okanto a me sono tornate mart e devo ricominciare oggi una nuova scatola...lo spotting dovrebbe cessare dopo il primo ciclo se così nn fosse ti conviene chiamare il gine più che altro con delle perdite continue sei più esposta ad infezioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elfo
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
Cip sono tornata da lunedi in studio. ho lasciato tutto da un momento all'altro e sono rimaste diverse cose in sospeso e non potevo starmene ancora a casa e lasciare un'altra settimana lo studio chiuso.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao care
anto se continui ad avere spotting chiama il gine, io non sono una grande esperta ma so che se lo spotting continua vuol dire che non e' giusta x te
ma un paio di mesi x abituarsi il corpo li richiede
domandina per te, ma ti ricordi l'accappatoio, ma se da azzurro lo voglio fare blu basta una scatola di coloreria, teoricamente e' anche troppo secondo le istruzioni, se ce ne infilo 2 che dici?
irene per la tua amica
lin ti sento carica tanti
x i vs progetti!
elfo coraggio, la saggia sole ha ragione, ma anche lin, ognuna reagisce a modo suo, io x es cerco di farmi viva ma non essere troppo presente, voglio lasciare il proprio spazio, anche perche' io sono una che se sta male vuole stare da sola
sole no comment sulla tua amica, anzi ex, capisco perche' lo e' diventata!! io ci andrei e come al matrimonio, ma poi sparirei nel nulla
sei bravissima, con le tue idee meravigliose! chissa' che quella del campo di calcio non me la rivendero' a mio fratello prima o poi?
chisaa' come sta mondyn con i gemellini
ljuda come stai?
cip
e spero di non mi scordare nessun'altra!!
io non sto x nulla bene, non so neanche cos'ho oggi ho dovuto prendere un gg di permesso alle 5 all'ennesima volta che mi alzavo per i pupi mi girava la testa da matti mi sembrava di essere scesa dal tagada' (la giostra). oggi tiz ha ritirato i miei esami e non e' il ferro, la causa che io ipotizzavo del mio malessere che ormai mi porto dietro da mesi. bohhh, stanca sono stanca xo' non sono stata mai cosi sbattuta
vedremo il dottore che dice
anto se continui ad avere spotting chiama il gine, io non sono una grande esperta ma so che se lo spotting continua vuol dire che non e' giusta x te
domandina per te, ma ti ricordi l'accappatoio, ma se da azzurro lo voglio fare blu basta una scatola di coloreria, teoricamente e' anche troppo secondo le istruzioni, se ce ne infilo 2 che dici?
irene per la tua amica
lin ti sento carica tanti
elfo coraggio, la saggia sole ha ragione, ma anche lin, ognuna reagisce a modo suo, io x es cerco di farmi viva ma non essere troppo presente, voglio lasciare il proprio spazio, anche perche' io sono una che se sta male vuole stare da sola
sole no comment sulla tua amica, anzi ex, capisco perche' lo e' diventata!! io ci andrei e come al matrimonio, ma poi sparirei nel nulla
sei bravissima, con le tue idee meravigliose! chissa' che quella del campo di calcio non me la rivendero' a mio fratello prima o poi?
chisaa' come sta mondyn con i gemellini
ljuda come stai?
cip
io non sto x nulla bene, non so neanche cos'ho oggi ho dovuto prendere un gg di permesso alle 5 all'ennesima volta che mi alzavo per i pupi mi girava la testa da matti mi sembrava di essere scesa dal tagada' (la giostra). oggi tiz ha ritirato i miei esami e non e' il ferro, la causa che io ipotizzavo del mio malessere che ormai mi porto dietro da mesi. bohhh, stanca sono stanca xo' non sono stata mai cosi sbattuta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

Spes, ancora devi farlo l'accappatoio?
io penso che 2 puoi metterne,sicuramente pero' verra' un blu piu' chiaro,io pero' avrei paura di rischiare...e se viene a macchie? bho io per non rischiare ne ho messo solo uno e non è venuto un blu scurissimo,vedi tu
non avrai mica pure tu problemi di cervicale?
perchè la stanchezza ok si sà che è tanta con 2 pupi,l'allattamento,il lavoro... ma girare cosi' tanto
ma è la prima volta o ti è gia' capitato?
non avrai mica pure tu problemi di cervicale?
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto ancora non lo faccio perche' ancora non compravo nulla, oggi ho preso 1 scatolina poi ho letto le istruzioni e ho capito che forse ne faro' uno solo
si mi era capitato, mi sta capitando da luglio ma ero molto stanca, ad agosto ho staccato per bene dal lavoro ma nada...boh
cmq paolo stasera non ha la febbre, marco si stava rimettendo anche se ancora a dietissima e in attesa di esami e... ha di nuov la febbre
poveri piccoli miei
si mi era capitato, mi sta capitando da luglio ma ero molto stanca, ad agosto ho staccato per bene dal lavoro ma nada...boh
cmq paolo stasera non ha la febbre, marco si stava rimettendo anche se ancora a dietissima e in attesa di esami e... ha di nuov la febbre
poveri piccoli miei
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON VENERDI AMICHETTE.....
SPES....
mannaggia....riguardati.....
SPES....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®

