Proposta perchè non facciamo un listone un po più colorato, in ordine per DDP con il sesso dei futuri nascituri e gli eventuali nomi già scelti??? (tipo quello delle marzoline per intendersi??), e poi mancano le nuove arrivate!!!!
Beata te!!! Io con l'altra gravidanza si... Adesso mi addormento la sera come un ghiro e non ci sono per nessuno... Povero mio maritozzo, sono tempi duri per lui...io me lo sentivo che era un maschio, sapete perchè??? di Giada forse perchè la prima gravidanza ci eravamo fatti entrambi delle paranoie pazzesche sul poter o meno fare l'amore, mentre stavolta solo letteralmente ninfomane!!!
FATINA allora se bisogna abbassare la testa per la tua famiglia... Lo si fa anche, forse in questi casi, quando non possiamo cambiare quel che ci circonda è un bene cambiare quel che abbiamo dentro... So che mi darai della sc**a ma non è uguale vivere la stessa situazione con un atteggiamento o con un'altro... Se sei negativa, ammareggiata, e pessimista tutto ti sembrerà così, se invece sei ottimista, positiva e allegra tutto magicamente cambierà... Te lo dico con il senno di poi, perchè anche a me è successo una situazione simile ed autocompatirsi fa che tutto peggiori, in realtà tutto dipende da noi anche se non sembra... Chi ti non ti dice che adesso con la calma tu inizi a cercarti un'altro lavoro e quando avrai finito la maternità avrai almeno un ventaglio di scelte? Non fare che questo ti affetti come con l'altra gravidanza, i pupi ne rissentono e te stai male per qualcosa che scappa dalle tue mani... Un
:ahah :ahah :ahahahahahah il più è capire le posizioni migliori credo...io a volte mi freno perchè finchè non se la sente meglio non incalzare..ma prima o poi lo "violento" ahahahahah!!!!! scherzo!!!!!!!!!!!!!!!