GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Briciola » 18 ott 2011, 21:49

Ragazze, ho preso coraggio: ho messo il ticker e mi sono presentata alle giugnette 2012 :cuore . Tanto da qui all'8 novembre (giorno in cui avrò visita + eco) c'è solo da aspettare..
Sofia75 ha scritto:
Sofia75 ha scritto:Briciola ma quando avresti la DPP?
Ah dimenticavo sempre di dirti che ti ho mandato un mp!
La DDP dovrebbe essere il 18 giugno. Ho controllato ma non ho nessun mp :domanda
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 22:05

dai che il ticker ti porterà fortuna! :ok :incrocini bel periodo giugno!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 ott 2011, 9:32

buongiorno, stamattina dormo in piedi.... stanotte alle 3 Viola ha cominciato a lagnarsi e non riusciva a dormire (e nemmeno io :argh ) poi alle 5 ho scoperto che ha male all'orecchio e quindi sono andata di tachipirina non avendo altro in casa.
Le mie bimbe fin'ora non hanno mai sofferto di male d'orecchio per cui sono un po' :x: :domanda visto anche che Viola a luglio è stata operata di adenoidi e tonsille .... non vorrei fosse qualcosa di più che un semplice "colpo d'aria" ....
Comunque è inutile farsi pare, stamattina il pediatra non c'è per cui devo chiamarlo nel pomeriggio e sentire cosa mi dice.
Comunque stamattina alle 9, quindi dopo 4 ore che le ho dato la tachi, mi pareva che le salisse la febbre
:nonegiusto :nonegiusto non sono riuscita a misurargliela visto che ero già in ritardo al lavoro e dovevo pure portare Emma all'asilo.
.....
:argh :argh In questi momenti vorrei tanto essere una mamma che non lavora e coccolarmi le mie piccoline ammalate :buuu :buuu
...e dopo questa piccola parentesi di sfogo, vado a prendermi un caffè doppio :Cala_palpebra: :Cala_palpebra:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 ott 2011, 9:34

Briciola ha scritto:Ragazze, ho preso coraggio: ho messo il ticker e mi sono presentata alle giugnette 2012 :cuore . Tanto da qui all'8 novembre (giorno in cui avrò visita + eco) c'è solo da aspettare..
già .... quindi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 ott 2011, 9:42

Buongiorno ragazze...
non sono scomparsa, ho letto ma non ho avuto tempo di scrivere. Domenica alla festa è andata bene, praticamente nessun guardagno (8euro) ma la giornata è stata comunque piacevole e la gente che è venuta è stata contenta e prodiga di complimenti.
Le giornate poi sono ricominciate a mille e ovviamente sono indietro con le levatrici della settimana, ma nessuna novità rilevante.
Oggi tempo grigio e pioggerellina... ora tv, sfaccendo, ma non troppo perchè mio marito dorme..... ssssssssSSSSSS_hhhhhT!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 ott 2011, 10:03

Buongiorno donne!!
Anche qui :pioggia: e freddo umido!!
Per il resto tutto bene, dai.
Ieri sera a pattinaggio era bellissimo vedere Rossella... :emozionee Lei e le altre due sue amichette sembrano tre topini con i pattini :risatina: Si è divertita molto!! Vedo che ascolta la maestra... Ogni tanto passava vicino a dove ero io e mi diceva "ciao mamma!". Ovviamente hanno le ruote bloccate... ma penso sia questione di altre 2 o 3 lezioni e poi le sbloccano.... Cmq è caduta relativamente poco, e se cadeva si rialzava subito... Aveva già capito come fare: prima piegava un ginocchio e poi l'altro, per rialzarsi. Cmq ora o la porto domani sera, fanno martedì e giovedì gli allenamenti, oppure gioveìd prox perkè maartedì sarò impegnata con mia cognata; come anche venerdì questo.
Poi domani sera alle 8 ci sarà la riunione dell'asilo e la mia amica dice che durerà 2 ore e mezza..da quello che le ha detto sua sorella che ha chiesto ad una delle maestre.... :impiccata: :impiccata: :impiccata: Dalle 20 alle 22.30!!!! madòòò!! E io venerdì mattina mi devo alzare alle 6 per andare a prendere mia cognata e portarla a Vicenza.....E speriamo nn piova!!! :incrocini
Poi sto facendo le carte per le selezioni per il Servizio Civile! Ci vuole un c/lo grande come una casa, ma ci proviamo e dato che venerdì sarò a vicenza consegnerò le carte... E' tra l'altro l'ultimo giorno utile per consengare i documenti, Speriamo di potare tutto!!! E quando ti serve qlc, gaurda caso che nn ce l'hai. Mi manca il diploma e vogliono una copia...spero mia mamma entro oggi me lo faccia avere tramite mail...
BRICIOLA :yeee :yeee :yeee e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini Ma anche tu compi gli anni in giugno no? il 16? che bello, un bel regalo di compleanno..... :emozionee
bene, vado a sistemare un pò casa! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 ott 2011, 12:32

