come dicevo, anche mia madre stravede per mio fratello.. ma sinceramente non mi da nessun fastidio.. sarà che invidia e gelosia le provo molto raramente o per nulla... nel mio caso direi che vale la teoria dei figli unicirobby ha scritto:io inutile che ne parli
io e mio fratello ce le siamo date di brutto fino a 13-14 anni...
adesso devo dire che abbiamo un bel rapporto
ma un po' di gelosia c'è sempre, secondo me
cmq nessuno mi toglierà mai dalla testa che mio padre straveda per lui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva il freddo Agostino07 forza vestiti più pesantino!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: Arriva il freddo Agostino07 forza vestiti più pesantino!
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
anche per me è così: mia madre ha un debole per mio fratelloLulan ha scritto:di me non posso parlare di gelosia, ma so che mia mamma ha un debole per mio fratello.. ma a me non è mai pesato.... li prendo sempre in giro per questo!robby ha scritto:sui giocattoli no
ma sul tempo che mamma passa con uno o con l'altro
sì, sì, sono d'accordo
Mio fratello mai stato geloso di me
ma io compenso perchè mio padre stravede per me
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
per non stravede ne mia madre ne mio padreleda71 ha scritto:anche per me è così: mia madre ha un debole per mio fratelloLulan ha scritto:di me non posso parlare di gelosia, ma so che mia mamma ha un debole per mio fratello.. ma a me non è mai pesato.... li prendo sempre in giro per questo!robby ha scritto:sui giocattoli no
sì, sì, sono d'accordo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
per non stravede ne mia madre ne mio padre
neanche per me
vale, siamo delle riompic....

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
ma mio padre più lo stapazzo e più mi ama
, per questo ADORA Lara 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
non sanno che si perdonorobby ha scritto:per non stravede ne mia madre ne mio padre
neanche per me
vale, siamo delle riompic....![]()

:-) :-) :-)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
io e mio fratello abbiamo 3 anni e mezzo di differenza, lui è più piccolo e siamo sempre stati gelosi l'uno dell'altra, ma effettivamente del tempo e delle attenzioni che mamma ci dedicava
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
anche qui è la stessa cosa...leda71 ha scritto:anche per me è così: mia madre ha un debole per mio fratelloLulan ha scritto:di me non posso parlare di gelosia, ma so che mia mamma ha un debole per mio fratello.. ma a me non è mai pesato.... li prendo sempre in giro per questo!robby ha scritto:sui giocattoli no
sì, sì, sono d'accordo
- robby
- Platinum~GolGirl®
per me stravede solo mio marito
e morta lì
però ho una famiglia che mi vuole bene, anche se non sono la cocca di nessuno, e me lo faccio bastare
e morta lì
però ho una famiglia che mi vuole bene, anche se non sono la cocca di nessuno, e me lo faccio bastare
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 

- leda71
- Silver~GolGirl®
qua siete sparite tutte
io chiudo baracca e vado a casina
lunedì e martedì sono in giro (Madrid e Parigi) per cui mi sa che ci si legge mercoledì

lunedì e martedì sono in giro (Madrid e Parigi) per cui mi sa che ci si legge mercoledì

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
buon viaggio...leda71 ha scritto:qua siete sparite tutte

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sera, scrivete sempre troppo e poi siete pure strunz, che mi rigirate il coltello nella piaga con 'ste storie di fratelli io figlia unica, disperata di non averne, e madre di figlio unico?
Nun se fà accussì!!!
Pao, mannaggia se sapevo che scendevi ti dicevo di passare alla festa della scuola di Milotto
è stata bellissima, come quella di giugno, pure con organizzazione improvvisata dei genitori in meno di 1 settimana, ma poi continuate a dire quel che volete, ma a me sto pomeriggio a base di cous cous dolce egiziano, specialità regionali, falafel che non sono manco riuscita ad assaggiare perché sono finiti subbito e musica rap di quartiere, danze del Bangladesh e dragone cinese dell'unica scuola di Kung Fu che è riconosciuta dall'Ambasciata cinese vi dico che io la mia scuola piena di immigrati me la godo alla grandissima, alla faccia dei problemi dell'integrazione
Stamattina prelievo genetico per gnometto, devo dire che le infermiere sono state brave (una era mamma di un bimbo autistico da danni da vaccino
), però per tanto sangue che gli han dovuto togliere gli hanno forato con la farfallina entrambe le vene, mentre lui piangeva e urlava "Finito! Finito! Finito!"
Risultati tra 30-40 giorni, ma non ce li daranno per telefono, dovremo andare di persona
Lui comunque era sereno, mi ha anche accompagnato su in NPI a prendere una copia della relazione di luglio e devo dire che anche questa cosa mi ha colpito positivamente (considerate che a luglio non voleva entrare nell'edificio dal ricordo pessimo che ne aveva di marzo
).
Domani passano i nonni (paterni, of course) e io ho il recupero della fisioterapia che non ho fatto oggi... speriamo di risolvere, ma la vedo ancora molto lunghina purtroppo...
Notte

