GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 20 ott 2011, 11:50

Si erele, proprio 500, dovevamo pagare 1370 per il materiale e lui li va a perdere..mannaggia,so che non ha fatto apposta ma sono tanti soldi :buuu Ha chiamato pure il benzinaio per vedere se magari li ha persi lì,ha detto di no..anche se difficilmente qualcuno se li trova li restituisce secondo me!

:coccola per i raffreddati, certo che non ci voleva proprio ora,speriamo che vi rimettiate su per domenica :incrocini :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 20 ott 2011, 11:51

erele, come va con il socio?

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 20 ott 2011, 11:52

Ieri sera Patrick alla fine si è addormentato che erano le 23.00 passate e sveglio alle 06.40....chissà se avrà fatto qualche casotto all asilo :impiccata: ,già me lo vedo che frigna appena a casa!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 ott 2011, 16:03

antonellaaustria ha scritto:erele, come va con il socio?
mah vorrei saperlo anch'io...oggi che è a casa con la laringite si è degnato di alzarsi alle 11 dal letto,poi è qua che gira come uno zombie...mamma mia sti uomini che piattole quando stanno male! :x:
ora è appena andato a vedere se trova qualcosa da vestire,no certo io son 2 giorni che giro e mi sa che dovrò andare ancora domani a vedere se trovo qualcosa di meglio,mica andare insieme come era la mia idea e in un pomeriggio facevamo tutto e fine....nooooo!!!! :martello
cmq non abbiamo parlato,già è senza voce,è svogliato,sembra che stia per morire da un momento all'altro figuriamoci se riesce a sostenere una discussione... :che_dici ma almeno qualche frase me la dice và...

qua gli operai l'altro giorno hanno iniziato i lavori per montare un vetro gigante sulla scala e ci sono tutti i ganci e i buchi nel muro...sanno che per domenica ci serve altrimenti non iniziavamo neanche il lavoro...mica verranno sabato pomeriggio a montarlo e a sporcare tutto???? :urka :pistole

adesso sto facendo i segnaposto per la tavolata,col cartoncino fucsia e sopra incollo il nome stampato a pc con la stessa scrittura dell'invito.e anche la busta dell'invito era fucsia,come saranno i palloncini che metterò in giro per casa e fuori,i fiori centrotavola che ho comprato...tutto abbinato! :hi hi hi hi
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 20 ott 2011, 17:11

erele, :urka eh speriamo veramente che gli operai finiranno il lavoro entro domenica!
Che belle cose che stai facendo...mi raccomando vogliamo le foto :sorrisoo

Vado a preparare la cena...o almeno la prima parte :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 ott 2011, 23:56

eccomi...finalmente sono tutti fuori dai piedi! :risatina: così mi rilasso 5 minuti...
per fortuna gli operai vengono domattina e mentre il socio li segue io pulisco il piano di sopra finchè non c'è Ele-cozza, il pome tutti al piano di sotto che è messo molto peggio! sabato mattina parru che mi fa i boccoli così per domenica scendono un pò e restano mossi e il pome ultime pulizie e prepartivi,si a dirla così sembra facile...ma sicuramente qualcosa intralcerà i miei piani! :che_dici
bè guarda che non è mica niente quello che ho fatto eh,però va bene metterò la fotina :ok

uffa mi sta tornando la tosse maledetta che non va più via :nonegiusto
vado a nanna che son cotta,a domani :bacio

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 21 ott 2011, 8:17

Buongiorno!

cavolo Anto x il soldi! che brutto quando succede così! ne si spende già una quantità che sti episodi fanno proprio rimanere male! Pazienza! L unica è non pensarci!

