GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da bb&ila » 10 dic 2007, 15:05

SissyWW ha scritto:
greta76 ha scritto:Nami non lo so, io vado di omogenizzati :fischia
Ma come???? Proprio tu che adesso ti sei data al Bimby ecc ecc????

Io da una settimana ho mollato gli omo e ho iniziato a frullare la frutta e cosi' ne faccio tanti barattoli (Avent) con pera, mela-pera, pera-banana! Ad Alice piacciono da matti (e anche al papa'.... :aargh ).
La pera e laq banana sono quelle che si disintegrano meglio, quindi difficile fare solo mela.....

Prova!!!

Ora mi comprero' il thermos tappo rosso...!!! :fischia

Grazie :bacio

-come li fai?...con il bimbi?.......
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:13

PLUGA che stai preparando la mazzetta per stendere PLUGO DELFINO MANSUETO davanti all'impiegato del comune? Mi raccomando non rovinargli la mano destra che quella serve.. :fischia Poi dopo che l'hai usata la passi a me, che ci minaccio il socio che ANCORA non si decide a chiamare l'ex per chiedere il divorzio????? :pistole

Per quello che riguarda la famiglia anche io credo che si è fortunati a nascere in una buona famiglia,(ed io nonostante tante traversie, guai e problemi passati e presenti) in questo mi ritengo fortunata. Poi bisogna essere altrettanto fortunati e bravi a scegliersi le "altre e nuove" famiglie.
E questa è sicuramente una bella famiglia.
Un pò squilibrata sia di MENTE :fischia che di sesso (inteso sia come M/F..sia come la rara frequenza con cui si fa) ma decisamente una BUONA famiglia!! :cuore
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:15

rossella78 ha scritto:Il weekend è andato benissimo, anche se per l'ennesima volta ho avuto da ridire con mia madre.
Sabato sera avevamo messo a letto Arianna e lei come al solito quando è troppo stanca si fa due o tre minutini di pianto e poi si addormenta. Noi la lasciamo perdere altrimenti non si addormenta più e diventa sempre più isterica! Mia madre comincia a dire:" perchè la lascite piangere?" e io le rispondo, gentilmente, che è nostra figlia e decidiamo noi come educarla. Al che lei risponde: " si la educare facendola morire di pianti". Notare che erano 2 minuti che piangnucolava, io mi sono 'ncaz**ta e le ho risposto: "sempre meglio che educarli con le mazzate come facvi te!!" :urka non so come mi è uscita!!!!!!
E la discussione è magicamente terminata e la bimba in tutto ciò si era già addormentata!!!!

ROSSELLA quando ci vuole ci vuole. Sei stata dura ma certe cose non si dimenticano. E vedrai che magari la prossima volta ci pensa.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:16

ILA Alessio nel nuovo avatar è proprio un tirabaci!!! :emozionee

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:19

GRETA e PLUGA una info, stamane ho chiamato la ASL perchè devo far fare degli esami a Lorenzo, per il ticket mi hanno chiesto se superiamo 36 euro di reddito. Allora vista la nostra situazione di accoppiate e non sposate come dobbiamo considerare i redditi? Cioè dobbiamo sommarli o "ognuno" si tieni i propri? NON SO SE SONO STATA SPIEGATA??

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 15:24

ILA quoto tutte nel dire che Ale nel nuovo avatar è un amore!!!! Come si fa a negargli la tetta???

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:27

rossella78 ha scritto:ILA quoto tutte nel dire che Ale nel nuovo avatar è un amore!!!! Come si fa a negargli la tetta???

Ho pensato la stessa cosa..! Pensa che farà lo stesso effetto alle "femmine" che gli girano intorno..ecco perchè ILA non gli nega la tetta..vuoi mettere le tette della mamma e quelle delle altre donne???? :prrrr

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:29

ROSS nemmeno un vestitino nuovo sto we????

Comincio a stare in ansia ed essere curiosa per i risultati dell'amnio.. è vero che se non chiamano dovrebbe essere tutto ok..ma un pò d'ansia c'è sempre!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 dic 2007, 15:31

PARTI, ogni volta che arrivi, arriva questa ventata di vento fresco e primaverile, profumato e pieno di buon umore... GRAZIE!!!! A cosa sto lavorando??? Tutti i mesi correggo una rivista di Radiologia Medica (risonanza magnetica, Rx, tac e via discorrendo)... poca roba, ma almeno raccatto qualche soldino... :buuu
Per il tuo problema ticket: si considera solo il tuo reddito, non quello del tuo socio... :bacio

ROSS, hai fatto bene... Arianna e' una bimba bella e felice, un paio di minuti di pianto non hanno mai fatto male a nessuno... che ognuno guardi la trave nel proprio occhi di biblioca memoria :che_dici

Dovrei uscire per andare a comprare carote e zucchine, ma fa freddo e la mia patatina dorme saporitamente... ed io non ho tanta voglia di uscire... vediamo se quando si sveglia mi e' tornata la voglia....

