se avete domande/dubbi per l'assicurazione sono quaorata ha scritto:RAGGETTO hai pensato all'assicurazione? in genere la mia (se vuoi in mp) fa buoni prezzi e assistenza in caso di problemi su strada, poi ti consiglio con 30 euro di abbonarti alla rivista plein air per il primo anno che ti manda oltre alla rivista mensile con su tanti viaggi anche guide agricamper, guide aree sosta...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

mio marito vuole fare anche furto e incendio e concordo anch'io. Poi c'è l'opzione che non ricordo come si chiama ma è per grandine, valanghe, alluvioni.
E poi quella per i cristalli (ma tenendo conto della franchigia, e del costo, secondo me non conviente).
Voi per cosa l'avete assicurato?
E poi quella per i cristalli (ma tenendo conto della franchigia, e del costo, secondo me non conviente).
Voi per cosa l'avete assicurato?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

io ho l'assicurazione con vittoria assicurazioni che si occupa proprio di camper. e ci troviamo bene. ci hanno anche dato l'abbonamento al touring club
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- olfersia
- Master~GolGirl®

Noi siamo assicurati con Toninelli, la prima volta perchè il conce ci omaggiò del primo anno, poi al rinnovo facemmo un'indagine e decidemmo di rimanere con questa compagnia, ma non mi ricordo il tipo di pacchetto... Abbastanza completo, almeno col camper nuovo!!
Dakota, grazie per le info! Vi racconterò!!
Raggetto, allora?!?!?!

Dakota, grazie per le info! Vi racconterò!!
Raggetto, allora?!?!?!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Ad oggi molte compagnie di assicurazione hanno fatto convenzioni con club di camperisti e applicano condizioni vantaggiose ma soprattutto hanno garanzie studiate per i camper . Io to' consiglio di assicurare un Po tutto quindi anche atti vandalici e eventi atmosferici e cristalli assicura il valore del mezzo non quellocommerciale perché le assicurazioni a parte quando il mezzo e nuovo dopo pagano di solito il valore eurotax.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- orata
- Master~GolGirl®

Io ho tenuto tutto il primo anno poi tolgo perchè secondo il mercato si svalutano molto anche se poi la fine secondo me la svalutazione non è assolutamente comparabile con quella di un'auto. Un conto è un auto del 2002 e un conto è un camper del 2002.. una bella differenza. Si vedono in giro auto del 95? molto ma molto difficilmente invece un camper del 95 lo trovi spesso e anche ben funzionante!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
ho il pc che da i numeri, si blocca in continuazione, bisogna portarlo in assistenza perchè mio marito non riesce a sistemarlo ma da solo in assistenza non ci va
speriamo di riuscire ad inviare il messaggio
Siamo stati via due gg col camper, partenza improvvisa e non in programma mio marito ha chiesto due gg di ferie nei due miei di riposo e siamo partiti senza quasi sapere dove andare
il tempo è stato pessimo sopratutto ieri acqua e nebbiolina tutto il giorno comunque ci siamo divertiti e anche stancati, i nani all'uso hanno fatto i bravi ma il brutto tempo non ha certo aiutato.
raggetto
mando prima di perdere tutto
ho il pc che da i numeri, si blocca in continuazione, bisogna portarlo in assistenza perchè mio marito non riesce a sistemarlo ma da solo in assistenza non ci va
Siamo stati via due gg col camper, partenza improvvisa e non in programma mio marito ha chiesto due gg di ferie nei due miei di riposo e siamo partiti senza quasi sapere dove andare
raggetto
mando prima di perdere tutto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- orata
- Master~GolGirl®

Che peccato DE77 per il brutto tempo.. e pensare che fino a settimana scorsa c'era una temperatura bellissima e ora pioggia e freddino..
noi pensavamo
per il we del primo novembre di fare un giretto alle terme con il camper, cosa mi consigliate? accessibili ai bambini.
noi pensavamo
per il we del primo novembre di fare un giretto alle terme con il camper, cosa mi consigliate? accessibili ai bambini.
- olfersia
- Master~GolGirl®

