November baby ha scritto:dici???dena ha scritto:mi sa che è la data di nascita...i nostri si assomigliano in tuttoNovember baby ha scritto:uguale pure simone!! e sopratutto per le mie ciabatte, le mie riviste, tutti i libri possibili (mi butta giu scaffali interi) etc... la cosa brutta è che adesso si incavola da morire, piange disperato e si butta pure per terra piangendo tutto incavolato... avendo un figlio- ideale come mattia, io buttate per terra mai viste in questi quasi 6 anni...ro77 ha scritto:passione per gli oggetti proibiti: ovviamente anche valeria impazzisce per i cellulari e i telecomandi, ma anche per la tastiera del pc, per il portatile, per gli spazzolini da denti... e per le scarpe di sua sorella! appena le vede le agguanta e si incavola come una biscia quando gliele togliamo....
e allora e colpa mia!!! l'ho scelto io quella data!!! invece tu hai solo obedito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- samman
- Original~GolGirl®

Uff, ancora incubo notte, sveglia ogni due ore, si attacca al seno e borbotta, brontola, comincio davvero a pensare che si svegli per fame, aiutoooo, chi mi dice che non è così??? Ricordo che nel momento più critico della nottata ho detto "domani non mi ferma nessuno, vado in farmacia e ti prendo il latte artificiale!", una tetta me la sento proprio vuota
, cosa devo fare? Secondo voi devo provare con l'aggiunta??? Sono molto combattuta..... Ad esempio ieri sera alle 22.00 come al solito gli ho dato la più vuota, e ha cominciato a mugugnare finchè qualcosina è arrivato, ma poi ha ricominciato a lagnarsi, allora gli ho dato l'altra, ha iniziato a mandare giù bene, ma dopo credo 3/4 minuti l'aveva già svuotata e non si era ancora addormentato. All'1 era sveglio di nuovo, l'ho attaccato e ha cominciato a brontolare, ha dovuto ciucciare un bel pò prima che arrivasse qualcosa.... poi si è svegliato di nuovo alle 2, poi alle 4, alle 6, e alle 9 sveglia totale.... Se solo riuscissi a capire... 
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- samman
- Original~GolGirl®

anche tu allatti con un sola?November baby ha scritto:samman, monotetta al'appello!!! ho una tetta gigande e una mini... pero se io ho sopportato la vergnogna di un mese al mare tu ce la puoi fare d'invernoio sto cosi da quando ero incinta percio credo che finche finisco di allattare (verso i 15 anni??-
) tornera al suo posto...
![]()
![]()
- samman
- Original~GolGirl®

- ro77
- Expert~GolGirl®

samman, ma a sera mangia la pappa? se la mangia non credo che di notte possa avere tutta 'sta fame... al limite aumenta un po' la dose della cena prima di passare all'aggiunta...
io comunque sono certa che la causa dei mille risvegli di valeria sia anche e soprattutto voglia di coccole, oggi per esempio ha dormito come un angioletto dalle 5 alle 8 (un record!) letteralmente accozzata a me... almeno ho riposato un po' anch'io
io comunque sono certa che la causa dei mille risvegli di valeria sia anche e soprattutto voglia di coccole, oggi per esempio ha dormito come un angioletto dalle 5 alle 8 (un record!) letteralmente accozzata a me... almeno ho riposato un po' anch'io
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

ah, tra gli "hobby" preferiti di valeria avevo dimenticato quello di prendere i fazzolettini di carta e farli in mille piccolissimi pezzi 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze, scusate l'assenza ma ho il buonumore sotto i piedi e anch e il tempo scarseggia.
come vi ha anticipato Gloria, le cose non vanno benissimo: Anzi diciamo che sto mandando giu talmente tanta m***a che posso concimarci un campo.
Samman, ci sono diverse mamme che allattano da un lato solo e il corpo tende a equilibrare la produzione su un lato solo. Essendo arrivata ormai a quasi 10 mesi di allattamento dubito che si veda esageratamente la differenza di taglia. Il dubbio che mi viene cmq non è dovuto ad una bassa produzione ma più che altro a un riflesso di emissione poco forte. Puoi provare a fare così: di notte mentre lo allatti, lo metti sdraiato sul fianco e massaggi la tetta dall'alto verso il capezzolo e proponi sempre prima la tetta sfigata. Cmq dare l'aggiunta a 10 mesi nooo dai... secondo me si sveglia per altri motivi, non per la fame.
Ora scappo. Sono tornate le simpaticone
come vi ha anticipato Gloria, le cose non vanno benissimo: Anzi diciamo che sto mandando giu talmente tanta m***a che posso concimarci un campo.
Samman, ci sono diverse mamme che allattano da un lato solo e il corpo tende a equilibrare la produzione su un lato solo. Essendo arrivata ormai a quasi 10 mesi di allattamento dubito che si veda esageratamente la differenza di taglia. Il dubbio che mi viene cmq non è dovuto ad una bassa produzione ma più che altro a un riflesso di emissione poco forte. Puoi provare a fare così: di notte mentre lo allatti, lo metti sdraiato sul fianco e massaggi la tetta dall'alto verso il capezzolo e proponi sempre prima la tetta sfigata. Cmq dare l'aggiunta a 10 mesi nooo dai... secondo me si sveglia per altri motivi, non per la fame.
Ora scappo. Sono tornate le simpaticone
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao Ish, ancora
per te, sopporta e guarda oltre 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- samman
- Original~GolGirl®

