GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spermiogramma Roma

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Spermiogramma Roma

Messaggio da marasperanza » 21 ott 2011, 13:00

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto abbastanza urgente: mio marito deve fare uno spermiogramma da portare all'andrologo al primo appuntamento che avrà tra meno di 10 giorni (se lo porta alla prima visita anzichè alle successive si risparmia notevolmente tempo).
Il problema è che in ospedale danno i risultati dopo circa 2 settimane.
Qualcuno sa indicarmi un centro privato a Roma dove farlo? Io sto in zona Casilina quindi l'Artemisia mi viene lontana....grazie!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Spermiogramma Roma

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2011, 15:36

ciao marasperanza come stai, è un po' che non passi dalle poliabortive, tutto bene? io non sono di Roma, non so dove è la casilina, se ti può essere di aiuto io e il socio andiamo all'European Hospital sulla portuense, se ti occorrono ulteriori info chiedi pure :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 21 ott 2011, 16:08

cinziapolo, ciao. Effettivamente è un pò che non passo perchè sentivo la necessità di staccare...grazie delle info ma io abito proprio dall'altra parte di Roma!
A te come va?
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 ott 2011, 16:44

MARA mp per te.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2011, 16:53

marasperanza ha scritto:cinziapolo, ciao. Effettivamente è un pò che non passo perchè sentivo la necessità di staccare...grazie delle info ma io abito proprio dall'altra parte di Roma!
A te come va?
diciamo che non è uno dei migliori periodi, a settembre fatta iui, test positivo dopo tre giorni ho perso tutto, altra biochimica :buuu :buuu
un bacio cara e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto
Immagine
RACHELE 16/10/2012

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 9 nov 2011, 10:19

cinziapolo, mi dispiace tantissimo, purtroppo posso capirti...ti lascio tantissimi :incrocini

Alla fine lo spermiogramma mio marito l'ha fatto al lab. consigliatomi da lucy75 (peraltro di un gruppo molto diffuso e rinomato) ma, quando siamo andati al sant'anna per il primo colloquio per l'infertilità, l'androloga l'ha guardato schifata. Ha detto che per essere attendibili devono essere fatti in un centro specializzato in inseminazioni e infertilità....
Da un lato sono contenta perchè non è che fosse proprio buono, dall'altro è un ulteriore ritardo visto che lo rifaremo lì da loro (insieme ad un'altra marea di esami come se quelli che ho fatto negli ultimi 3 anni non mi fossero bastati) ma non prima di gennaio!

Vabbè, ormai siamo saliti su questa nave e navighiamo....
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 9 nov 2011, 10:26

MARA ciao, quando non sono fatti da i centri di infertilita' dicono sempre così ma mio marito ne ha fatti tanti sia nei specializzati che in quello dove ti ho detto io ma il risultato era sempre lo stesso, vedrai che al S. Anna ti troverai bene, io ero in lista da loro.
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 9 nov 2011, 10:26

MARA ti segue il dott. C o la dott.ssa R.?
LA KESSLER DELLE ICSINE

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 9 nov 2011, 15:58

A me personalmente ancora nessuno....il primo appuntamento me lo hanno dato per il 01/02 :impiccata:

Per mio marito c'erano due androloghe...
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 nov 2011, 11:12

marasperanza io mercoledì andrò dal mio medico di base per farmi segnare le impegnative e prenotare la prima visita al S. Anna, ma i tempi di attesa sono lunghi, e poi gli esami che avevi fatto erano sull'infertilità e non ne hanno tenuto conto? la mia paura più grande è che cambiare centro poi ti fanno ricominciare tutto il percorso di analisi, io ora vado in un centro privato ma non posso permettermi di affrontare economicamente una icsi con loro :buuu :buuu

un :bacio cara
Immagine
RACHELE 16/10/2012

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 14 nov 2011, 11:53

cinziapolo ha scritto:marasperanza io mercoledì andrò dal mio medico di base per farmi segnare le impegnative e prenotare la prima visita al S. Anna, ma i tempi di attesa sono lunghi, e poi gli esami che avevi fatto erano sull'infertilità e non ne hanno tenuto conto? la mia paura più grande è che cambiare centro poi ti fanno ricominciare tutto il percorso di analisi, io ora vado in un centro privato ma non posso permettermi di affrontare economicamente una icsi con loro :buuu :buuu

un :bacio cara
Ciao, anche io sono in cura al S.Anna. Con la prima visita siamo stati molto fortunati, l'abbiamo avuta a 20 giorni dalla telefonata al Cup.
Io ho fatto praticamente tutto con loro, ma alcuni esami del sangue tipo quelli relativi alla tiroide che avevo fatto per conto mio qualche mese prima li hanno presi per buoni.
Invece ero stata avvertita che per lo spermiogramma accettano solo quello fatto da loro. Purtroppo i tempi erano talmente lunghi che mio marito lo ha fatto in intramoenia a "soli" 250 eurini :impiccata:
La mia esperienza è ancora minima, però per ora è ottima. :incrocini :incrocini :incrocini