Pao, mannaggia se sapevo che scendevi ti dicevo di passare alla festa della scuola di Milotto

Stamattina prelievo genetico per gnometto, devo dire che le infermiere sono state brave (una era mamma di un bimbo autistico da danni da vaccino

Risultati tra 30-40 giorni, ma non ce li daranno per telefono, dovremo andare di persona

Lui comunque era sereno, mi ha anche accompagnato su in NPI a prendere una copia della relazione di luglio e devo dire che anche questa cosa mi ha colpito positivamente (considerate che a luglio non voleva entrare nell'edificio dal ricordo pessimo che ne aveva di marzo

Domani passano i nonni (paterni, of course) e io ho il recupero della fisioterapia che non ho fatto oggi... speriamo di risolvere, ma la vedo ancora molto lunghina purtroppo...

Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,piccolo aggiornamento con cell. Siamo vicino a Volterra,in un agriturismo disperso in mezzo al nulla. Bellissimo. Ieri sera mi ha fatto recapitare una torta a cena,buonissima. Poi mi ha regalato una catenina con ciondolo,vi spiegherò poi meglio. Camera splendida con idromassaggio in camera. Stamattina massaggio di un'ora meraviglioso,poi idromassaggio.. Tra poco partiamo x qualche visita qui intorno,. Sto bene e sono felice.. Al prossimo aggiornamento..il cell non prende molto bene.. Bacio a tutte.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Carina Volterra
Buon weekend Sara goditelo

Buon weekend Sara goditelo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno
Sara: bene che tutto sta andando bene e sei positiva!
Fed: dai che avere 1 figlio solo ha anche i suoi vantaggi
e bellissima la festa multiculturale!
Noi nottata movimentata. Giulio verso mezzanotte si è svegliato per il mal di pancia.. continuava ad umentare e lui indicava l'appendice. Verso le 2:00 MM l'ha portato al PS e li, dopo un prelievo allucinante con sangue che si è "scomposto" e non era analizzabile se non in piccola parte, hanno preferito ricoverarlo.
Stamattina altro prelievo e poi dimesso. Sarà stata una colica... boh

Sara: bene che tutto sta andando bene e sei positiva!

Fed: dai che avere 1 figlio solo ha anche i suoi vantaggi

Noi nottata movimentata. Giulio verso mezzanotte si è svegliato per il mal di pancia.. continuava ad umentare e lui indicava l'appendice. Verso le 2:00 MM l'ha portato al PS e li, dopo un prelievo allucinante con sangue che si è "scomposto" e non era analizzabile se non in piccola parte, hanno preferito ricoverarlo.
Stamattina altro prelievo e poi dimesso. Sarà stata una colica... boh

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Oddio Leda porello!!!
Ma come il sangue si è scomposto
se succedeva a noi morivo e sono già qua che prego che non siamo quell'1% di persone il cui campione non è vitale per cui bisogna ripetere il prelievo

