900g
Mammelle 460g
Depositi di grasso 3.200g
Acqua corporea 1.800g
Aumento volume del sangue 1.400g
TOTALE 12,320
Ora vado che arriva il falegname per i cassetti, così finalmente metteremo mano alla camera di Ida

Allora: mi sono presa tutti i pomeriggi di riposo fino a venerdì prossimo e poi...vedremo. Tanto tutti i "coinvolti" dalla mia assenza mi hanno detto che, anche se sono terrorizzati e sperano che arrivi settembre 2008 in fretta :ahah , la cosa importante è che io stia bene e che se il gino dice di stare a casa tutto il giorno ci devo stare. Carini no?
Cerco di dire un paio di cose sulle vostre chicchiere:
1. valigia: ho preso solo le cose di Ida, ma dalla prossima settimana (entro domenica nel 7° mese) inizierò anche a preparare la valigia per me; da noi l'elenco lo dà il consultorio e/o l'ospedale, quindi potete sentire o lì o in un qualunque negozio Prenatal (hanno sempre tutte le liste di tutti gli ospedali della zona)
2. sacco: la Prenatal ne ha uno super: morbido (non rigido tipo astronauta in esplorazione

3. sesso: ragazze qua nun se batte chiodo

SaraB ma sai che oltre che omonime, abbiamo anche la stessa differenza di età dal socio? Io ho 32 anni e Al 44!
Tizj come va? Il maritozzo è tornato con le nalisi? Cosa gli hanno detto?
Paola vero che i nipotini sono fantastici? Oggi mia mamma aveva le mie due nipo-bestie e quando mi ha telefonato mi sarei catapultata da lei per poterle spiupazare!!! Non vedo l'ora che sia domenica per vederle!!!
Chi voleva sapere dove si piazzano i chili in più della gravidanza?
Non ricordo dove avevo trovato questo:
Bambino 3.200g
Placenta 460g
Liquido amniotico 900g
Utero 900g
Mammelle 460g
Depositi di grasso 3.200g
Acqua corporea 1.800g
Aumento volume del sangue 1.400g
TOTALE 12,320
Ora vado che arriva il falegname per i cassetti, così finalmente metteremo mano alla camera di Ida

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Aaargh!
Sono a pagina 10, sono quasi arrivata!
Aspettatemi eh!
Coff...coff...
Sono a pagina 10, sono quasi arrivata!
Aspettatemi eh!
Coff...coff...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
vanessa, CHE INCIDENTE COSA E' SUCCESSO?