Buongiorno ragazze,
mi collego dall'ufficio un momentino!!
Qui tutto normale, mi sto riorganizzando e va un po' meglio!
In compenso i bambini hanno iniziato a dormire poco :buuu Era già un bel po' che dormivano tutta notte, invece adesso si sveglia prima una poi l'altro e io dormo pochissimo... uff! Quindi Dyna ti capisco benissimo!!!
Arya : noi abbiamo fatto la riunione ieri per eleggere il rappresentante di classe. Ma dovevano fermarsi solo alcuni per fare da testimone, io ho votato e me ne sono andata a casa, anche perchè il problema più grande era "facciamo la castagnata quest'anno?"
Briciola: hai fatto bene ad aggiungere il ticker! Vedrai che andrà tutto bene!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 ott 2011, 18:03

erele ha scritto:dai che il ticker ti porterà fortuna! :ok :incrocini bel periodo giugno!
:quoto_1:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 ott 2011, 18:09

Oh finalmente GOL ha ripreso a funzionare!!!!!
ELE :coccola x i bimbi!!! Per l'asilo.. si bè prevedo che anche qui sarà così..Vediamo un pò che temi trateranno..... :fischia
e tanti :incrocini per il lavoro! Vedrai che riprenderai in mano il tuo vecchio ritmo..... :bacio

Nn so che cavolo fare sta sera da mangiare..... :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 ott 2011, 10:25

buongiorno ragazze ....
Oggi Viola sta un pochino meglio, ma è a casa col papy :risatina:
Io ieri sera sono andata a letto alle 9,25 e credo di aver recuperato anche quello che non avevo dormito l'altra notte :risatina: :risatina:
:bacio a tutte

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2011, 18:21

Ciao ragazze!
Dyna, sono contenta che Viola stia meglio! Anch'io ieri sono andata a dormire prima delle 10... ma ho comunque un sonno che non ti dico!
I miei piccoli stanno bene! Sofia è a casa dall'asilo, perchè c'è il riscaldamento rotto e fa un freddo cane, preferisco tenerla a casa... oddio casa si fa per dire! Visto che passa da mia mamma, a mia suocera, alla suocera di mia sorella!!! Per fortuna che tra tutti ci diamo una mano!
Il lavoro va molto meglio, nel senso che mi sono riambientata, ma sono veramente stanca e i miei bimbi mi mancano più di quanto pensassi... e va bè, passerà!
Voi come state?

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 ott 2011, 18:30

Ciao ragazze!
Innanzitutto Briciola :ok ottime notizie dalle beta, son proprio contenta!
Dyna che bella la vacanza londinese, anche io vorrei staccare un po' la spina ma mia madre non mi sembra intenzionata a darmi una libera uscita così!
Arya che bella l'idea dei pattini... io Mat non me lo vedo proprio, non è una cima a livello fisico, lui corre.... magari il calcio farà per lui!
Da quando ho ricominciato a lavorare le giornate scorrono via veloci, mattina lavoro e pomeriggio a far la mamma è una favola! Non c'è paragone ... io almeno a casa mi stanco molto di più che al lavoro. Lì faccio una cosa per volta a casa circa 16 :argh
Claudia con contenta che, seppur poco redditizia la giornata di domenica sia stata piacevole!
Vado a metter su cena, ho sempre voglia di zuppe, creme, minestroni... mio marito le odia Matteo le schifa abbastanza, così devo preparare 2 cene diverse. Ufff
Un bacio a tutte.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 ott 2011, 18:33

eleonora2007 ha scritto: I miei piccoli stanno bene! Sofia è a casa dall'asilo, perchè c'è il riscaldamento rotto e fa un freddo cane, preferisco tenerla a casa... oddio casa si fa per dire! ?
Ele hai fatto bene a tenerla a casa, ieri son stata dai suoceri che non accendono il riscaldamento perchè son ragni. Mat era imbaccuccato nei vestiti e giocava a terra con le mani e i piedi freddi nonostante il tappeto. Ma cavolo io dico, almeno quando vien tuo nipote attacca un po' sto kazzo di riscaldamento, lo sai che i bambini non stanno fermi nella stanza con la stufetta accesa. Comunque al freddo si sta male.... poi in questo periodo che è umido più che mai!!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 ott 2011, 0:17

buonasera! passo al volo che sono ko,questi giorni sono presa dai preparativi per il battesimo di domenica...o meglio quello è anche a posto,ma ho girato come una trottola per trovare qualcosa da mettere per me e le bimbe...'na faticaaaa che non vi dico,non c'è niente ma è possibile??? :nonegiusto alla fine ho preso per loro due vestitini carini ma niente di che,e per me solo una maglia grigia tristissima ma era l'unica che non mi faceva sembrare un insaccato... :che_dici della serie o così o in tuta! :risatina: e poi son incasinata con le pulizie di casa,avevo iniziato a lucidare tutto ma ovviamente passano i giorni,tutti sporcano e nessuno pulisce e quindi torna come prima,all'inizio mi sono arrabbiata invece ora mi sono arresa e aspetto sabato pomeriggio per pulire...e dopo guai a chi tocca qualcosa! :temeno:
a domani un :bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 ott 2011, 8:09

