GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?
Il bello è che io che avrei bisogno di un pò di assistenza visto che ormai cammino zoppicando, devo essere sempre in forma per il bene dei miei figli e per il mio lavoro che mi porta in giro, mentre una volta a settimana mio marito va a giocare a pallone e se ne viene sempre una volta col ginocchio gonfio, un'altra con il polso gonfio, ieri zoppicava come uno sciancato! E con la scusa che sta male, si fa i bip suoi ed i figli se li tiene solo quando vado allo studio 17,30-20! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- syssy5
- Basic~GolGirl®

Non so se possa funzionare ancora quel trucchetto che ho sentito spesso dalle neo-mamme: lasciare i pargoli al marito una sera e uscire per rilassarsi un po'... io l'ho fatto un paio di volte, sono andata la cinema, e sembra che questo stratagemma funzioni un po' (soprattutto coi bimbi piccoli che piangono in continuazione... i papà imparano così cosa vuol dire prendersi cura del proprio figlio, anche se solo per un paio d'ore, mentre la mamma ci passa tutta la giornata)... ovviamente parlo da neo-mamma (che per i primi mesi resta sempre a casa col cucciolo) e anche da disoccupata... non avendo un lavoro per ora mi occupo dei bimbi; quando inizieranno l'asilo mi trovo un lavoro...
syssy5
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mi unisco alle risate di syssysyssy5 ha scritto:Oddio, come ho letto sono scoppiata a ridere... :ahahlucia1974 ha scritto:Ahahah...
...sapete il mio "grande cromosoma Y" come mi conforta?
Ieri sera mi era venuto un attimo di panico pensando ad un terzo parto: mi passavano per la testa, complicazioni, mia morte e figli lasciati senza mamma in balia di mio marito!!!! Allora ho detto a mio marito: stasera mi vengono in mente tanti pensieri brutti, ho paura che mi capita qualcosa di brutto stavolta!
E lui mi risponde:"e chi ti uccide a te!"
NO COMMENT!
syssy5
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- gns81
- Expert~GolGirl®

Ma prenderlo a "clavate" tipo Wilma Flinstones........ :ahah :ahah :ahahlucia1974 ha scritto:Il bello è che io che avrei bisogno di un pò di assistenza visto che ormai cammino zoppicando, devo essere sempre in forma per il bene dei miei figli e per il mio lavoro che mi porta in giro, mentre una volta a settimana mio marito va a giocare a pallone e se ne viene sempre una volta col ginocchio gonfio, un'altra con il polso gonfio, ieri zoppicava come uno sciancato! E con la scusa che sta male, si fa i bip suoi ed i figli se li tiene solo quando vado allo studio 17,30-20!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- gns81
- Expert~GolGirl®

Oggi mi sento un po' giù..... mi vedo una mongolfiera...... 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ho appena dato la notizia in ufficio. Erano tutti sotto choc.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ho messo nell'album una mia foto di ieri mattina.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- LISA76
- Expert~GolGirl®

tutti invidiosi per il tuo fisico al 5° mese di gravidanzaTopillo ha scritto:Ho appena dato la notizia in ufficio. Erano tutti sotto choc.
.... ho visto la foto, adesso inizia a vedersi
- LISA76
- Expert~GolGirl®

gns81 ha scritto:Oggi mi sento un po' giù..... mi vedo una mongolfiera......
- titti79
- Active~GolGirl®

Ragazze AIUTOOOOO
Non è possibile...ieri mi sono pesata ed era ben 1.5 kg in più rispetto all'ultima pesata effettuata il 5 ottobre...
Come è possibile??? E' vero che da un paio di settimane sento di avere più fame, ma relativamente...ma la pancia è cresciuta, me lo dicono tutti...sarà per quello....Inizio a sentirmi già un bove....
Come si mettono le foto...? Volevo mandarvene una...in realtà io avevo già un album ma non so se riuscite a vederlo...sono cambiate un po' di cose sul forum...
Vabbè, scusate lo sfogo...
Non è possibile...ieri mi sono pesata ed era ben 1.5 kg in più rispetto all'ultima pesata effettuata il 5 ottobre...
Come è possibile??? E' vero che da un paio di settimane sento di avere più fame, ma relativamente...ma la pancia è cresciuta, me lo dicono tutti...sarà per quello....Inizio a sentirmi già un bove....
Come si mettono le foto...? Volevo mandarvene una...in realtà io avevo già un album ma non so se riuscite a vederlo...sono cambiate un po' di cose sul forum...
- gns81
- Expert~GolGirl®

si di solito anche io mi faccio coraggio così.......LISA76 ha scritto:gns81 ha scritto:Oggi mi sento un po' giù..... mi vedo una mongolfiera......cara a chi lo dici.... dai dopo la nascita dei nostri pupetti torneremo in gran forma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma oggi mi è presa proprio male....
vabbè mi sento un po' lagnosa...magari sarà perchè ormai la notte dormo poco e male..
- gns81
- Expert~GolGirl®

mmmmmmmmmmmmm....... non tocchiamo questo tasto oggi..................titti79 ha scritto:Ragazze AIUTOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Non è possibile...ieri mi sono pesata ed era ben 1.5 kg in più rispetto all'ultima pesata effettuata il 5 ottobre...![]()
![]()
![]()
- titti79
- Active~GolGirl®

