GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da elimar » 21 ott 2011, 20:33

Sera
ho guardato il control journal per le feste
carino, appena ho un attimo provo a pensarci.

Pulizia macchina: la mia macchina urla vendetta :fischia
vediamo se riesco a portarla domani (sicuramente danno acqua :che_dici )
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 ott 2011, 20:36

tittiale ha scritto:
val978 ha scritto:anche tu lavori a casa titti?
gran parte del lavoro è da casa. :sorrisoo ed è la parte più difficile :risatina:
anche tu?
in effetti non deve essere facile per niente!
Sorelle d'Italia

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 ott 2011, 9:57

Io non riesco più ad entrare in yahoo e nel gruppo. Le mail me le giro sulla mia posta abituale e le ricevo, ma il resto è inaccessibile. Dite che si sono accorte che non volo abbastanza e mi hanno sbattuto giù dal carrozzone?!? :-D
2008
2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 ott 2011, 10:51

salve!

sono tornata e ho gia' fatto 4 lavatrici :argh
lette le mail del bagno, per fortuna e' abbastanza a posto, quindi lascio andare e ricomincio settimana prossima :sorrisoo

dopo vado a guardarmi il control journal per le feste :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ott 2011, 15:13

chiarasole ha scritto:salve!

sono tornata e ho gia' fatto 4 lavatrici :argh
lette le mail del bagno, per fortuna e' abbastanza a posto, quindi lascio andare e ricomincio settimana prossima :sorrisoo

dopo vado a guardarmi il control journal per le feste :sorrisoo

bentornata!
bagno abbastanza a posto??? ma se l'hai fatto nuovo! :prr :risatina:

mammakoala ha scritto:Io non riesco più ad entrare in yahoo e nel gruppo. Le mail me le giro sulla mia posta abituale e le ricevo, ma il resto è inaccessibile. Dite che si sono accorte che non volo abbastanza e mi hanno sbattuto giù dal carrozzone?!? :-D

in che senso non entri nel gruppo? devi logarti su yahoo e poi entri ovunque!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 ott 2011, 18:26

non riesco a loggarmi. Mi dà sempre userId o psw errata anche se mi sembra di metterle corrette!!
2008
2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ott 2011, 18:57

mammakoala ha scritto:non riesco a loggarmi. Mi dà sempre userId o psw errata anche se mi sembra di metterle corrette!!
fatti rispedire la pw!!! poi entri con quella spedita.

se ti fidi, mi mandi i tuoi dati e provo. ma dovrai essere online eh????? cioè tu chiedi la nuova pw, io provo ad entrare e poi ti riconsegno l'user. prometto di non pulirti la casella di posta. anzi lo giuro! :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2011, 21:52

Io sto affondando. Le routine sono ben consolidate, la spesa e la cucina anche ma le missioni non riesco a farle perchè non riesco a guardare la posta durante il giorno e la sera sono a pezzi :argh Mi sa che mi faccio girare il tutto sulla posta dell'ufficio (o su quella di mio marito :ahah ).

Per chi diceva della pulizia macchina. Vi dò un consiglio. Visto che anche a casa mia la macchina era piena di monnezza ho attuato questo metodo. Tengo un sacchettino piccolo di carta nella tasca della portiera (tipo sacchetto della farmacia come dimensioni) e ogni volta che ho cose da buttare le metto lì. Il venerdì quando lascio la macchina al garage, svuoto il sacchetto e lo rimetto in macchina. Per il lavaggio esterno e interno ci pensa mio marito quando la usa per lavorare xchè lì costa 15 euro e qui 50 :urka
Ah poi ci vuole un po' di creatività. Io ho sempre una pochette con un cambio completo per Edo + i pannolini. Mio marito ha versato il diesel fuori dalla macchina e si è fatta la strisciata nera... faceva proprio schifo da vedere.... così l'ho pulita con le salviette x Edo :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2011, 22:35

ishetta io le mail le guardo anche dal cell, ho fatto un contrattino da 30 euro e ci navigo liberamente, oltre a telefonate e sms. prima spendevo più di 50 euri :urka
ormai lo uso spesso per guardare facebook, posta e altre cose futili, per cercare di non farlo durante il lavoro :065-Basta_me_lo_credo: :ahaha

macchina: anche io ho un sacchetto: l'ho iniziato per pulire la macchina la sett scorsa ma poi non l'ho buttato :risatina: e quindi continuo a riempirlo :fischia
però la mia macchina va lavata. dentro e fuori. la settimana scorsa che sono andata a roma col sole non vedevo più una mazza, mi sono dovuta fermare a pulire lo specchietto e il vetro dietro :che_dici
mio marito pensa solo alla sua, che poi in questo periodo non posso proprio chiedergli niente povero, quindi meglio che mi organizzi da sola...