Erele! tanti augurissimi x domenica! chissà che sia una bella giornata e serena! e tu dai datti allo shopping! possibile non trovi nulla? camicia cardigan leggins stivali? vestitino coprispalle? fiondati in centro a VI! anche da zara vedrai che qlcosa trovi! O max&co x i vestitini.. che però sono sempre stra-leggeri! :incrocini
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 ott 2011, 9:19

Buongiorno!
Certo che siamo pochissime che passano ancora di qua... :sberla:

Spero stiate tutte bene,compresi i pupi...
Da noi tutto ok,il grande è all asilo e il piccolo ora fa il mini-riposino...stanotte si è svegliato mille volte :che_dici ma vabbeh ci sono abituata!

Linlin, :argh per i soldi...come dici tu l unica è non pensarci più e ora speriamo che ha imparato la lezione che con la fretta non si combina nulla! Ieri abbiamo messo anche la casa sottosopra per vedere se magari non li avesse persi già qui..ma nulla!

erele, siii dai che riesci a trovare qualcosa per il battesimo,anche secondo me da zara se vai trovi qualcosa sicuramente! Oppure h&m (anche se negli ultimi tempi lascia un pò desiderare)ma nella zona dove ci sono i vestiti un pò più eleganti ci sarà qualcosa di carino! :incrocini

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 21 ott 2011, 10:09

giusto anche H&M ogni tanto ha qlk picco! :incrocini
Anto magari tra qlk settimana pulendo.. zacchete 500 euro di mancia! :incrocini
si siamo in poche! mi sa che siete di piu' su FB! :buuu
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 ott 2011, 10:49

ciao! eheh si Linlin siamo più di là ormai... :fischia dai dai dai iscriviti con un nick name e vieni anche tu! :ok
eh ormai non riuscirò ad andare in centro,è troppo una noia parcheggiare in fondo e farsi km e km a piedi,se andiamo in centro 2 volte all'anno è già tanto,molto meglio il centro commerciale dove hai tutto lì....uuuh che pigra che sono! :risatina: a parte gli scherzi ormai non ho tempo,metto quello che ho e amen...di vestitini ne avevo trovati ma o costavano troppissimo o erano leggerissimi che neanche a ferragosto li metti...mah!

stanotte Emma si è svegliata chissà perchè e ho fatto fatica a farla addormentare perchè c'era la lucina accesa e lei ha visto che era ora di alzarsi,e invece Ele come al solito ha frignato che aveva paura del buio...ma se c'era la lucina accesa!!!! secondo me era tutta una scusa per venire nel lettone... :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 ott 2011, 15:41

Buon pomeriggio care!
Oggi sono andata a fare la spesa con Igor...sempre nel carrello,si diverte da matti :-D
Poi alla fine mi sono comprata una giacca,ne avevo assolutamente bisogno...a parte tutto questo ho la sensazione che una certa persona mi spia..nel senso cosa compro,sento gli occhi appena spengo la macchina che guarda dalla finestra della cucina per poi sbucare dalla porta nel corridoio.... :pensieroso Poi se mi vede e io vedo lei,i suoi occhi sono perennemente puntati sui miei sacchetti!mah contenta lei...
Secondo me quella pensa ancora che i soldi di ieri io non glieli abbia dati, che forse me li sia tenuti io...e non che lui li abbia persi!

erele, ti capisco per lo shopping,ormai quando ti serve una cosa non trovi niente che ti piace,invece appena passerà la festa vedrai quante cose che ci sarnno...è sempre così :ahaha

Linlin, si siamo tutte su fb,ma a me piace passare anche di qua, ho tanti bei ricordi quindi mi dispiacerebbe abbandonare il forum :sorrisoo

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 ott 2011, 8:43

Buongiorno!
Ma come...non è passato piú nessuno di qua :buuu

Da noi anche se è sabato,sveglia prestissimo i pupi non volevano proprio dormire,poi Igor si è svegliato talmente tante volte che ho perso pure il conto. Cmq vedo già il puntino bianco del secondo dentino e magari per qusto che è cosi..o sono io che spero :risatina:
Oggi andiamo un pò in giro con la "cognatina"...mio marito lavora ma almeno da martedì sarà a casa per sette giorni :yeee ...(hanno lavorato due sabati per avere la sett libera dove ci sono i festivi) I suoceri se ne andranno giù,invece noi rimaniamo da SOLIIIIIII :sorrisoo

