Comunque provo a mettere al tre foto più attuali. Ma come si rimpiccioliscono?

Messaggio da lucia1974 » 21 ott 2011, 15:50

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 15:54
 .....
 ..... .... con le tettine...  :ahah  :ahah  :ahah
  .... con le tettine...  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da lucia1974 » 21 ott 2011, 15:57

Messaggio da lucia1974 » 21 ott 2011, 15:58

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 16:06

Messaggio da lucia1974 » 21 ott 2011, 16:10

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 16:18
dici?.... forse silucia1974 ha scritto:Mi sa che fai prima a partorire...

.....
 .....
Messaggio da ljuda » 21 ott 2011, 20:41
 comunque fatemi gli
 comunque fatemi gli   

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 21:09
Io non ho fatto l'amnio, quindi non ti saprei dire......ljuda ha scritto:Buonasera!!!!!
io oggi amniocentesi, mamma mia ho avuto una fifa, infatti mi ha fatto anche male tanto ero nervosa....ora spero solo che vada tutto per il meglio, la piccolina si agita continuamente nella pancia, sento una marea di movimenti non so se è meglio o peggiocomunque fatemi gli

per chi ha fatto l'amnio, ma a voi faeva male dopo?io ho una serie di fitte e crampi...penso sia normale però vorrei una vostra conferma....
 per te....stai tranquilla e a riposo e vedrai che andrà tutto bene!!!
  per te....stai tranquilla e a riposo e vedrai che andrà tutto bene!!!  

Messaggio da kika75 » 21 ott 2011, 22:14
Anche io avevo dolori nel punto dove è entrato l'ago, il primo giorno anche fortini, poi sono migliorati. Quindi ti direi di stare tranquilla... stai sdraiata il più possibile e non ti massaggiare la pancia sennò ti vengono le contrazioni (così mi hanno raccomandato).ljuda ha scritto:Buonasera!!!!!
per chi ha fatto l'amnio, ma a voi faeva male dopo?io ho una serie di fitte e crampi...penso sia normale però vorrei una vostra conferma....

per l'esito!
  per l'esito!
Messaggio da ciula83 » 22 ott 2011, 11:29
io non mi sono più pronunciata... ma anche io mi trovo così.... con nausea perenne tutti i giorni ancora...Topillo ha scritto:ma si può che mi viene ancora da vomitare??????
DOMANI SONO 20 SETTIMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 mia madre non mi rassicura... mi ha detto che per me ha vomitato davvero fino alla sala parto
 mia madre non mi rassicura... mi ha detto che per me ha vomitato davvero fino alla sala parto   

Messaggio da ciula83 » 22 ott 2011, 11:36
 e il maritino
 e il maritino  

Messaggio da kika75 » 22 ott 2011, 12:21
A me che non ne ho mai avute nemmeno nei primi mesi in questi giorni qualche volta capita... possibile che sia il ferro che sto prendendo? Voi l'avete mai preso?ciula83 ha scritto:io non mi sono più pronunciata... ma anche io mi trovo così.... con nausea perenne tutti i giorni ancora...Topillo ha scritto:ma si può che mi viene ancora da vomitare??????
DOMANI SONO 20 SETTIMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEmia madre non mi rassicura... mi ha detto che per me ha vomitato davvero fino alla sala parto

Messaggio da lucia1974 » 22 ott 2011, 14:54

Messaggio da Vale83 » 22 ott 2011, 15:11

Messaggio da lucia1974 » 22 ott 2011, 15:20

Messaggio da gns81 » 22 ott 2011, 15:26

Messaggio da Vale83 » 22 ott 2011, 15:32
 ma io non ho sonno perchè mi sono bevuta il caffè, l'ho fatto apposta per non dormire, e soprattutto per andare al bagno, eh sì, mi stimola la pupù, e data la mia stitichezza è un bel rimedio! :ahah
 ma io non ho sonno perchè mi sono bevuta il caffè, l'ho fatto apposta per non dormire, e soprattutto per andare al bagno, eh sì, mi stimola la pupù, e data la mia stitichezza è un bel rimedio! :ahah
Messaggio da LISA76 » 22 ott 2011, 15:36
 sono stufa dello sciroppino omeopatico, non fa nu ke@@o .....
 sono stufa dello sciroppino omeopatico, non fa nu ke@@o .....
Messaggio da gns81 » 22 ott 2011, 15:42
io durante la settimana sono sincera passo solo l'aspirapolvere..Vale83 ha scritto:io le pulizie essendo a casa le faccio fra settimana, con mooooolta calma perchè la casa è enorme (160 mq...) poi siamo anche in 5/6 in famiglia, ne ho da lavorare!! in compenso dovrei stirare ma lo farò o stasera o domani, oggi non ne ho voglia.
Tra poco metto a letto la piccola peste che oggi non mi ha dormito molto, solo 5 minutima io non ho sonno perchè mi sono bevuta il caffè, l'ho fatto apposta per non dormire, e soprattutto per andare al bagno, eh sì, mi stimola la pupù, e data la mia stitichezza è un bel rimedio! :ahah
 ... e mi fà << A PERO' TI SEI ALLARGATA DI FIANCHI E'......AMMAZZA SI SI NE HAI MESSA SU DI CICCIA MA IL GINE NON TI HA MESSO A DIETA?>>.....
 ... e mi fà << A PERO' TI SEI ALLARGATA DI FIANCHI E'......AMMAZZA SI SI NE HAI MESSA SU DI CICCIA MA IL GINE NON TI HA MESSO A DIETA?>>.....