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 15:33

particella2 ha scritto:ROSS nemmeno un vestitino nuovo sto we????

Comincio a stare in ansia ed essere curiosa per i risultati dell'amnio.. è vero che se non chiamano dovrebbe essere tutto ok..ma un pò d'ansia c'è sempre!!!!
:fischia :fischia :fischia

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 dic 2007, 15:34

ALESSIO RINGRAZIA LA ZIA PARTI E LA ZIA ROSS PER I COMPLIMENTI........E preso dall'emozione ha pensato bene di farsi una bella ciucciata :ahaha
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 15:36

Parti, qui il ticket per i piccolini non si paga, comunque per i redditi dipende dalle strutture... l'inps non li somma, l'università di Milano per esempio si.... dammi retta, dubito che la Asl romana vada a controllare, fossi in te dichiarerei solo il tuo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:37

RedBix ha scritto:PARTI, ogni volta che arrivi, arriva questa ventata di vento fresco e primaverile, profumato e pieno di buon umore... GRAZIE!!!! A cosa sto lavorando??? Tutti i mesi correggo una rivista di Radiologia Medica (risonanza magnetica, Rx, tac e via discorrendo)... poca roba, ma almeno raccatto qualche soldino... :buuu
Per il tuo problema ticket: si considera solo il tuo reddito, non quello del tuo socio... :bacio

ROSS, hai fatto bene... Arianna e' una bimba bella e felice, un paio di minuti di pianto non hanno mai fatto male a nessuno... che ognuno guardi la trave nel proprio occhi di biblioca memoria :che_dici

Dovrei uscire per andare a comprare carote e zucchine, ma fa freddo e la mia patatina dorme saporitamente... ed io non ho tanta voglia di uscire... vediamo se quando si sveglia mi e' tornata la voglia....

A dopo

GRASSIE... di tutto!! :bacio

Per il reddito anche se siamo residenti assieme? No perchè io con la fortuna che ho potrei essere l'unica arrestata e trattenuta in galera (insieme agli assassini di Perugia..) perchè non ho pagato un ticket... :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 15:38

PARTY cavolo, come fai ad aver indovinato????
Il fatto è che da noi non c'è il disney store.
Facendo una passeggiata in un centro comm. a Torino abbiamo visto questo negozio meraviglioso!!! Siamo entrati ed abbiamo comprato una tutina di ciniglia rossa per la notte di natale con bavaglino abbinato.... solo questo però!!!! sono stata abbastanza brava!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:39

GRETA anche io dubito...no perchè visto quanto sono disorganizzati per tutto il resto... :fischia

HAi finito l'acqua?? Guarda che stiamo a pag 22..okkio che pagina 48 si avvicina!!! :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 15:39

bb&ila ha scritto:ALESSIO RINGRAZIA LA ZIA PARTI E LA ZIA ROSS PER I COMPLIMENTI........E preso dall'emozione ha pensato bene di farsi una bella ciucciata :ahaha
:ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:41

rossella78 ha scritto:PARTY cavolo, come fai ad aver indovinato????
Il fatto è che da noi non c'è il disney store.
Facendo una passeggiata in un centro comm. a Torino abbiamo visto questo negozio meraviglioso!!! Siamo entrati ed abbiamo comprato una tutina di ciniglia rossa per la notte di natale con bavaglino abbinato.... solo questo però!!!! sono stata abbastanza brava!!!
Se dovesse essere femmina..io a te non ti frequento più CHIARO???????
:prrrr

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 15:42

particella2 ha scritto:
RedBix ha scritto:PARTI, ogni volta che arrivi, arriva questa ventata di vento fresco e primaverile, profumato e pieno di buon umore... GRAZIE!!!! A cosa sto lavorando??? Tutti i mesi correggo una rivista di Radiologia Medica (risonanza magnetica, Rx, tac e via discorrendo)... poca roba, ma almeno raccatto qualche soldino... :buuu

A dopo

GRASSIE... di tutto!! :bacio

Per il reddito anche se siamo residenti assieme? No perchè io con la fortuna che ho potrei essere l'unica arrestata e trattenuta in galera (insieme agli assassini di Perugia..) perchè non ho pagato un ticket... :ahah
Finchè sei incinta ti danno i domiciliari :prrrr
C'era un vecchio film con la Loren che vendeva sigarette di contrabbando e per non farsi arrestare faceva figli a raffica (non è che hai qualche pendenza penale :fischia )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:43

CHERRY a proposito ci sei mai stata a Castel Romano? Perchè (ormai dopo Natale che prima sarà il panico) potremmo vederci lì magari durante la settimana, magari ci compriamo qualcosa con i saldi!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:44

GRETA guarda di penale non c'è PROPRIO più nulla!!! Ormai è un souvenir..lontano ricordo!!!!! :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”