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 nov 2011, 12:59

magnolia 20 giorni :-D non l'avrei mai detto
Immagine
RACHELE 16/10/2012

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 14 nov 2011, 13:12

cinziapolo ha scritto:magnolia 20 giorni :-D non l'avrei mai detto
Sì, devi beccare il giorno giusto! Mi sa che riaprono le prenotazioni ogni 15 del mese. Il problema è che dopo la prima visita i tempi tra analisi esami e liste d'attesa si allllllungaaaaaanooooooooooo!!!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 14 nov 2011, 14:56

magnolia77 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:magnolia 20 giorni :-D non l'avrei mai detto
Sì, devi beccare il giorno giusto! Mi sa che riaprono le prenotazioni ogni 15 del mese. Il problema è che dopo la prima visita i tempi tra analisi esami e liste d'attesa si allllllungaaaaaanooooooooooo!!!

posso chiederti tu a che punto sei??
Io le analisi le ho fatte almeno che non ne trovano di nuove da farmi fare, sono in lista anche a Chianciano prima visita fissata per il 16/01, al centro dove vado mi hanno dato un'altra chance con la iui poi basta, quindi sto prendendo tempo non sopporterei di aspettare chissà quanto una chiamata, mi conosolo pensando che ancora ho una carta da giocare :risatina:
ma tu di dove sei?
Immagine
RACHELE 16/10/2012

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 15 nov 2011, 9:26

Io sono al punto di inizio.
Ho già una bambina, arrivata subito al secondo tentativo (evidentemente BDC :fischia ), mentre adesso è quasi un anno e mezzo che proviamo. Così abbiamo deciso di capire cosa stava succedendo e ci siamo rivolti al S. Anna.
Abbiamo fatto tutte le analisi. Quelle che sono andate male le trovi nel mio post poco sopra, tutto il resto, spermiogramma compreso, sembra ok.
Fra una settimana ho il controllo e vedremo
:incrocini per tutte noi

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 nov 2011, 14:35

Cinziapolo ciao, io sono rimasta incinta a Chianciano, vedrai che dopo la prima visita è tutto più veloce :sorrisoo

Per tutte Voi :incrocini :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 nov 2011, 15:21

lucy75 ha scritto:Cinziapolo ciao, io sono rimasta incinta a Chianciano, vedrai che dopo la prima visita è tutto più veloce :sorrisoo

mi aspetto tempi lunghissimi, ma che dici dammi un consiglio intanto un'altra iui al centro privato dove vado la faccio?? che ne pensi?? considera che per me ora come ora sarebbe un grande sacrificio economico, ma se devo aspettare non so 6 mesi per fare qualcosa a chianciano mi si prenderebbe male, non so prendere una decisione :che_dici
Immagine
RACHELE 16/10/2012

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 16 nov 2011, 11:04

lucy75, ma perché dal S.Anna sei passata a Chianciano?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 nov 2011, 12:08

magnolia77 ha scritto:lucy75, ma perché dal S.Anna sei passata a Chianciano?
SONO PASSATA DAL S.ANNA A CHIANCIANO PERCHE' DA DICEMBRE 2007 AL S. ANNA MI AVEVANO MESSO IN LISTA PER MAGGIO 2009 COSI' HO CERCATO UN'ALTRO CENTRO E CHIANCIANO MI ERA PIACIUTO, IN PRATICA MENTRE STAVO A CHIANCIANO ERO IN LISTA AL S.ANNA.
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 nov 2011, 12:08

cinziapolo ha scritto:
lucy75 ha scritto:Cinziapolo ciao, io sono rimasta incinta a Chianciano, vedrai che dopo la prima visita è tutto più veloce :sorrisoo

mi aspetto tempi lunghissimi, ma che dici dammi un consiglio intanto un'altra iui al centro privato dove vado la faccio?? che ne pensi?? considera che per me ora come ora sarebbe un grande sacrificio economico, ma se devo aspettare non so 6 mesi per fare qualcosa a chianciano mi si prenderebbe male, non so prendere una decisione :che_dici
MP PER TE.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”