GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da lucia1974 » 20 ott 2011, 15:58

Il bello è che io che avrei bisogno di un pò di assistenza visto che ormai cammino zoppicando, devo essere sempre in forma per il bene dei miei figli e per il mio lavoro che mi porta in giro, mentre una volta a settimana mio marito va a giocare a pallone e se ne viene sempre una volta col ginocchio gonfio, un'altra con il polso gonfio, ieri zoppicava come uno sciancato! E con la scusa che sta male, si fa i bip suoi ed i figli se li tiene solo quando vado allo studio 17,30-20! :argh
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 20 ott 2011, 16:05

Non so se possa funzionare ancora quel trucchetto che ho sentito spesso dalle neo-mamme: lasciare i pargoli al marito una sera e uscire per rilassarsi un po'... io l'ho fatto un paio di volte, sono andata la cinema, e sembra che questo stratagemma funzioni un po' (soprattutto coi bimbi piccoli che piangono in continuazione... i papà imparano così cosa vuol dire prendersi cura del proprio figlio, anche se solo per un paio d'ore, mentre la mamma ci passa tutta la giornata)... ovviamente parlo da neo-mamma (che per i primi mesi resta sempre a casa col cucciolo) e anche da disoccupata... non avendo un lavoro per ora mi occupo dei bimbi; quando inizieranno l'asilo mi trovo un lavoro... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 ott 2011, 8:10

syssy5 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Ahahah...
...sapete il mio "grande cromosoma Y" come mi conforta?
Ieri sera mi era venuto un attimo di panico pensando ad un terzo parto: mi passavano per la testa, complicazioni, mia morte e figli lasciati senza mamma in balia di mio marito!!!! Allora ho detto a mio marito: stasera mi vengono in mente tanti pensieri brutti, ho paura che mi capita qualcosa di brutto stavolta!
E lui mi risponde:"e chi ti uccide a te!"
NO COMMENT!
Oddio, come ho letto sono scoppiata a ridere... :ahah
syssy5
:ahah :ahah :ahah mi unisco alle risate di syssy :caduta_sedia:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 10:01

lucia1974 ha scritto:Il bello è che io che avrei bisogno di un pò di assistenza visto che ormai cammino zoppicando, devo essere sempre in forma per il bene dei miei figli e per il mio lavoro che mi porta in giro, mentre una volta a settimana mio marito va a giocare a pallone e se ne viene sempre una volta col ginocchio gonfio, un'altra con il polso gonfio, ieri zoppicava come uno sciancato! E con la scusa che sta male, si fa i bip suoi ed i figli se li tiene solo quando vado allo studio 17,30-20! :argh
Ma prenderlo a "clavate" tipo Wilma Flinstones........ :ahah :ahah :ahah
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 10:02

Oggi mi sento un po' giù..... mi vedo una mongolfiera...... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2011, 10:10

Ho appena dato la notizia in ufficio. Erano tutti sotto choc.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2011, 10:11

ho messo nell'album una mia foto di ieri mattina.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 ott 2011, 10:14

Topillo ha scritto:Ho appena dato la notizia in ufficio. Erano tutti sotto choc.
tutti invidiosi per il tuo fisico al 5° mese di gravidanza :risatina:
.... ho visto la foto, adesso inizia a vedersi :-D

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 ott 2011, 10:17

gns81 ha scritto:Oggi mi sento un po' giù..... mi vedo una mongolfiera...... :che_dici
:coccola cara a chi lo dici.... dai dopo la nascita dei nostri pupetti torneremo in gran forma!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 ott 2011, 10:24

Ragazze AIUTOOOOO :buuu :nonegiusto :argh :aargh
Non è possibile...ieri mi sono pesata ed era ben 1.5 kg in più rispetto all'ultima pesata effettuata il 5 ottobre... :buuu :buuu :buuu
Come è possibile??? E' vero che da un paio di settimane sento di avere più fame, ma relativamente...ma la pancia è cresciuta, me lo dicono tutti...sarà per quello....Inizio a sentirmi già un bove....
Come si mettono le foto...? Volevo mandarvene una...in realtà io avevo già un album ma non so se riuscite a vederlo...sono cambiate un po' di cose sul forum...
Vabbè, scusate lo sfogo...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 10:33

LISA76 ha scritto:
gns81 ha scritto:Oggi mi sento un po' giù..... mi vedo una mongolfiera...... :che_dici
:coccola cara a chi lo dici.... dai dopo la nascita dei nostri pupetti torneremo in gran forma!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
si di solito anche io mi faccio coraggio così.......
ma oggi mi è presa proprio male....
vabbè mi sento un po' lagnosa...magari sarà perchè ormai la notte dormo poco e male..