Ma come il sangue si è scomposto

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Finalmente la connessione da casa
Leda
povero Giulio.....ma scusa l'hanno dimesso con che diagnosi
Noi tutto bene......il Gabri due settimane fa era ancora influenzato ma anche stavolta non si sa x quale miracolo abbiamo scampato l'antibiotico.
Sta settimana è ritornato all'asilo e a nuoto e devo dire che gli piace tantissimo la piscina.....
Lunedi sono uscita io per andarlo a prendere e poi portarlo a nuoto perchè gli ex suoceri hanno pensato bene di ammalarsi insieme e quindi ho dovuto correre tutta la settimana e 2 giorni portarmelo pure al lavoro.....ma è stato bravissimo!!!!!
Adesso ha una nuova fissa vuole andare in biblioteca e così sabato ce l'ho portato e mi sa che quella diventerà la ns seconda casa gli è piaciuto moltissimo e ci vuole tornare
Io con il lavoro sono messa maluccio.....la mole è veramente tanta e io arrivo a sera distrutta.....ma soddisfatta......
Dieta......è tre settimane che non la seguo molto anche perchè spesso son fuori a mangiare.......comunque non ho ripreso kg e sono a meno 8
.......6 kg alla meta!!!!!
Altrà novità il Gabri ha iniziato ad appassionarsi al disegno......molto spesso mi chiede di disegnare e colorare ......è sempre una ciofeca ma inizio a vedere dei miglioramenti......e tra l'altro ha iniziato a scrivere.....non ci contavo più......lui è un matematico
Ah è pure finito sul giornale.....infatti in settimana è venuto il cardinale al loro asilo x festeggiare S. Michele e ha fatto la foto con i bimbi e lui è proprio davanti......ovviamente tutte le mamme lo sapevano.....tranne la sottoscritta......che si è fatta prestare il giornale giusto x dare un occhio......
Da mamma degenere non l'ho neanche comprato
E' arrivato il fotolibro......sono proprio soddisfatta è venuto una meravigia......tanta fatica e lavoro ma ne valeva la pena
Bon dopo sto papiro vado a prendere il Gabri che è dai miei....
Spero di riuscire a passare più spesso x' le chiacchierate con voi mi mancano moltisimo

Leda

Noi tutto bene......il Gabri due settimane fa era ancora influenzato ma anche stavolta non si sa x quale miracolo abbiamo scampato l'antibiotico.
Sta settimana è ritornato all'asilo e a nuoto e devo dire che gli piace tantissimo la piscina.....
Lunedi sono uscita io per andarlo a prendere e poi portarlo a nuoto perchè gli ex suoceri hanno pensato bene di ammalarsi insieme e quindi ho dovuto correre tutta la settimana e 2 giorni portarmelo pure al lavoro.....ma è stato bravissimo!!!!!
Adesso ha una nuova fissa vuole andare in biblioteca e così sabato ce l'ho portato e mi sa che quella diventerà la ns seconda casa gli è piaciuto moltissimo e ci vuole tornare

Io con il lavoro sono messa maluccio.....la mole è veramente tanta e io arrivo a sera distrutta.....ma soddisfatta......
Dieta......è tre settimane che non la seguo molto anche perchè spesso son fuori a mangiare.......comunque non ho ripreso kg e sono a meno 8

Altrà novità il Gabri ha iniziato ad appassionarsi al disegno......molto spesso mi chiede di disegnare e colorare ......è sempre una ciofeca ma inizio a vedere dei miglioramenti......e tra l'altro ha iniziato a scrivere.....non ci contavo più......lui è un matematico

Ah è pure finito sul giornale.....infatti in settimana è venuto il cardinale al loro asilo x festeggiare S. Michele e ha fatto la foto con i bimbi e lui è proprio davanti......ovviamente tutte le mamme lo sapevano.....tranne la sottoscritta......che si è fatta prestare il giornale giusto x dare un occhio......
Da mamma degenere non l'ho neanche comprato

E' arrivato il fotolibro......sono proprio soddisfatta è venuto una meravigia......tanta fatica e lavoro ma ne valeva la pena

Bon dopo sto papiro vado a prendere il Gabri che è dai miei....
Spero di riuscire a passare più spesso x' le chiacchierate con voi mi mancano moltisimo

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Cali coraggio!
E buongiorno!
Qua per il pomeriggio danno pioggia
Ideale, visto che ho un aperitivo al centro all'ambasciata USA col marito
Spero di sopravvivere!!
Voi tutto bene? Oggi sarò di corsissima, ritiro ordine online entro oggi per forza, fisioterapia e poi preparazione per la serata. La baby-sitter arriva alle 5 vediamo se riesco a combinare qualcosa prima!
Baci a voi

E buongiorno!
Qua per il pomeriggio danno pioggia

Spero di sopravvivere!!
Voi tutto bene? Oggi sarò di corsissima, ritiro ordine online entro oggi per forza, fisioterapia e poi preparazione per la serata. La baby-sitter arriva alle 5 vediamo se riesco a combinare qualcosa prima!
Baci a voi

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, bentornata....impegnatissima ma gratificata, dai...va bene,no?

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**