A parte questo,ieri sera una mini discussione,visto che il 3 di novembre è il cpl di Patrick, lui vorrebbe che si festeggi in casa come ogni anno,ma questo significa avere oltre 30 xsone in casa,con fumo perchè se ne fottono,e io devo sempre pulire e preparare il tutto... :impiccata:
Io gli ho detto se vuole invitare tutti (suoi zii) di farlo al ristorante o da qualche altra parte,se invece a casa lo festeggiamo solo noi con i 4 nonni...ma a lui ovviamente non sta bene e mi ha detto possibile che devo lamentarmi anche qull unica volta all anno che lo facciamo! Eh grazie, tanto lui se ne sta seduto beato ma io devo sgobbare sempre,almeno una volta vorrei festeggiare pure io...uffa! che stress! in questi casi vorrei abitare lontano da tutti proprio!
vabbeh abbiamo ancora un pò di tempo x metterci d accordo!

Stanotte ho sognato la mia nonnina :cuore ,quanto mi manca! Poi lei si è addormentata sul suo letto e io continuavo a guardare se respira...sembrava tutto così reale come se non se ne fosse mai andata!

Se noi voi come state,dove siete finite???

Oggi è pure il compleanno di mio papà :festa :cuore

Buona giornata ragazze :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 ott 2011, 13:51

ciaoooo! ero passata io ma non avevo scritto :fischia
qua sempre alle prese con le pulizie...ufffff :argh
sento gli occhi appena spengo la macchina che guarda dalla finestra della cucina per poi sbucare dalla porta nel corridoio....
ehm...idem con patate...meglio che non dico altro... :che_dici
quando ti serve una cosa non trovi niente che ti piace,invece appena passerà la festa vedrai quante cose che ci sarnno...è sempre così
ah bè poco ma sicuro,vedrai che da lunedì troverò mille cose bellissime...!

auguri al tuo papà! :festa bè per la festa di Igor hai perfettamente ragione,ma loro non capiscono quanto lavoro ci sia dietro... :sberla: un giorno Ele era stata invitata a un compleanno del compagno di scuola,non è andata visto che erano i primi giorni e se cominciamo già adesso ad andare a tutti mi finisce lo stipendio... :impiccata: però è venuto fuori il discorso di quando sarà il suo comple se invitare tutta la classe e dove.risposta sua ovviamente tutta la classe in casa nostra tanto c'è spazio! :urka non ma si rende conto di cosa possono combinare 30 bambini???? cioè se sono 4-5 ok,se sono qualcuno di più già li trasferisco in giardino se c'è bel tempo ma se sono tutti trovo un posto da qualche parte! oooooohhhh ma siamo matti!!non esiste proprio!!! :permaloso:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 ott 2011, 22:33

Streghette di là....passare di qua no eh... :sberla: :pistole :martello

erele, augurissimi per domani, un bacione alla piccola Emma..... :festa :emozionee

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 23 ott 2011, 22:38

ciao donzelle belle prima vi racconto come va qua...poi mi vado a leggere tutti gli arretrati!!!!
venerdì tommaso ha preso il suo PRIMO BIBè di LA....perchè alla mattina come suo solito sveglia alle 7 per colazione...solo che si è attaccato bene per 10 minuti circa (non calco mai il tempo..)dopo un pò inizia a staccarsi e attacarsi(un male...allucinante!!mai fatto così male) e a rognare poco dopo a piangere proprio dopo una buona mezzora decido di provare con il LA che casualmente avevo in casa (la pediatra privata mi aveva lasciato dei campioni....) e se l'è scolato alle grande e poi ha ripreso (come sempre è) a dormire...ha solo fatto più fatica a svegliarsi...(alle 9 e mezza...avevo un appuntamento che poi vi dico!!) così ora stiamo facendo prima mia tetta e poi LA o bibè di mio latte che avevo sulgelato!!!...domani sento la pediatra per capire se posso iniziare con latte di proseguimento!!!!IO....da una parte mi sento un pochino :pensieroso non so nemmeno io....è finita un era!!!ma dall'altra diciamo che ho superato le mie aspettative :-D dai alla fine fino a 7 mesi ci siamo arrivati!!!