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 10:34

titti79 ha scritto:Ragazze AIUTOOOOO :buuu :nonegiusto :argh :aargh
Non è possibile...ieri mi sono pesata ed era ben 1.5 kg in più rispetto all'ultima pesata effettuata il 5 ottobre... :buuu :buuu :buuu
Come è possibile??? E' vero che da un paio di settimane sento di avere più fame, ma relativamente...ma la pancia è cresciuta, me lo dicono tutti...sarà per quello....Inizio a sentirmi già un bove....
Come si mettono le foto...? Volevo mandarvene una...in realtà io avevo già un album ma non so se riuscite a vederlo...sono cambiate un po' di cose sul forum...
mmmmmmmmmmmmm....... non tocchiamo questo tasto oggi.................. :che_dici :aargh

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 ott 2011, 10:41

gns81 ha scritto:
titti79 ha scritto:Ragazze AIUTOOOOO :buuu :nonegiusto :argh :aargh
mmmmmmmmmmmmm....... non tocchiamo questo tasto oggi.................. :che_dici :aargh
Che succede??? Anche tu hai fatto il grave errore di metterti sulla bilancia.... :ahaha

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 10:43

gravissimo direi.......la frullerei dalla finestra ma vivo in una casa indipendente e quindi dopo me la ritroverei in ogni caso davanti la porta......
:che_dici :che_dici

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ott 2011, 10:56

buongiorno belle....
io invece il mio pancino lo adoro... :emozionee la depressione mi entra un po' anche a me perchè sono sempre a casina e mi rincoglionisco un po'.... e poi nn riusciamo a trovare una casa e questa cosa mi rende nervosa... :nonegiusto anzi la casa l'avremmo già trovata è di mia zia che le si libera il primo di febbraio quindi era perfetta con camerina per la piccola e giardino per il ns. cucciolo... ma preferisce darla a estranei piuttosto che a sua nipote quindi bè SONO SENZA PAROLEEEEEEEEEEE :buuu
e poi nn ce la faccio ad aspettare il 7 novembre per la morfologica.... basta sono un ANSIA continuaaaaaaaa :aargh
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ott 2011, 10:57

Topillo ha scritto:Ho appena dato la notizia in ufficio. Erano tutti sotto choc.
sotto choc perchè nn sembra che sei incinta :risatina: ho visto anche io la fotino.... si si adesso un po' s'incomincia a vedersi... :emozionee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 ott 2011, 11:08

titti nel secondo ]trimestre è normale mettere anche 400g alla settimana..... lo so fa un po' impressione vedere crescere quei numeretti, ma non sei sola :ok
ciula83 ha scritto:anzi la casa l'avremmo già trovata è di mia zia che le si libera il primo di febbraio quindi era perfetta con camerina per la piccola e giardino per il ns. cucciolo... ma preferisce darla a estranei piuttosto che a sua nipote quindi bè SONO SENZA PAROLEEEEEEEEEEE :buuu
mazza che simpaticona......... :aargh
ciula83 ha scritto:e poi nn ce la faccio ad aspettare il 7 novembre per la morfologica.... basta sono un ANSIA continuaaaaaaaa :aargh
dai ciula cerca di non pensarci, io la farò il 9 nov e non vedo l'ora :emozionee ma tu lo senti che si muove?

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 ott 2011, 11:20

ciula83 ha scritto:buongiorno belle....
io invece il mio pancino lo adoro... :emozionee la depressione mi entra un po' anche a me perchè sono sempre a casina e mi rincoglionisco un po'.... e poi nn riusciamo a trovare una casa e questa cosa mi rende nervosa... :nonegiusto anzi la casa l'avremmo già trovata è di mia zia che le si libera il primo di febbraio quindi era perfetta con camerina per la piccola e giardino per il ns. cucciolo... ma preferisce darla a estranei piuttosto che a sua nipote quindi bè SONO SENZA PAROLEEEEEEEEEEE :buuu
e poi nn ce la faccio ad aspettare il 7 novembre per la morfologica.... basta sono un ANSIA continuaaaaaaaa :aargh
Anche io adoro il mio pancino.........è l'unica parte di me che adoro....
ma tutto il resto DECISAMENTE NO.......
io la morfo dovrei farla a fine novembre... :che_dici
e ancora non lo sento muovere..... :nonegiusto :nonegiusto
Non per farmi i fatti tuoi, ma.....carina la Zia........ :bomba

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 21 ott 2011, 11:27

buongiorno,

Topillo :urka io sono scioccata per la tua pancia super piatta!!
Io mi sono appena guardata allo specchio e sono enorme!! tra l'altro la piccola tira calci e si vedono pure spuntare dalla pancia :emozionee diciamo che io sembro quasi alla fine :ahaha

titti, io li prendo in 10 giorni 1,5 kg :fischia ormai sono certa che la gine mi metterà a dieta!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 ott 2011, 11:29

vale il mio polpettino mi tirerà una trentina di calci al giorno :-D e il socio riesce a sentirlo se appoggia la mano :emozionee tu a che settimana l'hai sentita per la prima volta?

Bloccato

Torna a “Marzo”