Erele, ti capisco, in questa stagione non so mai che mettere. Giro in jeans e maglie a strati e Mat in tuta di felpa con sotto le mezze maniche e sopra il giubbottino impermeabile. Fino ad Ognissanti non mi pongo il problema, poi ci penserà mia suocera che pensa che il ricordo dei Defunti sia una sfilata di moda e mi chiama per sapere cosa ci metteremo! Forse quest'anno ci vorrà intonati con crisantemi? :-D
Spero nella pioggia, così ho la scusa per non trascinarmi dietro Matteo e "sgonfiamo" un po' le aspettative della nonna :fischia

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 ott 2011, 8:47

Ciao ragazze!
Ieri a Roma c'era il delirio! Io non sono riuscita ad arrivare al lavoro perchè era tutto bloccato, alle 11 ho desistito e mi sono presa un giorno di ferie. Ne ho approfittato per dire ai miei della novità. Diciamo che non è stata diversa da come mi aspettavo. Mia mamma ha detto: "E ora??" come se avessi detto che ci era crollata casa addosso o che avevamo perso il lavoro. Però poi ha detto che in qualche modo si farà ed era tranquilla, almeno mi ha risparmiato la tiritera su quanto sarà faticoso, che già non ce la facciamo con una, etc. etc. Mio padre non ha fatto alcun commento e si è rinchiuso in un mutismo. Vabbè se ne farà una ragione.
Giot, non sapevo che avessi ricominciato a lavorare :-D Secondo me il part-time è perfetto per fare anche la mamma :ok
Dyna, come sta Viola?
Ele, :coccola per la stanchezza. per fortuna ormai siamo al we e ti potrai godere i tuoi piccoli
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 ott 2011, 9:43

:ciaociao
ora ho poco tempo
:bacio tutte.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 ott 2011, 10:53

ciao!

Briciola scusa ma avrai il secondo figlio mica il settimo! cioè voglio dire è normalissimo averne due,ce la fanno tutti nel mondo, perchè fanno tante storie? dovrebbero essere nonni felici...mah vabbè. dai che si abitueranno e poi lo ameranno coma amano Viola :ok

a dopo!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 ott 2011, 14:25

Ciao ragazze! Finalmente venerdì!!
Passo per fare gli auguri a Erele per il battesimo, perchè non so se mi collegherò domani! Cerca di divertirti e vedrai che andrà tutto bene!
Io domani pensavo di andare a fare un po' di shopping per me, visto che l'anno scorso di cose invernali non ho preso assolutamente nulla (chissà come mai?!?), spero di riuscirci!
Briciola, hai fatto bene a dirlo ai tuoi! Si abitueranno all'idea sicuramente!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 ott 2011, 14:38

'giorno donne...
Io c'ho gli occhi che fanno "pupi-pupi"... ma resisto!!
Tanto so che seanche andassi a letto nn riuscirei a dormire...
Sta mattina alzataccia alle 5.55!!! :impiccata: Sn andata a Vicenza ad accompagnare mia cognata per le visite, alle 9 avevamo finito tutto, Poi m'è toccato stare un'ora e un quarto ad aspettare al tipa dell'Arci associazione per la quale ho fatto richiesta per fare il servizio civile, fra qualche giorno mi diranno quando ho il colloquio e poi si vedrà per i primi di dicembre se m'han scelto oppure no. Sarebbe da gennaio a dicembre... E poi fatto shooping per Rossella :sorrisoo Un abitino davvero carino, sportivo, da portare cn i leggins sotto, è in felpa ma nn troppo pesante.
ERELE da Bernardi ci sn cose carinissime,ad un prezzo molto buono noi l'abbiamo a Schio nn so se a Vicenza ci sia da qualche parte... Ho visto un completo di: pantaloni stile classico con cinturina in vita nera... e maglia bianca con un copri spalle grigio abbinato.... nn è carino, di piuuuuu'''''!!! E anche dei bei giubbotti hanno.... ce n'era uno tutto foderato all'interno con pelliccia sintetica bianca... mammmaaaaaa che bello!!!!!! costa 42€... per il momento aspetto...vediamo il mese prossimo!!!
BRICIOLA :coccola mi spiace sai!! Dai vedrai che si abitueranno... e cmq come dice Erele, ne avete 2 nn 10! :ok
GIOT :ok anche a me era sfuggito del lavoro! Di cosa ti occupi?? :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”