l'appuntamento...trammite un associazione che siamo iscritti io e tommaso (dove frequentiamo lo spazio gioco)venerdì avevamo la possibilitò di avere una consulenza gratuita con un avvocato per la tutela della maternità....e ho scoperto...che fino all'anno del bambino ne la mamma ne il papà possono essere licenziati....che entrambi abbiamo diritto a 2 ore di permesso retribuito in più..per cui ci maturano 2 ore sia alla mamma che al papà....che fa fede la dpp se hai partorito prima....che in alcuni contratti (quello di mio marito ad esempio..)la malattia del bimbo fino a tre anni è retribuita al 100 % ...e che nelle 2 ore di allattamento non matura una cippa lippa.....mi sembrava giusto condividere con voi quest info.....

vado a leggere gli arretratiiiiiiiiii
TOMMASO 14/03/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 23 ott 2011, 22:53

antonellaaustria, :argh per i soldi!!!!!e si decisamente siccome è tuo marito e avete il conto in comune tu ti intaschi i suoi non che i TUOI soldi... complmenti per il pensiero :thank_you:

erele, come è andato il battesimo????spero bene!!!!per uomini ammalati...meglio non commentare...io quando è malato gli dico "ti prego non morire che mi lasci solo debiti!!!!" :risatina: :risatina:
baciooooooooooo a tutteeeeeeeeeeeee
TOMMASO 14/03/2011

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 23 ott 2011, 23:33

Buonasera marzoline,

io ci sono, ma da tre giorni la mia chiavetta fa cilecca, non so se cambiare operatore, ogni mese mi fa questo scherzo... :x:

Erele, auguri alla piccola, dai raccontaci i dettagli di questa giornata, visto che lo abbiamo atteso con te!

Eh sì Pinetta, 7 mesi è già un bel traguardo, senti cosa ti dice la pediatra, però se sia lui che tu siete più tranquilli, procedi pure, io se tutto va beve conto di tirare un altro mese, massimo due, per par condicio rispetto al fratello a cui ho tolto il LM a 9 mesi, anche se la pupetta è più tetta-dipendente!

Anto...mi dispiace per i soldi, dai non è detto che non saltino fuori! :incrocini

Quanto ai compleanni, io per adesso a Mattia non lo festeggio con tutti i compagni, secondo me è presto, ha appena iniziato la scuola materna, non si conoscono bene, una festicciola con i parenti, qualche amichetto e le sue adorate cuginette!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 ott 2011, 7:17

Buongiorno!
Ma che sonno...Patrick dalle 4.30 per qusi un´ora ha tossito,ditemi che non è vero,non ce la posso fare,ma quando finirà :nonegiusto ,e poi appena lui ha smesso il piccolino si è svegliato e non voleva più dormire :buuu . Si è addormentato di nuovo 10min fa e ora mi tocca svegliare il grande per portarlo all asilo!

pinetta, beh ti credo che un pò ti dispiace per l alllattamento,siccome è una cosa solo tra mamma e bimbo,però dai ce l hai fatta per 7 mesi :clap che è già un bel traguardo!

Igor ciuccia ancora tantissimo anche di notte...ho le tette che fanno male :risatina: :che_dici

mickey14, anche noi abbiamo intenzione di invitare solo i parenti e guarda un pò quanti sono :impiccata: , per gli amichetti dell asilo non ci penso ancora!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 ott 2011, 7:21

Si si anche mio marito quando è raffreddato sembra che sta per morire da un momento all latro :impiccata: :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 ott 2011, 7:22

vabbeh vado che è già tardi..ci mette solo mezz´ora per lavare i denti :argh

:bacio a dopo!

Bloccato

Torna a “Marzo”