Spes sinceramente non colorerei mai asciugamani, accappatoi o anche tovaglie perchè al primo lavaggio ad alta temperatura potrebbe stingere e fare macelli con il resto della biancheria; almeni credo che questo potrebbe succedere. In più queste cose vengono utilizzate per l'igiene della persona e ho paura che potrebbe essere causa di irritazioni ed effetti strani sulla pelle. c'è fondamento in quello che dico o sono solo miei idee?Lin chimico del gruppo, dacci risposte sensate!
Cerco sempre di non aspettarmi nulla dagli altri e sono stata proprio io a dire che non era necessario che venissero proprio perchè non aveva senso, visto che il mio stato d'animo era agitato e nervoso. Però queste sono persone di casa e sono certa che se fosse capitato ad una cognata o una cugina, sarebbero stati lì ai piedi del suo letto un giorno sì e l'altro pure.
Ho delle amiche che reputo delle sorelle e forse anche di più, le quali quando si propongono sono coerenti fino infondo, perchè si fanno carico del problema e anche se non possono moralmente essere d'aiuto, lo confessano e si scusano, ma non spariscono per poi tornare. Peccato che siano lontane...
Non lo so, ma ne sono rimasta un po' delusa, forse perchè pensavo di contare qualcosa in più per loro ed invece forse, è solo apparenza. Il problema è che non so fare a meno di prodigarmi per gli altri. Anche ora se fossimo più vicine, andrei da Prof a tenerle la mano anche se solo per qualche minuto, da Mondyn a cambiarle anche un solo pannolino se potrebbe farla contenta...e così via...
Cerco sempre di non aspettarmi nulla dagli altri e sono stata proprio io a dire che non era necessario che venissero proprio perchè non aveva senso, visto che il mio stato d'animo era agitato e nervoso. Però queste sono persone di casa e sono certa che se fosse capitato ad una cognata o una cugina, sarebbero stati lì ai piedi del suo letto un giorno sì e l'altro pure.
Ho delle amiche che reputo delle sorelle e forse anche di più, le quali quando si propongono sono coerenti fino infondo, perchè si fanno carico del problema e anche se non possono moralmente essere d'aiuto, lo confessano e si scusano, ma non spariscono per poi tornare. Peccato che siano lontane...
Non lo so, ma ne sono rimasta un po' delusa, forse perchè pensavo di contare qualcosa in più per loro ed invece forse, è solo apparenza. Il problema è che non so fare a meno di prodigarmi per gli altri. Anche ora se fossimo più vicine, andrei da Prof a tenerle la mano anche se solo per qualche minuto, da Mondyn a cambiarle anche un solo pannolino se potrebbe farla contenta...e così via...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