grazie ish sei sempre un tesoro! in bocca al lupo a te!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono a casa. Trovo 10 minuti per riassumervi la situazione.
Settimana scorsa c'è stata una riunione fra i grandi capi e il dirigente che ha deciso il mio spostamento ha chiesto se ero rientrata e come stava andando. La mia attuale capufficio ha risposto che mi trova spenta e chiusa (proprio tratti del mio carattere direi
). Lui ha chiesto al mio vecchio capo se anche prima ero così e lui ha risposto che no, che sono una persona estremamente solare ed esuberante e che non ho mai avuto problemi di socializzazione. Ora il dirigente vuole fissare un incontro per parlarmi. Io ho saputo tutto questo per caso e sono andata a parlare con la mia capa che mi ha detto che il dirigente vuole incontrarmi (non credo che sappia neppure che faccia ho) per avere un mio parere :ahah sull'ufficio. Ora ovviamente dopo 15 giorni che cavolo vuole che gli dica? Che sono delle serpi e non ti danno neanche modo di parlare? Che se c'è qualcosa che SECONDO LORO non va fanno un gran baccano, salvo stare in silenzio quando gli dimostri che è stato tutto fatto come si deve? Che la mia capa (non quella della riunione, quella sotto) non mi risponde manco alla posta elettronica e che mi mancano ancora le abilitazioni dopo 15 giorni di sollecito?
Ovviamente non posso... devo trovare il modo di far capire che non mi trovo bene senza infangare l'ufficio e senza passare per la polemica rompiballe.
Anche xchè ovviamente la capa che sarà presente alla riunione andrà a riferire a quella che manco legge la posta e poi passerò per la spaccapalle di turno
anhe se ho idea che mi convocheranno solo per farmi un discorsetto per indorarmi la pillola di nuovo 
Settimana scorsa c'è stata una riunione fra i grandi capi e il dirigente che ha deciso il mio spostamento ha chiesto se ero rientrata e come stava andando. La mia attuale capufficio ha risposto che mi trova spenta e chiusa (proprio tratti del mio carattere direi
Ovviamente non posso... devo trovare il modo di far capire che non mi trovo bene senza infangare l'ufficio e senza passare per la polemica rompiballe.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Angy29
- Active~GolGirl®

ciao!
son appena tornata da una giornataccia al lavoro e me ne aspetta una anche a casa.
la pupa è di un nervoso mai visto e urla in continuazione...anche i miei suoceri che di solito dicono che è un angelo oggi erano un po' provati dalla mostriciattola
vabè prima o poi la smetterà di urlare e speriamo che escano in fretta i denti perchè è veramente insopportabile così
ish
e
per la riunione.anche a me oggi hanno comunicato (x caso) che verrò spostata il 02 nov torno dove lavoraro prima più o meno...vabè nn si sono neanche degnati di mandare la mail anche a me (diretta interessata )l'han mandata solo alla mia nuova referente che oggi per caso ho sentito al telefono e me l'ha comunicato
per la fame notturna mia figlia mangia la pappa e anche il latte la notte....LA...e non credo sia vizio perchè a volte non lo beve a volte ne scola 200 ml (quasi sempre)
son appena tornata da una giornataccia al lavoro e me ne aspetta una anche a casa.
la pupa è di un nervoso mai visto e urla in continuazione...anche i miei suoceri che di solito dicono che è un angelo oggi erano un po' provati dalla mostriciattola
vabè prima o poi la smetterà di urlare e speriamo che escano in fretta i denti perchè è veramente insopportabile così
ish
per la fame notturna mia figlia mangia la pappa e anche il latte la notte....LA...e non credo sia vizio perchè a volte non lo beve a volte ne scola 200 ml (quasi sempre)
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ED è NATO ANCHE GIACOMO DI TEACHER 
- gloria
- Expert~GolGirl®