buona notte va, devo ancora sistemare la sala e attaccare la lavatrix.
e ho una montagna di cose da stirare :impiccata: che @@
anzi adesso le porto in sala e mi faccio mezzoretta prima di andare a letto. che gioia :che_dici

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 ott 2011, 16:34

Buona domenica!
Grazie Ish per le dritte sul sacchettino :ok
ma davvero costa 50 euro il lavaggio o esageravi? :urka
da me 11 euro lavaggio completo interno- esterno, è poco in effetti
e lo fanno davvero bene, è proprio la mia pigrizia di andarci. :sberla:
Oggi fatto pochissimo, solo lavatrici e sistemato un pò il disordine.

bentornata chiarasole!!
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 ott 2011, 16:37

Le salviettine umidificate le ho tenute anche io per un pò
peccato fosse estate e una volta che mi servivano
erano tutte rinsecchite :che_dici
Sorelle d'Italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2011, 16:43

elimar ha scritto:Buona domenica!
Grazie Ish per le dritte sul sacchettino :ok
ma davvero costa 50 euro il lavaggio o esageravi? :urka
50 euro me li hanno chiesti per la picanto, per la cmax non ho ancora chiesto. :che_dici

Sto dando una sistemata alla casa... :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2011, 17:09

Ho letto il CJ per le feste... ma sono pazze????
Io al Natale penserò dal 20.11 in poi. Prima devo preparare la festa di Emma.

cmq devo fare l'elenco regali che faccio ogni anno e che ogni anno si assottiglia :fischia
Alle nonne farò il portachiavi con foto delle bestie (ovvero i miei figli :sorrisoo )
Al nonno non lo so (è sempre il più difficile), idem mio fratello.
Ai cani soliti pacchetti di wurstel (loro non si offendono mai di ricevere lo stesso regalo)
Emma scriverà la letterina a Babbo... Edo è un bel problema :pensieroso
Io e mio marito ci regaliamo ogni anno uno smart box.
Alle mie colleghe del cuore penso di regalare dei barattolini di miele.
Ai figli delle amiche regalo sempre libri. Cmq staremo a vedere...
E poi ho 3 amiche a cui faccio dei pensierini.

Carta da regalo non ne ho... bellissima l'idea di farla fare ai bambini... ma non ho tempo. Quest'anno andrò di carta ikea o negozio tutto a 1 euro. :fischia

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 ott 2011, 17:50

Io sto facendo i babystep e mi sto concentrando più sulla routine che sulle missioni... le devo ancora consolidare per bene.... le missioni le aggiungo quando riesco ed ho tempo, specialmente al giovedì quando Thomas torna a casa distrutto dalla piscina e dorme un po' di più :fischia
Per la lista di natale pure io mi muoverò tardi, tanto non si mangia a casa nostra e pure io sto assottigliando la lista dei regali!
Ai nonni facciamo un libro fotografico di Thomas (c'è una catena tedesca di supermercati che c'è anche nella mia città... scarichi un programma, fai il libro e loro lo fanno arrivare in negozio, fantastico! E costa molto meno che dal fotografo), per il resto di solito regalo libri, tisane e poco altro... più che altro libri. Non so bene cosa regalerò ai miei cognati... ma mi farò ispirare da una delle mie passeggiate in centro!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2011, 19:10

E ho sistemato anche una scatola di segnapacchetti, filo di rafia, cannella decorativa (risale al mio matrimonio :ahah )

