ANCHE NOISavina ha scritto: E POI...![]()
OGGI COMPIAMO 3 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()

Messaggio da maskat » 10 dic 2007, 15:16
ANCHE NOISavina ha scritto: E POI...![]()
![]()
![]()
Messaggio da maskat » 10 dic 2007, 15:19
Messaggio da Ciuk » 10 dic 2007, 16:37
Uno di questi due...pascaliza ha scritto:
-FRA POPPATE E PANNOLINI CRESCONO I NOSTRI SETTEMBRINI
-IL PRIMO POST E' ARCHIVIATO, IL SETTEMBRINO E' GIA' DENTATO!
Messaggio da Ciuk » 10 dic 2007, 17:12
Falso allarme... era solo una puzzetta molto fetida...Ciuk ha scritto:
Ops... scappo... si è svegliato... caccaaaaaaaaa
Messaggio da marby » 10 dic 2007, 17:36
iuk, anch'io metto Sofia nella sdraietta e stiro cantando....come nella canzone di Tozzi... :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto: quando si è svegliato è rimasto nella sdraietta 45 minuti a guardarmi mentre stiravo e cantavo.
Messaggio da marby » 10 dic 2007, 17:37
Auguri a tutti e due!maskat ha scritto:ANCHE NOISavina ha scritto: E POI...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marby » 10 dic 2007, 17:39
Io ho saltato la pesata oggi...andrò lunedì prossimo!mangrovia ha scritto: Ieri sera pesata settimanale kg 6,600 ah però è sempre in corsa per il premio torello
Messaggio da dogghina » 10 dic 2007, 17:44
Messaggio da Ciuk » 10 dic 2007, 17:45
La canzone di Tozzi me la sono persa...marby ha scritto:iuk, anch'io metto Sofia nella sdraietta e stiro cantando....come nella canzone di Tozzi... :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto: quando si è svegliato è rimasto nella sdraietta 45 minuti a guardarmi mentre stiravo e cantavo.
Oggi poverina l'abbiamo lasciata nella sdarietta tutto il giorno perchè io ho fatto l'albero e il presepe col mio fratellino (che ha 5 anni e mezzo)...però è stata buona...bastava darle un pò di attenzione ogni tanto![]()
mercoledì abbiamo i vaccini...sono un pò preoccupata!
Messaggio da marby » 10 dic 2007, 17:49
"Ti amo" di Tozzi...che dice:"fammi abbracciare una donna che stira cantando..." Vabbè, non farci caso, sto delirando! :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto: La canzone di Tozzi me la sono persa...![]()
Per i vaccini non ho ancora ricevuto la comunicazione... boh...
Per voi...![]()
Messaggio da Ciuk » 10 dic 2007, 17:52
Uh sai che non ricordavo questo pezzo... ? Colpa mia...marby ha scritto:"Ti amo" di Tozzi...che dice:"fammi abbracciare una donna che stira cantando..." Vabbè, non farci caso, sto delirando! :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto: La canzone di Tozzi me la sono persa...![]()
Per i vaccini non ho ancora ricevuto la comunicazione... boh...
Per voi...![]()
Messaggio da mangrovia » 10 dic 2007, 18:33
Messaggio da Savina » 10 dic 2007, 18:45
Messaggio da giulia35 » 10 dic 2007, 19:24
io sono un po' meravigliata da questi pesimarby ha scritto:Io ho saltato la pesata oggi...andrò lunedì prossimo!mangrovia ha scritto: Ieri sera pesata settimanale kg 6,600 ah però è sempre in corsa per il premio torello
Ma direi che anche noi siamo messe bene! All'ultima pesata non aveva compiuto 2 mesi ed era 6,350!![]()
Nella categoria donne potremmo aggiudicarci il premio torello!
Messaggio da dogghina » 10 dic 2007, 20:21
mooolto carino , che ne diresti della piccola varianteSavina ha scritto:CHE NE DITE DI:
"SETTEMBRINI 07 AL GRAN COMPLETO ORA ARRIVA IL NATALE VERO"??
NO AH??
Messaggio da dogghina » 10 dic 2007, 20:26
Io, che ho una bimba secchina e disappetente un pò come il tuo mattia... ho il terrore di ritrovarmi col secondo che prende sempre meno peso ... e poi diventa difficile farlo mangiare come la primogenita...giulia35 ha scritto:io sono un po' meravigliata da questi pesi
ma non è un po' troppo? dani è cicciottellissimo oggi pom 7.200 mattia fa paura per quanto è magro.... a due mesi e mezzo mi sembra troppo
Messaggio da didierre » 11 dic 2007, 10:06
Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 10:37
Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 10:40
Messaggio da dogghina » 11 dic 2007, 10:57
QUESTA E' LA MEGLIO FRA TUTTE SECONDO MESavina ha scritto:"SETTEMBRINI O7 ORMAI E' REALE... E' IN ARRIVO IL GRAN NATALE!!!!"