Che succede??? Anche tu hai fatto il grave errore di metterti sulla bilancia....gns81 ha scritto:mmmmmmmmmmmmm....... non tocchiamo questo tasto oggi..................titti79 ha scritto:Ragazze AIUTOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Non è possibile...ieri mi sono pesata ed era ben 1.5 kg in più rispetto all'ultima pesata effettuata il 5 ottobre...![]()
![]()
![]()
Vabbè, scusate lo sfogo...![]()
- gns81
- Expert~GolGirl®

gravissimo direi.......la frullerei dalla finestra ma vivo in una casa indipendente e quindi dopo me la ritroverei in ogni caso davanti la porta......

- ciula83
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle....
io invece il mio pancino lo adoro...
la depressione mi entra un po' anche a me perchè sono sempre a casina e mi rincoglionisco un po'.... e poi nn riusciamo a trovare una casa e questa cosa mi rende nervosa...
anzi la casa l'avremmo già trovata è di mia zia che le si libera il primo di febbraio quindi era perfetta con camerina per la piccola e giardino per il ns. cucciolo... ma preferisce darla a estranei piuttosto che a sua nipote quindi bè SONO SENZA PAROLEEEEEEEEEEE
e poi nn ce la faccio ad aspettare il 7 novembre per la morfologica.... basta sono un ANSIA continuaaaaaaaa
io invece il mio pancino lo adoro...
e poi nn ce la faccio ad aspettare il 7 novembre per la morfologica.... basta sono un ANSIA continuaaaaaaaa
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

sotto choc perchè nn sembra che sei incintaTopillo ha scritto:Ho appena dato la notizia in ufficio. Erano tutti sotto choc.
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- LISA76
- Expert~GolGirl®

titti nel secondo ]trimestre è normale mettere anche 400g alla settimana..... lo so fa un po' impressione vedere crescere quei numeretti, ma non sei sola
ma tu lo senti che si muove?
mazza che simpaticona.........ciula83 ha scritto:anzi la casa l'avremmo già trovata è di mia zia che le si libera il primo di febbraio quindi era perfetta con camerina per la piccola e giardino per il ns. cucciolo... ma preferisce darla a estranei piuttosto che a sua nipote quindi bè SONO SENZA PAROLEEEEEEEEEEE![]()
dai ciula cerca di non pensarci, io la farò il 9 nov e non vedo l'oraciula83 ha scritto:e poi nn ce la faccio ad aspettare il 7 novembre per la morfologica.... basta sono un ANSIA continuaaaaaaaa
- gns81
- Expert~GolGirl®

Anche io adoro il mio pancino.........è l'unica parte di me che adoro....ciula83 ha scritto:buongiorno belle....
io invece il mio pancino lo adoro...la depressione mi entra un po' anche a me perchè sono sempre a casina e mi rincoglionisco un po'.... e poi nn riusciamo a trovare una casa e questa cosa mi rende nervosa...
anzi la casa l'avremmo già trovata è di mia zia che le si libera il primo di febbraio quindi era perfetta con camerina per la piccola e giardino per il ns. cucciolo... ma preferisce darla a estranei piuttosto che a sua nipote quindi bè SONO SENZA PAROLEEEEEEEEEEE
![]()
ma tutto il resto DECISAMENTE NO.......
io la morfo dovrei farla a fine novembre...
e ancora non lo sento muovere.....
Non per farmi i fatti tuoi, ma.....carina la Zia........
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno,
Topillo
io sono scioccata per la tua pancia super piatta!!
Io mi sono appena guardata allo specchio e sono enorme!! tra l'altro la piccola tira calci e si vedono pure spuntare dalla pancia
diciamo che io sembro quasi alla fine
titti, io li prendo in 10 giorni 1,5 kg
ormai sono certa che la gine mi metterà a dieta!!
Topillo
Io mi sono appena guardata allo specchio e sono enorme!! tra l'altro la piccola tira calci e si vedono pure spuntare dalla pancia
titti, io li prendo in 10 giorni 1,5 kg
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- LISA76
- Expert~GolGirl®

vale il mio polpettino mi tirerà una trentina di calci al giorno
e il socio riesce a sentirlo se appoggia la mano
tu a che settimana l'hai sentita per la prima volta?