ah un'altra cosa, posso eliminare da fb la moglie di un collega di mio marito e anche il collega di mio marito falsi ed ipocriti che mi stanno sulle @@? pensavo anche prima che lo fossero, opportunisti, ipocriti, viscidi e falsi, ma dopo gli ultimi eventi ne abbiamo avuto la conferma e sinceramente vorrei annientarli! 
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno
spes ma marco ha solo febbre e nient'altro?
ma da quando si è ammalato non gli è piu' passata?
cmq per la tua stanchezza cerca di fare qualche accertamento che non fa' mai male,ma io credo che sia solo dovuto alla maternità...ricordati che il primo anno il fisico deve riprendersi dalla gravidanza,io ancora adesso sto riprendendo un po' di forze,forse da quando vanno entrambe all'asilo
poi bho io non so' le altre ma io pure sono sempre stanca...pero' tu indaga che è meglio
elfo, capisco il tuo discorso anche se fino ad un certo punto,sara' perchè amiche come dici tu non ne ho e quindi mi stupirei se qualcuno si preoccupasse per me fino a questo punto...mi spiace se ti hanno delusa
spes ma marco ha solo febbre e nient'altro?
elfo, capisco il tuo discorso anche se fino ad un certo punto,sara' perchè amiche come dici tu non ne ho e quindi mi stupirei se qualcuno si preoccupasse per me fino a questo punto...mi spiace se ti hanno delusa
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze,
passo al volo per aggiornarvi un pò....grazie Cipetta dell'sms; non ti ho risposto perchè dovrei scrivere un papiro!
riassumo un pochino...i gemelli crescono: Simone pesa 3,800Kg mentre Giorgia è arrivata a 3,500Kg; Ilaria da una settimana è a casa da scuola perchè ha l'otite e non vi dico quanto ci dia da fare con la sua gelosia e voglia di attenzioni!
Simone da qualche giorno vomita in continuazione e ieri sera l'abbiamo portato in H per un controllo; ora addensiamo il mio latte con un cucchiaino di crema di riso e vediamo se vomita ancora...se continua dobbiamo fare un'ecografia per vedere com'è messa la valvola del piloro.
Stanotte per fortuna hanno dormito ed anche noi siamo riusciti a riposare un pochino.
E' davvero durissima...anche perchè siamo solo io ed Andrea a portare avanti la casa, i figli e tutto il resto! Non ho un attimo di respiro e non vi nego che ci sono stati momenti di tensione con mio marito.
Non abbiamo più una vita nostra e certe volte non riesco neanche ad avere il tempo di farmi una doccia.
Oggi devo portare Ilaria al controllo sperando che Lunedì possa tornare a scuola.
Vi penso tanto...un abbraccio enorme a tutte.
passo al volo per aggiornarvi un pò....grazie Cipetta dell'sms; non ti ho risposto perchè dovrei scrivere un papiro!
riassumo un pochino...i gemelli crescono: Simone pesa 3,800Kg mentre Giorgia è arrivata a 3,500Kg; Ilaria da una settimana è a casa da scuola perchè ha l'otite e non vi dico quanto ci dia da fare con la sua gelosia e voglia di attenzioni!
Simone da qualche giorno vomita in continuazione e ieri sera l'abbiamo portato in H per un controllo; ora addensiamo il mio latte con un cucchiaino di crema di riso e vediamo se vomita ancora...se continua dobbiamo fare un'ecografia per vedere com'è messa la valvola del piloro.
Stanotte per fortuna hanno dormito ed anche noi siamo riusciti a riposare un pochino.
E' davvero durissima...anche perchè siamo solo io ed Andrea a portare avanti la casa, i figli e tutto il resto! Non ho un attimo di respiro e non vi nego che ci sono stati momenti di tensione con mio marito.
Non abbiamo più una vita nostra e certe volte non riesco neanche ad avere il tempo di farmi una doccia.
Oggi devo portare Ilaria al controllo sperando che Lunedì possa tornare a scuola.
Vi penso tanto...un abbraccio enorme a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- anto2512
- Master~GolGirl®

mondyn, è durissima lo so
forza che ce la puoi fare!!
e
per la valvola di simone
- irene32
- Expert~GolGirl®

MONDYN....anche a virgy avevo aggiunto un cucchiaino di crema di riso al latte ed era andata bene.....
se eravamo vicine anche io mi venivo a spupazzare i pupi....
ELFO...elimina......
SOLE...elimina anche tu.....
se eravamo vicine anche io mi venivo a spupazzare i pupi....
ELFO...elimina......
SOLE...elimina anche tu.....

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®

Oh Mondyn dev'essere davvero dura...
ma stringi i denti e non guardare tuo marito come un nemico, ma come la tua salvezza! lo so, gli ormoni scombussolati, i nuovi equilibri che non ancora si trovano, ma siate una squadra e rideteci sopra ai nervosismi e tutto si aggiusterà!
Davvero, se solo fossimo più vicine, verrei per farti fare una doccia e ci mettiamo anche mio figlio così facciamo l'asilo!
Davvero, se solo fossimo più vicine, verrei per farti fare una doccia e ci mettiamo anche mio figlio così facciamo l'asilo!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

irene32 ha scritto: ELFO...elimina......
ma sei ancora impegnata tutto il giorno allo studio da tuo fratello? ma come sta?
dai quando riusciamo a starcene un'oretta insieme?
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®

ELFO....no mio fratello è uscito dall'ospedale quindi sono impegnata solo la mattina......il pomeriggio sono libera quando vuoi vieni.....

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buonasera!!!!!
io oggi amniocentesi, mamma mia ho avuto una fifa, infatti mi ha fatto anche male tanto ero nervosa....ora spero solo che vada tutto per il meglio, la piccolina si agita continuamente nella pancia, sento una marea di movimenti non so se è meglio o peggio
comunque fatemi gli
irene auguri in ritardo!
mondyn tieni duro cara vedrai che andrà tutto bene
per simone
a tutte scusate ho letto pochi qrretrati e non mi ricordo molto 
io oggi amniocentesi, mamma mia ho avuto una fifa, infatti mi ha fatto anche male tanto ero nervosa....ora spero solo che vada tutto per il meglio, la piccolina si agita continuamente nella pancia, sento una marea di movimenti non so se è meglio o peggio
irene auguri in ritardo!
mondyn tieni duro cara vedrai che andrà tutto bene
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®

ljuda,

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ljuda

Ljuda
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

giorno sole come è andato il matrimonio? 
- Spes
- Gold~GolGirl®

ljuda
mondyn benriletta
di certo e' durissima ma anche le gioie saranno triple vedrai coraggio!
sole sei bellissima e quanto mi piac eil tuo vestito, ti sta benone
baci a tutte
mondyn benriletta
sole sei bellissima e quanto mi piac eil tuo vestito, ti sta benone
baci a tutte