November ben riletta.
Che tipino il tuo Simone
Che tipino il tuo Simone
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- November baby
- Expert~GolGirl®

ma samman, a che serve l'aggiunta??? tanto, mangia, no? pure simone ha dei periodi cosi. ma io ormai non mi faccio piu domande... se non sta male, non ha naso chiuso etc per me 1- possono essere denti 2- puo essere un scatto di crescita 3- per qualche ragione che non capisco, deve romperesamman ha scritto:Uff, ancora incubo notte, sveglia ogni due ore, si attacca al seno e borbotta, brontola, comincio davvero a pensare che si svegli per fame, aiutoooo, chi mi dice che non è così??? Ricordo che nel momento più critico della nottata ho detto "domani non mi ferma nessuno, vado in farmacia e ti prendo il latte artificiale!", una tetta me la sento proprio vuota, cosa devo fare? Secondo voi devo provare con l'aggiunta??? Sono molto combattuta..... Ad esempio ieri sera alle 22.00 come al solito gli ho dato la più vuota, e ha cominciato a mugugnare finchè qualcosina è arrivato, ma poi ha ricominciato a lagnarsi, allora gli ho dato l'altra, ha iniziato a mandare giù bene, ma dopo credo 3/4 minuti l'aveva già svuotata e non si era ancora addormentato. All'1 era sveglio di nuovo, l'ho attaccato e ha cominciato a brontolare, ha dovuto ciucciare un bel pò prima che arrivasse qualcosa.... poi si è svegliato di nuovo alle 2, poi alle 4, alle 6, e alle 9 sveglia totale.... Se solo riuscissi a capire...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- gloria
- Expert~GolGirl®

Qui ancora male!
Si viaggia ancora su alte temperature Dai 38 ai 39 e oltre
Si va di tachi che abbassa di poco e poi subito alta
Mi ricorda tanto la 6* malattia con Elia era proprio andata così
Peró dice esserci in giro un'influenza che fa così
Boh cmq io ancora l'antibiotico nn l'ho dato vedo domani come va
Anche perché se è sesta malattia sabato dovrebbe comparire l'esantema e l'antibiotico sarebbe inutile come è inutile x l'influenza
Solo che a me la febbre alta mi mette sempre paura soprattutto quando persiste e difficilmente si abbassa
Boh speriamo bene
Ah ieri notte ci siamo addormentati alle 4
Sono distrutta
Si viaggia ancora su alte temperature Dai 38 ai 39 e oltre
Si va di tachi che abbassa di poco e poi subito alta
Mi ricorda tanto la 6* malattia con Elia era proprio andata così
Peró dice esserci in giro un'influenza che fa così
Boh cmq io ancora l'antibiotico nn l'ho dato vedo domani come va
Anche perché se è sesta malattia sabato dovrebbe comparire l'esantema e l'antibiotico sarebbe inutile come è inutile x l'influenza
Solo che a me la febbre alta mi mette sempre paura soprattutto quando persiste e difficilmente si abbassa
Boh speriamo bene
Ah ieri notte ci siamo addormentati alle 4
Sono distrutta
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®

samman, si, simone ha voluto il seno sinistra quasi per 1 mese e poi ha sempre prediletto il destro. al mare una mamma mi diceva che forse questo portava a smettere di allattare ma io dico che ormai a 10 mesi anche se succede, non succede il finimondo e poi se non è successo fino ad adesso, una ragione c'è no?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

e aggiungo, poi di mangiarli pure!!! io tengo scattole di cleenex in giro per casa e appena gli vede mi fa uscire un sacco di fazzolettini...ro77 ha scritto:ah, tra gli "hobby" preferiti di valeria avevo dimenticato quello di prendere i fazzolettini di carta e farli in mille piccolissimi pezzi
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ish, mi dispiace, che brutta situazione... ti faccio tanti in bocca al lupo per l'incontro!!!
Gloria, gia, bel tipino!!!
Angie, io lo dico tutti i giorni: ma quando escono i denti? ma lui è rrimasto quota 2
Gloria, gia, bel tipino!!!
Angie, io lo dico tutti i giorni: ma quando escono i denti? ma lui è rrimasto quota 2
- November baby
- Expert~GolGirl®

Benvenuto Giacomo!!!! sono contenta per teacher!!!

- November baby
- Expert~GolGirl®

Gloria, managgia, mi dispiace!!! pure a me la febbre alta mette agitazione... si, pure io direi di aspettare per l'antibiotico, pero a me me lo da la dottoressa che se no, vado avanti a settimane... una volta ho avuto la febbre per 2 settimane... pensa, una mamma di un bambino che sta in classe con mattia ha avuto l'influenza per 12 giorni ultimamente...