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 ott 2011, 21:50

io di preparare le cose per Natale ora non ci penso proprio
qui deve ancora arrivare S.Nicola, poi al 6 dicembre quando sara' tornato al sole in spagna (mica fesso) si pensa al natale
pero' voglio fare il calendario dell'avvento ai bambini, ho preso degli scampoli di stoffe di natale e voglio fare dei sacchettini con il numero, poi in ogni sacchettino mettero' delle caramelle, dei pennarelli e dei sacchettini di perline da stirare, poi per elisa pensavo anche a mollette per capelli, che lei adora

ish, ma per le missioni é solo per il fatto di leggere la posta? perche' se no non potresti fare il tutto con una settimana di ritardo? cioe', settimana scorsa c'erano le missioni del bagno, tu le fai questa settimana, settimana prossima fai la camera da letto etc... quando scarichi la posta te le scrivi sul control journal tutte in una volta e poi le fai giorno per giorno... magari é una scemenza, pero' io farei cosi'
oppure se ti logghi sul grupo yahoo, sotto "agenda" ci sono tutte le missioni della settimana (le mettono il lunedi' pomeriggio), te le scrivi in anticipo al lunedi' sera e poi le fai man mano :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 ott 2011, 21:51

anne, ho fatot le zucche di stoffa! :-D
ho riciclato due magliette arancioni e sono venute un po' scrause ma carine :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 ott 2011, 8:40

Dai Chiara! foto? :sorrisoo
Sabato ho fatto due cosine che poi pubblico su fb: coniglietto tilda e lumachina sempre tilda.
Abbiamo fatto anche dei ragnetti di ciniglia carini.
Peccato aver avuto il MAtteo con asma ieri, povero cucciolo.
Non sapendo se fosse virus o polvere ho fatto una bella pulizia con aspirapolvere.
Ho messo il tavolino della sala sul divano.. e spostato il divano.. così il tavolino è volato giù andanado.. a spaccare un pezzo di muro. :urka :martello :martello :martello
Il tappeto almeno adesso è bello pulito. Ho fatto anche la libreria in corridoio e la parte sopra delle porte :sorrisoo e ritirato le coperte.

:clap

Adesso vediamo di sistemare la mia piccola locomotiva fischiante :coccola
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2011, 8:59

chiarasole ha scritto:
ish, ma per le missioni é solo per il fatto di leggere la posta? perche' se no non potresti fare il tutto con una settimana di ritardo? cioe', settimana scorsa c'erano le missioni del bagno, tu le fai questa settimana, settimana prossima fai la camera da letto etc... quando scarichi la posta te le scrivi sul control journal tutte in una volta e poi le fai giorno per giorno... magari é una scemenza, pero' io farei cosi'
oppure se ti logghi sul grupo yahoo, sotto "agenda" ci sono tutte le missioni della settimana (le mettono il lunedi' pomeriggio), te le scrivi in anticipo al lunedi' sera e poi le fai man mano :sorrisoo
diciamo che è un po' un misto di cose. Arrivo a casa che sono stanca, mi metto a giocare un po' con i bimbi mentre metto su la cena, poi arrivano le nonne e io mi metto a stendere/caricare l'asciugatrice mentre loro si smazzano i pupetti. Poi mangiamo, loro vanno a letto e devo fare le cose di sera... quando sono stravolta. Cmq ieri ho recuperato praticamente tutta la settimana scorsa insieme a Emma (è convinta che Flylady sia un agente speciale come Oso xchè fa le missioni :ahah :ahah :ahah )-
Poi sono 4 notti che davvero non si dorme nulla xchè Edo ha febbre e dentini in arrivo e piange come un disperato. Ieri Emma aveva la piscina quindi la domenica mattina è andata... insomma... Devo assolutamente ripristinare la pausa pubblicità. :risatina:
Cmq vedo che le routine davvero mi aiutano a tenere la casa in ordine e ne sono contenta e anche aver messo una serata di stiro la domenica sera mentre con mio amrito ci guardiamo True Blood non è male, alla fine abbatto il cesto in meno di 2 puntate e quando viene la signora il martedì fa solo quello che lavo dal lunedì al martedì (ovvero 2 lavatrici ma io non stiro tutto).

Ecco Chiarasole mi hai fatto ricordare che c'è pure il calendario dell'avvento da fare. E adesso che ci metto? Caramelle e cioccolatini vorrei evitare, mollette ed elastici ne ha una marea, idem pennarelli e matite... e per Edo???

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 ott 2011, 9:20

Disegni da colorare? adesivi per decorare un albero di cartone?
Anche queste sono cose carine :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”