Terme... intendi la parte di piscina con l'acqua calda?
Ho visto i prezzi di Sirmione e sono un po' altini...
uh... fammi pensare...
http://www.camperonline.it/index.asp?Pa ... C_ID=45185" onclick="window.open(this.href);return false;
Ne hai da leggere!!!
Ho visto i prezzi di Sirmione e sono un po' altini...
uh... fammi pensare...
http://www.camperonline.it/index.asp?Pa ... C_ID=45185" onclick="window.open(this.href);return false;
Ne hai da leggere!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®

sì OLFERSIA terme con piscine interne e magari che si collegano a quelle esterne, tanto da far divertire i bambini, sempre su col ho sentito parlare bene delle terme in toscana non ricordo il nome - vicino a siena - ma vorremmo non fare troppi km in due giorni...
- de77
- Master~GolGirl®

Orata ovviamente già da ieri tempo bello, oggi è proprio una giornata stupenda
per le terme guarda un po' qua
http://www.terme.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
quelle di comano ho letto che per i bimbi sono ok
tu sei del trentino vero? 
per le terme guarda un po' qua
http://www.terme.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
quelle di comano ho letto che per i bimbi sono ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- orata
- Master~GolGirl®

no no bergamasca pura
a comano ci vado già ogni anno a giugno
comunque grazie del link appena ho una briciola di tempo ci guardo... cioè stanotte tra le 24 e le 6
a comano ci vado già ogni anno a giugno
comunque grazie del link appena ho una briciola di tempo ci guardo... cioè stanotte tra le 24 e le 6
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte ragazze,
come state?
Avete suggerimenti per WE in centro italia con bambini? Ovviamente con camper
come state?
- olfersia
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:ciao a tutte ragazze,
come state?
Però adesso ci devi raccontare tutto tuttissimo!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Abbiamo scelto il "nostro" camper, se riusciamo a ritirarlo entro la prossima settimana vorremmo già usarlo per il ponte dei morti.olfersia ha scritto:raggetto ha scritto:ciao a tutte ragazze,
come state?
Avete suggerimenti per WE in centro italia con bambini? Ovviamente con camper![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però adesso ci devi raccontare tutto tuttissimo!!!
Da qui la richiesta.
Non è che voglio fare la preziosa ma ancora non abbiamo niente in mano, ecco perchè non dico nulla
- olfersia
- Master~GolGirl®

Cmq...
Lago di Bracciano?
Gaeta?
Avrei detto anche L'Aquila (che io adoro), ma...
Circeo?
Lago di Bolsena?
Orbetello e la Feniglia?
Assisi, Gubbio, Perugia...?
Lago di Bracciano?
Gaeta?
Circeo?
Lago di Bolsena?
Orbetello e la Feniglia?
- olfersia
- Master~GolGirl®

Non vale, sei una torturatrice!!!
Marca e modello, plisssssssssssssssssss
Marca e modello, plisssssssssssssssssss
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

RAGGETTO dai dicci qualcosa...ma avete gia' pagato? se si è gia' vostro quindi spara
ORATA parli delle terme di Saturnia? ci sono anche le terme dei papi a Viterbo molto belle dicono
ORATA parli delle terme di Saturnia? ci sono anche le terme dei papi a Viterbo molto belle dicono
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

non abbiamo ancora pagato, se riusciamo lo ritiriamo venerdì prossimo (e lo paghiamo, facciamo passaggio di proprietà e assicurazione) e ce lo portiamo a casa.
Centro nord, pensavo alla Toscana alta, anche perchè l'idea sarebbe di incontrarsi con amici (camperisti novelli anche loro) che vengono dal nord.
Centro nord, pensavo alla Toscana alta, anche perchè l'idea sarebbe di incontrarsi con amici (camperisti novelli anche loro) che vengono dal nord.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

olfersia ha scritto:Cmq...
Lago di Bracciano?
Gaeta?
Circeo?
Lago di Bolsena?
Orbetello e la Feniglia?
tutti posti fantastici, alcuni li conosco già, per gli altri prendo nota.
Però mi servirebbe qualcosa più a nord